PDA

Visualizza versione completa : Di Taranto Avellino a me non me ne fotte

LupoDentrooo
29-05-2007, 11.24.13
Da questo momento, mi interessa solo di Avellino Taranto!

Tantissime le iniziative per rendere, domenica, il Partenio una bolgia di passione e di colori.

Molto attivi i tifosi organizzati che, in un volantino fatto circolare in città, chiamano tutti a stringersi attorno alla squadra, iniziando a seguirla ed incitarla già durante tutta la settimana mentre si allena.

Preparata dagli ultras una nuova maglia e domenica saranno distribuiti oltre cinquemila fischietti.

Dal canto suo la Società non sta lesinando sforzi e si stanno verificando la possibilità e i tempi per preparare e distribuire una maglietta verde con la scritta "Riprendiamoci la B".

Ai cancelli, inoltre, verrà data ad ogni tifoso una bandierina biancoverde: saranno diecimila i vessilli della passione che accompagnerà l'Avellino in questo sforzo unico per battere il Taranto.

La redazione di Pianetabiancoverde.it

:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

(ps, Frà, fammi un favore, non farmi rompere le scatole a Tina, accattami una Terminio-Basta con la Montevergine)

Crazy Wolf
29-05-2007, 11.29.20
Tieni ragione LD,da oggi in poi si pensa solo ed esclusivamente ad Avellino-Taranto...
E sguarramm!!!!!!!!!!:grr: :grr: :grr:

IL NAPOLETANO
29-05-2007, 11.34.42
FORZA LUPI....porcaputtana.....

FORZA LUPI!:grr: :grr: :grr:

RAZZA IRPINA
29-05-2007, 11.57.24
AOOOO!!!
Basta co sta depressione... domenica ammma spacca tutto cazzzooo!!!!!:sciarpa:

Tarantino sai la notizia qual'è?
La tua mamma si fa la doccia con me
col sapone
ci sciacqua pure i cogliò
òòòòò òòò òò òò:clap:

Crazy Wolf
29-05-2007, 14.12.02
http://img142.imageshack.us/img142/4012/sbraniamolitarantonm5.jpg

SGUARRIAMOLI!!!
:grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:

Dr. Wolf
29-05-2007, 15.16.20
Tutti uniti, carichi, grintosi, col cuore ragazzi col cuore!!!

LUPI LUPI LUPI

dumdum
29-05-2007, 15.56.43
:sciarpa::sciarpa::sciarpa::sciarpa::sciarpa:

ballacoilupi
29-05-2007, 15.58.54
il salotto di casa mia sarà una bolgia dantesca. se non mi caccia fuori di casa domenica, mia moglie non caccia più :ok:

avellino64
29-05-2007, 17.51.33
:sviolinata: :sviolinata: :sviolinata: SUONIAMOGLIELE:sviolinata: :sviolinata:
:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

LupoDentrooo
29-05-2007, 18.12.49
Come dice il magistrale bannerino:clap: (chi lo avrà mai fatto?:fischia: )
SE CREDI
SE AMI
SE PIANGI
SE RIDI
SE PARTI
SE INCONTRI
SE VIVI
PER QUESTA MAGLIA
QUALE ALTRA SCUSA
TROVERAI STAVOLTA
PER NON ESSERCI?

Nobiltà Irpina
29-05-2007, 19.39.40
natascia

http://www.youtube.com/watch?v=MzPJykRz3os

GreenDragons
29-05-2007, 19.55.08
Forza lupi, pensiamo solo a domenica e alla bolgia del partenio..

E appendiamo le bandiere ai terrazzi, cazzo lottiamo per la B!!!!!

lupus
29-05-2007, 21.09.13
LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI

:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

Kenzo
29-05-2007, 22.09.01
Scassamm tutte cose!!!
Il Taranto deve avere paura di entrare in campo!!!:grr:

licantropofolle
29-05-2007, 22.37.44
Facciamogli sentire che noi ci siamo!

Noi siamo con voi ...

