PDA

Visualizza versione completa : Il problema è degli altri...

LupoDan
26-05-2007, 09.40.37
Ragazzi, io ci provo a tirare fuori un pò di mordente,
lo so che il fuoco cova sotto la cenere, ma...
quà 'e cenere in giro ce ne sta troppa, non basta la monnezza:eh?:

http://www.youtube.com/watch?v=h7J-RN6yitA (http://www.youtube.com/watch?v=h7J-RN6yitA)

Lupo x sempre
26-05-2007, 09.45.48
bellissimo daniè.......
ti dico la verità.......
per caricarmi so 2 giorni che guardo tutti i tuoi filmati......
e non vedo l'ora che venga domani.....
non vedo l'ora di salire i gradoni dello stadio.....
di vedere quelle 11 maglie verdi.......e di incitarle con tutto me stesso.....
ci credo tantissimo!

lupus
26-05-2007, 09.51.32
Grande Lupodan :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

....che sia di buon auspicio per il nostro grande Pitone.....

....per Felicione Evacuo che sia decisivo proprio nei play off.....

....per tutta la squadra che ci porti ad un gran risultato.

FORZA LUPI

cicciotroisi
26-05-2007, 10.01.26
Bella iniziativa per caricare un pò l'ambiente che, ad impressione, pare non senta molto questi play-off.
Spero che non si mostri, però, superbia e si giochi, e si tifi..., secondo le nostre consuete caratteristiche.
Se siamo i più forti dovremo dimostrarlo sul campo in tutte le partite che ci restano da affrontare e non crogolarci sulla splendida squadra del girone di andata perchè da allora sono cambiate, in peggio, molte cose.

LupoDentrooo
26-05-2007, 10.04.03
Daniè, te l'ho già scritto, te lo riscrivo: grazie per quel che fai per noi tutti.

Ti confesso che avevo provato a scrivere qualcosa per spazzare via quella cenere che è su tutti noi (ma che cosa è? sto provando a spiegarmela:eh?: ), mi fermavo dopo due righe.
Meglio così, non avrei fatto mai ciò che fa il tuo filmato.
:clap: :clap: :clap: :clap:

GOALPIGNA
26-05-2007, 10.20.45
DANIE' UN APPLAUSO DI UN MINUTO,TE LO MERITI

AtaLupo
26-05-2007, 10.35.56
http://www.youtube.com/watch?v=h7J-RN6yitA (http://www.youtube.com/watch?v=h7J-RN6yitA)

Complimenti Dan, sei proprio bravo!

Ci stanno 2-3 cose davvero notevoli. :ok:

artaks
26-05-2007, 10.52.20
Davvero complimenti... :clap:
Speriamo che sia di buon auspicio! :fischia:

verdess
26-05-2007, 11.09.47
Complimenti Daniele:clap:
Che belle emozioni :ok:

Vasco
26-05-2007, 11.14.16
I tuoi video sono sempre impeccabili, aprono il cuore di tutti quelli che amano questa maglia, di tutti quelli che hanno gioito per questa maglia, di tutti quelli che hanno pianto per questa maglia, di tutti quelli che non dimenticano questa maglia, di tutti quelli che mai la rinnegheranno, di tutti quelli che si commuovono a vederla, di tutti quelli che da bambini sognavano di indossarla, di tutti quelli che ancora oggi sognano di indossarla, di tutti quelli che erano troppo piccoli per ricordare, di tutti quelli che oggi ricordano, di tutti quelli che la baciano appena la vedono, di tutti quelli che hanno ancora la speranza, di tutti quelli che hanno un groppo in gola, di tutti quelli che hanno lo stomaco contorto, di tutti quelli che la notte non riescono a dormire, di tutti quella che la notte la sognano, di tutti quelli che possono considerarsi Irpini nell'anima, di tutti quelli che anche se non sono Irpini l'hanno sempre guardata con affetto, di tutti quelli che la sentono propria, di tutti quelli che non possono più seguirla, di tutti quelli che la seguono comunque, di tutti quelli che erano soli a seguirla nei momenti bui, di tutti quelli che la mattina presto alzano la persiana e godono dell'alba Irpina, di tutti quelli che sono lontani e ricordano la nostra alba, di tutti quelli che la amano e l'ameranno sempre nonostante tutto...

