Visualizza versione completa : Avellino -Taranto: Biglietti e questione Curva Nord
Kenzo
28-05-2007, 12.32.57
Quando dovrebbe cominciare la prevendita?
Dove, per quali orari?
Massimali di acquisti per singolo tifoso?
E la Curva Nord? Ai Tarantini, o leggimamente, ai tifosi irpini.
Solo 600 i biglietti ai Pugliesi, come giusto che sia?
Nel settore ospiti?
Sfruttiamo sto topic per le notizie ufficiali, e non, così da aggiornarci e poter acquistare i tagliandi il più presto possibile.
Due Calzini
28-05-2007, 12.36.58
La Curva Nord non si tocca questa volta. Ai tarantini, a parità di omologazione dell'impianto (9.999 posti), debbono essere concessi gli stessi tagliandi concessi ai nostri ieri: 600.
E con 600 tagliandi ci stanno alla grande nel settore ospiti (peraltro ben bardato, quindi non c'è il rischio che si scambi "regalini" da una parte e dall'altra).
Aldair
28-05-2007, 12.43.49
Io invece temo che venga data loro tutta la Nord: è successo in campionato ed erano 250, figurati ora che trattasi di semifinale playoff e saranno 600.
p.s. ma anche il sito ufficiale dell'Avellino è in silenzio stampa?
verdess
28-05-2007, 12.50.36
Io ho saputo da fonti certe che ai tifosi tarantini daranno la curva nord,anche se sono in 600 per motivi di ordine pubblico,comunque domani si saprà quando mettereano in vendita i biglietti e gli orari delle vendite.
lupo74
28-05-2007, 12.54.53
Io invece temo che venga data loro tutta la Nord: è successo in campionato ed erano 250, figurati ora che trattasi di semifinale playoff e saranno 600.
temno anch'io la stessa cosa
Due Calzini
28-05-2007, 12.58.27
E dopotutto, riflettendoci su, anche ai nostri, ieri, è stata destinata un'intera curva...
Ma sul numero di biglietti da inviare nella città dei due mari non si pazzea proprio: 600, non uno di più e non uno di meno.
Neotifoso
28-05-2007, 13.29.28
Io spero che gli venga data tutta la curva nord.
Tanto comunque più di 10.000 non potremo essere, e forse è meglio che i 2/3000 irpini della nord vadano nella sud.
Così il tifo viene fuori più compatto!!
verdess
28-05-2007, 13.52.53
E dopotutto, riflettendoci su, anche ai nostri, ieri, è stata destinata un'intera curva...
Ma sul numero di biglietti da inviare nella città dei due mari non si pazzea proprio: 600, non uno di più e non uno di meno.
Il Presidente dell'Avellino,dichiarò prima della gara di ieri che anche loro avrebbero mandato 600 biglietti alla tifoseira del Taranto,visto la capienza limitata del Partenio.
Lupo_Milanese
28-05-2007, 15.56.26
gli daranno tutta la nord perchè, perchè il settore ospiti del Partenio non è giudicato sicuro...mancano infatti i settori cuscinetto. Ad esempio, se la nord fosse stata divisa in due o in tre parti (lo vogliono fare alla curva sud di roma), ci sarebbe stato il settore intermedio libero ed avrebbero dato ai tarantini solo il settore ospiti. Stesso ragionamento per la terminio...
orgoglioirpino
28-05-2007, 17.34.05
cmq sia 600 biglietti sono più che sufficienti!!!
Vasco
28-05-2007, 18.23.57
Tanto comunque più di 10.000 non potremo essere, e forse è meglio che i 2/3000 irpini della nord vadano nella sud.
Assolutamente no, li voglio vedere stipati nel settore ospiti :grr:
luporock
28-05-2007, 19.00.53
bORGHETTARI VOGLIO VEDERVI IN TERMINIO. sI è VINTO SEMPRE IN QUELLE OCCASIONI:D
Wolves80
28-05-2007, 19.12.19
Assolutamente no, li voglio vedere stipati nel settore ospiti :grr:
:ok: :ok: :ok:
Perfetto. I tarantini sono pezzi di mxxxa e meritano solo quello.
Vasco
28-05-2007, 19.14.41
Se è chiusa la Nord credo proprio di sì ;-)
Poi decideremo tutti insieme con rito abbreviato in nome del Borghetto Sacro Universale:D
Vasco
28-05-2007, 19.15.47
:ok: :ok: :ok:
Perfetto. I tarantini sono pezzi di mxxxa e meritano solo quello.
