PDA

Visualizza versione completa : EVACUO E la salernitana??

Rambo Fernando
30-05-2007, 12.15.14
C'è scritto oggi sulla pagina della serie c del Corriere dello sport: sarà la solita notizia per riempire la pagina il mercoledì oppure davvero dobbiamo cominciare a pensare che Felicione se ne andrà????
Certo pensare che debba finire a quei pezzenti, mi vengono i brividi.
Non posso credere che accetterebbe mai una simile destinazione!!!
Ne sapete qualcosa di più??Garzie.

ANGELO
30-05-2007, 12.26.14
E' una voce che circola da un pò a salerno...............

Ma io sinceramente, non ci credo per nulla..........

p.s. sposto il topic nell'apposita sezione...;-)

Rambo Fernando
30-05-2007, 12.38.28
posso sapere perchè è stato spostato questo topic in questa sezione????
Grazie

Aldair
30-05-2007, 13.32.42
Perchè riguarda le fantasie di calciomercato della Salernitana.
Con l'Avellino non ha nulla a che fare. ;-)

Due Calzini
30-05-2007, 13.40.14
Anche un altro quotidiano sportivo nazionale, oggi (anzi, già da un po'), riporta questa notizia.
Sembra che Evacuo sia in lizza con i vari Di Napoli, Castaldo (a Castellammare hanno minacciato una mezza rivolta di piazza se, dopo Ezia, la società dovesse lasciar partire, per di più agli "odiati" granata, anche il bomber) e non ricordo chi altri.

LupoDentrooo
30-05-2007, 13.43.53
Ma Evacuo non era stato già venduto a gennaio?

e, comunque, da 1.250.000 euro...a quanto è sceso il prezzo a 100.000 euro? Ma per piacere:

Vi faccio fare un affare, lo svendo...lo metto a 500mila euro.

e i pisciaiuoli per un calciatore per la C possono spendere 500mila euro più l'ingaggio che non dovrebbe essere poco (vi ricordate le cifre di cui si parlava per il prolungamento o che gli avrebbero offerto?)

e forza, ma 'a capa la usate o no?

Pure Fusco doveva andare al real Madrid:P

IL NAPOLETANO
30-05-2007, 14.00.07
Perchè riguarda le fantasie di calciomercato della Salernitana.
Con l'Avellino non ha nulla a che fare. ;-)
FANTASTICA spiegazione!:clap:

:wow:

Wolves80
30-05-2007, 15.06.59
Pure Fusco doveva andare al real Madrid

Vero. :D :D :D :D :D
Se non sbaglio l'aveva consigliato Sacchi. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quante cazzate sti giornalisti. E pure grosse.:clap:

Rambo Fernando
31-05-2007, 07.44.09
Si, immaginavo anche io che fosse l'invenzione di qualche giornalista per riempire la pagina del mercoledì!!!!

Vasco
31-05-2007, 10.49.40
Guardate, non ne sarei così sicuro della bufala... Non che io creda che l'acquisteranno, però un interessamento ci può stare anche perchè, a quanto pare, i piscitielli vogliono tenteare il salto di categoria il prossimo anno

ANGELO
31-05-2007, 11.19.00
Guardate, non ne sarei così sicuro della bufala... Non che io creda che l'acquisteranno, però un interessamento ci può stare anche perchè, a quanto pare, i piscitielli vogliono tenteare il salto di categoria il prossimo anno

Con Agostinelli quale salto.....??? Ed in quale categoria ???:P

Due Calzini
31-05-2007, 13.23.18
Sempre a titolo di cronaca, oggi, ho letto finanche di un interessamento dei granata per Moretti (oltre che per La Grotteria, Stellini, Mamede, De Vezze, Ginestra della Ternana, Fanasca e non so chi altri).
Insomma, 'na baraonda di nomi...

LupoDentrooo
31-05-2007, 14.56.21
Anche l'Avellino è interessato a Kakà. Non è una bufala, perchè non lo compra...ma è interessato:P

LupoDentrooo
31-05-2007, 14.57.43
Sempre a titolo di cronaca, oggi, ho letto finanche di un interessamento dei granata per Moretti (oltre che per La Grotteria, Stellini, Mamede, De Vezze, Ginestra della Ternana, Fanasca e non so chi altri).
Insomma, 'na baraonda di nomi...
Tommà, ma hai capito che LOmbardi sta chi scolle in fronte? Oltre al fatto che dopo questo campionato i tifosi lo vogliono impalare?
Mo' fare circolare nomi...e far sognare i tifosi...è aggratisse:lol:

Granata Alè
31-05-2007, 15.05.53
ragazzi per quanto riguarda evacuo è un nome che circola da un po' ma pare che come spalla di ferraro si punti più su castaldo, anzi sembra sia quasi fatta. poi si aspetta la fine del campionato di B per ufficializzare fusco, de vezze, galeoto e mamede (un ex giocatore ormai) dal genoa. sembra che quest'anno si vogliano fare le cose per bene, e pare che il nuovo socio di lombardi abbia parecchia grana! ;-)

Professore
31-05-2007, 15.15.46
vabbeh è lo stesso che faranno con l'avellino i nostri giornalai appena si formeranno le bocce certo che se questi sono i nomi che dovrebbero entusiasmare una piazza io mi metterei già le pezze in fronte, tutti ex calciatori accoppiati ad un ex allenatore non è che questo socio di lombardi è anche lui un ex presidente?

dumdum
31-05-2007, 15.18.43
..................... 71 ???????????

