Visualizza versione completa : Stefano De Angelis
Korova
30-09-2010, 19.00.21
Non concluderà la quarta stagione in biancoverde Stefano De Angelis. L'esperto difensore laziale, infatti, 36 anni, ha rescisso ufficialmente in serata il contratto con l’Avellino. Nelle prime cinque partite di campionato, prima dell'infortunio, ha racimolato due presenze.
http://sportemotori.blogosfere.it/images/stefano-deangelis.jpg
Stefano, grazie di tutto, hai dimostrato attaccamento a questi colori e oltre al calciatore ad Avellino io ho sempre apprezzato l'uomo, schietto e sincero che non si è mai tirato indietro e ci ha sempre messo la faccia. Ti auguro buona fortuna con la speranza di vederti in futuro ancora con l'Avellino con un ruolo da dirigente in società.
lupoalberto
30-09-2010, 19.20.54
che strana vicenda, prima la conferma ora la rescissione? cmq grazie per questi anni trascorsi ad avellino, soprattutto dal punto di vista umano
ilmaremmano
30-09-2010, 19.30.26
purtroppo era già nell'aria, avevo postato qualcosa in merito, sul forum, in settimana
mi dispiace, ma sembra che, fisicamente, vista l'età che si avvicina alla mia (:schiatta: ), non sia più in palla come lo possa essere io (:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: )
mister no
30-09-2010, 20.24.09
Ha mostrato attaccamento alla maglia e alla città tanto da decidere di viverci stabilmente :ok: :ok: :ok:
Max71
30-09-2010, 21.12.19
Ciao Stefano Grazie di tutto ,ci rivedremo presto!!:ok:
avellino64
30-09-2010, 22.03.33
Buona fortuna Stefano:ok: :ok: :ok: :ok:
Crazy Wolf
30-09-2010, 22.29.08
Anche se non ad una tenera età (36 anni, ormai la carriera è agli sgoccioli) non deve essere bello cominciare, crederci, giocare e poi smettere così all'improvviso...Un abbraccio Stefano!...Buona Fortuna!;-)
Paolo79
01-10-2010, 07.39.35
Scherzi a parte, credo che l'ingaggio di Rinaldi accelererà di molto il passaggio di De Angelis da calciatore a dirigente...
Ve l'avevo largamente pre-annunciato... A quanto pare, però, non resterà neanche da dirigente...
Ciao Stefano, e grazie di tutto...:ciao:
lupone61
01-10-2010, 07.49.38
Credo che resti ad Avellino perchè sia a lui che alla moglie piace stare nella nostra città! Non so se continuerà a giocare, magari nelle vicinanze ma, sicuramente lo vedremo spesso in giro.
Buona fortuna Stefano.
IL NAPOLETANO
01-10-2010, 07.51.24
Francamente....
io sapevo da un bel po' che stava cercando di avvicinarsi a Roma, altro che restare.
Vedremo.
lupone61
01-10-2010, 07.55.52
Francamente....
io sapevo da un bel po' che stava cercando di avvicinarsi a Roma, altro che restare.
Vedremo.
Lello a me lo disse lui personalmente al supermercato SISA di Valle, dove abito, che sarebbe rimasto volentieri ad Avellino! Anche all'epoca del mio incontro, che avvenne qualche anno fa quando facevamo la B, era in procinto di essere ceduto dall'Avellino.
wolverine
01-10-2010, 08.26.43
in bocca al lupo Stefano...e grazie per aver lottato per i nostri colori!
Lupo x sempre
01-10-2010, 09.21.18
ciao ciao..............
oiram
01-10-2010, 09.38.44
onestamente mi dispiace molto che Stefano vada via. Ma ormai a 36 anni non si possono affrontare più campionati professionistici ad alti livelli.
Spero che resti ad Avellino...
Lupofranco
01-10-2010, 09.56.41
Figura controversa. Un saluto e un in bocca al lupo
NO MAS
01-10-2010, 10.01.33
Figura controversa.anche un pò ambingua.......non mi turba questa rescissione, ti dirò forse è meglio così, buona fortuna De Angelis
wilde wolf
01-10-2010, 12.19.46
In bocca al lupo Stefano... grazie per aver indossato la nostra gloriosa divisa e grazie per aver dimostrato attaccamento ai nostri colori.
