Visualizza versione completa : Levategli Er Vino
Poggio
27-05-2007, 16.52.51
Il problema è il tasso alcolico.
Vasco
27-05-2007, 16.57.12
Il problema è il tasso alcolico.
Ma che cazzo dici?
Tu non hai capito niente! E' tutta tattica, l'ingresso di Rivaldo, le macchiette col 4° uomo su chi doveva entrare, Biancolino che giocava praticamente sulle fasce ecc...
E' tutta tattica ti dico, siamo fortunati ad avere il mitico Vava in panchina.
Se c'era ancora quel nano di Nanu oggi perdevamo 3-0
ps: Per chi non lo capisse sono molto ma molto IRONICO
Poggio
27-05-2007, 17.00.27
Io intendevo il telecronista rai:nonews:
Vasco
27-05-2007, 17.02.46
Io intendevo il telecronista rai:nonews:
Ah... Veramende fai?
Poggio
27-05-2007, 17.03.39
Ah... Veramende fai?
Mi pare si chiamasse Giovanni.
Kaia81
27-05-2007, 17.06.47
Ma che cazzo dici?
Tu non hai capito niente! E' tutta tattica, l'ingresso di Rivaldo, le macchiette col 4° uomo su chi doveva entrare, Biancolino che giocava praticamente sulle fasce ecc...
quoto tutto!!!!
garland
27-05-2007, 17.10.11
Ma che cazzo dici?
Effetivamente l'ingresso di Rivaldo non l'ho capita piu di tanto:oops:
cicciotroisi
27-05-2007, 17.14.43
Nonostante lo svantaggio, sono stati inseriti 3 centrocampisti di cui 2 di rottura, Riccio e Di Cecco.
Nonostante tutto, però, Di Cecco,a parte qualche errore, ha dimostrato di essere il più in gamba e di meritare di partire da titolare al posto di un Sullo sempre sotto tono e costantemente in ritardo.
verdess
27-05-2007, 17.19.13
Ma che cazzo dici?
Purtroppo devo quotarti e non aggiungo altro.
bertilmago
27-05-2007, 17.25.06
Ma sopratutto...si potra' vantare..per avere fatto giocare nel secondo tempo moretti a destra....cioe' come se avesse schierato gragnianiello in attacco.....prima di questa gara....nonostante qualche piccola remora..avevo un buon concetto di questo allenatore....ma le assurdita' viste oggi nei 90 minuti piu importanti della nostra stagione mi hanno fatto completamente perdere quel pizzico di fiducia che potevo avere nel mister....La squadra i play off...li poteva vincere anche senza allenatore in panchina....questo comincia gia a diventare un fardello ingombrante e un ostacolo in piu da superare....speriamo che non si inventi niente...domenica...
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it