Visualizza versione completa : Conferenza stampa di Vavassori
Guglielmo Tell
25-05-2007, 08.19.07
Volevo chiedervi se Vavassori questa settimana ha fatto una conferenza stampa oppure no. Credevo che sia la squadra che lo staff tecnico, subito dopo la gara di Taranto, non erano più in silenzio stampa. Mi sbaglio?
P.S. Comunque non potete immaginarvi come mi mancano le conferenze stampe di Nanu..............le chiudeva (almeno quelle prima delle partite) quasi sempre con un: FORZA AVELLINO.....quando mai siederà nuovamente un'allenatore del genere sulla nostra panchina? Mah, meglio non pensarci altrimenti mi vien da :bua: !
Volevo chiedervi se Vavassori questa settimana ha fatto una conferenza stampa oppure no. Credevo che sia la squadra che lo staff tecnico, subito dopo la gara di Taranto, non erano più in silenzio stampa. Mi sbaglio?
P.S. Comunque non potete immaginarvi come mi mancano le conferenze stampe di Nanu..............le chiudeva (almeno quelle prima delle partite) quasi sempre con un: FORZA AVELLINO.....quando mai siederà nuovamente un'allenatore del genere sulla nostra panchina? Mah, meglio non pensarci altrimenti mi vien da :bua: !
:bua: :bua: :bua:
grande allenatore e un grande uomo!!!!!!!
ombra
25-05-2007, 09.34.12
:bua: :bua: :bua:
grande allenatore e un grande uomo!!!!!!!
Grande mò... :D :D :D
Lupo_Milanese
25-05-2007, 09.36.16
Preferisco un allenatore serio e competente piuttosto che un buffone che non capisce un c.....:ok:
Vasco
25-05-2007, 09.57.06
Preferisco un allenatore serio e competente piuttosto che un buffone che non capisce un c.....:ok:
Cioè, famme capì mò, il buffone che non capisce un cazzo chi sarebbe? Quello che ha fatto 59 punti con il miglior attacco del torneo ed il record di imbattibilità casalinga?
Lupo x sempre
25-05-2007, 09.58.32
Cioè, famme capì mò, il buffone che non capisce un cazzo chi sarebbe? Quello che ha fatto 59 punti con il miglior attacco del torneo ed il record di imbattibilità casalinga?
cose e pazzi eh luigi?
gente convinta che un allenatore che sul campo ha fatto 59 punti e 59 gol in 30 partite......
aveva ragione Zz.....
Vasco
25-05-2007, 10.07.08
cose e pazzi eh luigi?
gente convinta che un allenatore che sul campo ha fatto 59 punti e 59 gol in 30 partite......
aveva ragione Zz.....
Eh sì... Però vorrei che Lupomilanese si spiegasse meglio, non vorrei aver sbagliato a capire:fischia:
Comunque mi sembra che anche un altro allenatore fece il secondo posto (Nanu sul campo era primo se la memoria non m'inganna) macinando recor su record avendo una squadra senz'altro più forte di questa che era partita per ammazzare il campionato... Aiutatemi a ricordare il nome... Papadopulo forse? Quello che ancora oggi è rimpianto? E perchè al buon Nanu non viene posto lo stesso trattamento? Perchè a Nanu lo ricordano con piacere solo un piccolo branco di tifosi (che probabilmente non capiscono un cazzo di pallone) su di un sito internet? Cose da pazzi...
Solo ad Avellino succede... Solo ad Avellino:bua:
Lupo_Milanese
25-05-2007, 10.09.09
Anche con me e te in panchina l'Avellino avrebbe fatto quegli stessi punti...con un allenatore serio e, ripeto, competente staremmo già pensando alla serie B...uno che, per esempio, si faceva rispettare su Cecere, non si faceva mandare a quel paese da Biancolino per una sostituzione, non schierava Puleo come mediano (a Ravenna tu c'eri? io si...) o Moretti attaccante aggiunto...e quando c'era da togliere Evacuo....etc. etc. etc.:eh?:
Lupo x sempre
25-05-2007, 10.16.08
Anche con me e te in panchina l'Avellino avrebbe fatto quegli stessi punti...con un allenatore serio e, ripeto, competente staremmo già pensando alla serie B...uno che, per esempio, si faceva rispettare su Cecere, non si faceva mandare a quel paese da Biancolino per una sostituzione, non schierava Puleo come mediano (a Ravenna tu c'eri? io si...) o Moretti attaccante aggiunto...e quando c'era da togliere Evacuo....etc. etc. etc.:eh?:
e perchè non vai a fare il corso a Coverciano??????
Ancora con Cecere? ma uno che ad agosto dichiara" non ho più stimoli qui, il mio ciclo ad Avellino si è chiuso, mi dispiace ma è così, devo trovare una sistemazione più consona a me" tu lo avresti fatto giocare?
Ravenna non fa testo...... e poi mi pare che dopo Ravenna l'Avellino infilò 17 risultati utili consecutivi...... e chi c'era sulla panchina? io, tu o topo gigio???????
le stesse cose le dicevi pure a Natale?
ed Evacuo se il 7 gennaio lo avessero venduto avresti brindato?
troppo facile parlare così...... anche perchè va di moda......
