Visualizza versione completa : Le pagelle di Taranto Avellino
LupoDentrooo
27-05-2007, 19.40.15
Gragnaniello 7 e 1/2
Ottima prova, in tutti gli istanti. Quel pallone preso al primo minuto è un intervento mostruoso
D'Andrea 6-
Migliore di moltissimo rispetto alle ultime sue apparizioni.
Puleo 5
Lento e fuori tempo più volte.
Bacis 5
Io ricordavo un altro Bacis. Ad Avellino non l'ho visto. Ricordo male o sono cecato?
De Angelis 6
Lotta e si fa valere, ancora una volta il migliore del reparto difensivo
Porcari 6 e 1/2
Se penso che assieme a Di cecco anche questo era stato accantonato. Cuore, grinta e interventi importanti. Ovviamente poi poco incisivo in fase offensiva
Sullo 4
Chi l'ha visto? Abbiamo regalto un uomo a centrocampo, in fase di copertura, ed è stato nullo in fase di impostazione.
Garzon 5
Non mi è piaciuto. C'è da dire che, con Porcari che aiutava in difesa e Sullo fantasma, ballava da solo
Moretti 4 e 1/2
sì, ma quando ti ripigli? il fondo lo hai toccato ora cerca di andare sul fondo.
Grieco 5 e 1/2
Nella ripresa è stato molto attivo, forse male accomagnato, nel sendo che o tirava...o tirava
Biancolino 6 e 1/2
Il voto tiene conto del grande mazzo che si è fatto per andare a rincorrere palloni impossibili. Di più, neanche Pelè avrebbe potuto fare
Di cecco 6
avevamo regalato il centrocampo. Nel contesto della gara e della nostra impostazione fa, a parte qualche errore, per intero la sua parte. Vorrei essere nella capa di questo calciatore:azz:
Riccio 0
aspettate, fatemelo spiegare questo voto: solo perchè entra, tocca un pallone e lo regala agli avversari mentre la squadra stava uscendo dall'area. Mi stava venendo un infarto. Lo ripago con lo 0
Rivaldo 4 e 1/2
vabbuò, lasciamo stare.
OldSoccer
27-05-2007, 20.11.47
d'accordo, Lupode', con un mezzo voto in più per Grieco
Due Calzini
27-05-2007, 20.20.32
Gragnaniello: 8 decisivo
D'Andrea: 5.5
Puleo: 5.5
Bacis: 5.5
De Angelis: 6
Porcari: 6.5
Garzon: 5
Sullo: s.v. per rispetto del grande giocatore che è stato non mi esprimo. Dico solo che non ci si può permettere, per di più contro un avversario così aggressivo come lo era il Taranto, di giocare con un uomo in meno a metà campo nell'attesa/speranza, spesso vana, che possa tirar fuori dal cilindro il colpo risolutore, la giocata decisiva, il lancio al bacio, ecc. Inoltre, secondo me, dove gioca non è neanche il ruolo giusto affinché possa rendere al meglio...
Moretti: 4 ha fatto cagare, ok, ma resto dell'idea che, fin quando lo si schiererà a centrocampo, non sarà mai il Moretti che potrebbe essere e che abbiamo avuto modo di conoscere...
Biancolino: 7 abbandonato a se stesso, lotta da solo contro tutti
Grieco: 5.5 un paio di tiri a girare (uno anche abbastanza insidioso) e niente altro.
Di Cecco: 6.5
Riccio: s.v.
Rivaldo: s.v.
Vavassori: 2 mah?!
lupus
27-05-2007, 20.44.01
Gragnaniello 7.5
D'Andrea 5.5
Puleo 5.5
Bacis 5.5
De Angelis 6
Porcari 6.5
Garzon 5
Sullo 4.5
Moretti 5
Grieco 6
Biancolino 6.5
Di Cecco 6.5
Riccio s.v
Rivaldo s.v.
LupoDan
27-05-2007, 21.02.47
Moretti 4 e 1/2
sì, ma quando ti ripigli? il fondo lo hai toccato ora cerca di andare sul fondo.
None, era impegnato a scavare...
A DESTRA:azz:
IL NAPOLETANO
27-05-2007, 21.07.41
Gragnaniello 7
D'Andrea 6
De Angelis 6
Sullo 5
Bacis 5.5
Puleo 6
Porcari 5.5
Garzon 5.5
Biancolino 6
Grieco 6
Moretti 5
Di Cecco 6
Rivaldo 6
Riccio n.g.
LupoDan
27-05-2007, 21.33.20
Gragnaniello 7 Tre grandi parate, l'avesse presa pure sul gol 'o principino giù al cinema Umberto era buono per la pensione
D'Andrea 5 Ammonizione da schiaffi
De Angelis 6 Il più costante dei nostri difensori, compresi i limiti
Sullo 5 Con quelli che corrono manco il tempo di alzare la testa
Bacis 5 Ma pecchè si 'ncazza così facile?
Puleo 6 Nessuna sbavatura, o almeno, non ne ricordo
Porcari 6 Come terzino è meglio 'e Ametrano
Garzon 5.5 L'abbiamo visto fare molto meglio
Biancolino 7 Qualunque altro attaccante al suo posto sarebbe stato ridicolizzato
Grieco 6 Peccato che all'ultimo prova la delpierata: c'era il pitone
Moretti 4 e 1/2 Non sta bene affatto: giocavamo in 10
Di Cecco 6 Tenerlo in panchina è come mettere ina mano in culo a Rosi Bindi avendo per moglie la Hunziker
Rivaldo 6 Ininfluente come un fuorigioco passivo
Riccio 4 Quella palla persa sulla nostra ripartenza grida vendetta
Crazy Wolf
27-05-2007, 21.36.29
Gragnaniello 7
D'Andrea 5
De Angelis 4,5
Sullo 3
Bacis 5
Puleo 4
Porcari 6
Garzon 5
Biancolino 6,5
Grieco 5,5
Moretti 3,5
Di Cecco 6
Rivaldo 5
Riccio sv
Due Calzini
27-05-2007, 21.37.08
Di Cecco 6 [/COLOR]Tenerlo in panchina è come mettere ina mano in culo a Rosi Bindi avendo per moglie la Hunziker
Uah, e comm hai reso l'idea! :lol:
Due Calzini
27-05-2007, 21.38.49
Gragnaniello 7
D'Andrea 5
De Angelis 4,5
Sullo 3
Bacis 5
Puleo 4
Porcari 6
Garzon 5
Biancolino 6,5
Grieco 5,5
Moretti 3,5
Di Cecco 6
Rivaldo 5
Riccio sv
Motiva il 4,5 dell'onesto De Angelis e il 4 di Puleo rispetto al 5 di Bacis (o viceversa)...
LupoDentrooo
27-05-2007, 21.42.28
Di Cecco 6 Tenerlo in panchina è come mettere ina mano in culo a Rosi Bindi avendo per moglie la Hunziker
altro che papiello: questa è diecimila volte meglio di un comizio:P
:bua:
e il bello che Vava pare davvero che sia arrivato, abbia chiesto: chi è 'u meglio?
avuta risposta, fin dal primo giorno. abbia detto:
bene, tu non giochi:grr:
Poggio
27-05-2007, 21.49.04
GRAGNANIELLO 7
D'ANDREA 6
DE ANGELIS 6
SULLO 5
BACIS 5.5
PULEO 6
PORCARI 6.5
GARZON 4
BIANCOLINO 6.5
GRIECO 6
MORETTI 5
DI CECCO 6
RIVALDO S.V.
