PDA

Visualizza versione completa : Vorrei dire tante cose...ma

SOLOAVELLINO
26-05-2007, 16.57.40
Ci troviamo ancora una vota a disputare questa terribile lotteria che si chiamano play off...e sappiamo troppo bene cosa significano!!!
In questo momento i pensieri sono tanti, i ricordi pure come le emozioni dentro e le ansie che ci assalgono...ma NOI siamo LUPI e a queste cose ci siamo abituati e non devono farci paura (è una parola!!!).
Noto un grande blocco del forum in questi giorni, la tensione è veramente tantissima...il cuore batte forte e vuole gioire ancora una volta...NOI CI CREDIAMO e fino alla fine saremo al fianco dei LUPI con il cuore e con la mente...di più non riesco a dire...facciamo parlare il campo e il cuore!!!

Due Calzini
26-05-2007, 17.48.49
Ste', è da questa mattina che ho lo stomaco chiuso e sono preda di un'ansia che non ti dico. Continuo a ripetermi, tanto razionalmente quanto vanamente, che, alla fine della fiera, si tratta "solo" di una partita di calcio, che ci sono cose più importanti a cui pensare, progetti più impegnativi e prioritari a cui dedicare le proprie energie nervose, ma, come ti dicevo, è tutto inutile, prendo solo in giro me stesso.
Testa e cuore sono già dove l'Avellino andrà a scrivere un altro capitolo della propria storia, dove ci sarà un catino bollente (molto più insidioso e "cattivo" del maestoso San Paolo di due anni fa, a mio parere) ad attendere il magico Lupo, dove si consumerà il primo atto di una commedia (si spera sia una commedia e non uno psicodramma...) che andrà in scena per quattro settimane e che, alla fine, eleggerà un solo, indiscusso protagonista.
In me, in queste ore antecedenti il primo round, si alternano momenti di spavaldo ottimismo ad altri di pessimismo quasi leopardiano: un istante prima mi ripeto che siamo i più forti tecnicamente, che abbiamo un coppia gol da 40 gol a stagione, che possiamo usufruire del notevole vantaggio dato dall'essersi classificati secondi e di poter sfruttare anche 4 pareggi, di poter contare su elementi che ne hanno viste e vissute di cotte e di crudo, di poter fare addirittura affidamento sulla regola non scritta del "non c'è due senza tre" (regola che, peraltro, puozz jetta' o' sang, non ha concesso alcuno sconto per quanto riguarda le immediate retrocessioni dalla B...:grr: :bua: ); un istante dopo, però, mi viene la tremarella e penso che abbiamo già battuto il Taranto due volte e con il Foggia non abbiamo mai perso e che, quindi, la fortuna potrebbe anche voltarci le spalle, penso che in giro non percepisco quell'entusiasmo rabbioso che ha accompagnato le trionfali cavalcate del 2002/03 e del 2004/05, penso che la Dea Bendata ci ha già concesso due opportunità per poter tornare e restare nel calcio che conta ma non le abbiamo sapute sfruttare, e adesso potrebbe rivolgere altrove le sue grazie...
Insomma, Ste', è il solito stress a tinte biancoverdi, quello stress che, alla fine, ti consuma fino a sfiancarti e a farti quasi maledire di aver scelto di complicare ulteriormente la propria esistenza scegliendo di tifare per una piccola squadra, prima di renderti conto che, senza quella squadra, la tua vita sarebbe sì tanto meno "complicata", ma immensamente più VUOTA.
Domani non sarà altro che l'ennesima tappa di un estenuante viaggio alla ricerca di una serenità calcistica che, probabilmente, questa cacchio di squadra non potrà mai assicurare.
Che amma fa'?! vorrà dire che, anziché campare 100 anni, ne caperemo 70: 10 se ne sono andati due anni fa, altri 10 l'anno scorso e 10 ce li "giochiamo" quest'anno...

cicciotroisi
26-05-2007, 18.01.53
Che amma fa'?! vorrà dire che, anziché campare 100 anni, ne caperemo 70: 10 se ne sono andati due anni fa, altri 10 l'anno scorso e 10 ce li "giochiamo" quest'anno...