Granata Alè
31-05-2007, 15.20.37
vabbeh è lo stesso che faranno con l'avellino i nostri giornalai appena si formeranno le bocce certo che se questi sono i nomi che dovrebbero entusiasmare una piazza io mi metterei già le pezze in fronte, tutti ex calciatori accoppiati ad un ex allenatore non è che questo socio di lombardi è anche lui un ex presidente?
beh l'unico ex giocatore mi pare mamede! galeoto è ancora un ottimo giocatore, luca fusco ha 30 anni e gli altri ancora meno! cmq fino a quando non c'è l'ufficialità non credo a niente!
si parla anche dei vostri moretti e porcari.

ANGELO
31-05-2007, 15.40.41
beh l'unico ex giocatore mi pare mamede! galeoto è ancora un ottimo giocatore, luca fusco ha 30 anni e gli altri ancora meno! cmq fino a quando non c'è l'ufficialità non credo a niente!
si parla anche dei vostri moretti e porcari.

se vabbuò....Porcari......:nono: Dopo il campionato fatto, per lui c'è la serie B...(speriamo di fargliela assaggiare con noi......:bah: )

Di quelli da te citati, salverei solo De Vezze......ma lui te lo sogni....appunto.........

ErNanna
31-05-2007, 15.56.19
Premesso che non ho letto i post precedenti causa mancanza di tempo, sono sicuro che Felice non andrà nemmeno morto ai pisciaiuli perchè rispetta veramente la nostra gente. Ricordate i gol che fece l'anno scorso contro il napoli a chi li dedicò?!?! Ciao

Due Calzini
31-05-2007, 20.51.02
ragazzi per quanto riguarda evacuo è un nome che circola da un po' ma pare che come spalla di ferraro si punti più su castaldo, anzi sembra sia quasi fatta. poi si aspetta la fine del campionato di B per ufficializzare fusco, de vezze, galeoto e mamede (un ex giocatore ormai) dal genoa. sembra che quest'anno si vogliano fare le cose per bene, e pare che il nuovo socio di lombardi abbia parecchia grana! ;-)

Solo due considerazioni personali: la scelta di Agostinelli, onestamente, non la reputo una buona base tecnica da cui partire per poter vincere un campionato. Poi - chissà? - posso benissimo sbagliare, ma allo stato attuale così la penso.
Seconda considerazione: Mamede è un autentico salasso. Lento, spesso svogliato e con uno stipendio bello "pesante". Io lo eviterei decisamente.

verdess
31-05-2007, 22.17.16
Questa sera ho visto u servizio su telecaprisport in cui si parlava della Salernistana,oltra a parlare ancora di volere acquistare Evacuo,sono intenzionati a prendere anche Porcari,ma non solo Moretti e Bacis:azz:
La cosa che più mi ha stupito è stata quando hanno detto che la Salernitana aspetta la fine dei Play-off,per contattare Moretti e Bacis perchè non sono dell'Avellino ma mi sembra che abbiano detto che siano del Genoa:azz:
Io non ricordo se Bacis è il nostro,ma Moretti è nostro visto che il genoa l'anno scorso non l'ha riscattato e quindi è tornato di nuovo ad Avellino,mah:bah:

Professore
31-05-2007, 22.39.27
si tutti sanno quanto siano ansiosi evacuo, moretti, porcari e bacis di diasputare una nuova grande esaltante annata in serie C in terra pisciaiuola

de vezze poi figurati è prontissimo aprendere al volo l'occasione del pesce padulo

comunque moretti è sotto contratto con noi, non è andato a napoli figuriamoci se va a salerno, invece bacis è in prestito

per gli altri nomi
se a me leggessi che l'avellino tratta
la grotteria, mamede, castaldo, stellini, fusco, fanasca, ginestra, galeoto e tutti questi altri campioni

direi che o santosuosso ha mangiato pesante prima di scrivere il pezzo o che maglione si è fulminato il cervello

ci metto 100 euro subito che se i cugini comprano 4 di questi 8 nomi non vanno oltre il 6 posto se poi li comnprano tutti ce ne metto 200 che fanno i play out