Visualizza versione completa : In questo momento....
lupone61
30-05-2010, 21.55.17
che mi porto dentro tanta tristezza, non riesco a trattenere la rabbia contro colui il quale è stato l'artefice della distruzione di una passione. E' vero che l'amore per la squadra del cuore non ha confini, ne loghi, ne categorie ma, non sò perchè, dalle 18 di stasera non riesco a togliermi dalla testa quel maledetto che ci ha fatto crollare in questa squallida categoria.:vomito:
Non gli auguro nulla che possa rattristarlo, ma mi preme solo che legga queste parole e provi almeno un senso di "Schifo" per se stesso per ciò che ha fatto a questa città, a questa provincia a questa immensa tifoseria.:oops:
Kenzo
30-05-2010, 22.08.11
che mi porto dentro tanta tristezza, non riesco a trattenere la rabbia contro colui il quale è stato l'artefice della distruzione di una passione. E' vero che l'amore per la squadra del cuore non ha confini, ne loghi, ne categorie ma, non sò perchè, dalle 18 di stasera non riesco a togliermi dalla testa quel maledetto che ci ha fatto crollare in questa squallida categoria.:vomito:
Non gli auguro nulla che possa rattristarlo, ma mi preme solo che legga queste parole e provi almeno un senso di "Schifo" per se stesso per ciò che ha fatto a questa città, a questa provincia a questa immensa tifoseria.:oops:
Fai bene ad usare il passato.
E' stato, Geremì.
Devi dimenticarlo. ;-)
lupone61
30-05-2010, 22.10.27
Fai bene ad usare il passato.
E' stato, Geremì.
Devi dimenticarlo. ;-)
Lorè non riesco proprio a farlo...! A volte lo ODIO!:oops:
Kenzo
30-05-2010, 22.20.23
Lorè non riesco proprio a farlo...! A volte lo ODIO!:oops:
Eh lo so... ma ha ragionato da imprenditore. e se ne è fottuto.
Altre volte, però, in precedenza non lo ha fatto.
E' stato anche sfortunato e poco furbo.
Aldair
31-05-2010, 10.02.33
Lo stesso sentimento di "schifo" io lo provo per quei pochissimi, per fortuna, che ancora gli stanno appresso.
Kenzo
31-05-2010, 10.38.43
Lo stesso sentimento di "schifo" io lo provo per quei pochissimi, per fortuna, che ancora gli stanno appresso.
Aspè, credo ci sia un distinguo da fare tra chi segue il "logo 1912" e questi che tu citi, giusto?
O non è così? :eh?:
Aldair
31-05-2010, 10.44.58
L'unico distinguo è tra chi ha smesso di seguire il calcio ad Avellino e chi invece lo segue tirandoci i piedi.
yellope
31-05-2010, 10.57.09
L'unico distinguo è tra chi ha smesso di seguire il calcio ad Avellino e chi invece lo segue tirandoci i piedi.
Esatto..c'è chi pur rimanendo a casa, con tanto cervello, in un certo modo "simpatizza" per noi..
e c'è chi, invece, per riempirsi la vita cerca la guerra tra Guelfi e Ghibellini
Kenzo
31-05-2010, 11.14.54
Beh, non posso assolutamente darti torto.
Paolo79
31-05-2010, 14.11.49
In questo momento bisogna guardare con ottimismo al futuro.
Nella peggiore delle ipotesi, ci ritroveremmo in Serie D con una società seria, una squadra che se puntellata può stravincere il campionato, e una tifoseria finalmente in gran parte ricompattata.
FORZA LUPI !
lupoalberto
31-05-2010, 14.16.13
Nella peggiore delle ipotesi, ci ritroveremmo in Serie D con una società seria, una squadra che se puntellata può stravincere il campionato, e una tifoseria finalmente in gran parte ricompattata.
FORZA LUPI !
:clap: :clap: :clap:
Lupo69
31-05-2010, 18.31.44
FORZA LUPI !
Sono d'accordo su tutto...ma non sulla forma '' condizionale '' se puntellata.
L'anno prossimo non esistono ne se' e ne ma...faremo la serie D ed il campionato a Marzo già deve essere vinto..:grr:...quindi la squadra DEVE ESSERE DI GRAN LUNGA LA PIU' FORTE.
Non perdonero' eventuali errori a nessuno.... sbagliare è umano..perseverare è diabolico...figuriamoci se parliamo di serie D
Sono d'accordo su tutto...ma non sulla forma '' condizionale '' se puntellata.
L'anno prossimo non esistono ne se' e ne ma...faremo la serie D ed il campionato a Marzo già deve essere vinto..:grr:...quindi la squadra DEVE ESSERE DI GRAN LUNGA LA PIU' FORTE.
Non perdonero' eventuali errori a nessuno.... sbagliare è umano..perseverare è diabolico...figuriamoci se parliamo di serie D
Mi pare un buon inizio .......
Si dice che l'esperienza sia cosa rimane quando, pur provandoci con tutte le forze, non si è ottenuto l'obiettivo prefissato....praticamente una stagione buttata :D
I campionati si vincono con lucida programmazione in estate e fiduciosa pazienza in inverno.
Se scopriamo, cammin facendo, di esser il Pisa o il Tritium di turno, buon per noi, ma partire, con questa idea, è un'impostazione assolutamente deleteria.
Ciao e Forza Avellino
Non farti venire sangue amaro.
Io l'ho già rimosso.
Era come una pereta nel vento...un attimo di puzza e poi scompare per sempre.
Paolo79
01-06-2010, 07.21.42
Era come una pereta nel vento...un attimo di puzza e poi scompare per sempre.
:lode::lode::lode::lode::lode:
ilmaremmano
02-06-2010, 10.09.57
FORZA LUPI !
sempre FORZA LUPI :D:ok:
(mi ripeto, l'ho già scritto in un altro post :fischia:; sono l'opposto di paganini :schiatta:)
generoso
02-06-2010, 19.14.38
Definire quel personaggio un imprenditore è un complimento. E' un saponaro che sa le cose la sera per la mattina. Il calcio non sa manco dove sta di casa. E' un il solito mendicante rubagalline (ce ne stanno tanti in Italia) che co 10000 sotterfugi fanno affari. Roba da vomito cmq. L'importante è che almeno come dicono a Roma "se lo semo levati dalle palle". Ci pigliammo u logo e giochiamo in C2 il prossimo anno.
"C' hanna fa i mane come i pieri"
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it