FORZA RAGAZZI!!!

:clap: :sciarpa::clap::sciarpa:

Crazy Wolf
29-05-2007, 22.54.15
http://aycu27.webshots.com/image/17386/2005012200198130016_fs.jpg

Guglielmo Tell
30-05-2007, 09.01.36
Ma si dai, "vanculo" la sconfitta di Taranto......FORZA RAGAZZI, SIAMO LUPI O NO!

P.S. Putroppo domenica non potrò godermi la partita dal vivo........ma la consapevolezza che tutti voi sarete lì, nel mitico Partenio, a tifare per la nostra squadra del cuore questo mi rende tranquillo! Mi fido di tutti voi......e vi raccomando una sola cosa:
INCITAMENTO PER TUTTI I 90 MINUTI!

lupo1979
30-05-2007, 09.11.23
che bel topic!!!!!!!!!!!!!!!!!!magnamoncelli!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

Prato biancoverde
30-05-2007, 09.52.53
IN WOLF WE TRUST!

Rambo Fernando
30-05-2007, 12.07.45
VORREI TANTO VINCERE PER POI POTER VEDERE E SENTIRE COSA DICE QUELLA FACCIA DI C...O DI AMBROSI!!!!
ORA VA IN TELEVISIONE E CI PRENDE PER IL CULO...................QUANTO GODREI A VEDERLO USCIRE SCONFITTO DOMENICA A STò COJONE.
PERò SON CONTENTO: ANCHE TOTTI PRENDEVA PER IL CULO IL MANCHESTER...............ABBIAMO VISTO COME E' FINITA.
DAI AVELLINO.DAI LUPO!!!!

Paolo79
30-05-2007, 12.16.37
Buongiorno ragazzi, e ciao a tutti... Mi scuso con tutti per questi 4 o 5 giorni di assenza,(sono stato impegnato nelle elezioni comunali, e ho pure perso:bua: :bua: :bua: ).... Vabbè, comunque mò mi sono ripreso, ed eccomi qua a dire che IO CI CREDO!!! Domenica dovrà essere una bolgia, dobbiamo incitare i Lupi come solo noi sappiamo fare; dopo due anni tornerò in Curva Sud, per fare corpo con tutti quei ragazzi che come me hanno il lupo nel cuore e portare la squadra alla vittoria...

ANGELO
30-05-2007, 12.28.48
Buongiorno ragazzi, e ciao a tutti... Mi scuso con tutti per questi 4 o 5 giorni di assenza,(sono stato impegnato nelle elezioni comunali, e ho pure perso:bua: :bua: :bua: ).... Vabbè, comunque mò mi sono ripreso, ed eccomi qua a dire che IO CI CREDO!!! Domenica dovrà essere una bolgia, dobbiamo incitare i Lupi come solo noi sappiamo fare; dopo due anni tornerò in Curva Sud, per fare corpo con tutti quei ragazzi che come me hanno il lupo nel cuore e portare la squadra alla vittoria...

Ok....però la prossima volta porta la giustifica scritta....:D ;-)

Kenzo
30-05-2007, 12.31.04

:schiatta: :schiatta: :schiatta:

LupoDan
30-05-2007, 12.32.39
...e ho pure perso:bua: :bua: :bua:
Ecco, come inizio non c'è proprio male, non c'è...:azz:

:eheh: :eheh: :eheh:

Paolo79
30-05-2007, 12.38.59
Vagliù, e non rompete i c........ che mò mi sto arripigliando.... Tra l'altro abbiamo perso per 44 voti su 1800 votanti:grr: :grr: :grr: ......

verdess
30-05-2007, 12.45.56
Vagliù, e non rompete i c........ che mò mi sto arripigliando.... Tra l'altro abbiamo perso per 44 voti su 1800 votanti:grr: :grr: :grr: ......
E dai Paolo,quelli vogliono solo scherzare;-)
Riprenditi che domanica il Partenio ha bisogno anche di te:ok:

