PDA

Visualizza versione completa : [Seconda Divisione, girone C 2010-11] Giornata 2: Brindisi-Avellino 1-0

Amministratore
05-09-2010, 16.59.09
Aperte le votazioni dei giocatori biancoverdi per la partita Brindisi-Avellino 1-0.

Per compilare la propria pagella, collegarsi all'indirizzo del sito:
http://www.pianetabiancoverde.it/campionato/pagella.html.
Inserire i voti e i propri commenti, cercando di essere il più obiettivi possibile per non falsare i successivi conteggi automatici.

Non limitatevi a copiare soltato un messaggio precedente, modificandolo con i propri voti, in quanto il sistema non ne terrà alcun conto per il calcolo delle medie.

Si raccomanda la votazione esclusivamente a chi ha assistito alla partita allo stadio, o in alternativa a chi l'abbia vista in televisione.

Poggio
05-09-2010, 22.19.15
Marruocco V.: 7 - Da solo vale il prezzo del biglietto. Portiere, libero, mediano, capitano, guerriero...un numero 1 vero, con le palle.

Meola A.: 5 - Prima di uscire per infortunio stava giocando malino.

(Dal 26' Balzano D.: 6,5 - Nota positiva della giornata. Gran fisico, tiene bene la posizione e un paio di volte si è proposto con personalità.)

Puleo S.: 6,5 - Suona la carica nella ripresa ma non basta...

Nocerino A.: 5 - Pulito negli interventi ma troppo molle quando il clima era infuocato.

De Angelis S.: 5 - L'esperienza e la voglia non si discutono...ma ci possiamo fermare a quelle.

(Dal 46' Ricci R.: 6 - L'altra nota positiva della giornata. Il ragazzo gioca a destra, sinistra e centrale con personalità ed impegno massimo...le qualità tecniche ci sono. Può solo migliorare.)

Viscido F.: 5,5 - Rispetto ai compagni di reparto combatte un pò di più ma da quelle parti ci vuole una svolta decisa...lasciamo troppo campo agli avversari.

(Dal 57' Scandurra G.: 5,5 - La condizione fisica pessima lo spinge a cercare improbabili combattimenti 1 contro 3. Dimostra poca intelligenza tattica...speriamo sia solo un momento di poca lucidità.)

D'Angelo A.: 5 - Molto male. Non recupera palloni e non incide in fase di spinta.

Rega F.: 5,5 - Sbaglia 9 cross su 10...alcuni anche molto semplici. Non basta il dribbling, bisogna essere più produttivi.

Fanelli F.: 4 - Mi spiace ma l'unica frase che mi esce è: partita indegna. Sbaglia una ventina di passaggi e praticamente gioca con gli avversari.

Panatteri I.: 6,5 - Ancora uan volta il migliore dei nostri attaccanti. La scarsa lucidità sotto rete è una conseguenza del mazzo a tarallo che si fa nei 90 minuti. L'unico insostituibili lì davanti.

Vicentin J.: 5 - Un pilastro fermo nell'erba. Se deve giocare così da fermo per problemi fisici allora meglio giocare in 10.

All. Marra S.: s.v.

Verdissima
05-09-2010, 23.20.41
Marruocco V.: 7 - concordo in pieno con Franco...comincia a piacermi anche se 2 cartellini in 2 partite sono troppi!!

Meola A.: 5,5

(Dal 26' Balzano D.: 7)

Puleo S.: 6,5

Nocerino A.: 5,5

De Angelis S.: 6

(Dal 46' Ricci R.: 6,5)

Viscido F.: 6-

(Dal 57' Scandurra G.: 5,5)

D'Angelo A.: 5

Rega F.: 6

Fanelli F.: 5

Panatteri I.: 6

Vicentin J.: 5

All. Marra S.: s.v.

ligape
06-09-2010, 08.41.47
(Dal 46' Ricci R.: 6 - L'altra nota positiva della giornata. Il ragazzo gioca a destra, sinistra e centrale con personalità ed impegno massimo...le qualità tecniche ci sono. Può solo migliorare.)
Mi chiedo perchè vista la brutta giornata sia di D'angelo che di Fanelli non venga fatto giocare nel suo ruolo di centrale di centrocampo

Palup81
06-09-2010, 09.57.13
non abbiamo un gioco lineare, sicuramente verrà col tempo, ma bisogna trovare un modulo che ci permetta di esprimere al meglio le potenzialità dei singoli..

