PDA

Visualizza versione completa : Matt Torino

Matt Boston
29-05-2007, 15.05.22
Perdonatemi per l'utilizzo privato del mezzo pubblico, ma faccio appello a tutti i tifosi dell'Avellino presenti a Torino perche' uno di questi mi inviti a casa sua o mi dica un locale privato e/o pubblico dove vedere la partita domenica.

Grazie

Matt Boston (fino a venerdi)
Matt Torino (sabato e domenica)
Matt Milano (la settimana prossima)
Matt Boston (fra due settimane)

Lupo_Milanese
29-05-2007, 15.11.49
Matt Boston (fino a venerdi)
Matt Torino (sabato e domenica)
Matt Milano (la settimana prossima)
Matt Boston (fra due settimane)

questa me la devi spiegà....:preghiera:

Matt Boston
29-05-2007, 15.16.09
C'e' poco da spiegare. Sabato e domenica sono a Torino a trovare mia sorella, la settimana prossima sono a Milano per lavoro, e poi me ne torno a Boston. Domenica ho bisogno di trovare un posto a Torino dove vedermi la partita. Aiutatemi!

Matt

jank
29-05-2007, 15.22.58
http://giotto.ibs.it/vjack/z44/8089915110044.jpg

Lupo_Milanese
29-05-2007, 16.17.31
c'è il club di cambiano, no???

luc
29-05-2007, 16.25.21
c'è il club di cambiano, no???

infatti, prova quì:

http://www.avellinoclubcambiano.it/

Matt Boston
30-05-2007, 02.05.08
Devo trovare una macchina (credo mia sorella sia al Lingotto), ma al limite pure in taxi (al limite pure a pere) ci si arriva...

grazie

p.s. se qualcuno organizza qualcos'altro, mi facesse sapere in mp oppure su questo thread

Supernaut
30-05-2007, 08.35.20
Non sono molto informato, al proposito: la fanno vedere da qualche parte la partita oppure no?

Matt Boston
30-05-2007, 14.28.56
Ciao Supernaut, ho scritto un email al club di Cambiano, appena mi rispondono ti faccio sapere...

jank
30-05-2007, 16.54.39
Ragazzi, se proprio siete in difficoltà, alla fine Milano non è poi così lontana...:eheh:

Ghibli
31-05-2007, 12.19.28
Io sarò a Pinerolo, ma non credo che sia visibile per etere.
Non ci resta che RPN.
La sfortuna ha voluto che Capodichino resti chiuso nei 3 giorni a cavallo della partita, quindi trasferta e volo aereo alle ortiche.
:grr:

lupoirpino61
01-06-2007, 23.31.15
spero che l'email di risposta ti sia arrivata, vi aspettiamo e come sempre più siamo e meglio stiamo ciao a tutti dai lupi di Cambiano.
e che il lupo sia con voi

Matt Boston
04-06-2007, 16.53.25
Tutto molto bello ieri a Cambiano, con boato liberatorio al gol di Moretti.

Presenti 40 tifosi biancoverdi circa, ringrazio molto dell'ospitalita' il presidente e il segretario di questo stupendo club!

IL NAPOLETANO
04-06-2007, 16.54.12
Che bello!

quaranta persone??' ammazza.... :shock:

Matt Boston
04-06-2007, 17.21.17
Gran posto Cambiano, 6000 abitanti di cui 1000 di origini irpine. Nella piazza del paese, due club di tifosi quasi uno di fronte all'altro: Avellino club Cambiano e Napoli club Cambiano. Venerdi c'e' pure la festa dell'Irpinia con balli e nocelle varie in piazza.....

IL NAPOLETANO
04-06-2007, 17.22.09
madòòò.....sai che 19 giugno due anni fa? :cool:

Due Calzini
04-06-2007, 17.34.46
Gran posto Cambiano, 6000 abitanti di cui 1000 di origini irpine. Nella piazza del paese, due club di tifosi quasi uno di fronte all'altro: Avellino club Cambiano e Napoli club Cambiano. Venerdi c'e' pure la festa dell'Irpinia con balli e nocelle varie in piazza.....

