PDA

Visualizza versione completa : Califano.......

Poggio
12-11-2010, 17.19.43
Califano chiede l’assegno di Stato. Possibilmente già arrotolato.
(Vecchi puttanieri che sfruttano le istituzioni per risolvere i loro guai personali. Dove l’ho già sentita?) (spinoza.it)

:eheh::eheh::eheh:

ilmaremmano
12-11-2010, 17.23.26
gente che sputtana miliardi di lire (o, se preferite, milioni di euro) e poi chiede l'assegno di mantenimento allo stato; ma se hanno pagato le tasse, prenderanno la pensione
o no? :uhm:
forse dobbiamo mantenere tutti e poi, quando toccherà a noi, non ci saranno più i soldi per le pensioni???? :sorpreso:

Kaia81
12-11-2010, 18.52.46
o pigliasse a paccheri!:grr: sta tanta gente che realmente ha bisogno e quisto chiagne miseria!:grr:

Lupo69
12-11-2010, 19.56.59
certa gente tene proprio a faccia come o culo.............:azz:
http://piemonte.indymedia.org/attachments/jul2009/paolo_clerici_faccia_come_il_culo.jpg

ilmaremmano
12-11-2010, 20.24.42
o pigliasse a paccheri!:grr: sta tanta gente che realmente ha bisogno e quisto chiagne miseria!:grr:

:fischia: lo pigliassi a paccheri a 2 a 2 finché non diventano dispari :fischia:
:schiatta: :schiatta: :schiatta:

Due Calzini
13-11-2010, 13.22.20
Vergognosa la richiesta del Califfo.

Non sono contro la Bacchelli, ma ci sono casi e casi: Alda Merini, la poetessa morta in miseria sui Navigli, ne era meritevole; la Antonelli e men che meno Califano, gente che ha guadagnato miliardi di lire, "mangiandoseli" tutti, no.

Che poi, da quel che ho letto, Califano, tramite i diritti d'autore, percepisce 10mila euro ogni sei mesi, ossia 1600-1700 euro al mese, una cifra che non farà vivere nel lusso (al quale era abituato e al quale, probabilmente, fa fatica a rinunciare), ma nemmeno ti fa finire sotto un ponte.

P.S.: Ultimamente, si appellò alla Bacchelli anche un personaggio noto agli amanti dei B-movies di fine anni '70: Luigi Oreste Soffrano, in arte "Jimmy il Fenomeno", caratterista star di molti trash-film a cavallo tra i '70 e gli '80, finito nel dimenticatoio e, da sei anni, in un istituto, costretto, a causa del diabete, su una sedia a rotelle.

Paolo79
13-11-2010, 13.27.18
Si facesse mantenere dalla banda della Magliana.......:bah:

amantedelCalcio
13-11-2010, 13.28.28
Che poi, da quel che ho letto, Califano, tramite i diritti d'autore, percepisce 10mila euro ogni sei mesi, ossia 1600-1700 euro al mese, una cifra che non farà vivere nel lusso (al quale era abituato e al quale, probabilmente, fa fatica a rinunciare), ma nemmeno ti fa finire sotto un ponte.

Che poi non ho capito con le decine di migliaia di donne "di prima" che dice di essersi fatto per le sue capacità poetiche, non ce n'è una che ora se lo mantiene a questo?