RICCIO S.V.
ALLENATORE: non credo che oggi c'era un allenatore in panchina.
mister no
27-05-2007, 22.05.11
Gragnaniello 7
D'andrea 6
De Angelis 6,5
Sullo 4,5
Bacis 5
Puleo 5
Porcari 6
Garzon 4,5
Biancolino 7
Grieco 6
Moretti 5
Di Cecco 6
Rivaldo S.v.
Riccio S.v.
cicciotroisi
27-05-2007, 22.06.10
Gragnaniello: 7. Nel primo tempo è stato decisivo in almeno 3 occasioni e si mostra deciso e puntuale anche nei secondi 45'.
D'Andrea: 5.5. Classiche incertezze...
De Angelis: 6. E' il più preciso nelle chiusure dell'intero reparto difensivo e si fa trovare sempre pronto in copertura. Non spinge (probabilmente per ordini di scuderia).
Sullo: 5. Lento e macchinoso.
Bacis: 5.5. Classiche incertezze e nervosismo a fior di pelle.
Puleo: 5.5. Classiche incertezze e sbaglia numerosi appoggi per la solita smania di portare palla.
Porcari: 6.5. Madonna mia, fallo campare 100 anni...inesauribile.
Garzon: 6.5. Stranamente, riportato nel suo ruolo naturale di centrale, sembra aver perso la verve che lo aveva contraddistinto durante le sue prime apparizioni.
Biancolino: 7. Ha giocato da solo contro 3 difensori..di più non poteva fare.
Grieco: 5.5. Si estranea spesso dal gioco ed è costretto nel secondo tempo a restare largo a sinistra. Deve cercare di essere più incisivo e, soprattutto, continuo.
Moretti: 5. Nel primo tempo svolge il compitino. Nel secondo, non per suoi demeriti, gioca male in una posizione inventata di sana pianta dall'allenatore.
Di Cecco: 6.5. 'O vulimm' fa jucà o no??? :grr:
Rivaldo: ?. Troppo "timido".
Riccio: s.v.
AtaLupo
27-05-2007, 23.58.38
Vavassori 3 (di incoraggiamento) Non ci sta capendo un cazzo! :grr:
klaus54
28-05-2007, 00.19.31
altro che papiello: questa è diecimila volte meglio di un comizio:P
:bua:
e il bello che Vava pare davvero che sia arrivato, abbia chiesto: chi è 'u meglio?
avuta risposta, fin dal primo giorno. abbia detto:
bene, tu non giochi:grr:
giustissimo.............vava sta dando l'impressione di non conoscere affatto i suoi giocatori...........al ritorno se giochiamo da avellino,possiamo farcela.
Nobiltà Irpina
28-05-2007, 01.39.03
tutti bravi, forza ragazzi
Guglielmo Tell
28-05-2007, 08.41.11
Gragnaniello 7.5
D'Andrea 6.0
De Angelis 6.0
Puleo 6.0
Bacis 6.0
Porcari 6.0
Sullo 4.5
Garzon 5.5
Moretti 5.0
Grieco 5.5
Biancolino 6.5
Di Cecco 6.0
Rivaldo 5.5
Riccio n.g.
Vasco
28-05-2007, 09.03.58
Gragnaniello: 7,5 Decisivo in 3 occasioni, tramite sms tutti la stessa opinione
D'Andrea: 5 Un difensore dovrebbe fare qualche contrasto ogni tanto, o ni sbaglio?
De Angelis: 6,5 Il migliore lì dietro, tiene la posizione e si accentra a sbrogliare qualche matassa
Sullo: 4 Sta fermo e lancia avanti... Posso giocare anche io così
Bacis: 5.5. Cerca, badate bene cerca, di tenere le posizioni. Sinceramente non sò lì dietro se ci sia almeno uno, che sia uno, degno di chiamarsi centrale difensivo
Puleo: sv Non voglio dare voti a costui, ma solo una piccola considerazione: Vuoi alzare sempre quella cazzo di mano a segnalare off-side inesistenti? Fallo, ma non fermarti, porca troia, continua a correre dietro l'attaccante fin quando l'arbitro non fischia... E che cazzo, sei irritante come il pepe sulle emorroidi
Porcari: 7 Corre, lotta, fa il terzino... Che cazzo deve fare di più? Vavassò, perchè non proviamo a dargli un compagno di reparto?
Garzon: 6 Partita onesta, qualche contrasto e qualche tentativo di ripartenza
Biancolino: 8 Ad un certo punto mi sarei aspettato una crisi isterica del tipo: DATEMI UNA CAZZO DI PALLA DECENTEEEEEE :grr:
Grieco: 5,5 Sarebbe da 5 il suo impiego offensivo, il mezzo voto in più è per le sortite difensive con annessi ruba palla
Moretti: sv Non è colpa sua, schieriamolo in porta la prossima volta... Un terzino sinistro schierato come esterno destro di centrocampo:bua:
Di Cecco: 7 Mezzo voto in più per l'educazione che mostra nel non mandare a cagare chi di competenza
Rivaldo: sv A che serviva? Mah :eh?:
Riccio: 5 Ottimo per difendere il risultato, peccato ca nun ce serveva
VAVASSORI 3,5 Niente scuse, un disastro tattico da far accapponare la pelle. Moretti centrocampista destro, Porcari a fare il terzino, Evacuo in panca con Biancolino solo come un cane, Sullo schierato al posto di Di Cecco... Devo continuare? Ci regala un simpatico siparietto sull'ultima sostituzione
AnimAverde
28-05-2007, 10.20.20
Gragnaniello 6
D'Andrea 6
De Angelis 6
Sullo 5.5
Bacis 5.5
Puleo 6
Porcari 6-
Garzon 5.5
Biancolino 6
Grieco 6
Moretti 5.5
Di Cecco 6.5
Rivaldo 6
Riccio n.g.
D'Andrea: 5,5 Non mi convince sulla fascia, assolutamente. Se mi devo accontentare, va bene!
De Angelis: 6,5 Spinge, lotta, difende come può. Bello il duello con Catania. Si guadagna tutta la mia stima
Sullo: 3 Non capisco come si possa affidare il centrocampo ad un giocatore che in tutta la sua carriera in Irpinia non si è mai espresso a grandi livelli. Campa di rendita
Bacis: 6 Meno impulsivo di tante altre volte, molto attivo sulla nostra dx, a coprire gli svarioni di D'Andrea
Puleo: 5 Non voglio dare voti a costui, ma solo una piccola considerazione: Vuoi alzare sempre quella cazzo di mano a segnalare off-side inesistenti? Fallo, ma non fermarti, porca troia, continua a correre dietro l'attaccante fin quando l'arbitro non fischia... E che cazzo, sei irritante come il pepe sulle emorroidi (scusate, ma Luigi mi ha fatto schiattare di risate leggendo...:D )
Porcari: 7 Essenziale, se vogliamo parlare di centrocampo dell'US Avellino
Garzon: 5 Non si vede e non si sente. Dovrebbe spingere a sx, ad Avellino non gliene danno la possibilità
Biancolino: 7 Una cattedrale nel deserto...
