Visualizza versione completa : Direzione gara...
wilde wolf
25-05-2007, 14.37.03
Taranto - AVELLINO sarà diretta dall'arbitro Riccardo Pinzani della sez. di Empoli, coadiuvato dai sigg. Fortunato e Nocera.
luporock
25-05-2007, 15.15.51
Taranto - AVELLINO sarà diretta dall'arbitro Riccardo Pinzani della sez. di Empoli, coadiuvato dai sigg. Fortunato e Nocera.
Avanti Poggio:D facci sapè
Poggio
25-05-2007, 15.33.26
Ecco le presenze in stagione in serie C1/B:
Totale: 13
Vittorie interne: 6
Pareggi: 4
Vittorie esterne: 3
In grassetto le presenze con Avellino e Taranto.
34a Ravenna-Foggia 2-1
33a Perugia-Cavese 0-1
32a San Marino-Martina 2-0
27a Manfredonia-Foggia 1-1
25a Ancona-Lanciano 0-2
24a Juve Stabia-Avellino 1-0
20a Martina-Perugia 0-0
19a Taranto-Samb 4-2
16a Ravenna-Teramo 1-0
11a Salernitana-Foggia 0-0
10a Juve Stabia-Perugia 1-1
03a Avellino-Manfredonia 3-0
01a Giulianova-Ternana 0-2
Poggio
25-05-2007, 15.36.00
Il gol annullato ad Evacuo mi pare fosse un errore del guardalinee.
Quello che mi preoccupa è che non ha arbitrato gare delicate, forse l'unica fu Salernitana-Foggia e purtroppo si fece scappare di mano la direzione e la sua mancanza di autorità portò alla clamorosa rissa finale e a diversi episodi di violenza durante i 90 minuti.
Aldair
25-05-2007, 15.36.11
Ricapitolando:
una vittoria per l'Avellino
una vittoria per il taranto
una sconfitta per l'Avellino
................
ANGELO
25-05-2007, 15.38.16
Aggiungerei anche l'ultima gara di campionato tra Ravenna e Foggia con il goal del pareggio giallorosso fortemente contestato per fuorigioco.............
Poggio
25-05-2007, 15.39.38
Ricapitolando:
................
eh eh eh:D
manca pure il pareggio
Poggio
25-05-2007, 15.43.03
Però Pinzani ha un record: è l'arbitro con il maggior numero di presenze in questa stagione, relativamente al girone B.
Guida con 13, davanti a Tommasi, Valeri e Peruzzo fermi a 12.
ANGELO
25-05-2007, 16.00.35
Sicuramente è uno tenuto in grande considerazione......
Ma adesso a parte tutto, noi dobbiamo fare la nostra parte.......arbitri o non arbitri !!!
wilde wolf
25-05-2007, 16.14.47
Sicuramente è uno tenuto in grande considerazione......
Ma adesso a parte tutto, noi dobbiamo fare la nostra parte.......arbitri o non arbitri !!!
Questo è poco ma sicuro.....:preghiera:
mazzepanelle
25-05-2007, 22.46.03
Un po' sto tipo mi inquieta,ma...nessuna scusa,:nono: IL Lupo non deve avere nessuna paura della giacca nera!!!E Jàmm vagliò ca u bbottiglione stà sulo sulo into ò'friggidèr!! :ubriachi: :cincin:
granlupo
26-05-2007, 11.49.26
+ forti della sfiga, + degli avversari, + delle decisioni della terna, + dell'ambiente ostile.
Dobbiamo far valere il secondo posto e speriamo che ci siamo allenati bene per le ripartenze veloci.