Vasco
25-05-2007, 10.20.30
Allora: Sulla partita di Ravenna non ti rispondo perchè per screditare Galderisi tirate sempre in ballo quella
Su Cecere mi avete rotto il cazzo (senza offesa, ma ti giuro non ce la faccio più) dimenticate che è stato LUI a chiedere di essere CEDUTO perchè NON AVEVA PIU' STIMOLI QUI AD AVELLINO, Cecere ha detto chiaro chiaro: Non voglio più giocare ad Avellino, non ho stimoli.
La società si è fatta in 4 per trovargli una nuova sistemazione ma NESSUNO se l'è accattato... Sto graaaande portiere NON ha mercato
Su Biancolino: Questa è davvero bella, ti ricordo che TUTTI gli allenatori sono stati mandati a quel paese dai propri giocatori. Vuoi qualche nome? Eccoteli: Lippi, Ancelotti, Mancini, Zeman ecc... Cito a memoria quelli che hanno avuto una carriera soddisfacente ma la lista è lunga.
Moretti: Con Moretti attaccante aggiunto hanno giocato TUTTI gli allenatori che l'hanno avuto alle loro dipendenze (l'anno scorso e 2 anni fa Millesi arretrava per dare spazio a Moretti), Moretti non difende, non è nel suo DNA e lo puoi schierare anche in porta, ma lui non difende ed attacca sempre... Poi Moretti st'anno ha fatto 7 gol in quel ruolo (senza contare la lunga assenza per infortunio), indi per cui non credo sia stato un flop.
Se volete criticare Galderisi a prescindere, fate pure... Ma non cercate di convincere gli altri perchè la verità è un'altra
Guglielmo Tell
25-05-2007, 10.20.47
Siamo in democrazia, percui rispetto la tua opinione su Nanu..........tu però rispetta la mia se ti dico che su Galderisi non hai capito un fico secco! :azz:
Guglielmo Tell
25-05-2007, 10.22.30
Allora: Sulla partita di Ravenna non ti rispondo perchè per screditare Galderisi tirate sempre in ballo quella
Su Cecere mi avete rotto il cazzo (senza offesa, ma ti giuro non ce la faccio più) dimenticate che è stato LUI a chiedere di essere CEDUTO perchè NON AVEVA PIU' STIMOLI QUI AD AVELLINO, Cecere ha detto chiaro chiaro: Non voglio più giocare ad Avellino, non ho stimoli.
La società si è fatta in 4 per trovargli una nuova sistemazione ma NESSUNO se l'è accattato... Sto graaaande portiere NON ha mercato
Su Biancolino: Questa è davvero bella, ti ricordo che TUTTI gli allenatori sono stati mandati a quel paese dai propri giocatori. Vuoi qualche nome? Eccoteli: Lippi, Ancelotti, Mancini, Zeman ecc... Cito a memoria quelli che hanno avuto una carriera soddisfacente ma la lista è lunga.
Moretti: Con Moretti attaccante aggiunto hanno giocato TUTTI gli allenatori che l'hanno avuto alle loro dipendenze (l'anno scorso e 2 anni fa Millesi arretrava per dare spazio a Moretti), Moretti non difende, non è nel suo DNA e lo puoi schierare anche in porta, ma lui non difende ed attacca sempre... Poi Moretti st'anno ha fatto 7 gol in quel ruolo (senza contare la lunga assenza per infortunio), indi per cui non credo sia stato un flop.
Se volete criticare Galderisi a prescindere, fate pure... Ma non cercate di convincere gli altri perchè la verità è un'altra
:clap: :clap: :clap: :clap: !
IL NAPOLETANO
25-05-2007, 10.27.45
La verità è che in piena libertà si può dire che se Lupo Milanese preferisce un allenatore serio e competente piuttosto che un buffone che non capisce un c.....
io preferisco un forumista serio e competente, oppure in alternativa un FORUMISTA IN MENO, piuttosto che un deficiente che scrive solo puttanate!
Lupo_Milanese
25-05-2007, 10.29.55
[/b]
:clap: :clap: :clap: :clap: !
vabbè la pensiamo diversamente...non c'è niente di male...ognuno rimarrà della propria convinzione...ma toglietemi una curiosità: perchè questo grande uomo, questo grande motivatore, insomma questo grande allenatore non ha mercato, non ha richieste, ha collezionato solo esoneri e prima di venire ad Av non aveva mai allenato una grande squadra??? Strano, no=???
Aldair
25-05-2007, 10.31.19
Ma chi sei, Michele piscitiello ? :muro:
AtaLupo
25-05-2007, 10.32.06
Il pensiero di Lupo_Milanese è abbastanza diffuso tra i tifosi del Lupo...
Il mio pensiero è che in questo momento non me ne frega davvero una cippa di Galderisi!
Tra un mese ne riparliamo....