Anche perchè con loro nel settore ospiti qualche paccio inda a la Nord che li sfotte se trova sembe :fischia:
verdess
28-05-2007, 19.25.42
Come ti ha detto Luigi,se è chiusa la Nord,sicuramente saremo nella Terminio a farti compagnia ;-)
Vasco
28-05-2007, 19.31.57
Come ti ha detto Luigi,se è chiusa la Nord,sicuramente saremo nella Terminio a farti compagnia ;-)
Vabbè, poi ci mettiamo d'accordo tutti insieme...
Comunque io sia con la Reggiana che col Napoli stavo in Terminio :fischia:
ps: Scusate l'O.T.
artaks
28-05-2007, 21.27.52
Anche perchè con loro nel settore ospiti qualche paccio inda a la Nord che li sfotte se trova sembe :fischia:
O qualcuno che magari si fa 30 mt di corsa per fare gestacci, qualora dovessimo segnare... :D:D
Kenzo
28-05-2007, 21.27.53
In Terminio ci saremo anche io, Termoli e fratello.
Più una piacevole sorpresa...;-)
lupus
29-05-2007, 09.23.45
Si comunicano i prezzi e gli orari di vendita dei tagliandi per assistere alla gara AVELLINO-TARANTO valida come semifinale di ritorno dei play off del Campionato Professionistico di Serie C1 Girone B in programma domenica 03 Giugno 2007 con inizio alle ore 16.
L'Unione Sportiva Avellino 1912 S.p.A. invita tutti gli sportivi ad acquistare con debito anticipo i tagliandi di ingresso e di recarsi allo stadio il prima possibile per ritirare una bandierina biancoverde in omaggio e per far sentire subito il proprio incitamento alla squadra fin dal primo ingresso sul rettangolo verde dei calciatori, per caricarli e sostenerli nel migliore dei modi in vista di una gara che vale una stagione.
Questi i prezzi, stabiliti dalla Lega Professionisti Serie C, per ogni settore:
TRIBUNA MONTEVERGINE CENTRALE 50 EURO
TRIBUNA MONTEVERGINE LATERALE 25 EURO
TRIBUNA TERMINIO 18 EURO
CURVE 12 EURO
Questi gli orari della prevendita dei biglietti:
MARTEDI: dalle 15.00 alle ore 18.30 presso il botteghino della Curva Sud (in vendita solo CURVA SUD e TRIBUNA TERMINIO)
MERCOLEDI: dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle ore 18.30 presso il botteghino della Curva Sud
GIOVEDI: dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle ore 18.30 presso il botteghino della Curva Sud
VENERDI: dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle ore 18.30 presso il botteghino della Curva Sud
SABATO: dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle ore 18.30 presso il botteghino della Curva Sud
DOMENICA: dalle 9.30 fino alle ore 16.45 presso i botteghini dei rispettivi settori
NOTA BENE: Non sono previsti biglietti ridotti.
Da usavellino.it
Vasco
29-05-2007, 09.24.52
Mamma ro Carmine:shock:... Aggio capito:azz:
:schiatta: :lacrime: :rotfl:
ps: Sto pazziando Lorè:ok: ;-)
Vasco
29-05-2007, 09.27.13
TRIBUNA TERMINIO 18 EURO
BORGHETTAAAAARIIIIIIIIII
Fatemi sapere che devo avvisare anche gli altri miei amici
verdess
29-05-2007, 09.45.14
[/left]
BORGHETTAAAAARIIIIIIIIII
Fatemi sapere che devo avvisare anche gli altri miei amici
E sopratutto fatemi sapere a me,che devo comprare i biglietti;-) :clap:
da fonte nn ufficiale (carabiniere ordine pubblico al teatro): niente trasferta per i tifosi del taranto!!!!!!
sarà vero?!?
AtaLupo
29-05-2007, 11.02.13
da fonte nn ufficiale (carabiniere ordine pubblico al teatro): niente trasferta per i tifosi del taranto!!!!!!
sarà vero?!?
Sul Mattino di oggi viene riportata questa notizia, che viene data quasi per sicura.
si parlava di un'ordinanza arrivata in caserma!?!?!
AtaLupo
29-05-2007, 11.13.09
si parlava di un'ordinanza arrivata in caserma!?!?!
Credo che per adesso siano solo supposizioni.
La decisione spetta alla prefettura, ma attualmente pare siano impegnati nel ricevimento al presidente della repubblica.
verdess
29-05-2007, 11.27.44
Credo che per adesso siano solo supposizioni.
La decisione spetta alla prefettura, ma attualmente pare siano impegnati nel ricevimento al presidente della repubblica.
Anche ad itv,hanno detto la stessa cosa,ma si aspetta la deciosione dlla prefettuta che sicuramente sarà presa questa sera visto che stamattina hanno altro a cui pensare.