Lupo_Milanese
26-05-2007, 15.08.06
Ricapitolando:
................
quindi se aggiungi una sconfitta per il taranto siamo in parità....:D
Professore
28-05-2007, 13.02.30
nel primo tempo d'andrea chiude con il corpo su un giocatore del taranto che si trascina la palla sul fondo dopo essersi fatto cadere
l'arbitro non fischia ne il fallo di simulazione ne la rimessa dal fodo ma assegna un calcio d'angolo (probabile un errore del guardalinee non inquadrato)
in una nostra azione offensiva si scatena una mischia ai limiti dell'area rossoblu, garzon riceve uan netta spinta nel tentativo di colpire d testa ma la terna non se ne avvede
al 94' vine fischiata una unizione inesistente a favore del taranto ai 25 metri, forse l'unico vero errore del direttore di gara
per il resto impeccabile arbitraggio
LupoDentrooo
28-05-2007, 13.08.17
L'unico vero macroscopico incredibile errore è stato il fallo su gragnaniello non fischiato, quello che poi ha determinato un tiro ravvicinato sventato dal nostro portiere
Professore
28-05-2007, 13.58.09
mi ricordo le veementi proteste dei nostri dopo le due belle parate di Gragna in questa azione delv primo tempo nel primo tempo purtroppo nella concitazione del momento e nella pochezza delle riprese mi è sfuggito il fallo imputato ai tarantini ma mi fido di te :)
comunque mi auguro lo stesso metro arbitrale domenica, polso fermo e cartellini alla mano quando il gioco si fa pesante
IL NAPOLETANO
28-05-2007, 15.05.54
L'unico vero macroscopico incredibile errore è stato il fallo su gragnaniello non fischiato, quello che poi ha determinato un tiro ravvicinato sventato dal nostro portiere
Non ho mai più rivisto l'azione ma in diretta ho avuto la netta impressione che sia stato un coglione dei nostri ad ostacolare Gragnaniello non facendolo saltare (D'Andrea? Bacis?...boh!)
IL NAPOLETANO
28-05-2007, 16.02.05
L'ho appena rivista....in verità sono in tre, chi più chi meno a disturbare Gragnaniello, due tarantini e uno nostro. In questi casi il 99% degli arbitri fischia qualcosa anche in relazione al fatto che nell'area piccola il portiere non possa essere disturbato in alcun modo.
Tuttavia, se dovessimo sul serio cercare un vero e proprio fallo (con volontarietà ad esso connessa) io non vedo nulla.
ANGELO
28-05-2007, 16.04.09
L'ho appena rivista....in verità sono in tre, chi più chi meno a disturbare Gragnaniello, due tarantini e uno nostro. In questi casi il 99% degli arbitri fischia qualcosa anche in relazione al fatto che nell'area piccola il portiere non possa essere disturbato in alcun modo.
Tuttavia, se dovessimo sul serio cercare un vero e proprio fallo (con volontarietà ad esso connessa) io non vedo nulla.
Il classico fallo di "confusione"......:azz: :oops:
Poggio
28-05-2007, 16.12.45
Possibile che nessuno di Voi abbia visto il clamoroso rigore non concesso su Biancolino ?:oops:
IL NAPOLETANO
28-05-2007, 16.19.47
Possibile che nessuno di Voi abbia visto il clamoroso rigore non concesso su Biancolino ?:oops:
quale?
Io ho visto che nella mischia finale con un po' di buona volontà un arbitro avrebbe potuto regalarci un rigore su de angrelis (che lo ha cercato troppo....)
Poggio
28-05-2007, 16.22.38
quale?
Io ho visto che nella mischia finale con un po' di buona volontà un arbitro avrebbe potuto regalarci un rigore su de angrelis (che lo ha cercato troppo....)
Alla fine del primo tempo, su un angolo nostro, il difensore del Taranto strattona Biancolino che cade a terra.
Anche Luciano ieri sera mi ha chiesto se in Tv si era visto questo fallo.
ANGELO
28-05-2007, 16.50.51
Purtroppo quell'azione non l'hanno fatta rivedere..........:grr:
Io ricordo il pallone che è rimasto lì, paurosamente al centro dell'area e nessuno che riuscisse a colpirlo con un paio di calciatori a terra..............