Grieco: 5,5 Prendi palla e scendi, caxxo! Ne hai le potenzialità! Crede poco nelle sortite personali
Moretti: 4,5 Non ha toccato un pallone che non fosse a gioco fermo! Incredibile! Spazza un paio di palloni nei primi 5 minuti, poi nulla più. Non credo però sia colpa sua
Di Cecco: 6,5 La grinta di chi ha voglia di mettersi in mostra. Gli errori di chi ha fretta di dimostrare di cosa è capace. Resisti!!!
Rivaldo: N.G Quando è entrato?
Riccio: 4 Una palla toccata, un errore, e noi a casa stavamo per morire. Senza rancore!!!
VAVASSORI 4 Gioca da Vavassori, è insomma sè stesso, ma non so se questo possa bastare ad un Avellino ai play off. Scelte cervellotiche, va in controtendenza per affermare la sua esperienza, per affossare definitivamente le idee del predecessore, o perchè prende stipendio dal Foggia? Rimandato a Domenica 3 Giugno 2007
Professore
28-05-2007, 13.42.17
Gragnaniello ?
lascio scrivere il voto a Gentile e Santosuosso
D'Andrea 6
non fa ametranate, qualche d'andreata si
De Angelis 6
non si vede mai fuori dal guscio ma difende con ordine
Puleo 4,5
è quasi sempre fuori tempo quando si tratta di fare un anticipo, sull'azione del gol non doveva essere lui ad uscire contro il tiratore da fuori?, nel secondo tempo quando vede cedere garzon e sullo decide di dover essere lui a lanciare tutte le ripartenze non indovinandone nemmeno una
Bacis 5,5
di lui mi ricordo il braccio alzato ad invocare un fuorigioco che non c'era nell'azione del gol del Taranto, tante proteste inutili e qualche chiusura decente
Porcari 5,5
paga il vento contro nel primo tempo e il pressing alto dei tarantini, quando il taranto cala viene proposto come 5 di difesa fa quel che può lottando come un vero lupo ma resta colpevole di non far scattarei il fuori gioco sull'azione gol
Sullo s.v
io in campo non l'ho visto tant'è che non mi ero accorto nemmeno fosse stato sostituito
Garzon 5
nel primo tempo cerca di contrastare come può gl iattacchi del taranto, nel secondo cerca di proporsi un po' in avanti, paga l'assenza di un compagno di reaprto accanto a se e le cervellotiche scelte di un ubriaco non trovando la posizioen giusta in campo
Moretti 5
come porcari nel primo tempo, non può fare granchè pressato a 360 gradi e con il vento a sfavore, nel secondo si rivela stanco e incapace di comprendere l'ubriaco cosa vorrebbe che facesse sul lato destro del campo
Grieco 5
nel primo tempo penalizzato dalla presenza-assenza di sullo risulta evanescente, nel secondo tempo arretrato in posizione di sacrificio fa qualcosa in più ma troppo lontano dalla porta e quando ha la palla buona prova la magia col tiro a giro quando avrebbe potuto essere più concreto
Biancolino 5,5
non è lucido come in altre occasioni, stretto tra le maglie dei marcatori rossoblù e completamente isolato, non si vede quasi mai nel primo tempo, mentre fa pressione nel secondo, si costruisce una palla gol da solo ma poi non riesce a concludere, ci fa gridare al gol con una gran girata di testa sulla quale Barasso compie una bella parata, ma poi non incide più sulla gara sprecando anche qualche pallone
Di Cecco 6
con il suo ingresso si vede un punto di riferimento a centrocampo ma la sotituzione arriva troppo tardi e non incide sulla gara ne' cambia la stuazione tattica e psicologica in campo
Rivaldo 4
dovrebbe dare vivacità alla squadra, cercare l'uno contro uno, alleggerire il peso sul centrocampo ed aprire spazi in avanti .... dovrebbe
Riccio sv
entra al 40' perchè giustamente qualcuno dice abbia solo 5 minuti nelle gambe visto l'infortunio patito in settimana, il problema è che l'arbitro da il recupero ed in pieno recupero perde una palla clamorosa che per poco non ci costa il gol
Vavassori 10
i punti toltigli dalla patente quando a fine partita gli hanno fatto la prova del palloncino
sbaglia lo schieramento iniziale
sbaglia lo schieramento ad inizio ripresa
sbaglia le sotituzioni
sbaglia le dichiarazioni alla stampa
MA DOMENICA VINCIAMO NOI !!!
adorix
28-05-2007, 16.32.06
Ciao a tutti (Napoletano compreso): ma come si fa a stilare delle pagelle dopo la partita di ieri.
Uno solo merita un voto: Vavassori
Vavassori:2
Se c'era da sbagliare 10, sbaglia 11!!!!!!!!!!!!!:nah:
Detto questo, ci qualifichiamo, perchè se il Taranto non ha vinto 5-0 vuol dire che sta cchiù 'nguaiato 'e Vavassori e non dell'Avellino.
Vullo e Cuccureddu dove siete??????????
Senza alchimie da drogati.................................bastava mettere il terzino destro a destra, quello sinistro a sinistra, il centrale al centro e così via............................avremmo vinto....manco pareggiato.
E poi........................quel Sullo (GIOCATORE STRAFINITO) per Di Cecco..............quel Grieco 150 metri dietro a Biancolino (Evacuo messo in area a 10 minuti dalla fine poteva almeno sfruttare uno dei 365 lanci fatti da Puleo alla loro difesa), quel Porcari
sesto/settimo terzino......................:nah:
Quello fatto ieri da Vavassori.............................nemmeno il peggior Colomba lo ha fatto..................ed ho detto tutto!!!!!!!
ps: Galderisi secondo me andava cambiato (poi dirò la mia)..................ma con uomo sano di mente................non con un lesionato.
IL NAPOLETANO
28-05-2007, 16.36.21
Ciao a tutti (Napoletano compreso): ma come si fa a stilare delle pagelle dopo la partita di ieri.
Uno solo merita un voto: Vavassori
Vavassori:2
Se c'era da sbagliare 10, sbaglia 11!!!!!!!!!!!!!:nah:
Detto questo, ci qualifichiamo, perchè se il Taranto non ha vinto 5-0 vuol dire che sta cchiù 'nguaiato 'e Vavassori e non dell'Avellino.
Vullo e Cuccureddu dove siete??????????
Senza alchimie da drogati.................................bastava mettere il terzino destro a destra, quello sinistro a sinistra, il centrale al centro e così via............................avremmo vinto....manco pareggiato.
E poi........................quel Sullo (GIOCATORE STRAFINITO) per Di Cecco..............quel Grieco 150 metri dietro a Biancolino (Evacuo messo in area a 10 minuti dalla fine poteva almeno sfruttare uno dei 365 lanci fatti da Puleo alla loro difesa), quel Porcari
sesto/settimo terzino......................:nah:
Quello fatto ieri da Vavassori.............................nemmeno il peggior Colomba lo ha fatto..................ed ho detto tutto!!!!!!!
ps: Galderisi secondo me andava cambiato (poi dirò la mia)..................ma con uomo sano di mente................non con un lesionato.
Ciao pure a te.
fammi capire: galderisi NO, Colomba NO, Vavassori NO; Vullo e Cuccureddu meglio addirittura di Vavassori ma è noto (almeno per chi si ricorda cosa scrivevi all'epoca) che anche per loro il voto era decisamente CONTRARIO.
Zeman probabilmente SI...ma qualunque essere sensato tifoso dell'Avellino stigmatizzerebbe un suo ritorno da noi per tanti e tanti motivi....