LupoDentrooo
30-05-2007, 13.14.59
VORREI TANTO VINCERE PER POI POTER VEDERE E SENTIRE COSA DICE QUELLA FACCIA DI C...O DI AMBROSI!!!!
ORA VA IN TELEVISIONE E CI PRENDE PER IL CULO...................QUANTO GODREI A VEDERLO USCIRE SCONFITTO DOMENICA A STò COJONE.
PERò SON CONTENTO: ANCHE TOTTI PRENDEVA PER IL CULO IL MANCHESTER...............ABBIAMO VISTO COME E' FINITA.
DAI AVELLINO.DAI LUPO!!!!
http://www.pianetabiancoverde.it/index.php?option=com_content&task=view&id=250&Itemid=2

farà la fine di Sosa:grr: :eheh:

Vasco
30-05-2007, 13.20.54
http://www.pianetabiancoverde.it/index.php?option=com_content&task=view&id=250&Itemid=2

Minchia... Ma certa gente nun se sape sta zitta manco po' cazzo?:azz:

lupo74
30-05-2007, 13.29.49
Ambrosi= zingaro!

Due Calzini
30-05-2007, 13.49.00

Nun sia mai (anzi, SIA) 'a Maronna sbattiamo fuori questo zingaro e la banda di profughi che si porterà dietro, sarebbe il caso di aspettare tutto il pomeriggio che esca dal Partenio...

lupus
30-05-2007, 13.49.49

Zelluso :grr::grr::cattivo:

Due Calzini
30-05-2007, 13.53.38
RUBA LE GOMME, AMBROSI, RUBA LE GOMME. RUUUUUUUUUUBA LE GOMME!!!

Questo sì che sarebbe un coro sfizioso da cantare a squarciagola domenica! :lol:

Due Calzini
30-05-2007, 13.55.18
O anche questo (tifosi di non ricordo quale squadra verso l'altrettanto capelluto Centofanti):

TAGLIATI, TAGLIATI, TAGLIATI I CAPELLI. OOOOOOH, DROGATO, TAGLIATI I CAPELLI! :schiatta:

Professore
30-05-2007, 14.24.41
posso approfittare per andare off-topic?

il coro taglaiti i capelli lo dedicarono i napoletani a gullit, al posto di "drogato" c'era "sporco negro" ma all'epoca nno c'era alcuna sanzione contro i cori cosiddetti razzisti tipo il bu-bu

ora lungi da me stigmatizzare certi comportamenti...ma se un nordista mi chiama terrone a me da un orecchio mi entra e da un altro di esce se mi chiama figlio di buona madre bhe mi incazz molto di più ma allora perchè se uno stadio dice all'arbitro che è un figlio di puttana va tutto bene se dice a toledo che è negro è da sanzionare?

ci sono giocatori che si indignano di insulti razzisti ma ti pare che in campo non volino "strunz e "vafancul" a iosa ..succede quando giochiamo le partite di calcetto tra amici

ho sempre coem l' impressione che si creino i casi sulle cose inutili per non affrontare i problemi seri, vietano gl istriscioni e poi permettono in disparità rispetto a domenica ai tarantini di acquistare mille biglietti senza sapere se li fanno entrare e dove li fanno entrare...

mah...

Lupo x sempre
30-05-2007, 16.53.56
biglietti già acquistati e capa già al partenio...
si solo entusiasmo e sostegno..
ANDIAMO! TUTTI INSIEME!

Dr. Wolf
30-05-2007, 20.00.17

che a Taranto siano convinti di essere già in finale, che sto tossico di Ambrosi faccia simili dichiarazioni, a me fa immensamente piacere.
Va bene va bene così (scusa per la citazione Luì :D )

Vasco
30-05-2007, 20.03.35
Va bene va bene così (scusa per la citazione Luì :D )

Prego dottò... Mi paghi i diritti poi:fischia:

A mente fredda... Facciamoli parlare... Qualcuno ha citato Sosa?:D

LupoDan
30-05-2007, 21.33.50
Tutto questo parlare così da parte loro è solo un modo di esorcizzare la
PAURA!
Sanno perfettamente quanto poche siano le possibilità che hanno di uscire indenni
dal Partenio e possono solo provare ad innervosire i nostri.