IL NAPOLETANO
25-05-2007, 10.32.17
Difficile allenare con un infarto o con la ripresa post-infarto.
difficile ma non impossibile....questo è vero.
così come difficile ma non impossibile è avere in futuro un Forum senza DEFICIENTI!
Vasco
25-05-2007, 10.32.55
vabbè la pensiamo diversamente...non c'è niente di male...ognuno rimarrà della propria convinzione...ma toglietemi una curiosità: perchè questo grande uomo, questo grande motivatore, insomma questo grande allenatore non ha mercato, non ha richieste, ha collezionato solo esoneri e prima di venire ad Av non aveva mai allenato una grande squadra??? Strano, no=???
Vatti a leggere le rose che aveva a disposizione nelle altre sue esperienze e poi mi dici... Una curiosità: Ma Vullo (altro grande allenatore, secondo la piazza non secondo me) che fine ha fatto? Allena la Pucchiacchese?
IL NAPOLETANO
25-05-2007, 10.33.09
Il mio pensiero è che in questo momento non me ne frega davvero una cippa di Galderisi!
Tra un mese ne riparliamo....
su questo te LO appoggio decisamente!:P
(mi sono solo lasciato prendere la mano, ma ovviamente W VAVASSORI!)
Guglielmo Tell
25-05-2007, 10.33.37
Ragazzi (mi riferisco a Lupo x sempre e a Vasco) avevo aperto questo topic per sapere se in questa settimana ci fosse stata una conferenza stampa del Vava oppure no.............poi qualcuno approffitando di un mio "atto d'amore verso Nanu" ha deviato la discussione su un'altro binario............vi prego di lasciare la strada della polemica e di rientrare in quella giusta......fatelo per me! Grazie!
Guglielmo Tell
25-05-2007, 10.36.21
Difficile allenare con un infarto o con la ripresa post-infarto.
difficile ma non impossibile....questo è vero.
così come difficile ma non impossibile è avere in futuro un Forum senza DEFICIENTI!
Nap, questo, purtroppo, non tutti riescono a capirlo!
Vasco
25-05-2007, 10.36.34
Ragazzi (mi riferisco a Lupo x sempre e a Vasco) avevo aperto questo topic per sapere se in questa settimana ci fosse stata una conferenza stampa del Vava oppure no.............poi qualcuno approffitando di un mio "atto d'amore verso Nanu" ha deviato la discussione su un'altro binario............vi prego di lasciare la strada della polemica e di rientrare in quella giusta......fatelo per me! Grazie!
Niente polemica da parte mia, lui espone le sue idee ed io le distruggo con dati di fatto:eheh:
Lupo_Milanese
25-05-2007, 10.41.00
Ma chi sei, Michele piscitiello ? :muro:
hai sbagliato...e pure di parecchio...:nah: :nah: :nah: :nah: :nah: :nah: :nah: :nah: :nah:
Guglielmo Tell
25-05-2007, 10.42.44
Leggiti la risposta del Nap sulla storia dell'infarto. Io ti dirò un'ultima cosa e spero di chiudere qui il discorso su Nanu: nella vita bisogna avere anche fortuna.........!
Ora pensiamo al Taranto che è meglio!
Lupo_Milanese
25-05-2007, 10.44.55
Leggiti la risposta del Nap sulla storia dell'infarto. Io ti dirò un'ultima cosa e spero di chiudere qui il discorso su Nanu: nella vita bisogna avere anche fortuna.........!
Ora pensiamo al Taranto che è meglio!
ma se cosa mi interessa di Galderisi? Mi fido di Vavassori...e aspetto queste quattro sfide...il resto (comprese le parole del tutto offensive di napoletano) non contano...
Guglielmo Tell
25-05-2007, 10.47.04
ma se cosa mi interessa di Galderisi? Mi fido di Vavassori...e aspetto queste quattro sfide...il resto (comprese le parole del tutto offensive di napoletano) non contano...
Comunque mi riferivo alle prime due frasi.................
Vasco
25-05-2007, 10.47.09
Però ora non te ne puoi uscire con: Ma sai cosa mi interessa a me di Galderisi...
Tu hai tirato la preta? E mò la manella non la puoi tirare indietro:nono:
Guglielmo Tell
25-05-2007, 10.49.16
Però ora non te ne puoi uscire con: Ma sai cosa mi interessa a me di Galderisi...
Tu hai tirato la preta? E mò la manella non la puoi tirare indietro:nono:
Vasco che dici lo perdoniamo? Forse saranno solo peccati di gioventù! :bah:
LupoDentrooo
25-05-2007, 10.51.50
Gugliè, ti sbagli. Il silenzio stampa no fu revocato ed infatti lasciarono lo Jacovone senza alcuna dichiarazione. L'unica cosa revocata è stata la decisione degli allenamenti a porte chiuse.
Vavassori dovrebbe parlare dopo la gara col Taranto perchè (credo di non dire sciocchezze) nei play, gestiti dalla lega, per accordi con Tv ecc., sono tenuti a parlare.
Che poi, un eventuale, sperabile, risultato positivo da Taranto possa spingere ad interrompere il silenzio non lo so.