Insomma, siamo INALLENABILI?
dumdum
28-05-2007, 16.44.29
:schiatta::schiatta::schiatta::schiatta:
adorix
28-05-2007, 17.13.48
Che c'entra il fatto di essere Inallenabili????????
Cuccureddu e Vullo non li ho mai criticati, tranne quando Vullo (per far giocare Voria........voluto dallo spogliatoio) buttò fuori Di Sauro e mise Ignoffo a sinistra.
Colomba ci ha fatti retrocedere...............................e lo ripeto all'infinito.
Su Galderisi ho una mia opinione.................lo stimo molto ma nel calcio è sempre stato così: con un girone di ritorno del genere e con una squadra che andava per cazzi suoi..............l'esonero è stato giusto.
Vavassori non c'entra con queste considerazioni..................Vavassori ha fatto cose da Tossicodipendente in crisi di astinenza.
Ti faccio 5 domande:
1) Sullo per Di Cecco: spiegamelo
2) Grieco 30 metri dietro a Biancolino: spiegamelo
3) Porcari terzino ed Ametrano fuori: spiegamelo
4) Moretti vagabondo: spiegamelo
5) Biancolino contro tutto il Taranto: spiegamelo
Non è questione di criticare un modulo od un altro (come si faceva con Nanu), una sostituzione od un'altra, o prefrire un allenatore ad una altro...............è questione di essere fuori di testa.............
Mia opinione....................
Vasco
28-05-2007, 18.29.33
(scusate, ma Luigi mi ha fatto schiattare di risate leggendo...:D )
Eh... Meglio ridere... Comunque davvero me so scocciato di dargli voti o esprimere giudizi... Ora gli dò dei consigli:lol: :D
Lupo x sempre
28-05-2007, 21.26.14
piccola premessa.....
secondo me state esagerando......
dare 4 e 3 come fatto si danno quando si perde 4 o 5 a zero....
io non so.... sarà il fatto di essere allo stadio..... sarà il fatto che non mi scende...... ma io molti voti e commenti non li capisco proprio..... mi sembrano dettati da un isterismo e una paura fuorvianti.....
terminato ecco le mie dal campo:
GRAGNANIELLO 7(Non ho visto la parata del primo minuto perchè ci hanno fatto entrare dopo..... per il resto molto bravo....)
De Angelis 5.5 niente spinta e qualche strana incertezza che non mi aveva abituato a vedere in difesa..
D'ANDREA 7: il migliore della difesa.... non sbaglia NULLA... proprio nulla(perchè i 5.5? che ha fatto?)
SULLO 6: si sarà lento, gioca senza copertura a fianco.... ma solo dal suo piede partono palle illuminanti tra cui 2 lanci per Biancolino che in serie C(si.... giochiamo in C se qualcuno se ne fosse dimenticato...)non si vedono mai....
BACIS 5: gli unici pericoli per noi nascono dai suoi svarioni...
PULEO 6: senza infamia nè lode(cosa ha fatto di male ieri? siate obiettivi....)
PORCARI 7: e' vero che soffre in difesa.... ma si fa un mazzo enorme.... va avanti e indietro e lotta da vero lupo..
GARZON 6: in difficoltà nel primo tempo, cresce nella ripresa soprattutto con Di Cecco accanto..
BIANCOLINO 6.5: Troppo isolato ma lotta e sfiora il gol di testa...
GRIECO 6: media tra un primo tempo sottotono e una ripresa alla sua maniera.... splendido il cross per Biancolino che di testa sfiora il palo... sfortunato su punizione e suoi di tiri a lato di un soffio...
MORETTI 5: Posizione che non gli si addice per nulla... però fisicamente sembra anche a terra......deve giocare terzino...
DI CECCO 7: entra lui e l'Avellino domina.... non butta un pallone e ne recupera tanti.... DEVE GIOCARE
RICCIO S.V.
RIVALDO S.V.
Poggio
28-05-2007, 22.04.36
D'ANDREA 7: il migliore della difesa.... non sbaglia NULLA... proprio nulla(perchè i 5.5? che ha fatto?)
Sul gol è lui che tiene in gioco Zito.
cicciotroisi
28-05-2007, 22.13.26
A me era parso Porcari. :eh?:
AtaLupo
28-05-2007, 22.14.11
A parziale giustificazione di D'Andrea, quello era un tiro non un passaggio.
Lupo x sempre
28-05-2007, 22.14.24
A me era parso Porcari. :eh?:
veramente l'unico a salire tardi è De Angelis che a sinistra tiene Zito in linea....
Poggio
28-05-2007, 22.15.28
veramente l'unico a salire tardi è De Angelis che a sinistra tiene Zito in linea....
era D'Andrea, Lucià.
Poggio
28-05-2007, 22.16.15
A parziale giustificazione di D'Andrea, quello era un tiro non un passaggio.
E' vero ma sui calci piazzati devi uscire comunque.
Kenzo
28-05-2007, 22.17.05
No, Lucià, De Angelis era alla dx (nello schermo), ma a sx (sempre nello schermo) c'era D'Andrea.
Entrambi mantengono Zito in gioco, il problema è che:
D'Andrea non risale per il fuorigioco e quindi lo marchi
D'Andrea non risale per il fuorigioco pensando che il tiro andasse fuori, quindi te ne fotti e ti scordi a Zito...:oops:
AtaLupo
28-05-2007, 22.19.14
E' vero ma sui calci piazzati devi uscire comunque.
E' per quello che la giustificazione è solo parziale e non totale. ;-)
LupoDentrooo
28-05-2007, 22.21.21
guardate che quello attaccato a Zito è Porcari
Aldair
28-05-2007, 22.24.01
Porcari e uno, Porcari e due... c'è qualcuno che offre Bacis?
:D
LupoDentrooo
28-05-2007, 22.27.29
Porcari e uno, Porcari e due... c'è qualcuno che offre Bacis?
te vuò jucà n'a pizza?
Poggio
28-05-2007, 22.40.27
cari miei io con i nuovi occhiali ci vedo benissimo. Era D'Andrea.:cool:
Poggio
28-05-2007, 22.48.09
solo una correzione. L'azione non era su calcio piazzato ma era un passaggio all'indietro di Ambrosi per Cejas. La difesa esce tutta tranne uno che fa il passo quando ormai la frittata era fatta.
Confermo: quel qualcuno era D'Andrea.
p.s.: comunque è il solito Alessio. Partita ottima per 89 minuti e 50 secondi ma se non fa la cazzata non è lui.
LupoDentrooo
28-05-2007, 22.49.11
cari miei io con i nuovi occhiali ci vedo benissimo. Era D'Andrea.:cool:
Cambia occhi occhiali ed oculista: E' Porcari
LupoDentrooo
28-05-2007, 22.50.15
solo una correzione. L'azione non era su calcio piazzato ma era un passaggio all'indietro di Ambrosi per Cejas. La difesa esce tutta tranne uno che fa il passo quando ormai la frittata era fatta.
Confermo: quel qualcuno era D'Andrea.
p.s.: comunque è il solito Alessio. Partita ottima per 89 minuti e 50 secondi ma se non fa la cazzata non è lui.
Frà, ma allora sei davvero cecato? E' Porcari!!!!
Poggio
28-05-2007, 22.51.43
Frà, ma allora sei davvero cecato? E' Porcari!!!!