Se non sbaglio (correggetemi in tal caso) c'è anche un "Toro Club Cambiano" (e d'altronde è pur sempre provincia di Torino), giusto?
Ad ogni modo, 1000 abitanti di origine irpina su 6000 sono un numero da guinness. Credo sia numericamente inferiore solo ad alcune comunità presenti negli States.

lupoirpino61
05-06-2007, 23.31.02
ti confermo l'esistenza di un toro club di cambiano,loro hanno circa 300 tesserati e anche vero che siamo a Torino,però ti posso assicurare che l'anno dell'inaugurazione (2003) del nostro club contavamo 320 tesserati peccato che negli anni successivi siamo un po calati come tesseramento.Un fatto curioso e che noi nel 2003 fondavamo il primo club irpino in Piemonte intitolato ad A.Lombardi negli anni successivi quasi a "copiare nascevano nell'ordine:
1)palermo Club a Santena (To)
2)Milan Club a Cambiano
3)Toro Club a Cambiano
4)Juventus Club a Santena(To)ect. ect.
Questo sta significare che il nostro Club è stato il primo,il più bello e l'inimitabile di tutti gli altri club dei dintorni e che nessuno di questi club possiede una sede nel centro del paese attrezzata come la nostra nata con il sudore delle nostre fatiche e soprattutto delle nostre tasche.
Per concludere vorrei dire che nessuno di questi club ,nati dopo il nostro, ha un colore così bello ed inconfondibile come il biancoverde che è e rimarrà per sempre nei nostri cuori nel bene e nel male fosse anche la serie d.Un saluto a tutti e che il lupo sia con voi. Giuseppe Coppola.

LupoDentrooo
05-06-2007, 23.34.49
ti confermo l'esistenza di un toro club di cambiano,loro hanno circa 300 tesserati e anche vero che siamo a Torino,però ti posso assicurare che l'anno dell'inaugurazione (2003) del nostro club contavamo 320 tesserati peccato che negli anni successivi siamo un po calati come tesseramento.Un fatto curioso e che noi nel 2003 fondavamo il primo club irpino in Piemonte intitolato ad A.Lombardi negli anni successivi quasi a "copiare nascevano nell'ordine:
1)palermo Club a Santena (To)
2)Milan Club a Cambiano
3)Toro Club a Cambiano
4)Juventus Club a Santena(To)ect. ect.
Questo sta significare che il nostro Club è stato il primo,il più bello e l'inimitabile di tutti gli altri club dei dintorni e che nessuno di questi club possiede una sede nel centro del paese attrezzata come la nostra nata con il sudore delle nostre fatiche e soprattutto delle nostre tasche.
Per concludere vorrei dire che nessuno di questi club ,nati dopo il nostro, ha un colore così bello ed inconfondibile come il biancoverde che è e rimarrà per sempre nei nostri cuori nel bene e nel male fosse anche la serie d.Un saluto a tutti e che il lupo sia con voi. Giuseppe Coppola.
siete unici, siete grandi, siamo orgogliosi di voi:clap:

Wolves80
06-06-2007, 13.40.01
Grandi. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

mazzepanelle
06-06-2007, 17.45.12
....tiratina d'orecchie per la cappellata dello striscione al confine con i distinti al Delle Alpi con il Toro,ma per il resto state messi bene!Complimenti e continuate a portare in alto il nome dell'U.S.Avellino1912!

lupoirpino61
07-06-2007, 00.10.22
mi dispiace che hai tirato fuori questo argomento,se conosci bene gli eventi non avresti dovuto neanche ricordarlo visto e considerato che il sottoscritto apri un topic allora in un altro sito dal titolo "mai più nella curva ospite"dove spiegai bene l'accaduto,ma preferisco chiudere subito l'argomento prima che si riapra una vecchia ferita che a me ha fatto molto male.
A me interessa solo il lupo e i colori biancoverdi tutto il resto è superfluo ed è solo questione di educazione e civiltà che ognuno di noi ha oppure no.
Sempre l'Avellino nel cuore.