Silenzio ridicolo e controproducente, perchè se è vero che si rischia, alla vigilia di eventi importanti, di dire banalità, è altrettanto vero che anche questo silenzio sta contribuendo ad elevare quel "distacco", fosse anche solo precauzionale, che si registra, eccome, in città e provincia.
Vasco
25-05-2007, 10.52.43
Vasco che dici lo perdoniamo? Forse saranno solo peccati di gioventù! :bah:
Perdonarlo? Io vorrei solo che si DEVE criticare Galderisi lo si faccia con dati di fatto e non cercando di cambiare il volto della realtà... Se ancora oggi mi si tira in ballo Cecere (dopo le sue dichiarazioni, non le mie) vuol dire solo ed esclusivamente che davvero non si sà a cosa attaccarsi per screditare Nanu. Comunque ora devo staccare... Vado a dire la mia preghierina davanti alla foto di San Nanu da Vietri sul Mare
Guglielmo Tell
25-05-2007, 10.54.18
Gugliè, ti sbagli. Il silenzio stampa no fu revocato ed infatti lasciarono lo Jacovone senza alcuna dichiarazione. L'unica cosa revocata è stata la decisione degli allenamenti a porte chiuse.
Vavassori dovrebbe parlare dopo la gara col Taranto perchè (credo di non dire sciocchezze) nei play, gestiti dalla lega, per accordi con Tv ecc., sono tenuti a parlare.
Che poi, un eventuale, sperabile, risultato positivo da Taranto possa spingere ad interrompere il silenzio non lo so.
Silenzio ridicolo e controproducente, perchè se è vero che si rischia, alla vigilia di eventi importanti, di dire banalità, è altrettanto vero che anche questo silenzio sta contribuendo ad elevare quel "distacco", fosse anche solo precauzionale, che si registra, eccome, in città e provincia.
Grazie LupoDentrooo per la risposta!
Vasco
25-05-2007, 10.55.52
Grazie LupoDentrooo per la risposta!
Azzo, tu ancora l'aspettavi?:D
Na cosa però la devo dire: Peppe è l'unico che riesce a mettere ordine
Fenrir
25-05-2007, 10.56.03
1) E chi lo dice che non ha mercato?
La stagione regolare e' appena terminata....
2) Abbiamo preso in considerazione, abbiamo sondato i motivi per i quali e' stato esonerato nelle altre societa'?
3) Quanti allenatori ci sono in circolazione che non hanno mai allenato una grande squadra?
4) Quanti allenatori secondi in classifica con un distacco esiguo dalla prima sono stati esonerati?
5) E per quanto l'Avellino e' nel mio DNA, per quanto non esiste una squadra superiore alla mia, in cosa noi siamo Grandi allo stato attuale? Perche' facciamo l'altaleena tra serie B e C? O perche' abbiamo fatto 10 anni di serie A praticamente 20 anni fa circa? No perche' se e' cosi, il Pro Vercelli dovrei considerarla alla stessa stregua di una pretendente alla champions league....
La verita' e' una sola: noi "tifosi" irpini ci piace solo dire: "e qist' nn e' bbuono!!" a prescindere, e siccome non e' nel nostro DNA recitare un mea culpa e cambiare posizione su di un argomento, quanto il nostro punto di vista risulta errato, continuiamo imperterriti a farci del male.
Con l'esonero di Galderisi secondo me abbiamo arricchito solo il libro delle barzellete che si possono raccontare su di noi....
Guglielmo Tell
25-05-2007, 10.58.08
Perdonarlo? Io vorrei solo che si DEVE criticare Galderisi lo si faccia con dati di fatto e non cercando di cambiare il volto della realtà... Se ancora oggi mi si tira in ballo Cecere (dopo le sue dichiarazioni, non le mie) vuol dire solo ed esclusivamente che davvero non si sà a cosa attaccarsi per screditare Nanu
Questo è anche vero..........ma sai com'è, chi perde la vista, difficilmente la riacquista! Almeno che............
Vasco
25-05-2007, 10.58.21
1) E chi lo dice che non ha mercato?
La stagione regolare e' appena terminata....
2) Abbiamo preso in considerazione, abbiamo sondato i motivi per i quali e' stato esonerato nelle altre societa'?
3) Quanti allenatori ci sono in circolazione che non hanno mai allenato una grande squadra?
4) Quanti allenatori secondi in classifica con un distacco esiguo dalla prima sono stati esonerati?
5) E per quanto l'Avellino e' nel mio DNA, per quanto non esiste una squadra superiore alla mia, in cosa noi siamo Grandi allo stato attuale? Perche' facciamo l'altaleena tra serie B e C? O perche' abbiamo fatto 10 anni di serie A praticamente 20 anni fa circa? No perche' se e' cosi, il Pro Vercelli dovrei considerarla alla stessa stregua di una pretendente alla champions league....
La verita' e' una sola: noi "tifosi" irpini ci piace solo dire: "e qist' nn e' bbuono!!" a prescindere, e siccome non e' nel nostro DNA recitare un mea culpa e cambiare posizione su di un argomento, quanto il nostro punto di vista risulta errato, continuiamo imperterriti a farci del male.