Pe, quanto ti giochi ?
LupoDentrooo
28-05-2007, 22.55.43
tutto quello che vuoi tu: ho il filmati davanti ed il fermo immagine.
Si vede benissimo che è Porcari
Kenzo
28-05-2007, 22.57.23
Peppe, è D'Andrea.
Se vi giocate qualcosa, partecipo pure io!!!
Poggio
28-05-2007, 22.57.46
io ho visto quello di telenostra e anche Losco dice D'Andrea.
LupoDentrooo
28-05-2007, 22.58.41
Cazzo, ma se vi dico che ho il filmato davanti. Alle spalle di Zito c'è Porcari, riconoscibilissimo:grr:
cicciotroisi
28-05-2007, 22.59.11
Pe, quanto ti giochi ?
1.000.000 di €!!! :lol: :lol: :lol:
http://www.tifo-e-amicizia.it/
cicciotroisi
28-05-2007, 23.00.01
Peppe, è D'Andrea.
Se vi giocate qualcosa, partecipo pure io!!!
Si, mi gioco quello che vuoi, Lorè! :cool:
Per il filmato vedi sopra.
LupoDentrooo
28-05-2007, 23.07.30
quello che mi fa morire è che io dico di avere il filamto davanti, di avere il fermo immagine e loro insistono:grr:
D'abdrea è quello al centro quasi sulla linea dell'area, Si vede Porcari chiaramente dietro Zito che sale in ritardo e poi, sul filmato di prima Tv, si vede che mentre gli altri corrono verso il guardalinee, Porcari rimane lì sconsolato ed allarga le braccia
Cagnati oculista!
LupoDentrooo
28-05-2007, 23.13.40
vabbuò, vado a dormire, per i soldi passo domani:fischia:
CE CA TI
CE CA TI ...e pure capatosta:D
Poggio
28-05-2007, 23.21.10
Dal corriere dell'irpinia:
TARANTO - Zito regala la vittoria al Taranto nella prima sfida dei playoff. Un risultato che, in assoluto, non può andare bene all’Avellino visto che, comunque, si tratta di una sconfitta. Ma in chiave playoff e per quanto si è visto ieri allo Jacovone di Taranto, tutto sommato, lascia ben sperare per il passaggio del turno. L’Avellino del primo tempo, infatti, ha fatto ben poco per portare a casa la vittoria. Quattro difensori che, in realtà, erano cinque visto che Porcari scalava sulla linea della difesa, quattro centrocampisti più Grieco tra le linee e un solo attaccante: Biancolino. Evacuo è rimasto per tutta la gara in panchina. Mister Papagni, si è affidato, ad un coperto 5-4-1 con il solo Ambrosi a reggere il peso dell’attacco. Ma a fare la differenza, nella gara di ieri, sono state le ali Zito e Toledo e il numero dieci Mancini che, alla qualità ha saputo unire anche una buona dose di dinamicità. E non è un caso, dunque, se a creare le maggiori difficoltà alla retroguardia irpina, gol compreso, siano state proprio le incursioni delle due ali. Sia Porcari che De Angelis sono stati costretti ad una serie di falli più o meno gravi per arginarli, rimediando entrambi il cartellino giallo.
Grande protagonista della partita è stato Raffaele Gragnaniello, decisivo, con le sue parate, in almeno tre occasioni. Al primo minuto del primo tempo quando devia in angolo un tiro di Mancini e al 24’ con un doppio intervento: prima su Cejas che lascia partire un bolide dal limite dell’area di rigore, deviato alto sopra la traversa. Poi sugli sviluppi del successivo calcio d’angolo chiudendo in scivolata lo specchio della porta a Colombini e concedendo un altro angolo al Taranto. I padroni di casa avevano il dovere di spingere e di “fare la partita”: le azioni offensive più pericolose del primo tempo, infatti, sono tutte rossoblù. Al 10’ del primo tempo Colombini si invola sulla fascia destra e lascia partire un diagonale velenoso che Ambrosi non riesce a toccare e a deviare in porta soltanto per una questione di centimetri. Al 19’ Toledo dribla al limite dell’area di rigore due avversari, entra negli undici metri difesi da Gragnaniello e tira incrociando. La palla, per fortuna dell’estremo difensore biancoverde, si spegni di pochi centimetri al lato del palo destro della porta. Soltanto al 22’ del primo tempo arriva la prima azione dell’Avellino nella zona difensiva del Taranto: sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Grieco, nasce una mischia furibonda in area di rigore ma nessuno degli irpini è abbastanza abile e fortunato da poterla sfruttare. La prima frazione di gioco si chiude, però, con un ultima azione di Ambrosi che si invola sulla fascia sinistra (35’) crossa al centro per Mancini che manca l’impatto con la palla per un ritardo di una frazione di secondo. I quasi diecimila spettatori dello Jacovone (almeno un migliaio i supporters biancoverdi) gradiscono e applaudono i tifosi che rientrano negli spogliatoi.
La seconda frazione di gioco si apre nel segno degli ultimi minuti del primo tempo, ovvero con il Taranto che attacca e con l’Avellino che bada sostanzialmente a tamponare. Se la fase difensiva biancoverde è sembrata all’altezza della situazione, ha stupito la mancanza di idee e anche di coraggio nell’impostazione del gioco soprattutto da parte del centrocampo. Garzon e soprattutto Sullo non hanno avuto la possibilità di impostare la manovra offensiva sia per la pressione costante e asfissiante di De Liguori e Cejas sia per la scarsa spinta offensiva di Porcari e Moretti. Vavassori intuita la situazione è corso ai ripari, inserendo Di Cecco per Sullo e invertendo Grieco e Moretti sulle due fasce. Due cambiamenti che hanno rivitalizzato l’azione biancoverde solo dopo la rete subita. Come detto, l’unico gol della partita è stato realizzato da Zito al 6’ della ripresa: Cejas recupera palla al limite dell’area di rigore e tenta un tiro dalla distanza, strozzando la palla che, lenta e rasoterra arriva sui piedi di Zito nel cuore dell’area di rigore. Non ci sono difensori biancoverdi, impegnati com’erano nel fare risalire la mediana e mettere in fuori gioco gli avversari. Ma D’Andrea si attarda e mantiene in gioco Zito che batte di sinistro Gragnaniello in uscita. Il gol, come detto, scuote la squadra di Vavassori che si riversa in attacco alla ricerca del pareggio. Al 5’ Grieco, dal limite dell’area sinistro dell’area di rigore, lascia partire un tiro a girare che finisce di poco a lato dalla porta difesa da Barasso. Al 12’ Biancolino si ritrova in piena rea di rigore un pallone smorzato di testa da Prosperi: ma, per sua sfortuna, la palla gli arriva sul piede sbagliato, quello destro: conclusione debole, facile preda dell’estremo difensore del Taranto. Al 17’ un altro sussulto per i mille irpini dello Jacovone: cross di Grieco per Biancolino che, in area di rigore, colpisce di testa angolando bene: respinge Barasso in distensione. C’è tempo per una punizione di Grieco (32’) dal limite dell’area di rigore che finisce alto sulla traversa, preceduto da un tiro di Toledo tre minuti prima. L’ultima emozione della partita è ancora biancoverde: è appena scattato il secondo minuto di recupero, quando il tiro di Grieco su assist di testa di Biancolino si spegne al lato della porta difesa da Barasso. Adesso resta soltanto la gara di ritorno che, questa volta, si giocherà tra le mura amiche dello stadio Partenio e tra i tifosi biancoverde.