RAZZA IRPINA
29-05-2007, 12.11.56
Si, si, così in curva sud non si canta...:nono:
La gente della nord se viene in sud pe si vedè la partita è meglio che vada in terminio... domenica si canta!!!! Sveglia!!!
Vasco
29-05-2007, 13.20.53
Si, si, così in curva sud non si canta...:nono:
La gente della nord se viene in sud pe si vedè la partita è meglio che vada in terminio... domenica si canta!!!! Sveglia!!!
Che uscita antipatica...
Due Calzini
29-05-2007, 13.34.12
Che uscita antipatica...
No, secondo me, ha ragione da vendere. La gente che va nella Nord, nella stragrande maggioranza dei casi, va per vedersi la partita "tranquillamente". E a mio personale giudizio, ci sono tanti "pali della luce" che, anziché restare 'nchiummati in curva Sud, potrebbero benissimo trasferirsi nella curva dirimpettaia (tanto la gara si vede bene lo stesso e il prezzo del biglietto è uguale) e lasciare la Sud solo a coloro che hanno voglia e desiderio di dare pieno sfogo alle proprie corde vocali.
Io da diverso tempo, ormai, che me ne sono andato in Nord; all'inizio mi ci recavo perché mi divertivo a "scassacazzare" con i tifosi ospiti (:oops: ), poi perché mi piaceva starmene lì, seduto, a fumarmi le mie sigarette e a seguire la partita senza che nessuno, giustamente, mi guardasse torvo come per dire "ma se non vieni nella curva (Sud) per canta', tu che cazzo vieni a fa'???".
Ovviamente, però, così come mi capitò per la finale di ritorno con il Napoli, nel momento in cui, per cause di forza maggiore o per scelta personale, decido di rimettere piede nella Sud, ci vado con l'intenzione di alluccare. E così dovrebbero fare tutti i "nordisti" che, per un motivo o un altro, si ritrovano ad essere "sudisti".
Altrimenti, Lui', ci sono altri due settori, in alternativa a quelli popolari, da cui poter seguire "in grazia di Dio" l'incontro.
Io, almeno, così la penso...
termoli
29-05-2007, 14.16.08
confermato! la trasferta la si fà in due.
a prescindere destinazione terminio, accatta e bigliett' !!!
muoviti !!!
Vasco
29-05-2007, 14.16.27
No, secondo me, ha ragione da vendere. La gente che va nella Nord, nella stragrande maggioranza dei casi, va per vedersi la partita "tranquillamente". E a mio personale giudizio, ci sono tanti "pali della luce" che, anziché restare 'nchiummati in curva Sud, potrebbero benissimo trasferirsi nella curva dirimpettaia (tanto la gara si vede bene lo stesso e il prezzo del biglietto è uguale) e lasciare la Sud solo a coloro che hanno voglia e desiderio di dare pieno sfogo alle proprie corde vocali.
Io da diverso tempo, ormai, che me ne sono andato in Nord; all'inizio mi ci recavo perché mi divertivo a "scassacazzare" con i tifosi ospiti (:oops: ), poi perché mi piaceva starmene lì, seduto, a fumarmi le mie sigarette e a seguire la partita senza che nessuno, giustamente, mi guardasse torvo come per dire "ma se non vieni nella curva (Sud) per canta', tu che cazzo vieni a fa'???".
Ovviamente, però, così come mi capitò per la finale di ritorno con il Napoli, nel momento in cui, per cause di forza maggiore o per scelta personale, decido di rimettere piede nella Sud, ci vado con l'intenzione di alluccare. E così dovrebbero fare tutti i "nordisti" che, per un motivo o un altro, si ritrovano ad essere "sudisti".
Altrimenti, Lui', ci sono altri due settori, in alternativa a quelli popolari, da cui poter seguire "in grazia di Dio" l'incontro.
Io, almeno, così la penso...
Guarda la penso come te e lo sai, io quando mi sono accorto di non essere più un "tipo da sud" ho fatto come te e me ne sono andato in Nord, non ti nascondo che spesso trovandomi a parlare con chi criticava la sud mi veniva spontaneo dirgli: Nè, ma invece e t'incazza cambia settore e nun rompi 'o cazzo a l'ati... Contestavo il modo in cui era stato detto, solo questo
Vasco
29-05-2007, 14.26.52
E a mio personale giudizio, ci sono tanti "pali della luce" che, anziché restare 'nchiummati in curva Sud, potrebbero benissimo trasferirsi nella curva dirimpettaia
Ma tu scordi che una cosa è dire: Seguo la partita in Nord/Terminio
Ed un'altra cosa è dire: Sono uno della Sud
Molti vanno in Sud perchè si sentono qualcuno a farlo, si sentono veri tifosi anche se alla prima sconfitta restano a casa a prendere per il culo quelli che continuano ad andare allo stadio... sapessi quanti ne ho conosciuti così... Gente che non fa altro che macchiare la tradizione della sud... Hai presente il cilindro che portai allo stadio? Ci fosse stata una volta, dico una, che in sud non usciva fuori una testa di cazzo che mi diceva: Vuagliòòòò, to bbuò levà stu coso che nun bego nienteeee
Verdissima
29-05-2007, 14.54.16
Invece di fare chiacchiere inutili, cercate di andare ai botteghini al più presto che in un'ora hanno venduto già 500 biglietti!!!!!!!!!!!!!!