LupoDentrooo
30-05-2007, 22.09.03
Ha anche promesso che se dovesse andare bene...taglierà i capelli.

I barbieri a Taranto e dintorni hanno fatto un manifesto per la categoria:
Chiurimm'a puteca, si aspettamm 'a isso pe mangià ce putimm pur' puzzà ì famm':lol:

Due Calzini
30-05-2007, 22.45.28
Io questo tossicodipendente da Stazione Centrale lo schifo dal profondo dell'anima e spero di riprendere questo topic e le sue dichiarazioni, dopo il match, per poterlo combinare come la munnezza che è...tuttavia, al tempo stesso, lo temo 'sto scippatore di quartiere! Lo temo perché già una volta stu fetent e' merd ci ha fatto male (tirando, tra l'altro, un penalty - quello del 2-0 catanese - come solo e' zuzzus comm a iss tirano, ai limiti della regolarità), già una volta stu risgraziat ci ha rapinato. Dobbiamo tenere gli occhi aperti e la concentrazione al massimo, perché chist ten chiù corn di un esercito e' marruzz!

Rambo Fernando
31-05-2007, 07.50.10
E' fantastico quando parlano prima delle gare: in passato lo hanno fatto in molti e son tornati indietro sempre col culo scassato!!!!
Ora non voglio dire nulla per scaramanzia.............ma se succede quello che sogno..........poi dopo vado a scrivere io qualcosina sul forum di sti zingari, così la riferiscono loro ad Ambrosi.
DAI LUPO FACCI SOGNARE ANCORA!!!

ombra
31-05-2007, 08.07.53
Mi viene in mente una balena in un acquario...
(e fisicamente lo è quasi :D :D :D ).

jank
31-05-2007, 10.22.54
posso approfittare per andare off-topic?

il coro taglaiti i capelli lo dedicarono i napoletani a gullit, al posto di "drogato" c'era "sporco negro" ma all'epoca nno c'era alcuna sanzione contro i cori cosiddetti razzisti tipo il bu-bu

ora lungi da me stigmatizzare certi comportamenti...ma se un nordista mi chiama terrone a me da un orecchio mi entra e da un altro di esce se mi chiama figlio di buona madre bhe mi incazz molto di più ma allora perchè se uno stadio dice all'arbitro che è un figlio di puttana va tutto bene se dice a toledo che è negro è da sanzionare?

ci sono giocatori che si indignano di insulti razzisti ma ti pare che in campo non volino "strunz e "vafancul" a iosa ..succede quando giochiamo le partite di calcetto tra amici

ho sempre coem l' impressione che si creino i casi sulle cose inutili per non affrontare i problemi seri, vietano gl istriscioni e poi permettono in disparità rispetto a domenica ai tarantini di acquistare mille biglietti senza sapere se li fanno entrare e dove li fanno entrare...

mah...

Perchè i vaffan... e figlio di putt.... sono offese rivolte alla persona e per quanto discutibili non offendono una intera razza come può essere negro di m... quindi moooolto più grave!
A calcetto non ho mai sentito bianco di m... appunto, ma strunz e vafancul.

OldSoccer
31-05-2007, 10.50.15
..........A calcetto non ho mai sentito bianco di m... appunto, ma strunz e vafancul.