AtaLupo
28-05-2007, 23.32.28
Dal corriere dell'irpinia
Poggio se questa è la prova che porti a dimostrazione della tua tesi mi sa che becchi l'ergastolo...
adorix
29-05-2007, 07.23.12
PORCARI tutta la vita.................ma lo si vedeva già in diretta tv.
Cmq credo che anche De Angelis alla nostra sx tenesse in gioco Zito...............:cool:
lupus
29-05-2007, 07.29.15
Vagliù,tene ragione Lupodentrooo,è Porcari alle spalle di Zito.
lupovecchio
29-05-2007, 08.12.04
Porcari, senza ombra di dubbio.
Vasco
29-05-2007, 08.56.02
Vuagliò posso azzardare un'ipotesi? Non è nè Porcari, nè De Angelis, nè D'Andrea e nè Puleo (che si blocca di colpo non guarda più niente ed alza la mano, io sono sempre più convinto che saluti qualcuno tra il pubblico)... E' stato tutto il pacchetto arretrato ad andare a puttane
Guglielmo Tell
29-05-2007, 09.39.45
Dal corriere dell'irpinia:
TARANTO - Zito regala la vittoria al Taranto nella prima sfida dei playoff. Un risultato che, in assoluto, non può andare bene all’Avellino visto che, comunque, si tratta di una sconfitta. Ma in chiave playoff e per quanto si è visto ieri allo Jacovone di Taranto, tutto sommato, lascia ben sperare per il passaggio del turno. L’Avellino del primo tempo, infatti, ha fatto ben poco per portare a casa la vittoria. Quattro difensori che, in realtà, erano cinque visto che Porcari scalava sulla linea della difesa, quattro centrocampisti più Grieco tra le linee e un solo attaccante: Biancolino. Evacuo è rimasto per tutta la gara in panchina. Mister Papagni, si è affidato, ad un coperto 5-4-1 con il solo Ambrosi a reggere il peso dell’attacco. Ma a fare la differenza, nella gara di ieri, sono state le ali Zito e Toledo e il numero dieci Mancini che, alla qualità ha saputo unire anche una buona dose di dinamicità. E non è un caso, dunque, se a creare le maggiori difficoltà alla retroguardia irpina, gol compreso, siano state proprio le incursioni delle due ali. Sia Porcari che De Angelis sono stati costretti ad una serie di falli più o meno gravi per arginarli, rimediando entrambi il cartellino giallo.
Grande protagonista della partita è stato Raffaele Gragnaniello, decisivo, con le sue parate, in almeno tre occasioni. Al primo minuto del primo tempo quando devia in angolo un tiro di Mancini e al 24’ con un doppio intervento: prima su Cejas che lascia partire un bolide dal limite dell’area di rigore, deviato alto sopra la traversa. Poi sugli sviluppi del successivo calcio d’angolo chiudendo in scivolata lo specchio della porta a Colombini e concedendo un altro angolo al Taranto. I padroni di casa avevano il dovere di spingere e di “fare la partita”: le azioni offensive più pericolose del primo tempo, infatti, sono tutte rossoblù. Al 10’ del primo tempo Colombini si invola sulla fascia destra e lascia partire un diagonale velenoso che Ambrosi non riesce a toccare e a deviare in porta soltanto per una questione di centimetri. Al 19’ Toledo dribla al limite dell’area di rigore due avversari, entra negli undici metri difesi da Gragnaniello e tira incrociando. La palla, per fortuna dell’estremo difensore biancoverde, si spegni di pochi centimetri al lato del palo destro della porta. Soltanto al 22’ del primo tempo arriva la prima azione dell’Avellino nella zona difensiva del Taranto: sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Grieco, nasce una mischia furibonda in area di rigore ma nessuno degli irpini è abbastanza abile e fortunato da poterla sfruttare. La prima frazione di gioco si chiude, però, con un ultima azione di Ambrosi che si invola sulla fascia sinistra (35’) crossa al centro per Mancini che manca l’impatto con la palla per un ritardo di una frazione di secondo. I quasi diecimila spettatori dello Jacovone (almeno un migliaio i supporters biancoverdi) gradiscono e applaudono i tifosi che rientrano negli spogliatoi.
La seconda frazione di gioco si apre nel segno degli ultimi minuti del primo tempo, ovvero con il Taranto che attacca e con l’Avellino che bada sostanzialmente a tamponare. Se la fase difensiva biancoverde è sembrata all’altezza della situazione, ha stupito la mancanza di idee e anche di coraggio nell’impostazione del gioco soprattutto da parte del centrocampo. Garzon e soprattutto Sullo non hanno avuto la possibilità di impostare la manovra offensiva sia per la pressione costante e asfissiante di De Liguori e Cejas sia per la scarsa spinta offensiva di Porcari e Moretti. Vavassori intuita la situazione è corso ai ripari, inserendo Di Cecco per Sullo e invertendo Grieco e Moretti sulle due fasce. Due cambiamenti che hanno rivitalizzato l’azione biancoverde solo dopo la rete subita. Come detto, l’unico gol della partita è stato realizzato da Zito al 6’ della ripresa: Cejas recupera palla al limite dell’area di rigore e tenta un tiro dalla distanza, strozzando la palla che, lenta e rasoterra arriva sui piedi di Zito nel cuore dell’area di rigore. Non ci sono difensori biancoverdi, impegnati com’erano nel fare risalire la mediana e mettere in fuori gioco gli avversari. Ma D’Andrea si attarda e mantiene in gioco Zito che batte di sinistro Gragnaniello in uscita. Il gol, come detto, scuote la squadra di Vavassori che si riversa in attacco alla ricerca del pareggio. Al 5’ Grieco, dal limite dell’area sinistro dell’area di rigore, lascia partire un tiro a girare che finisce di poco a lato dalla porta difesa da Barasso. Al 12’ Biancolino si ritrova in piena rea di rigore un pallone smorzato di testa da Prosperi: ma, per sua sfortuna, la palla gli arriva sul piede sbagliato, quello destro: conclusione debole, facile preda dell’estremo difensore del Taranto. Al 17’ un altro sussulto per i mille irpini dello Jacovone: cross di Grieco per Biancolino che, in area di rigore, colpisce di testa angolando bene: respinge Barasso in distensione. C’è tempo per una punizione di Grieco (32’) dal limite dell’area di rigore che finisce alto sulla traversa, preceduto da un tiro di Toledo tre minuti prima. L’ultima emozione della partita è ancora biancoverde: è appena scattato il secondo minuto di recupero, quando il tiro di Grieco su assist di testa di Biancolino si spegne al lato della porta difesa da Barasso. Adesso resta soltanto la gara di ritorno che, questa volta, si giocherà tra le mura amiche dello stadio Partenio e tra i tifosi biancoverde.
Poggio perdonami, ma penso che ti sbagli...........era Porcari e non D'Andrea!
LupoDan
29-05-2007, 09.59.44
Così dovrebbe essere tutto più chiaro:
http://img379.imageshack.us/img379/313/taavsg8.jpg (http://imageshack.us)
IL NAPOLETANO
29-05-2007, 10.05.40
E' da qualche mese (ricordo una lunga discussione nella quale io proponevo al nanu di riportare porcari in mezzo al campo, mettere ametrano esterno destro di centrocampo e tenere in panca riccio e garzon) che sto dicendo che Porcari è bravo, bravissimo....ma davvero non hai i movimenti quando sta là dietro.