Affrettatevi e non contate su di me che domani sono bloccata e non ci posso andare:nono:
GreenDragons
29-05-2007, 15.12.46
Io ho il 184esimo e l'ho preso alle 15 e 10..
AtaLupo
29-05-2007, 18.46.51
Alle 17:20 presa la curva sud #620 e la tribuna terminio #166!
:sorpreso:
GreenDragons
29-05-2007, 19.04.07
:shock: Waaanema bbell!!!
lupus
29-05-2007, 21.06.52
Ore 16:30 terminio # 114
Kenzo
29-05-2007, 21.57.19
Terminio!!!
Dal biglietto #62 al #67!!!:D
Siamo coperti!!!
Wee, Renzù, viriti ì arrivà presto Domenica mattina, che io allo stadio ci voglio andare presto!!!
Alle 14.45 voglio essere seduto al MIO posto!!!:grr: :D
curva sud
29-05-2007, 22.47.31
Numero 798 curva sud (E COME SEMPRE VADO PER CANTA').
Crazy Wolf
29-05-2007, 22.56.51
E io che il biglietto volevo farlo domenica allo stadio...:oops:
Domani mi tocca salta la scuola altrimenti ho paura di dover aspettare a domenica nella speranza di trovare un biglietto
verdess
29-05-2007, 23.09.25
Secondo me,domenica non si trova piu niente,forse fino a sabato mattina si.
Io vado domani e vi faccio sapere come và la prevendita;-)
AtaLupo
30-05-2007, 00.50.43
PREVENDITA: VENDUTI 1100 BIGLIETTI
Partenza record per la prevendita dei tagliandi di Avellino-Taranto. Nella prima giornata di prevendita, in sole tre ore e mezza, venduti 1100 biglietti. Domani i botteghini della curva Sud riapriranno alle ore 9.30.
http://www.usavellino.it/index.php?option=com_content&task=view&id=699
:sorpreso:
Comunque solo io ne ho comprati na cifra esagerata. Temevo seriamente che mi denunciassero per bagarinaggio.... :D
c.i.c.c.i.o
30-05-2007, 08.56.48
Terminio!!!
Dal biglietto #62 al #67!!!:D
Siamo coperti!!!
Wee, Renzù, viriti ì arrivà presto Domenica mattina, che io allo stadio ci voglio andare presto!!!
Alle 14.45 voglio essere seduto al MIO posto!!!:grr: :D
ALLE 14:45 ?!?!? E' TARDISSIMO, IO A FRATM GLI AVEVO DETTO ALLE 14:00!!!!!!!!!!!!!!
Vasco
30-05-2007, 08.59.47
ALLE 14:45 ?!?!? E' TARDISSIMO, IO A FRATM GLI AVEVO DETTO ALLE 14:00!!!!!!!!!!!!!!
Azzo!!! :sorpreso:
2 ore prima??? Guarda che la capienza è sempre 9.999 posti, di conseguenza il posto lo trovi sicuro...
Ma forse è l'impazienza che ti spinge ad andare così presto, eh?;-)
c.i.c.c.i.o
30-05-2007, 09.10.38
Ma forse è l'impazienza che ti spinge ad andare così presto, eh?;-)[/quote]
BRAVISSIMO!!!!!! NON CI POSSO PIU' STARE A CASA ORA, FIGURATI DOMENICA
AtaLupo
30-05-2007, 09.17.37
1.000 i biglietti destinati ai tifosi del Taranto. :grr::grr::grr:
Aldair
30-05-2007, 09.19.10
Già!!! :grr:
Leggete l'articolo in home page:
http://www.pianetabiancoverde.it/index.php?option=com_content&task=view&id=248&Itemid=2
lupo74
30-05-2007, 09.50.54
:grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
ANGELO
30-05-2007, 10.15.18
Questo fatto davvero non trova spiegazione !!!! E' semplicemente assurdo !!!
Vorrei conoscerne tanto le motivazioni......:grr: :grr: :grr:
E vabbè.....400 cozzari in più che piangeranno al Partenio......:grr:
luporock
30-05-2007, 10.23.34
Questo fatto davvero non trova spiegazione !!!! E' semplicemente assurdo !!!
