PDA

Visualizza versione completa : Segni indelebili

anima biancoverde
24-05-2007, 15.30.27
La settimana scorsa ho fatto 2 tatuaggi... ho voluto imprimere i 2 amori più grandi della mia vita sulla pelle... la M iniziale di mia figlia e l'orma della zampa del lupo (avete presente quell'immagine che esce sotto la freccetta sul sito???) e voi avete tatuaggi che rappresentino qualcosa della vostra vita???

ombra
24-05-2007, 15.56.11
Io vorrei farmi tatuare una chianina...

Poggio
24-05-2007, 16.05.48

maronna mia. Si malato proprio:azz: :D

ANGELO
24-05-2007, 16.13.09

Tu già a tieni tatuata.........................

.................ncopp a panza !!!!! :D

Aldair
24-05-2007, 16.45.03
e voi avete tatuaggi che rappresentino qualcosa della vostra vita???
oltre al bellissimo, nessun segno particolare :fuma:

Verdissima
25-05-2007, 20.04.10
oltre al bellissimo, nessun segno particolare :fuma:

Troppo modesto Gì:D

Io, se mi facessi un tatuaggio, mi farei il logo del Lupo, quello classico per intenderci, e pure a colori........ma i tatuaggi proprio non mi piacciono :nono:

Vasco
25-05-2007, 20.08.11
Sono anni che mi riprometto di farmene 2, il lupo sul braccio sinistro e Gesù sul braccio destro... Prima o poi li faccio:D

Due Calzini
26-05-2007, 11.01.56
Non mi sono mai entusiasmato per tatuaggi e simboli impressi sulla pelle (sebbene mio padre abbia un piccolo scorpione tatuato dietro la spalla sinistra; scorpione, peraltro, che non sta a simboleggiare nulla e che costituisce solo un "vezzo" concessosi qualche anno fa durante 'na vacanza) e ve ne sono alcuni che trovo di una bruttezza tale da far cadere nel ridicolo chi li porta impressi.
Tuttavia, ultimamente, vado a correre con un ragazzo di Portici trasferitosi a Sirignano che ne ha uno abbastanza sfizioso: un "Made in Naples" a caratteri tribali tatuato poco più su della zona scapolare, alla base del trapezio, tra una spalla e un'altra. Discreto, d'effetto e in grado di conferire senso d'appartenenza.
Nella stesso spazio epidermico, con gli stessi caratteri, un "U.S.AVELLINO 1912" non sarebbe male. Chissà...

Due Calzini
26-05-2007, 11.19.36
Troppo modesto Gì:D

Io, se mi facessi un tatuaggio, mi farei il logo del Lupo, quello classico per intenderci, e pure a colori........ma i tatuaggi proprio non mi piacciono :nono:

I tatuaggi a colori, oltre a necessitare continue cure e opere di..."restaurazione" (scusate i termini, ma non so bene in gergo come ci si possa esprimere correttamente) affinché il colore non sbiadisca, non si rovini, ecc., se non sono fatti bene, dalla mano di un abile tatuatore, sono di una bruttezza allucinante. Ho visto gente che va in giro con l'epidermide ricoperta da scarabocchi colorati che, personalmente, trovo siano orripilanti .

mrfronna
29-05-2007, 11.39.43
Avendo il lupo sulla spalla destra non trovo nulla da affiancarci, nulla di degno e che sopratutto non stoni con quello che è un qualcosa che và oltre l'Us.
Sono mesi che vago sul web ma nada di nada, anzi se vi capita qualcosa non di carino ma di "profondo" fatemi sapè.....

Korova
29-05-2007, 11.57.38
anche io se dovessi farmi un tattoo sarei indirizzato di più verso la scritta U.S. Avellino 1912 che il lupo...inoltre mi tatuerei una scritta in lituano e il numero 7!!!

Verdissima
29-05-2007, 22.23.47
I tatuaggi a colori, oltre a necessitare continue cure e opere di..."restaurazione" (scusate i termini, ma non so bene in gergo come ci si possa esprimere correttamente) affinché il colore non sbiadisca, non si rovini, ecc., se non sono fatti bene, dalla mano di un abile tatuatore, sono di una bruttezza allucinante. Ho visto gente che va in giro con l'epidermide ricoperta da scarabocchi colorati che, personalmente, trovo siano orripilanti .

Ahh ma non c'è pericolo Tommà.......io li odio i tatuaggi e non me lo farei neanche per amore del Lupo ( e ho detto tutto!!!!!)

OldSoccer
30-05-2007, 08.46.37
anche io se dovessi farmi un tattoo sarei indirizzato di più verso la scritta U.S. Avellino 1912 che il lupo...inoltre mi tatuerei una scritta in lituano e il numero 7!!!

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

turiu nueiti į tualetą