Se c'è da combattere, rilanciare e forse anche marcare nell'uno-contro-uno è bravissimo anche come terzino, ma non ha gli automatismi, le furbizie e l'istinto per ricoprire quel ruolo.
Se vi guardate l'azione, lui è l'unico che si addormenta quando ambrosi rientra con la palla, non capisce automaticamente che deve salire....e con questo la lista dei gol provocati dai suoi errori si sta allungando (Ravenna, salerno....). Non è colpa sua, va fatto giocare dove fa la sua gran bella figura
Aldair
29-05-2007, 10.09.43
Tutti fuori posizione: Porcari, Bacis, D'Andrea e pure De Angelis.
Non doveva esserci Porcari su Zito ma D'Andrea e Porcari salire sul giocatore in alto a sinistra. Bacis che cavolo ci faceva a sinistra? Stessa domanda per De Angelis troppo accentrato.
LupoDan
29-05-2007, 10.10.52
Se c'è da combattere, rilanciare e forse anche marcare nell'uno-contro-uno è bravissimo anche come terzino, ma non ha gli automatismi, le furbizie e l'istinto per ricoprire quel ruolo.
Non è colpa sua, va fatto giocare dove fa la sua gran bella figura
Non fa una grinza.
Un giocatore con un ottimo futuro, duttile, ma senza la cazzimma
e gli automatismi del difensore.
Ragà, se teneva pure quella... un mostro:shock:
Poggio
29-05-2007, 10.13.49
Ok mi sono convinto. Comunque ringrazio Losco per la figura di merda che mi ha fatto fare:D
AtaLupo
29-05-2007, 10.17.54
Tutti fuori posizione: Porcari, Bacis, D'Andrea e pure De Angelis.
Non doveva esserci Porcari su Zito ma D'Andrea e Porcari salire sul giocatore in alto a sinistra. Bacis che cavolo ci faceva a sinistra? Stessa domanda per De Angelis troppo accentrato.
E' la prima cosa che si nota guardando il fotogramma di Lupodan (ruosso come sempre :ok:)...cazzarola sono tutti fuori posizione! :grr:
Aldair
29-05-2007, 10.18.20
Non fa una grinza.
Un giocatore con un ottimo futuro, duttile, ma senza la cazzimma
e gli automatismi del difensore.
Ragà, se teneva pure quella... un mostro:shock:
Già, però il punto è: ma perchè in un normale 4-4-2 un esterno destro di centrocampo deve fare il difensore? Coprire (e Porcari lo sa fare) non significa difendere. Ditemi il nome di un esterno destro di centrocampo costretto a fare il terzino in un 4-4-2.
LupoDan
29-05-2007, 10.23.50
Già, però il punto è: ma perchè in un normale 4-4-2 un esterno destro di centrocampo deve fare il difensore? Coprire (e Porcari lo sa fare) non significa difendere. Ditemi il nome di un esterno destro di centrocampo costretto a fare il terzino in un 4-4-2.
Io non so fino a che punto sia stata una scelta ragionata.
Credo semplicemente che, avendo il Taranto degli ottimi esterni, Vava
abbia pensato di contrastare a destra con Porcari.
Il punto è che non pensava che la squadra in toto si abbassasse
in quel modo.
Insomma, nell'abbassamento generale, Porcari si è trovato praticamente
sulla linea dei difensori.
Comunque Bacis e De Angelis si sono incrociati appresso a Toledo ed Ambrosi.
http://img413.imageshack.us/img413/3910/taav10bz1.jpg (http://imageshack.us)
LupoDan
29-05-2007, 10.30.49
Ed eccon anche il perché Garzon non trova il tempo di aggredire il tiratore:
nel momento del passaggio sta guardando in area.
http://img518.imageshack.us/img518/4351/garzonxr8.jpg (http://imageshack.us)
IL NAPOLETANO
29-05-2007, 10.31.27
però, adesso non la farei più grossa di quella che è stata.
Si trattava di una azione di ribaltamento....rapida e disordinata. Eravamo naturalmente e ragionevolmente scompaginati e in contro tempo.
Ci può stare.
In una partita una situazione del genere capita 6-7 volte....non per questo si deve prendere gol, ma loro hanno avuto la fortuna che il tiro sbagliato sia finito proprio tra i piedi di sto tizio.
LupoDan
29-05-2007, 10.33.28
però, adesso non la farei più grossa di quella che è stata.
Si trattava di una azione di ribaltamento....rapida e disordinata. Eravamo naturalmente e ragionevolmente scompaginati e in contro tempo.
Ci può stare.
In una partita una situazione del genere capita 6-7 volte....non per questo si deve prendere gol, ma loro hanno avuto la fortuna che il tiro sbagliato sia finito proprio tra i piedi di sto tizio.
Esatto.
Sono due - tre coincidenze senza le quali non si vedrebbe un gol manco
a chiagnere in cinese.
Vince semplicemente chi ne fa di meno.
LupoDentrooo
29-05-2007, 10.37.38
Un paio di cose (4):
1) Frà, io te sputass 'nfacc:grr: :P
Io capisco che uno, allo stadio o dopo una visione diretta della gara in Tv, possa essere arciconvinto di una cosa...ed insista. Ma se uno (io) ti dice che, al di là della "certezza" avuta dalla diretta, al di là della "certezza" che deriva dai tanti servizi visti domenica (rai3, due volte-Studio100...), ti sta garantendo che sia Porcari perchè digita avendo il filmato ed il fermo immagine davanti, tu ti devi stare. Oppure, sai come si fa, sai dove vedere, vai sul web e cerchi e vedi il filmato (ce ne sono diversi) e verifichi. A quel punto o hai ragione tu e lo (mi) sputi in faccia:grr: :P ...o ti devi stare.
Invece che fai? Vai a prendere e lo porti come prova della tua tesi un articolo del corriere dell'irpinia...e lo accocchi con quanto ha detto Losco?
Cioè, tu per 364 giorni all'anno a questi non li credi neanche se dicono che lo stadio di Avellino si chiama Partenio...e ieri sera valevano più di me...che tenevo il video davanti? Ma va' affanculo va':grr: :P
2) Su Porcari, condivido parola per parola ciò che ha detto Lello. Quegli errori sono frutto di tutto ciò che ha scritto. Aggiungo anche che, mentre D'Andrea sta là e nun se move, Puleo sta là e nun se move, De Angelis sta là e se move qualche volta (con Moretti avanti a lui...poi), Porcari si fa un mazzo così a centrocampo, non più come prima, ma pure scende e va al cross, poi rincorre sempre l'uomo più sgusciante sulla nostra destra...e mi pare anche "normale" che, oltre alle cose dette da Lello, non abbia neanche la lucidità psicofisica per capire subito che deve salire.