Grazie di tutto
Lupignolo
01-10-2010, 12.27.49
Dal punto di vista umano sembrava un bravo ragazzo, ma dal punto di vista calcistico era no miezzo scarparo (consentitemi l'iperbole)! Voglio ricordare che nell'anno in cui salimmo in B non era partito titolare, ma diede il suo buon contributo con il cambio di modulo(difesa a tre). Grave fu purtroppo la scelta di eleggerlo capitano nella stagione successiva, in quanto, una volta escluso dall'11 titolare per evidenti lacune(mi fece attorcigliare e non poco le stentine), si ruppe lo spogliatoio(era l'anno di Sestu, Anastasi e bomber:D Pellicori)! Personalmente l'ho visto giocare a calcetto un paio di anni fa in un torneo e per usare un eufemismo non fece una gran bella figura! ma si sa che la tecnica non è proprio il suo forte!
oiram
01-10-2010, 13.09.09
anche un pò ambingua.......
può darsi, ma a differenza di chi è scappato ha avuto il coraggio e la voglia di aiutarci nel momento peggiore della nostra storia, dimostrando attaccamento ai colori, alla squadra e alla città. Onestamente al di là dei discorsi tecnici e della sua persona io a Stefano De Angelis mi sento solo di dire grazie per quello che, nel bene e nel male, ha dato ad Avellino e all'Avellino.
E aggiungo, parere mio personalissimo, mi auguro di rivederlo presto come dirigente
yellope
01-10-2010, 13.30.37
E aggiungo, parere mio personalissimo, mi auguro di rivederlo presto come dirigente
il fatto che non lo sia già diventato voglio sperare sia per il fatto che cercherà una nuova squadra per continuare a giocare fino a giugno..
wolf67
01-10-2010, 13.50.03
Un abbraccio a Stefano De Angelis. L'incitamento ai compagni di reparto dall'interno del settore ospiti nel secondo tempo della gara di campionato Lamezia-Avellino non si dimentica facilmente. Sarei felice per un suo futuro incarico in società.
Guglielmo Tell
01-10-2010, 13.58.48
Leggendo il comunicato sul sito ufficiale, temo che non rimarrà neanche com dirigente. E questo mi dispiace. Comunque in bocca al lupo Stefano!
NO MAS
01-10-2010, 16.47.56
può darsi, ma a differenza di chi è scappato ha avuto il coraggio e la voglia
ed aggiungiamoci anche un contratto, trovato veramente a terra a due passi da casa sua......rispetto si, ma non santifichiamolo
Korova
01-10-2010, 17.22.41
ed aggiungiamoci anche un contratto, trovato veramente a terra a due passi da casa sua......rispetto si, ma non santifichiamolo
lui è di roma, la moglie è di cosenza, non mi sembra che Avellino sia casa sua...se ha scelto di venirci a vivere qui, di mettere radici è perchè ha apprezzato la gente e l'ambiente non certo altro (non ha scelto Napoli, Milano, Roma, New York)...nessuno lo vuole santificare ma qui ad Avellino abbiamo la tendenza a fare l'opposto...perfino una bandiera come Puleo viene messa in discussione...questo post è stato aperto per salutare un giocatore che ha dato tanto alla casacca biancoverde e credo che lo abbia dimostrato (a lamezia lo scorso anno c'era nonostante fosse squalificato mentre qualcun altro no e credo che questo già basta per dimostrare l'attaccamento).
p.s aggiungo che de angelis si è ridotto anche lo stipendio quest'anno pur di rimanere in squadra,
NO MAS
01-10-2010, 17.30.02
lui è di roma, la moglie è di cosenza, non mi sembra che Avellino sia casa sua...se ha scelto di venirci a vivere qui, di mettere radici è perchè ha apprezzato la gente e l'ambiente non certo altro (non ha scelto Napoli, Milano, Roma, New York)...nessuno lo vuole santificare ma qui ad Avellino abbiamo la tendenza a fare l'opposto...perfino una bandiera come Puleo viene messa in discussione...questo post è stato aperto per salutare un giocatore che ha dato tanto alla casacca biancoverde e credo che lo abbia dimostrato (a lamezia lo scorso anno c'era nonostante fosse squalificato mentre qualcun altro no e credo che questo già basta per dimostrare l'attaccamento).