Con l'esonero di Galderisi secondo me abbiamo arricchito solo il libro delle barzellete che si possono raccontare su di noi....
Con tutto il cuore:
:clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2:
LupoDentrooo
25-05-2007, 11.03.58
Come ti invidio, Dio come ti invidio. Immagino, se tanto ma dà tanto, che, avendo ora addirittura un tecnico vero e non te o me in panchina, tu abbia un'altra identica certezza: vinceremo i play off al 101%.
Io non ho questa certezza, anche se sono molto fiducioso. Ma non è un problema: dovessero andare male, pur giocando Ametrano, pur giocando a 4 in difesa e pur senza il tridente e, soprattutto, avendo finalmente un tecnico, canteremo in coro l'altra canzoncina di moda : la squadra stava così inguaiata fisicamente che Vavassori non ci ha potuto fare niente.:lol:
Poi, hai ragione su un altra cosa presente nel tuo "futo" messaggio:
se Galderisi era buono si faceva rispettare su Cecere. A parte quanto ti è stato già detto, spiegami una cosa: come ha parato Cecere da quando è venuto Vavassori che, come ci informò il Gentile, ne chiese il reintegro prima ancora di scendere dall'aereo?
Da quando è Venuto Vavassori e si è fatto rispettare ed abbiamo potuto rivedere Cecere in porta, secondo te come ha parato?
Io l'ho visto abbastanza bene...e tu?:bah:
Altra perla del tuo magistrale intervento:clap: ...se Galderisi fosse stato un allenatore, non si sarebbe fatto mandare al diavolo da Biancolino, per una sostituzione. Infatti a Capello non è mai capitato che un calciatore sostituito gli manifestasse il suo dissenso, neanche a Trapattoni e manco a Lippi.
Dulcis in fundo, grande lupo milanese, quella su Moretti.
A parte il fatto che con Galderisi Moretti ha fatto un campionato da Dio e goal capolavoro, ti informo che da attaccante puro io l'ho visto nel secondo tempo a Sambenedetto. Chi era l'allenatore?:eh?:
LupoDentrooo
25-05-2007, 11.08.33
abbastanza, è vero. Molto probabilmente anche maggioritario. Ma, ti assicuro, che non siamo in quattro a pensarla diversamente.
La settimana scorsa, andando da mia sorella, mi fermai dopo Arpaia, alla cantina sociale del Taburno. Lì, quando entri, trovi foto e poster dell'Avellino, oltre una sciarpa sulla cassa. STavano parlando dell'Avellino: non era uno a maledire ancora l'esonero.
Poggio
25-05-2007, 11.19.30
Cari ragazzuoli, voglio sottolineare alcune cose:
1) in questo momento bisogna pensare all'attualità e Galderisi comunque appartiene al passato. Ritorneremo sull'argomento a bocce ferme.
2)Il titolo del topic era chiarissimo e l'autore non voleva certamente chiedere pareri o innescare una sorta di paragone tra i due allenatori.
3) da moderatore non mi piace la frase "non capisce un cazzo" scritta da Lupomilanese e lo prego di utilizzare un linguaggio più equilibrato e civile.
4)prego gli utenti intervenuti di riportare il topic nei binari. Vedi punto 2.
5)va rispettata l'idea di Lupomilanese anche se come voi non ne condivido nè la forma nè la sostanza.
LupoDentrooo
25-05-2007, 11.28.43
Cari ragazzuoli, voglio sottolineare alcune cose:
1) in questo momento bisogna pensare all'attualità e Galderisi comunque appartiene al passato. Ritorneremo sull'argomento a bocce ferme.
2)Il titolo del topic era chiarissimo e l'autore non voleva certamente chiedere pareri o innescare una sorta di paragone tra i due allenatori.
3) da moderatore non mi piace la frase "non capisce un cazzo" scritta da Lupomilanese e lo prego di utilizzare un linguaggio più equilibrato e civile.
4)prego gli utenti intervenuti di riportare il topic nei binari. Vedi punto 2.
5)va rispettata l'idea di Lupomilanese anche se come voi non ne condivido nè la forma nè la sostanza.
i moderatori non si discutono, si ..amano:P
ma mentre ti amo,vorrei anche dirti, amore mio, che nell'intervento di chi ha aperto il topic non c'era solo la richiesta di informazione
:P
Poggio
25-05-2007, 11.36.16
ma mentre ti amo,vorrei anche dirti, amore mio, che nell'intervento di chi ha aperto il topic non c'era solo la richiesta di informazione
era un p.s.:fischia:
L'intenzione era quella di avere informazioni su Vavassori.:P
ANGELO
25-05-2007, 11.53.02
Comunque, come scritto anche da Guglielmo, è meglio chiuedere adesso questa discussione...........La riprenderemo sicuramente a palla ferma...........
p.s. Nel frattempo rileggetevi la mia firma......:P
Professore
25-05-2007, 12.08.45
ma uno che finora i problemi della squadra invece di risolverli li ha solo ingigantiti e si è fatto sfuggire dalle mani una promozione diretta ancora alla nostra portata che conferenza stampa deve fare?