Giochi con le persone sbagliate ....... :D

jank
31-05-2007, 10.54.46
Giochi con le persone sbagliate ....... :D

:eh?::eh?::eh?:

adorix
31-05-2007, 11.04.56
Scusate ma il drogato, tossico, zingaro e quant'altro non li si può usare solo nei confronti dei tesserati Us Avellino???????
Avevo capito male..................pensavo che mi avevate cazziato per una questione di educazione e che in generale non si potessero usare certi epiteti.
Ciao

jank
31-05-2007, 11.17.51
Scusate ma il drogato, tossico, zingaro e quant'altro non li si può usare solo nei confronti dei tesserati Us Avellino???????
Avevo capito male..................pensavo che mi avevate cazziato per una questione di educazione e che in generale non si potessero usare certi epiteti.
Ciao

Sono d'accordo con bisl questa volta.
Evitare di utilizzare certi termini nei confonti di TUTTI mi sembra corretto, nonchè civile!

ANGELO
31-05-2007, 11.26.59
Premesso che certi termini sarebbe bene non utilizzarli mai per le ragioni che avete esposto, ma vi siete dimenticati che è comunque un sito sull'Avellino Calcio ??? mica è il forum delle Orsoline...:cool:

Ora, che vengano usati per denigrare calciatori e tesserati in generale dell'Avellino, credo diano molto più fastidio che utilizzarli (in modo comunque scherzoso ...) contro avversari in una gara importantissima ........
Ma voi a Gatti l'anno scorso non avete detto nulla ????? o a Bonfiglio quest'anno.....??? sono modi di dire....espressioni che si usano nella tensione del momento...ma che non hanno nessuno volontà di offesa reale !!
Ma ripeto, pensate sempre di essere su un sito di tifosi accesi, altrimenti tutti i ragionamenti ne escono distorti............;-)

p.s. leggetevi qualche regolamento dei siti di altre tifoserie.....poi ne riparliamo......:cool: Aldair dobrebbe conoscere quello di un sito sampdoriano......Se ce lo riporta ci facciamo 4 risate....:D

LupoDentrooo
31-05-2007, 11.32.12
Ma perchè erano contro il signor Ambrosi?:eh?:

Io quando l'ho visto in tv, spaparanzato su quella poltrona,con quei capelli da cavallina, avevo capito che fosse la signora Ambrosio:lol:

Vabbè, scherziamo, vi riposto la lettera che scrissi alla Ill.ma Signora Ambrosio, subito dopo il fallimento del Napoli e quando si continuava a parlare di una ricapitalizzazione dell'Avellino. Ricapitalizzazione che non arrivava mai:azz:

Ill.ma Signora Ambrosio

Ill.ma Signora Ambrosio, dimostri di avere più palle della Signora Coscia...non impedisca a suo marito di ricapitalizzare.

La Coscia, lo hanno dimostrati i fatti, è su tutti i giornali, non ha soddisfatto i Napoletani, anzi...ora sono più incazzati di prima...perche, sul più bello, ha fatto tirare indietro il marito.

Col risultato che lui, l'ho visto a TCS, ora è più moscio che mai.

Ella, signora Ambrosio, sicuramente sa che avere accanto un uomo ammosciato...non da' piacere alcuno; per cui rifletta e si comporti diversamente dalla Coscia.

Io le donne le conosco, ho due sorelle, una moglie, tre figlie ed allora mi sento di poter scommettere su di Lei. So che quando le donne si mettono in testa una cosa...ci riescono, come ha dimostrato la Coscia, nella fine del Napoli.

D'altra parte...tra la Coscia è lei una differenza di sicuro esiste:
la prima ha sposato un albergatore...e Lei un Capo.

Un capo dal carattere scorbutico, un po' chiacchierone, spesso ha combinato casini...ma se Ella è riuscita a stargli accanti, tutti questi anni, allora vuol dire che la tiene proprio grande...la pazienza, come la forza

Ed allora, la tiri fuori, la voglia di far vedere che lei è una femmina di ben altra pasta,...ce la faccia toccare con mano, questa sua forza...e vedrà che saremo tutti soddisfatti...a cominciare da Lei.

Perchè, se invece di allargare, si mette a stringere pure Lei...i cordoni della borsa, sarà impossibile per noi arrivare...ad una felice soluzione del nostro problema....

E Lei immagina come saranno i nostri giorni, i Suoi e quelli di Suo marito...nel caso non dovesse ascoltare il mio invito...e dovesse impedire al suo compagno di ricapitalizzare?