Vorrei conoscerne tanto le motivazioni......:grr: :grr: :grr:
C'è eccome la spiegazione: non contiamo nulla come società.:cool:
Vasco
30-05-2007, 12.01.53
Mah... Io ormai non mi stupisco di niente, sono ovviamente incazzato, ci mancherebbe, ma non mi stupisco di questa ridicola decisione di concedere così tanti biglietti agli albanesi... Tra l'altro sul Mattino leggevo che erano in vendita da venerdì scorso
Paolo79
30-05-2007, 12.19.23
Mah... Io ormai non mi stupisco di niente, sono ovviamente incazzato, ci mancherebbe, ma non mi stupisco di questa ridicola decisione di concedere così tanti biglietti agli albanesi... Tra l'altro sul Mattino leggevo che erano in vendita da venerdì scorso
Concordo pienamente Luì.... Da tifoso dell'Avellino sono talmente abituato alle disparità di trattamento che non mi stupisco di niente..
verdess
30-05-2007, 12.25.53
Vabbè,come facevano ad essere in vendita da venerdi scorso,forse i tarantni li avranno prenotati prima.
Comunque ritornando sulla questione dei biglietti non è giusto che a loro hanno ne hanno mandati 1000,scusate ma è vero che dicede la lega,quanti biglietti amndare alle tifoserie ospisti,quando s giocano i play-off?
Kenzo
30-05-2007, 12.27.47
Ciccio, fratito vole magnà a casa, per bene!
Ormai da quando è sposato si è proprio rilassato!!!
Cmq vedremo di pressare la cuoca ;-) , dovremmo farcela per le 14.30!!!:lol:
La questione biglietti ai tifosi ospiti mi sconcerta alquanto.
E' ovvio che la curva Nord sia destinata a loro, almeno prima avevo qualche dubbio.
Ma non capisco la disparità, visto che noi 600 ne abbiamo avuti, e lì eravamo un 800 (se non sbaglio).
Loro ne avranno 1000, e conoscendo la polizia in servizio ad Avellino, entreranno in 2000...
E ke caxxo!!! :grr:
lupus
30-05-2007, 13.42.48
:grr::grr::grr::grr::grr:
Due Calzini
30-05-2007, 13.56.37
Io 'o sapev...:grr: :nah:
Paolo
30-05-2007, 14.01.02
:ok:
Meglio così, più sono e più piangeranno!
Poggio
30-05-2007, 14.28.01
La questione è un pò complessa.
I play off sono organizzati dalla lega che una volta stabiliti i prezzi dei tagliandi ha provveduto ad inviare l'autorizzazione ai vari circuiti per la stampa dei biglietti.
A tavolino erano già state stabilite le quantità per le tifoserie in trasferta.
A Taranto, come ho riportato in home page, i biglietti erano già in vendita dal 23 maggio.
Per quanto riguarda la presenza dei tarantini secondo me è evidente che un ruolo determinante è da attribuire al questore di Avellino che è appunto di Taranto.
termoli
30-05-2007, 16.04.57
I play off sono organizzati dalla lega che una volta stabiliti i prezzi dei tagliandi ha provveduto ad inviare l'autorizzazione ai vari circuiti per la stampa dei biglietti.
A Taranto, come ho riportato in home page, i biglietti erano già in vendita dal 23 maggio.
Per quanto riguarda la presenza dei tarantini secondo me è evidente che un ruolo determinante è da attribuire al questore di Avellino che è appunto di Taranto.
BBBINGO !!!
a tavolino, le proporzioni, come le hanno fatte ?
allo jacovone 800 ospiti su 9999
al partenio 1000 ospiti su 9999 ... non capisco :eh?:
Professore
30-05-2007, 16.10.16
con i biglietti già venduti il questore non potrà far altro che dare al taranto tutta la curva e ne arriveranno almeno 2000
che porcata !!!
termoli
30-05-2007, 16.13.25
Ciccio, fratito vole magnà a casa, per bene!
Ormai da quando è sposato si è proprio rilassato!!!
Cmq vedremo di pressare la cuoca ;-) , dovremmo farcela per le 14.30!!!:lol:
prima di tutto aggia passà da pescale sennò muglierema nun me fa trase !!! ... e piglio na guantiera e bbabbà pure pa cuoca ;-)
secondo, mescia il vino, oste ...
terzo ed ultimo punto, con calma, pigliammoci prima occafè ...
eppoi verrimo camma fà !!!!!!
termoli
30-05-2007, 16.15.17
... oppure, addirittura 2000, e che fanno ??? li lasciano n'goppa a tangenziale ??? ...
condivido, che porcata
Patriglione
30-05-2007, 20.12.15
Proprio perchè di Taranto, li conosce bene e non vorrebbe farli venire. :eheh:
IL NAPOLETANO
30-05-2007, 20.25.18
Vi dico la verità.....
per la prima volta nella mia vita sono TERRORIZZATO dall'idea di restare senza biglietto. In effetti avrei incaricato dell'acquisto il buon Old Soccer, ma la sua affidabilità è prossima alla mia...per cui se c'è qualche buon cuore che potesse comprare TRE TERMINIO (per me, mio padre e.....Old Soccer!)......possa campà cient'anni!