Kenzo
07-06-2007, 07.09.27
Quoto lupoirpino.
Non parliamo di quel "fatto", lasciamo che i ricordi siano ben altri!:fischia:

Pinoirpino
07-06-2007, 07.21.22
Quoto lupoirpino.
Non parliamo di quel "fatto", lasciamo che i ricordi siano ben altri!:fischia:

Difficilmente, a quanto pare, riusciremo a vedere la partita d'andata però per quella di ritorno aspettiamo tutti i lupi piemontesi a Cambiano.

Sicuramente ci divertiremo, vedrete saremo tanti!!;-)

Aldair
07-06-2007, 09.14.09
Difficilmente, a quanto pare, riusciremo a vedere la partita d'andata però per quella di ritorno aspettiamo tutti i lupi piemontesi a Cambiano.

Sicuramente ci divertiremo, vedrete saremo tanti!!;-)
Benvenuto anche a te! ;-)

mazzepanelle
07-06-2007, 11.15.10
mi dispiace che hai tirato fuori questo argomento,se conosci bene gli eventi non avresti dovuto neanche ricordarlo visto e considerato che il sottoscritto apri un topic allora in un altro sito dal titolo "mai più nella curva ospite"dove spiegai bene l'accaduto,ma preferisco chiudere subito l'argomento prima che si riapra una vecchia ferita che a me ha fatto molto male.
A me interessa solo il lupo e i colori biancoverdi tutto il resto è superfluo ed è solo questione di educazione e civiltà che ognuno di noi ha oppure no.
Sempre l'Avellino nel cuore.
Vabbè,non rimembriamolo,ma rimane il fatto che siete stati un po' sempliciotti,poi sarà un caso che un fatto del genere mi sovviene più della sconfitta o dell'impianto megalitico dove non ero mai stato?.Ch'aggia fà,vi ricordo per quello,Non ti pigglià còllera 61;-) ,che se r'int a sta vita se ci faci'mm o sang'amaro pe ste ccose!Forza Avellino

lupoirpino61
07-06-2007, 23.51.44
nella vita non è una vergogna essere "sempliciotti" come ci hai definiti ,ma il nostro tifo per il lupo è sicuramente il più genuino dei "dintorni" penso che in giro manchi un po'di umiltà nelle persone una virtù che pochi possiedono.(se puoi correggi il topic per precisione non era in tribuna ma bensì in curva ospiti a confine con i distinti)Solo per corretta informazione.
E che il lupo sia con te.
P.S.Un saluto a tutti ed in particolare a pinoirpino,stiamo preparando tutto in sede per la partita di ritorno che spero la daranno in Tv.

mazzepanelle
08-06-2007, 00.13.54
nel giardino dei semplici nessun cancello chiude i frutti più buoni,spesso entra qualcuno e se li frega...

Pinoirpino
08-06-2007, 11.19.34
Ma mi sbaglio o qualche post è stato "tagliato"?

Come mai?

IL NAPOLETANO
08-06-2007, 11.24.59
Ma mi sbaglio o qualche post è stato "tagliato"?

Come mai?
Se lo hanno fatto...lo hanno fatto per stendere un VELO PIETOSO su certe sconcezze, mio caro....
Lascia perdere, onore e complimenti a voi (da tutti noi!)

Aldair
08-06-2007, 11.32.47
Sì, Pino, il topic è stato moderato: ho tolto il post polemico e poco Nobile :eheh: e di conseguenza anche le risposte (anche se pacate come la tua).

lupoirpino61
09-06-2007, 00.39.17
Mi sono perso qualcosa?spiegatemi,grazie