soprattutto se deve fare dichiarazioni come quelle finora riportate tanto vale stia in silenzio e cerchi di ingarrare la formazione per domenica
per fortuna l'avellino ci ha già dimostrato in più occasioni di saper vincere i play off senza allenatore in panchina
lupus
25-05-2007, 12.33.44
ma uno che finora i problemi della squadra invece di risolverli li ha solo ingigantiti e si è fatto sfuggire dalle mani una promozione diretta ancora alla nostra portata che conferenza stampa deve fare?
soprattutto se deve fare dichiarazioni come quelle finora riportate tanto vale stia in silenzio e cerchi di ingarrare la formazione per domenica
per fortuna l'avellino ci ha già dimostrato in più occasioni di saper vincere i play off senza allenatore in panchina
Non son d'accordo sul fatto che in panchina non ci sia un allenatore,sarebbe ingiusto verso Vavassori che comunque è un buon allenatore.
Credo che la scarsa ,limitata solo a pochi elementi in squadra,conoscenza dei giocatori lo ha portato a perdere la possibilità di essere promosso direttamente.
Son d'accordo :clap: sul fatto che Vava non deve fare conferenze, ma solo centrare l'obiettivo per cui è stato chiamato.A noi questo interessa in questo momento.
P.s. lasciamo stare Nanu (hai ragione Verdess il primo pensiero in caso di :preghiera: RATT sarà per lui) ,almeno adesso che non ci allena più e non tiriamolo in ballo ogni volta....
p.s.2 Penso che allenatori come Nanu che hanno dimostrato vero attaccamento all'Avellino,in futuro ne vedremo ben pochi....:bua:
Guglielmo Tell
25-05-2007, 12.37.13
Managgia a te LupoDentrooo, mi hai scoperto (anche se non era così difficile)! ;-)
Guglielmo Tell
25-05-2007, 12.38.34
era un p.s.:fischia:
L'intenzione era quella di avere informazioni su Vavassori.:P
Infatti Poggio!:D
Due Calzini
25-05-2007, 13.40.39
Sul fatto che non abbia richieste, sei poco informato. Per lui, fino ad ora, si son fatte sotto Padova e Novara.
Detto questo, aggiungo alcune considerazioni:
1) dalla terza giornata di campionato (Avellino-Manfredonia) fino ai primi 45' di gioco del match di ritorno contro il Ravenna, io, personalmente, non ricordo di aver mai visto (se non forse ai tempi di Ammazzalorso) l'Avellino giocare così bene. In alcune partite (penso ad Avellino-Perugia), addirittura, vi era un impianto di gioco, una fluidità della manovra, una capacità di arrivare in porta RARAMENTE riscontrabili in una squadra di serie C. E, al di là della valenza tecnica dell'organico, è innegabile che in ciò vi siano stati grossi meriti da parte del tecnico;
2) nella seconda parte della stagione, non lo nego, ha commesso degli sbagli. Probabilmente, uno su tutti: l'essersi dimostrato poco elastico tatticamente quando, forse, sarebbe stato opportuno. Ciò non toglie, però, merito ad una prima parte disputata ad elevatissimi livelli, sia di risultati che di gioco (e il gioco non te lo danno i calciatori, te lo dà l'allenatore...);
3) Vavassori, tecnico di "nome" e di esperienza ma reduce da un esonero in quel di Terni e da un'esperienza tutt'altro che entusiasmante (al di là della promozione finale, vai a chiedere cosa pensano di lui i genoani...) in quel di Genova, finora, detto tra noi, non ha ottenuto NULLA. Il primato, dopo il pari del Ravenna a Gallipoli, era di nuovo a portata di mano, ma, vuoi per la sfortuna, vuoi per altro, la squadra ha TOPPATO il match decisivo (ed abbordabilissimo) in quel di S.Benedetto. Onde per cui, cosa ha ottenuto questo tizio fino adesso? ha solo mantenuto la seconda piazza, vincendo (a fatica) contro squadrette come San Marino e Lanciano, in casa, e a Taranto, contro una squadra scesa in campo in bermuda. Il match decisivo, però, ripeto, l'ha perso.
Senza considerare alcune scelte di formazione che, per me, non hanno né capo e né coda (penso all'esclusione iniziale di Di Cecco e Porcari, due tra i migliori del campionato, al reiterato schieramento di Moretti nel ruolo di ala, quando si sa che il casertano è terzino e da terzino dà il meglio).
Io mi auguro che Vavassori mostri tutte le sue (presunte) grandi capacità, riuscendo a centrare la promozione al cospetto di avversari - come da te implicitamente ammesso - tecnicamente inferiori. In tal caso, sarei il primo a togliermi il cappello e fargli i complimenti. Ma se malauguratamente fa cilecca...beh, altro che fallimento di Galderisi...
4) Cecere io l'ho visto a fine Febbraio. Credimi, è un ex calciatore in tutto e per tutto (anche nel fisico), impensabile "riesumarlo" di colpo e di colpo spedirlo in campo.