AtaLupo
28-05-2007, 16.53.42
Alla fine del primo tempo, su un angolo nostro, il difensore del Taranto strattona Biancolino che cade a terra.
Allo stadio quello sembrava rigore netto.
Però anche il loro gol mi sembrava essere in fuorigioco (invece non lo era), quindi...boh?!
Guglielmo Tell
28-05-2007, 18.13.31
Anche Luciano ieri sera mi ha chiesto se in Tv si era visto questo fallo.
Poggio era il 22' del primo tempo. La maglia strattonata di Biancolino si è vista fino in Svizzera..........purtroppo Facco e il collega non se ne sono resi conto e il replay non l'anno fatto rivedere! A me e a mio fratello sembrava un rigore nettissimo!
granlupo
28-05-2007, 18.51.08
zito dopo il gol ha sollevato la maglietta senza levarsela e non è stato ammonito se non sbaglio...
biancolino in avellino ravenna fece lo stesso gsto e fu ammonito...
chi ha sbagliato dei 2 arbitri? mi sbaglio io?
Lupo x sempre
28-05-2007, 20.44.32
allora dal campo sono parsi SOLARI 2 interventi su Biancolino,
uno nel primo tempo in cui il difensore del Taranto si è portato la maglia di Biancolino a casa, e uno nel finale, con Biancolino strattonato su cross dalla destra.....
in più l'arbitro ha concesso 2-3 punizioni ridicole al Taranto, tra cui quella finale che poi non ha fatto battere perchè il tempo era scaduto....
arbitraggio mediocre e CASALINGO.....
domenica lo voglio uguale uguale......
AtaLupo
28-05-2007, 21.18.45
allora dal campo sono parsi SOLARI 2 interventi su Biancolino,
uno nel primo tempo in cui il difensore del Taranto si è portato la maglia di Biancolino a casa, e uno nel finale, con Biancolino strattonato su cross dalla destra.....
in più l'arbitro ha concesso 2-3 punizioni ridicole al Taranto, tra cui quella finale che poi non ha fatto battere perchè il tempo era scaduto....
arbitraggio mediocre e CASALINGO.....
Aspè il primo sembrava rigore netto pure a me.
Sul secondo la parvenza c'era, ma non era solare....100 metri di distanza sono troppi per poter giudicare con sicurezza...
L'unico grave errore è stato quello riportato da LupoDentrooo.
Kenzo
28-05-2007, 21.47.12
E dai... non attacchiamoci mò pure all'arbitro più limpido di tutto il campionato!
Ha arbitrato bene, a parte i classici errori che a tutti possono capitare, e che stavolta, sinceramente, non sono stati determinanti.
Biancolino, strattonato, ha accentuato troppo il movimento.
Io avrei dato il rigore, ma sono di parte!:eheh:
Cmq buon arbitraggio, secondo me.
Poggio
28-05-2007, 22.11.13
L'arbitraggio a me è piaciuto....però quello su Biancolino era rigore e pure netto.
Kenzo
28-05-2007, 22.13.20
Franco, si dà e non si dà... Dalle immagini non ricordo dove fosse l'arbitro, al momento del "fallo", forse era lontano.
Poggio
28-05-2007, 22.18.11
Franco, si dà e non si dà... Dalle immagini non ricordo dove fosse l'arbitro, al momento del "fallo", forse era lontano.
Lorè, era un calcio d'angolo, doveva stare là per forza. Fallo nettissimo perchè il pallone stava andando proprio nella zona del pitone quindi l'arbitro non poteva guardare altrove.
Kenzo
28-05-2007, 22.28.36
Eh, ma tu la signorina a cosce aperte in curva non l'hai notata?!?:clap:
lupovecchio
29-05-2007, 08.16.37
e uno nel finale, con Biancolino strattonato su cross dalla destra.....
Questo mi è sembrato netto (cross di Porcari mi pare): forse non ci arrivava ma il difensore gli ha impedito di saltare tenendolo per la maglia.
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it