3) Anche senza l'errore di Porcari sarebbe stato in gioco, perchè anche Bacis tiene Zito in posizione regolare
4) Vavassori, ieri sera, così ritorno a quanto diceva Lello, ha sostenuto che D'Andrea per Ametrano era una scelta dettata dalla necessità di guadagnare in centimetri là dietro "e l'altezza nel reparto difensivo serve". Ma se il più alto del Taranto era alto 1 metro e 10. Ma per piacere!
cicciotroisi
29-05-2007, 11.03.04
Millesi con Colomba, anche se a sinistra. :grr:
Poggio
29-05-2007, 11.37.32
Un paio di cose (4):
1) Frà, io te sputass 'nfacc:grr: :P
Io capisco che uno, allo stadio o dopo una visione diretta della gara in Tv, possa essere arciconvinto di una cosa...ed insista. Ma se uno (io) ti dice che, al di là della "certezza" avuta dalla diretta, al di là della "certezza" che deriva dai tanti servizi visti domenica (rai3, due volte-Studio100...), ti sta garantendo che sia Porcari perchè digita avendo il filmato ed il fermo immagine davanti, tu ti devi stare. Oppure, sai come si fa, sai dove vedere, vai sul web e cerchi e vedi il filmato (ce ne sono diversi) e verifichi. A quel punto o hai ragione tu e lo (mi) sputi in faccia:grr: :P ...o ti devi stare.
Invece che fai? Vai a prendere e lo porti come prova della tua tesi un articolo del corriere dell'irpinia...e lo accocchi con quanto ha detto Losco?
Cioè, tu per 364 giorni all'anno a questi non li credi neanche se dicono che lo stadio di Avellino si chiama Partenio...e ieri sera valevano più di me...che tenevo il video davanti? Ma va' affanculo va':grr: :P
2) Su Porcari, condivido parola per parola ciò che ha detto Lello. Quegli errori sono frutto di tutto ciò che ha scritto. Aggiungo anche che, mentre D'Andrea sta là e nun se move, Puleo sta là e nun se move, De Angelis sta là e se move qualche volta (con Moretti avanti a lui...poi), Porcari si fa un mazzo così a centrocampo, non più come prima, ma pure scende e va al cross, poi rincorre sempre l'uomo più sgusciante sulla nostra destra...e mi pare anche "normale" che, oltre alle cose dette da Lello, non abbia neanche la lucidità psicofisica per capire subito che deve salire.
3) Anche senza l'errore di Porcari sarebbe stato in gioco, perchè anche Bacis tiene Zito in posizione regolare
4) Vavassori, ieri sera, così ritorno a quanto diceva Lello, ha sostenuto che D'Andrea per Ametrano era una scelta dettata dalla necessità di guadagnare in centimetri là dietro "e l'altezza nel reparto difensivo serve". Ma se il più alto del Taranto era alto 1 metro e 10. Ma per piacere!
Oi Pè forse non hai capito. Telenostra aveva immagini diverse e in occasione del replay ha inquadrato solo i due calciatori. Peccato che non sia possibile farti rivedere questo filmato e il commento di Losco.
Vabbuò basta mò.
LupoDentrooo
29-05-2007, 11.39.08
.
Vabbuò basta mò.
ah...mo' basta?!?:lol:
Frà, non mi fare appizzare una telefonata, accatta una terminio e stamm pace:ok:
Poggio
29-05-2007, 11.45.54
ah...mo' basta?!?:lol:
Frà, non mi fare appizzare una telefonata, accatta una terminio e stamm pace:ok:
E che so o Zio tom ?
Al massimo una curva sud e poi domenica m'accatti tu a me o borghetto
e stammo pace.:D
Professore
29-05-2007, 13.55.29
A MENTE FREDDA E CON LA FAME DEL LUPO !!!
Gragnaniello 10
Si distingue in tre grandi parate, sempre attento viene beffato solo da un fortunoso rimpallo che lascia Zito solo in area
D'Andrea 7
dalle sue parti il taranto non riesce a mettere in area una palla pulita ed anche sulle palle inattive fa sentire il suo peso
De Angelis 7
Toledo riesce ad arrivare al tiro in una unica occasione, schierato dietro a Moretti prima e Grieco poi non ha lo spazxo per spingere
Puleo 7
lo schieramentoe del Taranto gli toglie punti di riferimento ma lui lotta per tutti i 90 minuti e si propone spesso anche in fase di ripartenza
Bacis 7
Ambrosi non tocca quasi mai palla avrebbe meritato 8 se sull'azioee del gol fosse salito a cercare il fuorigioco e avesse guidato anche il compagno di reparto Porcari alla ricerca dello stesso
Porcari 8
nonstante il vento contro cerca comunque di proporsi in avanti nel primo tempo, spostato nel ruolo di terzino deve vedersela con Toledo, non lo superano mai!, ma purtroppo una disattenzione generale della difesa ed un rimpallo sfavorevole lo rendono protagonista del mancato fuorigioco di Zito negandogli il 10 e lode
Sullo 6,5
il vento cotnrario nella fase di gara in cui avrebbe potuto dare di più, il pressing asfissiante dei tarantini ne condizionano il rendimento ciò non toglie che regala un paio di buoni palloni finchè ha birra in corpo
Garzon 7
in fasde di copertura non comette errori nonostante sia circondato dai giocatori del Taranto che sembrano essere in 15, per questo motivo perde però brio in fase interditiva ed ha difficoltà a proporsi in avanti, la prestazione sale di tono nel secondo tempo quando gli viene affiancato Di Cecco
Moretti 6,5
condizionato dal vento e dalla condizione atletica come Sullo è costretto ad agire più in fase di marcatura e copertura ed ha difficoltà a fluidificare, spostato a destra prova a guadagnare superiorità numerica in mezzo al campo ma la stanchezza lo limita, eppure l'impegno è massimo
Grieco 7
nel primo tempo è costretto a giocare a ridosso del centrocampo per contrastare il Taranto, nel secondo spostato a sinistra trova più spazio e colleziona un bel tiro a giro che mette i brividi a Barasso
Biancolino 7,5
isolato e costretto ad agire in mezzo a tre quattro tarantini per votla non molla mai la presa e solo Barasso gli nega la gioia del gol
Di Cecco 9
con il suo ingresso il cetrocampo dell'Avellino prende in mano le redini del gioco purtroppo la situazioen tattica e psicologica della partita ed il cronometro tiranno non lo aiutano nell'impresa di agguantare il pareggio
Rivaldo sv
Riccio sv
Vavassori 7
contando sul ritorno in casa decide di costruire un muro che limiti le sfuriate del Taranto e si proponga veloce in cotnropiede, putroppo il vento cotnrario non lo aiuta ed il primo tempo si chiude sullo zero a zero, nel secodno tempo prova a mischiare le carte limitare gli esterni del Taranto ed aggiungere peso in fase offensiva ma un gol sfortunato taglia le gambe alla squadra, con lungimiranza decide di non rischiare di subire un secondo gol
NON SONO IMPAZZITO E' CHE DOMENCIA PER ME PUO' GIOCARE PURE MATTICARI BASTA CHE VINCIAMO NOI !!!
FORZA LUPI
LupoDentrooo
29-05-2007, 13.57.28
Grandissimo...immenso Sergio:P
:clap: :clap: :clap: :clap:
IL NAPOLETANO
29-05-2007, 14.03.44
Grandissimo Sergio!!!!
Bravissimo..... :clap:
(ma matticari NO!:oops: :fischia: )
adorix
29-05-2007, 15.32.32
Poi ti rispondo.......................:ok:
OldSoccer
30-05-2007, 09.16.43
Poi ti rispondo.......................:ok:
maro' !!!!! :shock:
adorix
30-05-2007, 09.27.40
Stai sereno, i danni già sono stati fatti ieri e già riparati................:eheh:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it