p.s aggiungo che de angelis si è ridotto anche lo stipendio quest'anno pur di rimanere in squadra,
Antò, io non voglio creare polemiche in topic che dovrebbe salutarlo.
Si è ridotto lo stipendio perchè altrimenti doveva continuare a giocare in eccellenza, vive ad Avellino da 5 anni, vive ad Avellino e continuerà a farlo perchè la gente lo vuoe bene ma soprattutto perchè le figlie vanno a scuola ad Avellino.
Io non ho detto che non ci tiene alla maglia, ho solo detto che è un personaggio ambiguo, un pò chiacchierone e che deve moolto ad Avellino come piazza e soprattutto deve moltissimo a questa nuova società
yellope
01-10-2010, 17.32.11
a proposito di questo mi viene ancora la nervatura per la partita con il Milazzo che per le 200 presenze di Puleo non fù fatto nessun coro in nome della coerenza ...."oggi stanno qua....rimani a nata parte"....e meno male:azz::azz::azz:
(naturalmente stesso realizzatore del coro contro i tesserati domenica e della contestazione alla societa nella gara di coppa con l'Aversa e di campionato dell'anno scorso contro l'Hintereggio)
Korova
01-10-2010, 17.44.21
a proposito di questo mi viene ancora la nervatura per la partita con il Milazzo che per le 200 presenze di Puleo non fù fatto nessun coro in nome della coerenza ...."oggi stanno qua....rimani a nata parte"....e meno male:azz::azz::azz:
(naturalmente stesso realizzatore del coro contro i tesserati domenica e della contestazione alla societa nella gara di coppa con l'Aversa e di campionato dell'anno scorso contro l'Hintereggio)
Lasciamo perdere, quella è stata una cosa che non ho condiviso per niente e sfido chiunque (ovviamente eccezion fatta per avellinese doc:lol: ) a dire il contrario. Io sono per i cori ai giocatori, le bandiere, gli striscioni, il tifo come incitamento, e soprattutto come spettacolo nello spettacolo, ma vabbè pazienza. Il liet motiv dei ragazzi della curva (molti anche amici) è che non vogliamo essere il calcio moderno ma poi non facciamo niente perchè ritorni il tifo di una volta....gli canterei volentieri voi siete il tifo moderno;-)
Wolves80
01-10-2010, 17.50.33
Lasciamo perdere, quella è stata una cosa che non ho condiviso per niente e sfido chiunque (ovviamente eccezion fatta per avellinese doc:lol: ) a dire il contrario. Io sono per i cori ai giocatori, le bandiere, gli striscioni, il tifo come incitamento, e soprattutto come spettacolo nello spettacolo, ma vabbè pazienza. Il liet motiv dei ragazzi della curva (molti anche amici) è che non vogliamo essere il calcio moderno ma poi non facciamo niente perchè ritorni il tifo di una volta....gli canterei volentieri voi siete il tifo moderno;-)
:clap: :clap: :clap:
Lupo69
01-10-2010, 18.45.04
Ha sempre onorato la maglia e si è sempre dimostrato un ragazzo serio. In bocca al lupo Stefano..:ok:
Poggio
01-10-2010, 19.34.13
Ci sono tanti modi per incitare un giocatore e la riconoscenza, la stima possono essere espresse in tante forme e in tanti luoghi.
Puleo e De Angelis conoscono i ragazzi della curva uno ad uno e sanno perfettamente cosa pensiamo di loro e la stima ed il rispetto sono ricambiati. Per quanto riguarda Puleo, la Curva decise, democraticamente a maggioranza, di non fare cori o striscioni mentre lui riceveva il premio della società però il nostro ringraziamento lo abbiamo espresso de visu ed inoltre come ricordo di quella giornata gli preparammo anche una maglietta che io stesso gli ho consegnato la sera prima della partita.