Dr. Wolf? :eh?:
Kenzo
30-05-2007, 20.26.54
Lello ma stai pazziando?!?:eh?:
Chiamami, sono a disposizione.
Unico problema, dovrai entrare alle 14.30 con noi!
Termoli, il caffè lo prendiamo al bar della Terminio, se non c'è troppa coda, e cmq dopo aver preso posto!!!
I babbà non so... forse li potremmo mangiare PRIMA di pranzo.
Mannaggia a te!!! Mia mamma vuole fà i cannelloni!!! Arriverò allo stadio pieno come un'otre!!!
LupoDentrooo
30-05-2007, 20.40.19
venduti già oltre 4.200 biglietti, in un solo giorno e tre ore:
incredibile...manco nella finale col Napoli:clap:
termoli
30-05-2007, 20.45.52
Mannaggia a te!!! Mia mamma vuole fà i cannelloni!!! Arriverò allo stadio pieno come un'otre!!!
assafàddio !!! :oops: :oops: :ok:
c.i.c.c.i.o
30-05-2007, 21.30.47
A ragà io sabato sono di matrimonio!!!!!!!!!!!!
Per me domenica solo frutta!!!!!
E poi con l'ansia della partita chi mangia?!?!?!?!?
Due Calzini
30-05-2007, 22.15.09
Io provvederò a procacciarmi il prezioso ticket nella giornata di tomorrow.
Me ne devo accaparrare 5: uno for me, uno for Artaks, uno for cugino di Artaks, uno for my brother and uno for my uncle.
Tre Terminio, due Curva Sud.
P.s.: Cannelloni??? A me manc 'na foglia e' 'nzalat entrerà nello stomaco prima del fischio finale (dopo, comunque vada, si salvi chi può...).
verdess
30-05-2007, 22.20.09
Io oggi ho comprato 5 biglietti per la Terminio e uno per la sud,
la Terminio è arrivata già a quota 1000 e la curva sud il numero è vicino a 3000,che bello:clap:
Io credo che se le cos evanno avanti cosi,sabato o domenica non si trovi più niente.
Ps:Io posso acquistare i biglietti per chi non può venire,domani devo ritornare e devo prendere altri 2 biglietti per la Terminio,
per me non ci sono problemi basta che mi dite il numero preciso,come dico sempre ai miei amici del NFCN;-)
verdess
30-05-2007, 22.21.58
Io provvederò a procacciarmi il prezioso ticket nella giornata di tomorrow.
Me ne devo accaparrare 5: uno for me, uno for Artaks, uno for cugino di Artaks, uno for my brother and uno for my uncle.
Tre Terminio, due Curva Sud.
P.s.: Cannelloni??? A me manc 'na foglia e' 'nzalat entrerà nello stomaco prima del fischio finale (dopo, comunque vada, si salvi chi può...).
Tommaso mi sono sentita con Luigi(artaks) e gli ho detto che se tuo padre ha problemi a scendere,posso andarci io,visto che domani devo prenderne altri 2;-)
Due Calzini
30-05-2007, 22.26.28
Tommaso mi sono sentita con Luigi(artaks) e gli ho detto che se tuo padre ha problemi a scendere,posso andarci io,visto che domani devo prenderne altri 2;-)
No, tranquilla. Ha un pranzo dalle parti di San Michele di Serino (se non ho capito male) e trovandosi per strada prende anche i biglietti.
Quindi problema risolto, grazie. ;-)
Kenzo
31-05-2007, 06.35.32
A ragà io sabato sono di matrimonio!!!!!!!!!!!!
Per me domenica solo frutta!!!!!
E poi con l'ansia della partita chi mangia?!?!?!?!?
Incredibile, è periodo di matrimoni!
Io ne ho uno domani (amico fraterno) ed uno sabato (amicissimo di classe)...
Domenica potrei anche evitare di mangiare...:fischia:
Facciamo così, visto l'andazzo, io e te spiluccammo, e a Renzo o lasciammo a casa... lui viene con comodo più tardi...:eheh:
c.i.c.c.i.o
31-05-2007, 08.33.12
Incredibile, è periodo di matrimoni!
