Visualizza versione completa : Ufficiale: diretta TV per Av-Ta
Lupo_Milanese
28-05-2007, 13.25.49
RAGAZZI, UNA DOMANDA...NO URGENTE...I CCHIU'....MA IL RITORNO LO FARANNO VEDERE IN TV SU QUELL'EMITTENTE TARANTINA SUL SATELLITE? CHI PUO' AIUTARMI???:bua:
ballacoilupi
28-05-2007, 13.31.52
ciao concittadino :-)
Studio 100 sat ha i diritti per tutte le partite in trasferta del Taranto, quindi dovrebbe trasmettere l'incontro Av-Ta di domenica.
Purtroppo il loro sito non è aggiornatissimo, ma credo che la trasmetteranno
Ueeeeee e quanti milanesi.
Se tutto confermato, dovremmo organizzarci anche per domenica prossima...
Lo dico naturalmente a chi vuole partecipare...
Lupo_Milanese
28-05-2007, 13.49.19
stavolta ti preannuncio che ci sarò...
Lupo_Milanese
28-05-2007, 13.50.00
ieri sono anche passato alle 3 per quel manu...è vicino al bristol...volevo venire nell'intervallo ma le condizioni meteo, quelle della squadra e le mie personali (stavo a piedi) non me l'hanno consentito
Lupo_Milanese
28-05-2007, 13.51.04
io comunque ho qualche dubbio per la diretta, perchè il contratto con la Lega vale solo per la stagione regolare...c'è il rischio c'è la partita vada solo su rai 3 (forse solo a taranto) per motivi di ordine pubblico e disincentivare la gente a recarsi ad Av
io comunque ho qualche dubbio per la diretta, perchè il contratto con la Lega vale solo per la stagione regolare...c'è il rischio c'è la partita vada solo su rai 3 (forse solo a taranto) per motivi di ordine pubblico e disincentivare la gente a recarsi ad Av
Effettivamente ieri se ne parlava, e facevamo le stesse considerazioni sulla differenza tra play-off e campionato.
Cerchiamo di informarci in settimana...
Ballacoilupi, ci sarai anche tu...?
Forza ragazzi aumentiamo il numero dei LUPI DEL NORD. ;-)
ballacoilupi
28-05-2007, 14.03.20
ho mandato una em@il a studio100 vi faccio sapere ;-)
jank, ti faccio sapere verso metà settimana in linea di massima direi di si. ma sai com'è dipende dalla dolce metà ;-)
Lupo_Milanese
28-05-2007, 14.07.08
jank...aggiungi pure salvatore, luigi e giggino...sicuramente non potremo vederla a casa loro...non hanno la parabola solo la tv di sky...quindi a piola si può vedere solo se la danno su raisport (impossibile, x me, visto che hanno già trasmesso l'andata).
Aldair
28-05-2007, 14.07.42
jank, ti faccio sapere verso metà settimana in linea di massima direi di si. ma sai com'è dipende dalla dolce metà ;-)
spero a te vada meglio: io l'ho mandata 10 giorni fa ma non ho avuto risposta
Ok, attendiamo tue notizie allora.
Cmq sono inviate anche le dolci metà, quindi pranzo a casa e poi caffè e ammazzacaffè al bar :ok:
ballacoilupi
28-05-2007, 14.14.31
spero a te vada meglio: io l'ho mandata 10 giorni fa ma non ho avuto risposta
le tue parole mi hanno praticamente smontato!io ho scritto alla redazione sportiva, ma in effetti il loro sito non è proprio aggiornatissimo
ballacoilupi
28-05-2007, 15.13.01
Come Volevasi Dimostrare: la mail mi è tornata indietro :eh?:
- These recipients of your message have been processed by the mail server: sport @ studio100.it; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)
Remote MTA mail.studio100.it: SMTP diagnostic: 550 sorry, no mailbox here by that name. (#5.7.17)
AVELLINO E ... BASTA
28-05-2007, 17.36.51
Effettivamente ieri se ne parlava, e facevamo le stesse considerazioni sulla differenza tra play-off e campionato.
Cerchiamo di informarci in settimana...
Ballacoilupi, ci sarai anche tu...?
Forza ragazzi aumentiamo il numero dei LUPI DEL NORD. ;-)
gianca sono d'accordo con te aumentiamo il numero dei lupi del nord ma soprattutto abbassiamo quello dei tarantini............questa e decisiva va a finire che ci prendiamo a mazzate..............
LupoDentrooo
28-05-2007, 22.24.44
I diritti valgono anche per i playoff e play out.
Ieri hanno trasmesso la diretta dell'altra squadra di cui hanno l'esclusiva e che giocava in trasferta.
Quindi Taranto Avellino si vedrà in diretta su Studio100
I diritti valgono anche per i playoff e play out.
Ieri hanno trasmesso la diretta dell'altra squadra di cui hanno l'esclusiva e che giocava in trasferta.
Quindi Taranto Avellino si vedrà in diretta su Studio100
Azz, grande notizia Peppe :ok:
LupoDentrooo
28-05-2007, 22.54.51
Prego, ieri, prima che su Raisat ero su studio100 che si collega molto prima (interviste, servizi ecc). Un attimo prima hanno passato la linea alla diretta dell'altra squadra. Se tanto mi dà tanto...
Matt Boston
29-05-2007, 01.42.17
Tutti a casa di Supernaut domenica allora !:wow:
ballacoilupi
29-05-2007, 09.51.01
TV: Avellino-Taranto su Studio100 Sat
29.05.2007
La semifinale di ritorno in diretta TV dal 'Partenio' di Avellino
Come accaduto nel corso della stagione regolare con le partite in trasferta della squadra rossoblu, anche Avellino-Taranto, semifinale di ritorno dei playoff, verrà trasmessa in diretta TV su Studio100 Sat, canale 925 della piattaforma Sky, con inizio alle ore 16 di domenica 3 giugno.