Marruocco V.: 6+ - non è costretto a interventi miracolosi, ma dà la sensazione di essere il padrone dell'area di rigore.. e questo è già molto.. un pò troppo esuberante in alcuni interventi e gesti provocatori, deve darsi una calmata o rischiamo di trovarci spesso a giocare in 10.

Meola A.: 5 - prima di uscire per infortunio non aveva mai dato l'idea di essere entrato in partita.. il gol arriva dal suo lato.

(Dal 26' Balzano D.: 6 - si fa valere in fase difensiva mentre latitano le sovrapposizioni in avanti.. ha però buone qualità)

Puleo S.: 6,5 - a mio avviso il migliore dei nostri.. mostra sicurezza negli interrventi e tiene a bada il più veloce Moscelli.

Nocerino A.: 5 - prestazione poco incisiva, va spesso in difficoltà con Ceccarelli.

De Angelis S.: 5- - non ha il passo del terzino.. toglie spesso la gamba nei contrasti.

(Dal 46' Ricci R.: 6+ - da solidità alla difesa dopo che nel primo tempo su quel lato avevamo sofferto non poco.. in più non spreca mai un pallone, non male per uno che non è un terzino sinistro.)

Viscido F.: 5 - soffre a centrocampo lo strapotere tecnioco e atletico di Cejas, non l'avrei però sostituito.

(Dal 57' Scandurra G.: 5 - si muove più del suo clone, ma non c'è intesa e non riesce comunque a trovare varchi nella solida difesa pugliese.)

D'Angelo A.: 5- - quasi sempre lontano dall'azione, non riesce a tenere le redini del gioco.

Rega F.: 6 - lui qualche pericolo prova a portarlo, sebbene i suoi cross vengano spesso respinti, il problema vcro è che nessuno lo supporta.

Fanelli F.: 4 - praticamente un uomo in meno, non azzecca un passaggio..

Panatteri I.: 6,5 - è il più vivo in avanti, ma senza gioco non può fare tutto lui..

Vicentin J.: 5- - all'inizio sembra volenteroso, ma contro la difesa avversaria ha fatto una pessima figura, resta da capire il reale valore del giocatore..

All. Marra S.: 5,5 - deve trovare ancora la quadratura del cerchio, ma se il centrocampo è questo non può fare lui i miracoli...

emmeti
06-09-2010, 10.28.45
Senza mordente, senza schemi, senza niente.Si giochicchia senza mai proporsi nell'area avversaria. Squadra condotta e costruita male?

Marruocco V.: 7 - Sicuro e combattente.

Meola A.: 5,5 - giornata no in tutti i sensi.

(Dal 26' Balzano D.: 6,5 - appena sarà fisicamente bene, il posto è suo.Guerriero.)

Puleo S.: 6+ - pensa più a costruire che a marcare.Sveglia capitano.

Nocerino A.: 5,5 - molle e lento. Da rivedere.

De Angelis S.: 5,5 - impegno e volontà:ma non bastano.

(Dal 46' Ricci R.: 6,5 - under da tenere sott'occhio.)

Viscido F.: 5 - piedi ruvidi e fisico gracilino. La c2 è troppo per lui.

(Dal 57' Scandurra G.: 4,5 - grinta,impegno e sacrificio non sa cosa siano.Bocciato.)

D'Angelo A.: 5,5 - tecnicamente forte ma forse male utilizzato.

Rega F.: 5,5 - Impalpabile.

Fanelli F.: 5- - Volenteroso ma oggi disastroso.

Panatteri I.: 7- - Non delude mai, combatte ma troppo lontano dalla porta.

Vicentin J.: 5,5 - Piedi legnosi e stacco inesistente.Gregario.

All. Marra S.: 5 - In confusione, resti calmo e capisca che senza centrocampisti buoni e di ruolo sarà notte fonda.

ligape
06-09-2010, 10.30.45
Senza mordente, senza schemi, senza niente.Si giochicchia senza mai proporsi nell'area avversaria. Squadra condotta e costruita male?