Io ne ho uno domani (amico fraterno) ed uno sabato (amicissimo di classe)...
Domenica potrei anche evitare di mangiare...:fischia:
Facciamo così, visto l'andazzo, io e te spiluccammo, e a Renzo o lasciammo a casa... lui viene con comodo più tardi...:eheh:
QUOTO !!!!!!!!!!!!
RAZZA IRPINA
31-05-2007, 09.59.07
Che uscita antipatica...
Mi sembra che l'unica cosa antipatica sia il tuo sentenziare "antipatico" un sempice invito fatto in modo schietto e diretto, senza perifrasi e circumlocuzioni, in un momento così particolare.
Se poi ti sei direttamente offeso perchè abituale frequentatore della nord, allora per te l'invito,qualora ti spostassi nella sud, posso porlo anche in maniera formale, pacata e distinta, modello lettera al Presidenta del Consiglio.
Vasco
31-05-2007, 10.05.14
Mi sembra che l'unica cosa antipatica sia il tuo sentenziare "antipatico" un sempice invito fatto in modo schietto e diretto, senza perifrasi e circumlocuzioni, in un momento così particolare.
Se poi ti sei direttamente offeso perchè abituale frequentatore della nord, allora per te l'invito,qualora ti spostassi nella sud, posso porlo anche in maniera formale, pacata e distinta, modello lettera al Presidenta del Consiglio.
E mò non ti attacca a fà le pippe mentali, per favore... Ho spiegato già nella risposta data a Cuore, ho giudicato antipatico il tuo intervento (lo spiego meglio) perchè sembrava come a dire: Quilli della Nord sò muorti
Tutto qui... Che nella sud si debba cantare è ovvio, come è altrettanto ovvio che chi non lo volesse fare è pregato di accomodarsi altrove per il quieto vivere comune, ma fare di tutt'un erba un fascio è assolutamente antipatico... So stato chiaro adesso?
RAZZA IRPINA
31-05-2007, 11.20.49
E mò non ti attacca a fà le pippe mentali, per favore... Ho spiegato già nella risposta data a Cuore, ho giudicato antipatico il tuo intervento (lo spiego meglio) perchè sembrava come a dire: Quilli della Nord sò muorti
Tutto qui... Che nella sud si debba cantare è ovvio, come è altrettanto ovvio che chi non lo volesse fare è pregato di accomodarsi altrove per il quieto vivere comune, ma fare di tutt'un erba un fascio è assolutamente antipatico... So stato chiaro adesso?
Niente pippe mentali, Vasco, ma una risposta te la dovevo.
Vasco
31-05-2007, 11.22.14
Niente pippe mentali, Vasco, ma una risposta te la dovevo.
Ok, no problem per me:ok:
Basta che hai capito il senso del mio post, non volevo polemizzare
RAZZA IRPINA
31-05-2007, 11.27.45
Ok, no problem per me:ok:
Basta che hai capito il senso del mio post, non volevo polemizzare
No problem, il confronto ragionato è sempre costruttivo.;-)
termoli
31-05-2007, 12.48.36
QUOTO !!!!!!!!!!!!
anch' io ! :eheh:
ErNanna
31-05-2007, 15.48.45
Urge biglietto Curva Sud... Sono a Roma e non so come caxxo prenderlo! Ma le rivendite Ticket one possono farmelo? Risp... Grazie
ANGELO
31-05-2007, 15.51.19
Urge biglietto Curva Sud... Sono a Roma e non so come caxxo prenderlo! Ma le rivendite Ticket one possono farmelo? Risp... Grazie
Che io sappia sì !! E' uno dei metodi indicati dalla Lega........
Provaci, perchè da quello che mi hanno detto poco fa, le Curve dovrebbero essere finite ......almeno al botteghino.
ErNanna
31-05-2007, 16.16.51
Grazie Angelo ;-)
Due Calzini
31-05-2007, 18.29.17
Giusto per la cronaca, i tre di Terminio che ho io sono numerati: 1503, 1504 e 1505.
Due Calzini
31-05-2007, 18.34.31
Che io sappia sì !! E' uno dei metodi indicati dalla Lega........
Provaci, perchè da quello che mi hanno detto poco fa, le Curve dovrebbero essere finite ......almeno al botteghino.
Sì, confermo (o meglio, conferma il daddy per me, visto che è iss che, trovandosi a passare, è andato a farli): alle 18 circa, Curva Sud esaurita.
