PDA

Visualizza versione completa : Tresca al giro d'Italia

ombra
25-05-2007, 09.53.41
ANSA - Gio 24 Mag

LA SPEZIA - Il Giro d'Italia ha scoperto una tresca amorosa.
In diretta tv, grazie alle telecamere dell'elicottero al seguito della carovana rosa, un quarantenne spezzino e' stato mostrato al mare in compagnia di una donna che non era la moglie . E' stato un parente, ignaro, a complimentarsi con la moglie, che credeva essere la bagnante a fianco del consorte, ben ripreso dalle telecamere: lei, purtroppo, e' caduta dalle nuvole, ma ormai la frittata era fatta. E il rientro dell'uomo, con i segni evidenti della tintarella, hanno fatto il resto. Quello sulla battigia di Marinella, sul litorale del Comune di Sarzana, era proprio lui. La storiella ha fatto il giro della vallata del Magra, ove si é registrato l'infortunio amoroso, ed e' finita sulle cronache locali del "Secolo XIX".(ANSA)

Hehehehe, ben gli sta.
Se proprio vuoi farlo, adotta tutte le "precauzioni" :D :D :D

AnimAverde
25-05-2007, 10.32.40
Minchia e che sfortuna!:azz:
Vorrei sapere che scusa inventerà alla moglie...speriamo che abbia una grande immaginazione!:fischia:

ombra
25-05-2007, 10.36.15
Minchia e che sfortuna!:azz:
Vorrei sapere che scusa inventerà alla moglie...speriamo che abbia una grande immaginazione!:fischia:

Ehmmm, la moglie avrebbe già intentato la causa per il divorzio (mi sa che lo stava aspettando al varco :fischia: :fischia: )

AnimAverde
25-05-2007, 13.49.27
Mi sà che al varco lo aspettaveno solo le valigie!:D

lupus
25-05-2007, 13.53.41
:azz: Mi sa che la palma di sfigato dell'anno se la merita tutta :D

Aldair
25-05-2007, 14.34.32
Chissà se ci sono gli estremi per chiedere i danni alla Rai per violazione della privacy! :eh?:
E' vero che stava su una spiaggia ma stanti le leggi attuali, l'elicottero della Rai avrebbe dovuto girare con uno striscione: "area sottoposta a video-sorveglianza" :D

Poggio
25-05-2007, 14.51.11
Chissà se ci sono gli estremi per chiedere i danni alla Rai per violazione della privacy! :eh?:
E' vero che stava su una spiaggia ma stanti le leggi attuali, l'elicottero della Rai avrebbe dovuto girare con uno striscione: "area sottoposta a video-sorveglianza" :D

Infatti credo che la violazione ci sia veramente.

Professore
25-05-2007, 15.15.52
è davvero un ottimo spunto di discussione

sinceramente non vi so rispondere in merito alla raccolta di immagini durante manifestazioni pubbliche ci sarà di sicuro una norma di garanzia

ma la spiaggia non era sede di gara ne si può dire che gli amanti fosserò lì per guardar passare il giro per cui se la ripresa ne ha mostrato i connotati al punto da renderli riconoscibili essendo mandata in onda senza il consenso esplicito degli attori (almeno di lui visto che la lei non era identificabile)ci sarebbero gli estremi per una sanzione non da poco

----

ho trovato la soluzione per la rai in cambio della liberatoria lo possono mandare sull'isola dei famosi... spiaggia donne soldi notorietà...tanto ormai più sputtanato di così
:lol::azz::P