Professore
25-05-2007, 14.00.39
a parte che se non era per gragnianiello vavassori manco quelle due partite in casa vinceva... finora la differenza tra lui e nanu' l'ha fatta una traversa
la palla di bonfiglio gli si è infilata sotto quella di abate gli si è stampata sopra e quest'è
allora invece di fare interviste come il dopo riviera delle palme molto meglio che pensi a lavorare ed a dimostrare di essere un allenatore perchè finora non l'ha fatto, almeno non ad avellino, e a me delle giovanili dell'atalanta di toni di doni e compagnia bella non me ne frega nulla
ha l'attacco più forte delle 4 ai play off, il centrocampo probabilmente più completo la difesa non peggiore delle altre...
cosa deve avere più per vincere i play off a mani basse??
se vince avrà fastto il suo dovere ed avrà un altro anno di contratto per dimostrare quanto vale
se non ci riesce può pure cambiare mestiere
ovvio che io mi auguro che tra due anni mi porti in serie A e allora potrei anche benedire il giorno che fu chiamato al posto di nanù
scusate il tono polemico...il giorno si avvicina la tensione sale, ho appena mandato a cagare una modella che era ospite a casa mia, forza vavassori, forza avellino
ho appena mandato a cagare una modella che era ospite a casa mia, forza vavassori, forza avellino
Eh, vabbè, sapete com'è, qui a Milano, capitale della moda, sono così tante le modelle che a volte dobbiamo sacrificarci per ospitarne qualcuna perchè negli alberghi non c'è posto... :fischia:
Sergio, le altre 3 o 4 che ti girano per casa portale a vedere la partita domenica....:eheh:
Professore
25-05-2007, 16.33.39
Gianca' mi spiace ma l'accompagno a malpensa domenica mattina per i play off non voglio distrazioni specie dopo la frase che ha detto appena è scoppiato il boato di milano mercoledi sera dopo la partita di champions
"voi uomini italiani siete così, stupidi per impazzire per una partita di calcio"
e pensare che sopra al letto c'è appesa la sciarpa dei Lupi del Nord :fischia:
Due Calzini
27-05-2007, 17.31.56
Milane', e vist che grande e COMPETENTE allenatore è Vavassori?? Robb e' lusso...
Ernesto
27-05-2007, 17.33.40
Milane', e vist che grande e COMPETENTE allenatore è Vavassori?? Robb e' lusso...
Scuola Nereo Rocco, catenaccio e quando si perde... meglio difendere il risultato
Vasco
27-05-2007, 17.50.45
Scuola Nereo Rocco, catenaccio e quando si perde... meglio difendere il risultato
Scuola cazzo di cane, si abbuscammo c'è sembe 'o ritorno
bertilmago
27-05-2007, 17.52.40
non c' e niente da fare....nel calcio le verita' vengono sempre dal campo...una settimana intera spesa in chiacchiere...e tutta la sua incompetenza...sfarinata in novanta minuti di agghiacciante difensivismo e coronati da due perle...quella di far giocare moretti a destra nel secondo tempo...e nel finale.col teatrino delle sostituzioni..lui faceva un nome...e qualcuno voleva far uscire qualcun altro....Nel finale..e stato praticamente spostato..ed esautorato dai nostri soliti dirigenti in panchina....Cose non belle da vedere.....
Vasco
27-05-2007, 17.55.20
Nel finale..e stato praticamente spostato..ed esautorato dai nostri soliti dirigenti in panchina....Cose non belle da vedere.....
Spiega un pò, sta cosa me la so persa... Ero impegnato a bestemmiare in aramaico
Due Calzini
27-05-2007, 17.56.30
Questo è da quando è arrivato che non ci ha capito 'na sega!!!
All'esordio contro il San Marino "scumbinò" tutto e vabbuo', diamogli tempo di vedere un po' le cose; a San Benedetto, in un match abbordabilissimo e importantissimo, uh mamma (chiedete a chi c'era cosa ha combinato); oggi, poi, l'apoteosi.
Speriamo che questa settimana mette da parte o' buggion e' vino e si schiarisce un po' le idee.
Ernesto
27-05-2007, 17.58.47
Potete anche non condividire (anzi è meglio), ma io sono convinto che il cambio d'allenatore è stato deciso proprio per perdere la serie B.
Mi auguro veramente di sbagliarmi
garland
27-05-2007, 18.00.59
Potete anche non condividire (anzi è meglio), ma io sono convinto che il cambio d'allenatore è stato deciso proprio per perdere la serie B.
Infatti. Purtroppo oggi lo ha confermato con quella formazione:shock:
Due Calzini
27-05-2007, 18.04.27
No, vabbuo', questa è un'ipotesi che, per me, non sta né in cielo e né in terra.