:oops: :oops: :oops: ..... spero sia una provocazione questa

emmeti
06-09-2010, 10.32.17
Mi chiedo perchè vista la brutta giornata sia di D'angelo che di Fanelli non venga fatto giocare nel suo ruolo di centrale di centrocampo
Condivido pienamente. Il ragazzo è un vero lottatore dai piedi buoni rispetto a un Viscido che non riesce a mettere il pallone a due metri da lui.

Aldair
06-09-2010, 10.59.23
Scusa emmeti, ieri eri a Brindisi?
Mi è sembrato di vederti sul forum in tempi non compatibili con quelli della trasferta... a meno di potenti mezzi tecnologici e/o mobili.
Te lo dico perchè sei relativamente nuovo e forse non avrai notato che... "Si raccomanda la votazione esclusivamente a chi ha assistito alla partita allo stadio, o in alternativa a chi l'abbia vista in televisione."

Se invece eri al Fanuzzi ignora questo messaggio.

emmeti
06-09-2010, 11.12.01
Scusa emmeti, ieri eri a Brindisi?
Mi è sembrato di vederti sul forum in tempi non compatibili con quelli della trasferta... a meno di potenti mezzi tecnologici e/o mobili.
Te lo dico perchè sei relativamente nuovo e forse non avrai notato che... "Si raccomanda la votazione esclusivamente a chi ha assistito alla partita allo stadio, o in alternativa a chi l'abbia vista in televisione."

Se invece eri al Fanuzzi ignora questo messaggio.
Mi scuso per non aver capito che poteva votare solo chi avesse assistito alla partita, ma le mie considerazione sui singoli calciatori le ho dedotte solo ora dopo un summit con "esperti amici" presenti a Brindisi.Mi fido ciecamente di loro ma comunque questo non giustifica il mio non rispetto delle regole del forum. Scusami e a presto.

Aldair
06-09-2010, 11.15.24
Mi scuso per non aver capito che poteva votare solo chi avesse assistito alla partita, ma le mie considerazione sui singoli calciatori le ho dedotte solo ora dopo un summit con "esperti amici" presenti a Brindisi.Mi fido ciecamente di loro ma comunque questo non giustifica il mio non rispetto delle regole del forum. Scusami e a presto.
Nessun problema ;-)

lupone61
06-09-2010, 11.19.34
Certo però, dare 4,5 a Scandura senza manco vederla in Tv mi sembra un tantino troppo. capisco le tue scuse ma io quanto meno correggerei in un 6 politico a tutti!;-)

emmeti
06-09-2010, 11.27.01
Certo però, dare 4,5 a Scandura senza manco vederla in Tv mi sembra un tantino troppo. capisco le tue scuse ma io quanto meno correggerei in un 6 politico a tutti!;-)
Scandurra pensi a impegnarsi e capire che questa è una piazza difficile dove chi come lui vuole fare il compitino è destinato a fallire. Ma sono certo che si sbloccherà e quando l'allenatore avrà capito che il suo patner ideale e Panatteri tornerà ad essere il bomber che tutti noi vogliamo.

peppino57
06-09-2010, 16.50.11
Marruocco V.: 5 - due volte a vuoto questi lanci lunghi a che servon.

Meola A.: 5 - oggi un po' malino.

(Dal 26' Balzano D.: 6- - ha fatto il suo.)

Puleo S.: 6 - oggi ha peccato un po'

Nocerino A.: 4 - non ci siamo.

De Angelis S.: 5 - svegliati.

(Dal 46' Ricci R.: 6- - buon esordio ha fatto il suo.)

Viscido F.: 5 - il solito combattente e poi?.............

(Dal 57' Scandurra G.: 4)

D'Angelo A.: 6,5 - troppo solo non sbaglia quasi niente.

Rega F.: 6- - dai piu' forza sei forte.

Fanelli F.: 4 - non ci siamo.

Panatteri I.: 5 - meglio di santo.

Vicentin J.: 4 - non ho parole.

All. Marra S.: 6

Kaia81
06-09-2010, 17.12.19
Marruocco V.: 6,5

Meola A.: 5,5

(Dal 26' Balzano D.: 6+)

Puleo S.: 5,5

Nocerino A.: 5,5