Glielo dico io:
un inferno!

Ed all'inferno...saremo tutti quanti fottuti...e non sta bene!

In conclusione, appena avrà letto questa mia rispettosa lettera, chiami suo marito....e gli dica:
"Pasqua'...facimmo sto sforzo...spogliati...fatte na' bella doccia....miettete 'o meglio vestito...chiamma 'o notaio...tiralo fuori... il coraggio... mentre io la tiro fuori ...'a cassetta coi soldi"...e salviamo l'Avellino.

Ill.ma Signora Ambrosio, lasci ora che mi presenti, anche se avrei dovuto farlo prima ma, lo comprenderà bene, avevo troppa fretta di farglielo toccare subito il mio dolore.

Sono LupoDentrooo...un gradissimo tifoso dell' Avellino, uno di quelli che, quest' anno, suo marito ha fatto soffrire molto...ed ho bisogno di sfogare...perchè mi sento a terra.

Nonostante tutto, le assicuro...che, dopo che mi sarò sfogato con Lei, se Lei mi darà soddisfazione, io mi riprendo subito...e le garantisco che per un intero anno....potrà contare sulla parte migliore di me: il lupo che ho dentro...appunto.

So che non mi deluderà, so che in Lei c'è molto di più della Coscia, so che da qualche parte, ovviamente non visibile a tutti...ha molto di meglio...

ed è lì che voglio arrivare:
a toccare il suo cuore che è grande...ne sono sicuro.

Non perda altro tempo, manca poco al momento fatidico..ed io non resisto più...si dia da fare....
Rispettosamente
LupoDentrooo

LupoDentrooo
31-05-2007, 11.34.46
all'Ill.mo signor Ambrosi, se va come dico io, scriverò la settimana prossima:lol: :grr: :fischia:

adorix
31-05-2007, 11.38.51
ANGELO ha scritto: "sono modi di dire....espressioni che si usano nella tensione del momento...ma che non hanno nessuno volontà di offesa reale" !!:bua:

OldSoccer
31-05-2007, 11.54.50
:eh?::eh?::eh?:

prova ad inserire nella tua squadra chi è chiu' scars' 'e te (*) :eheh: - poi vediamo chi si permette 'e ti manna' affangu' :lol:

(*) es.: Poggio, Angelo, Ambrosi, Bisl71, ecc.

OldSoccer
31-05-2007, 11.57.37
ANGELO ha scritto: "sono modi di dire....espressioni che si usano nella tensione del momento...ma che non hanno nessuno volontà di offesa reale" !!:bua:

quoto !

infatti io mi offenderei seriamente solo se qualche amico dimenticasse, per esempio, che mi piacciono i mugliatielli :P

LupoDan
31-05-2007, 12.15.55
io mi offenderei seriamente solo se qualche amico dimenticasse, per esempio, che mi piacciono i mugliatielli :P
A verè quanno s'o scorda mogliereta...:grr:

ANGELO
31-05-2007, 12.24.49
Visto che ormai sto topic è andato a destra e a manca (dopo semmai lo "ripuliamo"....) leggetevi sto regolamento "scanzonato" tratto da un sito Sampdoriano.....

1. Ogni messaggio esprime il punto di vista dell'autore del messaggio e non il punto di vista dell’Amministratore . Qualsiasi cazzata è quindi scritta a puro ed esclusivo titolo personale e di essa l’autore è ovviamente tenuto a risponderne.

2. Amministratore e moderatori rimuoveranno tutti messaggi ritenuti sgradevoli e/o non conformi alla linea del forum. Se vi va è così, se non vi va non sappiamo che farci: in casa propria ognuno si comporta come meglio ritiene opportuno. I talebani sono stati recentemente destituiti dal potere, noi per nostra fortuna siamo ancora qui! Per piccole cazzate si potrà procedere alla modifica parziale del messaggio incriminato Si assicura che delle motivazioni di ogni provvedimento verrà data opportuna comunicazione in forma privata. Nel forum, in analogia quanto accade in campionato, è consentito sbagliare il meno possibile: alla prima si è ammoniti, alla seconda si è diffidati, alla terza si è fuori ( per sempre!).