Lui ha capito perfettamente la situazione perchè è un ragazzo intelligente, sveglio e che conosce la nostra realtà e quella delle curve vista la sua appartenenza agli ultras milanisti.
Per quanto riguarda De Angelis il suo non è un addio visto che abita ad Avellino da 5 anni e avremo modo di vederci spesso. La società evidentemente ha fatto delle scelte diverse che noi e lui dobbiamo accettare e rispettare.
yellope
01-10-2010, 19.39.18
bhè Poggio ora che hai dato la spiegazione del mancato coro a Puleo già è meglio...
però è pur vero che abbinare Puleo alla frase "oggi stanno qua domani non si sà" non è bello da sentire...
naturalmente considerando lo scarso "impianto audio" della curva :D può darsi anche che il senso della frase era diverso e non era strettamente riferito a Puleo...
Poggio
01-10-2010, 23.37.58
bhè Poggio ora che hai dato la spiegazione del mancato coro a Puleo già è meglio...
però è pur vero che abbinare Puleo alla frase "oggi stanno qua domani non si sà" non è bello da sentire...
naturalmente considerando lo scarso "impianto audio" della curva :D può darsi anche che il senso della frase era diverso e non era strettamente riferito a Puleo...
Io ricordo che fu detto "noi come curva abbiamo deciso di non fare cori o dedicare striscioni, chi vuole può applaudire, salutarlo o fare altro"
yellope
01-10-2010, 23.39.49
Io ricordo che fu detto "noi come curva abbiamo deciso di non fare cori o dedicare striscioni, chi vuole può applaudire, salutarlo o fare altro"
sisi questo lo ricordo....però fu aggiunta anche la frase di sopra..ora non so se riferita a Puleo anche...oppure come giustificazione della decisione presa dalla curva in questi ultimi 10 anni..
Poggio
02-10-2010, 06.31.02
sisi questo lo ricordo....però fu aggiunta anche la frase di sopra..ora non so se riferita a Puleo anche...oppure come giustificazione della decisione presa dalla curva in questi ultimi 10 anni..
la seconda che hai detto. E' stata decisa una linea senza eccezioni.
yellope
02-10-2010, 08.41.25
la seconda che hai detto. E' stata decisa una linea senza eccezioni.
ok.................;-)
yellope
02-10-2010, 08.48.26
Comunque tornando in topic..leggendo Facebook si capisce che De Angelis era tutt'altro che uno spacca-spogliatoio...molti sono i commenti dei nostri calciatori più giovani dispiaciuti per il suo addio che lo avevano come punto di riferimento..
wolverine
02-10-2010, 09.48.30
Comunque tornando in topic..leggendo Facebook si capisce che De Angelis era tutt'altro che uno spacca-spogliatoio...molti sono i commenti dei nostri calciatori più giovani dispiaciuti per il suo addio che lo avevano come punto di riferimento..
chiaro che un giocatore della sua esperienza diventa riferimento per i ragazzi, soprattutto per i pari ruolo.
Non conosco i motivi della rescissione, umanamente mi dispiace anche perchè, come già ha detto qualcuno, De Angelis ha indossato la nostra maglia, nel bene e nel male, per diverse stagioni legandosi alla città al punto da decidere di viverci. Calcisticamente parlando credo che con l'innesto di Rinaldi non avrebbe trovato più spiragli per giocare, tuttavia nel salutarlo lo ringrazio per aver lottato per i nostri colori anche nell'inferno della D beccandosi pure un pugno in faccia in tribuna a Lamezia...quindi grazie per l'enorme attaccamento ai nostri colori che hai mostrato!
yellope
02-10-2010, 09.52.15
chiaro che un giocatore della sua esperienza diventa riferimento per i ragazzi, soprattutto per i pari ruolo.
Si questo si, ma notavo anche una sorta di feeling fuori dal campo con i giovani...e questo non è sempre una cosa scontata..
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it