Hanno detto che forse, domani, ne mettono in vendita un surplus di biglietti ma attendono prima l'ok della prefettura.
curva sud
31-05-2007, 21.54.26
Io l'ho comprato martedi' per stare tranquillo (ovviamente di curva), visto che domenica mi tocca lavorare fino alle 15:00. Poi di corsa al Partenio (max ore 15:15). Vedo come è l'andazzo e alla fine se è come dico io, il mio biglietto è disponibile per la vendita. Io entro senza. Più siamo e meglio è. Ma credo che chi deciderà di venire in curva, dovrà farlo solo ed esclusivamente per far sentire la propria voce. Se qualcuno la vuol lasciare a casa, farebbe meglio a vedersela su Telenostra oppure andare in un altro settore.
Vasco
01-06-2007, 08.52.33
Io l'ho comprato martedi' per stare tranquillo (ovviamente di curva), visto che domenica mi tocca lavorare fino alle 15:00. Poi di corsa al Partenio (max ore 15:15). Vedo come è l'andazzo e alla fine se è come dico io, il mio biglietto è disponibile per la vendita. Io entro senza. Più siamo e meglio è. Ma credo che chi deciderà di venire in curva, dovrà farlo solo ed esclusivamente per far sentire la propria voce. Se qualcuno la vuol lasciare a casa, farebbe meglio a vedersela su Telenostra oppure andare in un altro settore.
Mannaggia la miseria :azz: ... Prima affermi di venderti il biglietto ed entrare SENZA e poi fai la paternale su chi è meglio che stia a casa:eh?: ... Ma ragioni prima di parlare?
Angelo hai proprio ragione...
curva sud
01-06-2007, 10.16.39
Mannaggia la miseria :azz: ... Prima affermi di venderti il biglietto ed entrare SENZA e poi fai la paternale su chi è meglio che stia a casa:eh?: ... Ma ragioni prima di parlare?
Angelo hai proprio ragione...
Sinceramente non ti capisco. Non ho fatto nessuna paternale. Ho solo detto quello che credo pensi gran parte della gente che popola la sud. E' inutile essere in 2000 in trasferta se poi a cantare sono sempre i soliti 500. E poichè domenica i ragazzi avranno bisogno del nostro aiuto credo sia giusto lasciare la sud a chi vuole incitare i ragazzi con la propria voce. Sono tanti anni che vado nella sud e ti assicuro che ogni volta che è stata condivisa con persone che volevano solo vedersi la partita un pò ha deluso. Abbassa la bandiera, togli lo steccato. Chi va in curva sa che anche la coreografia, lo steccato, la bandiera sempre sventolata, sono importanti. E se ci vai ti devi stare. Poi che cosa c'entra questo col biglietto. Io non lo chiederò a nessuno. Se entro senza bene, altrimenti io il mio l'ho comprato. Mi auguro che non piova, ma forse se dovesse piovere è meglio. Chi sarà venuto in curva per cantare lo si riconoscerà subito. Chi è venuto per vedersi la partita andrà sotto..........
ANGELO
01-06-2007, 12.34.55
Intanto si è arrivati a 6500 biglietti venduti !!!! !!:sorpreso:
Due Calzini
01-06-2007, 23.02.39
Intanto si è arrivati a 6500 biglietti venduti !!!! !!:sorpreso:
Da quanto leggo in homepage, secondo Lo Schiavo sono ancora disponibili circa 1.500 biglietti prima di arrivare al tutto esaurito (9.999 posti).
Jamm bell ja', vuoi vedere che, in passato, abbiamo bruciato 20.000 (Avellino-Taranto 2002/03) e 15.000 e passa (Avellino-Pescara 2002/03, Avellino-Rimini 2004/05, Avellino-Napoli 2004/05) tagliandi e adesso, con tutto che non c'è l'entusiasmo e l'attesa che c'era per quelle partite, ci facciamo problemi a toccare una "normalissima" quota 9.999 (che poi sarebbero 8.999 da parte nostra, visto che 1.000 tagliandi saranno in mano ai tarantini)?? :nono:
artaks
04-06-2007, 13.47.11
Prendo spunto dal titolo del topic... com'è sta questione curva nord??
Perchè ai tarantini hanno dato il settore ospiti, visto che erano un migliaio e non poche centinaia come nella partita di campionato?? :eh?:
Due Calzini
04-06-2007, 14.15.08
Prendo spunto dal titolo del topic... com'è sta questione curva nord??
Perchè ai tarantini hanno dato il settore ospiti, visto che erano un migliaio e non poche centinaia come nella partita di campionato?? :eh?:
Non ho idea, me lo sono chiesto anche io.
Ad ogni modo, ieri, secondo i tabellini, i paganti erano 8.325, di cui 1.000 tarantini.
Praticamente, con Salernitana e Ravenna, in campionato, ce n'erano di più...:eh?:
ANGELO
04-06-2007, 14.17.04
Quelli reali invece, ad occhio, sono tra i 12.000 e i 13.000 spettatori.......
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it