3. Tra gli utenti del forum non ci si insulta: dovremmo essere tutti amici e quindi perché mai ci dovremmo insultare? Se sentite l’irrefrenabile necessità di litigarvi con qualcuno lo fate dal vivo, possibilmente in zona appartata e comunque lontana dal forum pena la fankulizzazione seduta stante

4. Non è consentito bestemmiare (vale per qualsiasi religione e divinità); le parolacce sono consentite nel limite del buongusto (?). Rutto e scoreggia sono liberi, come pure lo scracco per terra: tanto siete a casa vostra e quindi sono cazzi di chi vi è vicino.

5. Sono vietatissimi messaggi con contenuto politico o razziale: provate a mischiare calcio e politica e avrete un saggio di cosa è un Amministratore (o un moderatore) veramente incazzato

6. Considerato che Amministratori e moderatori sono molto permalosi sono vivamente sconsigliati atteggiamenti e/o posizioni di contestazione del tutto gratuiti ed immotivati nei loro confronti

onde....per cui......non fate incazzare i moderatori e gli amministratori....facit e bravi !!!! :D :eheh: :eheh: :eheh:

adorix
31-05-2007, 12.40.26
Old ha scritto: "prova ad inserire nella tua squadra chi è chiu' scars' 'e te (*) :eheh: - poi vediamo chi si permette 'e ti manna' affangu' ":lol:

(*) es.: Poggio, Angelo, Ambrosi, Bisl71, ecc.

Jank, tra le persone citate nell'asterisco ce n'è una contro la quale l'autore di quella frase..................non hai mai vinto una partita ogni qualvolta saliva a Milano................:fischia:
Ho visto a Natale come gioca a pallone certa gente....................; posso tranquillamente dire che tranne Enzo (superiore alla media ma non ai livelli di Bisl71 di qualche anno fa...senza presunzione) .................il resto può accomodarsi su una bella spiaggia a giocare a biglie................quelle con i nomi dei ciclisti all'interno.
Come diceva un mio caro amico: "'o pallone è nata cosa"!!!!!!!!!!!:nonews:

jago72
31-05-2007, 13.30.10
Perchè i vaffan... e figlio di putt.... sono offese rivolte alla persona e per quanto discutibili non offendono una intera razza come può essere negro di m... quindi moooolto più grave!
A calcetto non ho mai sentito bianco di m... appunto, ma strunz e vafancul.

caro jank, le razze non esistono.

jank
31-05-2007, 13.37.24
caro prof, le razze non esistono.

Non sono assolutamente professore:

http://it.wikipedia.org/wiki/Razza

Stralcio dell'articolo:
Sono di grande importanza le implicazioni culturali, politiche e sociali originate dalle diverse teorie elaborate nella storia nell'ambito del concetto di razza applicata alla specie umana. Il concetto di razza non è legato necessariamente al razzismo (http://it.wikipedia.org/wiki/Razzismo), al nazismo (http://it.wikipedia.org/wiki/Nazismo), all'apartheid (http://it.wikipedia.org/wiki/Apartheid), in cui la razza viene usata come criterio discriminante tra gli indidivui correlandola a presunte superiorità derivanti dalle differenze fisiche o intellettuali. Alcuni usano il termine con un significato in sociologia: per razza intendono un gruppo esteso di persone che per motivi geografici o di altra natura hanno vissuto tra di loro per un lungo periodo di tempo, finendo per sviluppare caratteri somatici peculiari e facilmente riconoscibili. Inoltre col tempo hanno acquistato una coscienza di gruppo e vengono considerati dagli altri come un'unità razziale.