Va bene tutto ma se continuiamo così non è che ci resti molto da vivere...:insicuro: :paura:

:lol:

SOLOAVELLINO
26-05-2007, 18.04.57
Tommà che ti devo dire...forse non ci crederai ma a me la tensione non ancora mi assale!!!Certamente è strano...forse perchè non sto insieme ai miei amici di battaglia, alcuni di loro stanno fuori x lavoro, altri stanno fuori di testa, MA forse di più incide il periodo negativo che sto attraversando da ormai 2 mesi e +!!!
Sai veramente in questi momenti in cui perdi qualcuno che ti è caro, a cui ti legano troppi ricordi, il quale ti lascia "troppo", e che hai assistito e visto combattere fino all'ultimo respiro, TUTTO passa in secondo piano e forse ancora più giù...
Ricordi che ti portano a quando hai iniziato a frequentare il LUPO grazie pure a lui, quel suo soffrire per una causa che poi non gli importava tanto, ma lo faceva di riflesso, avendo persone vicine che per il LUPO sono MALATI...
Tutto questo non ti fa essere ansioso come una volta, perchè la tua mente è occupata da ben altro....COMUNQUE poi lo so che domani prima che iniza la partita mi sentirò con i miei amici di battaglia, la malattia mi prenderà e sarò ancora una volta quel ragazzino che veniva accontentato e portato a vedere il LUPO, perchè qualcosa dentro di me diceva che dovevo essere lì...e l'ansia mi prenderà e la tensione salirà...e tutto come prima!!!
Ma in ogni caso poi penserai sempre che lassù c'è qualcuno che parteciperà anche lui con te alla partita...perchè vuole che l'AVELLINO vince per non vederci tristi e perchè in fondo lui alla fine il LUPO c'è l'ha dentro!!!

lupo74
27-05-2007, 08.18.00
[quote=SOLOAVELLINO;20454]Tommà che ti devo dire...forse non ci crederai ma a me la tensione non ancora mi assale!!!Certamente è strano...forse perchè non sto insieme ai miei amici di battaglia, alcuni di loro stanno fuori x lavoro, altri stanno fuori di testa,

stè...quelli che stanno fuori per lavoro hanno mantenuto intatta la vecchia malattia!!! mio fratello è appena partito per milano, stev già tutt sbattut!!! e dda ier ser ca fa un art!!!

e io qua me la devo vedere da solo...se succede qualcosa neanche l'ambulanza posso chiamare

quelli che stanno fuori di testa tu che sei la se puoi dagli na botta in testa vedi se si scetano almeno per i play off!!!

in questi giorni mi è venuto in mente quando siamo partiti qui da Roma l'anno scorso per Perugia e ce ne siamo tornati carichi di meraviglia! perchè è vero che due anni fa ci è andata bene ma bisogna anche dire che l'anno scorso ci è andata male...e come dice Michele: semp stort nu po gglii!!!

LupoDentrooo
27-05-2007, 08.38.18
Ciao, Ste' (intanto mi dispiace per ciò che ti è accaduto. Assai).

Che devo dirti? Io fino a ieri sera tardi manco pareva che dovesse giocare l'Avellino e che oggi iniziassero i play.:eh?:
Poi, sono diventato elettrico, nella testa e nei muscoli.

Incredibile come, in così poco tempo, sia salita la febbre.

Vott' a venì le 16.00: non ce la faccio più:azz:

Kaia81
27-05-2007, 10.44.41
CHE ANSIA INCREDIBILE MA COME CI ARRIVO ALLE 16!!!!????!!
STO COME NA PAZZA!!!!:stanco:

Due Calzini
27-05-2007, 11.53.38
Ieri (o meglio, questa mattina...) sono rientrato quasi alle 3 del mattino, ho TOTALMENTE allontanato dalla mente qualsiasi cosa riguardasse l'Avellino. Non ci ho pensato su nemmeno per un secondo: come se non ci fosse alcun playoff, alcuna serie B da conquistare, niente!
Alle 10 meno un quarto ho aperto gli occhi e mi si è stampato, a caratteri cubitali rossi, un solo, secco, pensiero in testa: LA PARTITA.
Come se fosse sbucato così, dal nulla, da un cassetto del mio subconscio tenuto serratamente chiuso per l'intero tardo pomeriggio, serata e nottata di ieri. Come un'insegna al neon di qualche sperduto motel che vedi lampeggiare all'improvviso nell'oscurità, dopo ore e ore di desolata campagna.

Lupo_Milanese
27-05-2007, 12.04.42
e quando passano ste tre ore.............

Prato biancoverde
27-05-2007, 12.11.39
In questi giorni ho un po' di problemi vari..
L'attesa è molto strana..
Oggi, come un segno del destino, dopo alcune torride giornate il tempo è proprio da Lupi.
La sfida si avvicina, la tensione cresce.
FORZA RAGAZZI, FORZA LUPI!!

:sciarpa::sciarpa::sciarpa::sciarpa::sciarpa::scia rpa::sciarpa::sciarpa: