Visualizza versione completa : Avellino-Catanzaro 1-0 21 dic 1980
stene
06-11-2010, 19.13.25
Ciao a tutti ragazzi...un piacere..chiunque riesca a fornirmi immagini riguardanti questo match mi contatti...sto finendo uno speciale su Juary e visto che ho reperito tt i suoi gol in Italia mi manca solo questo!!!! vi ringrazio e mettero' a disposizione il mio archivio storico dell'avellino che va dal 1980-81 ad oggi....grazie ancora Cordialmente Stene:ok:
Verdissima
07-11-2010, 00.32.23
Ciao a tutti ragazzi...un piacere..chiunque riesca a fornirmi immagini riguardanti questo match mi contatti...sto finendo uno speciale su Juary e visto che ho reperito tt i suoi gol in Italia mi manca solo questo!!!! vi ringrazio e mettero' a disposizione il mio archivio storico dell'avellino che va dal 1980-81 ad oggi....grazie ancora Cordialmente Stene:ok:
Eh Stefano, mi sa che è difficile:bua:
Mi ero già impegnata a chiedere ma niente.
Comunque può darsi che qualche nuovo forumista ti possa aiutare:preghiera:
Un abbraccio
PS: che vuol dire "endi oraia"?:D
stene
08-11-2010, 23.23.25
nessuno sa dirmi nulla raga????
stene
09-11-2010, 15.21.53
http://www.youtube.com/watch?v=7xcNlFAgBts
intanto vi regalo queste immagini x invogliarvi ad aiutarmi....son un ragazzo di parola ;-)
avellinonelcuore
09-11-2010, 17.06.54
http://www.youtube.com/watch?v=7xcNlFAgBts
intanto vi regalo queste immagini x invogliarvi ad aiutarmi....son un ragazzo di parola ;-)
Grazie mille, finalmente ho rivisto in goal di Alessio del 2-0 un destro/sinistro che mi pare non abbia fatto mai più nessuno... che ricordi.....dal vivo ebbe un altro effetto, e rivederlo ora a distanza di tempo è bellissimo......
ho dei cd della domenica sportiva...verifico entro domani sera se riesco a trovarti il goal di juary contro il catanzaro del 1980 che cerchi e ti faccio sapere.;-)
stene
09-11-2010, 17.18.17
grazie mille....io ho acquistato anche quelli della storia dell'avellino ma purtroppo quello con il catanzaro nn c'e'....grazie mille e poi se ti serve del materiale sono a completa disposizione...sembrero' prolisso ma chi vuol approfittare ne approfitti!!!!!:ok:
Aldair
09-11-2010, 21.50.09
chi vuol approfittare ne approfitti!!!!!:ok:
PRESENTE!!!! :eheh:
ps purtroppo non posso ricambiare... il gol di Juary al Catanzaro non è nel mio archivio.
stene
10-11-2010, 12.57.50
grazie aldair...speriamo in qualche buona anima o forummaro.....;-)
avellinonelcuore
10-11-2010, 16.38.48
grazie mille....io ho acquistato anche quelli della storia dell'avellino ma purtroppo quello con il catanzaro nn c'e'....grazie mille e poi se ti serve del materiale sono a completa disposizione...sembrero' prolisso ma chi vuol approfittare ne approfitti!!!!!:ok:
Mi spiace ho la decima giornata per intero ma non la undicesima. Se mi capitase ti aggiorno.;-)
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it