adorix
31-05-2007, 14.06.15
Giancà................Jago è un amico ed anche un compagno..............e lui è anche uno di quelli che in un campo di calcio farebbe veramente la differenza.
O no Enzì..................?????????:ok:

jago72
31-05-2007, 14.08.53
jank, non volevo chiamarti ironicamente "prof"; semplicemente, in prima battuta, credevo che il messaggio fosse del professore. Una volta resomi conto dell'errore ho modificato il messaggio, ma tu hai fatto prima di me..
E onestamente non volevo darti del razzista. Volevo semplicemente sollevare il fatto che, scientificamente, la specie umana non contempla le razze. Financo una fonte così poco autorevole come wikipedia, che tu stesso hai citato riporta che "In particolare (il termine razza), non è applicabile ad una specie geneticamente omogenea come quella umana."
Quindi, per finire, il termine "razza", è sicuramente usato, in maniera estensiva, ma non ha nessuna giustificazione e appiglio scientifico.
Sono sicuro che tu l'hai usato in senso sociologico, tuttavia chiarire quanto sopra mi sembrava opportuno al fine di chiarire qualche dubbio di qualche ignorante (che non conosce).
Scusate per l'incursione off-topic.
ciao jank

Paolo
31-05-2007, 14.12.39
...................i livelli di Bisl71 di qualche anno fa...senza presunzione:nonews: ............................

Io ho visto il livello attuale di Bisl con qualche acciacco ed è comunque tale da far pendere l'ago della bilancia decisamente a favore della squadra in cui gioca, quindi non stento a crederti circa il tuo livello di qualche anno fa :cool:

jank
31-05-2007, 14.25.35
jank, non volevo chiamarti ironicamente "prof"; semplicemente, in prima battuta, credevo che il messaggio fosse del professore. Una volta resomi conto dell'errore ho modificato il messaggio, ma tu hai fatto prima di me..
E onestamente non volevo darti del razzista. Volevo semplicemente sollevare il fatto che, scientificamente, la specie umana non contempla le razze. Financo una fonte così poco autorevole come wikipedia, che tu stesso hai citato riporta che "In particolare (il termine razza), non è applicabile ad una specie geneticamente omogenea come quella umana."
Quindi, per finire, il termine "razza", è sicuramente usato, in maniera estensiva, ma non ha nessuna giustificazione e appiglio scientifico.
Sono sicuro che tu l'hai usato in senso sociologico, tuttavia chiarire quanto sopra mi sembrava opportuno al fine di chiarire qualche dubbio di qualche ignorante (che non conosce).
Scusate per l'incursione off-topic.
ciao jank

Assolutamente ho utilizzato il termine "razza" in senso sociologico come identificazione di persone accomunate da una caratteristica comune.

Cmq mi ricordo di te anche perchè Antonio mi aveva gia detto che vi conoscevate bene, e quindi per questo..... nutro diffidenza nei tuoi confronti.... :P:P:P:P:P ;-)

jank
31-05-2007, 14.32.24
Io ho visto il livello attuale di Bisl con qualche acciacco ed è comunque tale da far pendere l'ago della bilancia decisamente a favore della squadra in cui gioca, quindi non stento a crederti circa il tuo livello di qualche anno fa :cool:

Ho sentito padri che esprimono giudizi meno entusiasti sui propri figli. :bah:

Qui si sfiora la venerazione...:preghiera:

adorix
31-05-2007, 14.33.49
Giancà ....................siamo stati compagni di classe (anche calcistica) del mitico P.S. Mancini sez. A in Via De Conciliis..........................
Stasera ti chiamo per accordarci per domani sera............................c'è l'ennesimo sciopero dei mezzi:grr:

Aldair
31-05-2007, 16.19.59
Giancà................Jago è un amico ed anche un compagno..............e lui è anche uno di quelli che in un campo di calcio farebbe veramente la differenza.
O no Enzì..................?????????:ok:
Ma tutti sti jucatur sulo mò escono? :grr:

p.s. benvenuto jago ;-)

jago72
31-05-2007, 22.54.25
bentrovato, aldair!