:clap:
Lupo_Milanese
29-05-2007, 10.36.37
la fonte??? dov'è la presa sta notizia?
ballacoilupi
29-05-2007, 10.38.03
quotidiano sportivo online pugliese.
non conosco il regolamento però credo non sia possibile postare il link. giusto?
Lupo_Milanese
29-05-2007, 10.38.42
ah...bo....non chiederlo a me...
Lupo_Milanese
29-05-2007, 10.39.16
l'aereo costa troppo...c'è il week end del 2 in mezzo...mi sono rassegnato...la vedo a Milano
l'aereo costa troppo...c'è il week end del 2 in mezzo...mi sono rassegnato...la vedo a Milano
Allora si organizza.... :ok:
Bisl, te la vedi tu...? ;-)
LupoDentrooo
29-05-2007, 10.46.35
ma pecchè nun so' mai creruto...perchè?:azz: :azz: :P
Ma quando mai...?
Ti ho creduto e risposto immantinente... :cool:
Mi sono solo accodato a questo intervento personalizzato per Milano :cool:
ballacoilupi
29-05-2007, 10.52.51
è sempre difficile essere profeti in patria. guarda me, devo scrivere da Milano per farmi credere :lol:
adorix
29-05-2007, 12.43.06
Stasera vado dai ragazzi del Bar.....................credo non ci siano problemi. Domani, in caso di risposta positiva, metto l'annuncio.
Jank.......ma verranno anche i tuoi amici di Taranto?????:eheh:
Sono d'accordo con Michele........................potrebbe finire male.....
Anzi, "cari" tarantini....................se leggete...........forse è meglio che vi organizzate da un'altra parte........
Odio Taranto:grr:
Io, al contrario "dell'ultrà delle chiacchiere" :fischia: non odio nessuno, ma è certo che la partita di domenica sarà ben più tesa di quella della scorsa settimana.
Il tarantino che è venuto a vedere con noi la partita era tranquillo (anche simpatico), ed anche gli altri 2 venuti con le rispettive ragazze non erano facinorosi (e ci mancava), ma io, al contrario di te, non dico di non venire (anche perchè il locale è pubblico), ma certamente partirà qualche vaffa in più e sicuramente troverà un ambiente meno amichevole.:cool::cool::cool:
adorix
29-05-2007, 13.44.22
Scusa ma le 2 coppie mica erano di Taranto????? Una delle ragazze.............aveva l'accento delle nostre parti??????
Aeeeeeeeeeeeeee, nato ppoco erano cchiù loro che nui???????
Fai ascì sto fummo e rispunni a telefono..........................o come minimo richiama......................o fai comm' ' a Nix?????????:nah:
Scusa ma le 2 coppie mica erano di Taranto????? Una delle ragazze.............aveva l'accento delle nostre parti??????
Aeeeeeeeeeeeeee, nato ppoco erano cchiù loro che nui???????
Fai ascì sto fummo e rispunni a telefono..........................o come minimo richiama......................o fai comm' ' a Nix?????????:nah:
Mah, all'inizio sembravano anche a me di Avellino, ma poi CERTAMENTE uno di loro era tifoso del Taranto, e forse gli altri accompagnavano....:eh?:
Cmq alla fine l'importante è che ne buttiamo 3 nella loro porta e non ci pensiamo più, poi può venire chi vuole...:sciarpa:
e rispunni a telefono..........................o come minimo richiama......................o fai comm' ' a Nix?????????:nah:
Ieri ho lasciato il telefono in ufficio e quindi solo stamattina ho visto.
Ci sentiamo più tardi.....
Sempre a lamentarti....:azz:
adorix
29-05-2007, 14.05.13
Volevo solo renderti partecipe di alcune considerazioni sulla partita..................fatte con Daniele e Paolino........tutto qua!!!!!!
Ciao
ps: ma se la sfida era con il Catania???????? :preghiera:
Professore
29-05-2007, 14.48.08
ad onor del vero il ragazzo tatuato ha detto subito che era di taranto ed ha chiesto anche se poteva entrare poi noi eravamo tutti presi e di è fermato a parlare con michele e con quell'altro ragazzo di avellino che ha detto di leggere il forum ma non scrive che ci aveva raggiunto con la fidanzata e si era seduto dietro Jank
ha fatto un po' troppo il tifoso nel senso di commentare e alluccare durante la partita, ma è stato anche corretto mi sembra di aver capito che lavora come dj in un locale gestito da persone delel nostre parti ed ha lasciato a michele l'indirizzo per andarlo a trovare ed essere suoi ospiti
invece nel secodno tempo sono arrivate quelle due coppie (2 ragazzi e due ragazze) e si sono imbucati facendo chiedere alle ragazze se potevano sederci e poi facevano il tifo per il Taranto senza essersi dichiarati ma comunque sempre in maniera corretta
ovvio che domenica sarà un'altra cosa ed è meglio che si sia solo in famiglia
consiglierei al cordone di polizia nell'evenienza di far sparire i posacenere e gli oggetti contundenti da sopra i tavoli :lol::P
granlupo
30-05-2007, 08.02.51
siete certi che la fanno su studio 100?
ieri c'era un talk show sul taranto su studio 100, avrò seguito gli ultimi 20 minuti in cui la signora ambrosi (visti i suoi capelli) provava a gufare sull'avellino dicendo che teme pubblico, squadra e arbitro...! (gli avrei fatto rivedere tutti favori avuti da noi finora !!!) e alla fine della trasmissione il conduttore che è lo stesso delle telecronache del taranto non ha ricordato della diretta di domenica...
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it