La B significa entrate maggiori rispetto ai 4 prucchi che ti dà (se te li dà) la C, non vedo dove sarebbe la convenienza a non voler salire.
bertilmago
27-05-2007, 18.06.39
il cambio di allenatore e stato fatto per incompetenza non per malafede..almeno credo
Ernesto
27-05-2007, 18.17.44
il cambio di allenatore e stato fatto per incompetenza non per malafede..almeno credo
Spero di cuore sia così, non riesco a digerire i 7 punti di vantaggio al termine dell'andata buttati nel cesso
Professore
27-05-2007, 19.07.59
l termine della gara 1 play off, il tecnico Giovanni Valvassori, analizza il pomeriggio amaro dell’Avellino: “L’Avellino non era rinunciatario. Era una partita che dovevamo cercare di lasciare aperta e siam riusciti a lasciarla aperta. Abbiamo la partita di ritorno dove dobbiamo cercare di far qualcosa in più di oggi. Nel primo tempo sicuramente abbiamo sofferto, però siamo riusciti a lasciar aperto il risultato sia in questa partita che nella prossima. I giocatori stanno tutti beni, eran tutti bene. Perciò sono state scelte che sono state fatte in base alle indicazione che aveva dato il campo in questi giorni. Su Mancini non c’era una marcatura fissa, ma se trovi squadre che giocano con un sistema di gioco del Taranto, bisogna avere la partecipazione di tutti anche degli attaccanti nella fase difensiva altrimenti si possono avere delle difficoltà. Difficoltà che poi abbiamo cercato di eliminare. Ci siamo riusciti, secondo me, anche abbastanza bene nella seconda parte cambiando sistema di gioco. Vedremo che cosa deciderà il campo questa settimana. Bisogna ricordarsi che siamo a fine stagione perciò la condizione fisica dei giocatori anche nelle scelte può essere determinante. Nel possesso di palla potevamo essere più aggressivi. Io ci credo molto nella qualificazione alla finale. Il risultato sicuramente è un risultato che si può ribaltare. Perciò non vedo perché non dovremmo crederci alla conquista della B. Ho cambiato il sistema di gioco di tutta la squadra. È venuto Grieco a sinistra, Moretti a destra che come rientrante poteva avere la palla buona sul piede sinistro. Penso che in queste gare sono importanti perché si gioca tutta la stagione. Giocando la prima partita fuori casa l’Avellino ha avuto un po’ il timore di scoprirsi, però, secondo me, non c’è casa o fuori casa, ma ci sono situazioni sul campo che ci portano a comportarci in un certo modo”.
allora visto che anche con questa tua analisi della partita mi dimostri che non capisci davvero niente di questa squadra ora ti spiego qualche cosa io eh? dici che alcuni giocatori non sono in forma Riccio ed Evacuo ed allora mi proponi a centrocampo Sullo e Garzon il primo che non è mai risucito a stare in campo 90 minuti di fila e non ha mai retto nemmeno per 45 il secondo che acquistato come un alternativa era quasi sempre stato impiegato sulle fasce perchè al centro c'era uno dei migliori giocatori del girone e così come dici tu hai modificato l'impianto di gioco della squadra, ma tu grande scenziato vieni a modificare l'impianto di gioco di una squadra che fino a due settimane fa aveva fatto duemilioni di punti e di gol? primo applauso!!!, verso il 30 del primo tempo si è capito che la sfuriata del Tranto ormai era passata che non avevano più lucidità offensiva e iniziavano a buttare via il pallone ed allora tu negli spogliatoi, sempre secondo il tuo nno voler essere rinunciatario passi dal 4 -4 -1 -1 al 5 -4 -1 infatti che fai decidi di retrocedere porcari terzino, tutto il mondo aveva già criticato galderisi per questa scelta che si era dimostrata errata sposti moretti che non è ala ma terzino sinisto a fare il centrocapista avanzato a destra del campo e losovrapponi con garzon e porcari al punto che abbiamo perso tre giocatori in un colpo solo, de angelis che non ha propensioni offensive è rimasto inchiodato dietro, grieco invece di salire accanto a biancolino lo hai messo a fare l'ala sinistra e già nel primo tempo era stato schiacciato indietro, una volta cambiato di ruolo addio, così ci siam trovati con tre fantastici difensori centrali che non sapevano che fare perchè ambrosi si marcava da solo e l'uinco pericoloso era toledo e nemmeno il fuorigioco hanno saputo fare tant'è il taranto ha segnato, a quel punto davanti ai tre c'era il vuoto perchè sullo era sparito e puleo e ripeto puleo si trovava ad essere l'uomo che distribuiva i palloni in avanti e dettare le ripartenze, ma tu queste cose non le hai viste tant'è che hai fatto entrare rivaldo il grande campione affamato di vittorie, il taranto calava il ritmo visbilmente stanco e tu continuavi a vedere biancolino isolato che provava a scuotersi e stavi lì sperare che la fortuna ti dicesse bene ma si sa che questo non è il nostro anno fortunato e allora invece di pensare di inventare qualcosa tu, sai com'è sei tu l'allenatore, a 5 minuti dalla fine togli garzon per riccio perchè dovevi difendere la tua scempiaggine fino in fondo, ora cosa sarai capace di inventarti per il ritorno? io ti devo dire la verità spero che puleo, morettii riccio e biancolino ti tolgono da mezzo e la squadra se la fanno da sola ah se ci fosse stato sasa' marra !!!
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it