PDA

Visualizza versione completa : Rialziamoci

Kaia81
27-05-2007, 18.26.19
RAGAZZI, ANCHE IO COME VOI SONO DELUSA ED AMAREGGIATA SOPRATTUTTO PER LE SCELTE TECNICHE DEL MISTER E PER IL RISULTATO FINALE!!!
MA NON MOLLIAMO, RIALZIAMOCI!!!
DOMENICA TUTTI AL PARTENIO!!!!!:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: DOVRA' ESSERE UNA BOLGIA, UN'ARENA, UN CAMPO DI BATTAGLIA, VOGLIO VEDERE LE MAGLIETTE SUDATE ED IL SANGUE AGLI OCCHI!!!
I NOSTRI AVVERSARI CI DOVRANNO TEMERE PERCHE' AL PARTENIO NON SI PASSA!!!
RIPRENDIAMOCI CIO' CHE CI SPETTA!!!!RIPRENDIAMOCI LA SERIE B!!!!!

FORZA RAGAZZI IO CI CREDO!!!!!!!!!!!
:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

Vasco
27-05-2007, 18.34.39
Al Partenio ci sarò, ci mancherebbe, ed urlerò come un pazzo, ma... Per ora voglio solo incazzarmi, poi da domani (forse) cercherò di rialzarmi

garland
27-05-2007, 18.39.02
Se si alza anche Vavassori magar ce la potremmo fare. Io comunque sono molto scettico.

Prato biancoverde
27-05-2007, 18.39.22
ADESSO SIAMO DAVVERO SPALLE AL MURO.
NON CI POTRANNO ESSERE PIU' ALIBI,
NON CI SARANNO ALTRE OCCASIONI.
SAREBBE UN PECCATO BUTTARE UN'ANNATA COSI'
SURSUM CORDA!
FORZA LUPI!

Due Calzini
27-05-2007, 18.40.03
Con la sciagura tattica vista oggi, anche il più ottimista sarebbe legittimato a scorgere più di un nuvolone all'orizzonte.
Ad ogni modo, speriamo che domenica prossima...chi sa?...una punizione, un'invenzione, una giocata, un guizzo del Pitone. Va bene tutto, Vavassori permettendo.

garland
27-05-2007, 18.42.56
Noi qua stiamo sempre a sperare. Speriamo qua e speriamo la. Sono 3 anni che speriamo e mai niente di niente.

Lupo_Randagio
27-05-2007, 18.45.11
Noi qua stiamo sempre a sperare. Speriamo qua e speriamo la. Sono 3 anni che speriamo e mai niente di niente.

Niente di niente???
Ma il 19 giugno di che anno era?
Sono già passati più di 3 anni???
Il tempo vola....:nonews:

Ernesto
27-05-2007, 18.49.23
Io al Partenio non posso esserci, ma ci credo eccome, anche se le cose che vedo in campo poi mi mandano in bestia.

Nanà
27-05-2007, 21.30.15
RAGAZZI, ANCHE IO COME VOI SONO DELUSA ED AMAREGGIATA SOPRATTUTTO PER LE SCELTE TECNICHE DEL MISTER E PER IL RISULTATO FINALE!!!
MA NON MOLLIAMO, RIALZIAMOCI!!!
DOMENICA TUTTI AL PARTENIO!!!!!:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: DOVRA' ESSERE UNA BOLGIA, UN'ARENA, UN CAMPO DI BATTAGLIA, VOGLIO VEDERE LE MAGLIETTE SUDATE ED IL SANGUE AGLI OCCHI!!!
I NOSTRI AVVERSARI CI DOVRANNO TEMERE PERCHE' AL PARTENIO NON SI PASSA!!!
RIPRENDIAMOCI CIO' CHE CI SPETTA!!!!RIPRENDIAMOCI LA SERIE B!!!!!

FORZA RAGAZZI IO CI CREDO!!!!!!!!!!!
:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

QUOTO!!!!!!!!!!!!
IL NS MOTTO : NON E' GRANDE CHI NON CADE MAI....MA CHI CADENDO TROVA LA FORZA DI RIALZARSI......
RIALZIAMOCI E DIMOSTRIAMO CHE SIAMO GRANDI

garland
27-05-2007, 22.27.58
Niente di niente???
Ma il 19 giugno di che anno era?
Sono già passati più di 3 anni???
Il tempo vola....:nonews:

E non siamo stati a sperare fino al 19 giugno???? Ad Avellino ormai si vive solo di speranza.

Rambo Fernando
28-05-2007, 07.24.22
Non posso ancora crederci......abbiamo mandato via Galderisi per uno di Bergamo che non ci ha saputo far vedere uno straccio di azione???
Che delusione totale!!
Per non dire di tutto il resto e degli assurdi cambi che ha effettuato!!
Possiamo solo sperare nei ragazzi che andranno in campo domenica, nelle loro invenzioni, nelle loro singole giocate, solo così potremo arrivare in finale..........non confidate nel gioco dell'allenatore, perchè allora partiamo sconfitti in partenza.

avellino64
28-05-2007, 07.43.08
:nono: Non è il modo migliore per cominciare una settimana decisiva.
:eh?: Faremmo solo il gioco dei nostri avversari.:eheh: Incitiamo la squadra, carichiamola al punto giusto e la finale con il Foggia sarà nostra.;-)

Lupo x sempre
28-05-2007, 20.07.24
io ero a taranto....
e non mi sembra che abbiamo fatto pena....
anzi... eravamo fuoricasa, in una bolgia..... e abbiamo preso 1 gol per un'ingenuità e per sfortuna.... con l'ingresso di Di Cecco,pedina imprenscindibile per noi, abbiamo letteralmente DOMINATO....
domenica nella nostra arena..... non ce ne sarà per nessuno....
FORZA RAGAZZI!

Dr Vitalone
28-05-2007, 20.11.16
io ero a taranto....
e non mi sembra che abbiamo fatto pena....
anzi... eravamo fuoricasa, in una bolgia..... e abbiamo preso 1 gol per un'ingenuità e per sfortuna.... con l'ingresso di Di Cecco,pedina imprenscindibile per noi, abbiamo letteralmente DOMINATO....
domenica nella nostra arena..... non ce ne sarà per nessuno....
FORZA RAGAZZI!

Io ho visto la partita in TV, il problema non è che abbiamo fatto pena, ma che siamo andati lì con l'obiettivo di perdere 1-0...

IL NAPOLETANO
28-05-2007, 20.37.46
vabbè, che discorso è?
Siamo andati lì con l'obiettivo di perdere?

Siamo andati lì a fare una partita di contenimento accorta.
Sull'1-0 non è vero che ce lo siamo tenuti e lo abbiamo accettato ma abbiamo tentato di fare qualcosa senza però mai rinunciare a guardarci le spalle.

Sono scelte....io non saprei dire quale cosa sarebbe stata la migliore!

Dr Vitalone
28-05-2007, 20.43.29
vabbè, che discorso è?
Siamo andati lì con l'obiettivo di perdere?

Siamo andati lì a fare una partita di contenimento accorta.
Sull'1-0 non è vero che ce lo siamo tenuti e lo abbiamo accettato ma abbiamo tentato di fare qualcosa senza però mai rinunciare a guardarci le spalle.

Sono scelte....io non saprei dire quale cosa sarebbe stata la migliore!

Vabbuo', comunque si è visto che l'obiettivo non era certamente quello di vincere. Posso anche capire, visto che abbiamo il vantaggio del miglior piazzamento in regular season, ma insomma... io mi aspettavo un pò di rabbia in più...

Domenica dovrebbe essere tutt'altra musica, speriamo bene!