GRAZIE LUPODAN

Kaia81
26-05-2007, 11.14.21
e' davvero molto bello!!!!complimenti!!!!:clap: ci voleva proprio!!!!!!:clap:

Poggio
26-05-2007, 11.36.37
Daniè e che te lo dico a fare !!!
Arte e passione. Semplicemente inimitabile.

Nanà
26-05-2007, 12.37.02
:clap: :clap: :clap: stupendo..... ho ancora la pelle d'oca!!!!

mazzepanelle
26-05-2007, 14.24.39
Lupodan,anche io mi diletto in questo tipo di creazioni,incuriosito l'ho scaricato(e calcola che ho un modem a manovella,peraltro arruginita!) e dopo un bel po' di tempo ne ho ammirato la bellezza,ne valeva la pena.Complimenti!!rimango sempre dell'idea che se gli undici lupi che scenderanno in campo domani,inclusi i panchinari,avessero in corpo un'ombra della passione e della fame che abbiamo noi tifosi malati di Avellino...spaccherebbero il mondo a metà!!!!come dicono dalle mie parti...DAJE LUUUPIIII!!!

Neotifoso
26-05-2007, 14.38.17
Bravo, complimenti, sei un grande!
Qui da un pò di giorni si stanno facendo troppe chiacchiere.
Questo video mi sembra che riconsegni la giusta emozione a questa vigilia.

ANDIAMO IN B!!!

Nobiltà Irpina
26-05-2007, 15.52.20
Ragazzi, io ci provo a tirare fuori un pò di mordente,
lo so che il fuoco cova sotto la cenere, ma...
quà 'e cenere in giro ce ne sta troppa, non basta la monnezza:eh?:

Carissimo, non Vi conosco di persona, ma dovete essere una persona "eccezionale e rara"...davvero bello...il video...
La ringrazio.

Potrebbe postare il link dove sono raccolti tutti i tuoi video, La ringrazio, ancora una volta.
Antonio

Vasco
26-05-2007, 16.45.58
Potrebbe postare il link dove sono raccolti tutti i tuoi video, La ringrazio, ancora una volta.
Antonio

Clicca sulla sua firma, dove parla delle ex e delle pepaine, e si aprirà una maaaagica pagina con tutti i suoi video:ok:

Aldair
26-05-2007, 17.29.47
E che lo dico a fare!

:clap2: :clap2: :clap2:

LupoDan
26-05-2007, 20.20.44
Ragazzi, grazie a tutti, di cuore.
La mia depressione post San Benedetto era divenuta preoccupante
indifferenza, poi, improvviso, ma assolutamente atteso è scattato
in me quel senso "di appartenenza" quella voglia di travolgere
l'ostacolo e di prendere a calci questo maledetto ascensore impazzito
che ci regala picchi di pura, rarefatta, felicità e sub-bassi da togliere
le forze e la speranza.
Ora anche l'adrenalina ha iniziato a far sentire i suoi effetti:
pure lo stomaco si è chiuso e non riesco ad avere molta pazienza
con i miei piccoli angeli.
Niente di nuovo sotto questo sole: il lupo che c'è in noi non perderà
mai i suoi vizi ed è tornato, anzi, non se n'è mai andato...
affilava solo i denti.

Verdissima
26-05-2007, 23.34.05
Semplicemente......:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

IL NAPOLETANO
27-05-2007, 07.28.59
sai che c'è?

E' che ad una genialità tecnica davvero impressionante (secondo me sei come Biancolino...sei molto più bravo di quello che pensi e dovresti aspirare a molto di più professionalmente)....aggiungi un cuore da tifoso non comune, cioè anche i contenuti non sono m,aibanali e scontati, ma pensati e originali...

Insomma, sì 'na cosa GRANDE!