PDA

Visualizza versione completa : Oh, quale onore...

Due Calzini
31-05-2007, 11.26.29
...il mitico Tyrsene! :clap:

Poggio
31-05-2007, 11.27.18
Benvenuto Napulillo !!!!!!!!!!!!!:eheh:

LupoDentrooo
31-05-2007, 11.39.01
Grande:clap:

Ora mi mancano ancora EAM e Battipaglia alla mia collezione di napoletani BBUoni;-)

Benvenuto Tyrsen

Poggio
31-05-2007, 11.41.50
Ho trovato questo splendido servizio in un mio archivio.

DERBY FORUMISTICO 1 giugno 2005

Grande successo per gli utenti biancoverdi nella prima edizione del derby forumistico tra Avellino e Napoliorganizzato in piena autonomia da alcuni utenti del forum universale biancoverde.
Gli irpini hanno surclassato gli amici-rivali del Napoli con un secco 7-2.

Per la cronoca, finisce con una netta vittoria (7-2) degli utenti biancoverdi del forum il primo derby contro gli utenti tifosi del Napoli.
Il luogo dell'incontro è stato un noto centro sportivo in terra irpina.
Il ritorno, dove gli azzurri cercheranno il riscatto, si giocherà in terra partenopea.

Tabellino (a cura di poggiorealeforever)

FORMAZIONI
AVELLINO
IL NAPOLETANO
HARD SOUTH
MURENA
GREEN SHADOW
LUPOXSEMPRE
ALDAIR

NAPOLI
EAM
PARTENOPEO
TYRSENE
BARONE ROSSO
TIFOSISSIMO
OLD SOCCER (PER GENTILE CONCESSIONE)

RETI AVELLINO
4 GREEN SHADOW
1 IL NAPOLETANO
1 MURENA
1 LUPOXSEMPRE

RETI NAPOLI
1 PARTENOPEO
1 EAM

nella mia vita forumistica quell'incontro è stata la più bella soddisfazione. Una novità assoluta, un ricordo bellissimo ed indelebile anche perchè i nostri amici-rivali mi furono simpatici da subito.
Una serata proseguita poi in pizzeria.
E' da organizzare di nuovo.

Gladiator83
31-05-2007, 11.44.20
mamma mi aera proprio scarsi sti giovincelli:D

Lupo x sempre
31-05-2007, 11.44.56
nella squadra dei tifosi del Napoli manca Partenopeo....
Murena si infortunò subito dopo il suo gol..... e giocammo con un uomo in meno....
ma vincemmo nettamente lo stesso...
p.s. Benritrovato Tyrsene....

Poggio
31-05-2007, 11.46.05
esattamente due anni fa.

Lupo x sempre
31-05-2007, 11.49.17
esattamente due anni fa.
1 giugno 2005.....

AtaLupo
31-05-2007, 11.51.07
Tyrsene è un pò come SFAX, mi faceva sorridere ad ogni intervento!

Benritrovato Tyrsene!

A te e pure al Barone Rosso... :D

Aldair
31-05-2007, 11.53.42
Uà, nun 'o facit manc trasì :D

Tyrsene
31-05-2007, 11.55.20
MA CHE FINE AVEVATE FATTOOOOO!!!!

Uno nn si puo distrarre un attimo ... e zac... gli chiudono casa...manco ci fosse la GEST LINE che avanzava una "cusarella" dal forum....

VI HO TROVATO PER CASO....

ho fatto una ricerca per leggere un po di commenti sui P-OFF e ho trovato alcune parti di discussioni...firmate..."IL NAPOLETANO...LUPODENTRO....ALDAIR..etc etc."

Finalmente ho trovato la strada di casa!!!!!!!

e adesso per festeggiare tinteggiamo queste pareti di un tonalità piu primaverile.... chessò..qualcosa di allegro... vediamounpo....

che ne pensate di un bel

AZZURROOOOOO!!!!!!

Ora che avete anche il supporto "alleato".... ribaltate il risultato ( ho fatto la rima.....)

Saluti REDIVIVO TYRSENE

ASSITI
31-05-2007, 11.56.53
Ben atterrato sul pianeta dei lupi:ok:

ANGELO
31-05-2007, 11.58.09
Ciao Tyrsene !!! :ok: :ok:

Sai che ce lo siamo chiesto più volte...??? Chissà se ci ritroveranno mai....:D

Vasco
31-05-2007, 12.08.22
Banvenuto Tyrsene:ciao:

Due Calzini
31-05-2007, 12.13.56
Grande:clap:

Ora mi mancano ancora EAM e Battipaglia alla mia collezione di napoletani BBUoni;-)

Benvenuto Tyrsen

Pure Partenopeo.

lupus
31-05-2007, 12.16.55
Benvenuto Tyrsen :clap: :ok:

Aldair
31-05-2007, 12.19.48
Pure Partenopeo.
E Meifunado

p.s. e ci aggiungerei anche Dago che da quando si sente in serie A c'ha un po' trascurato :grr:

Tyrsene
31-05-2007, 12.29.08
Cari ...LUPI....

la vostra devozione Ci scalda il cuore...
giungere in questa ora a voi non congeniale non è un caso ...è un segno... qualcuno ha deciso che io giungessi a voi ora... ricordandovi che grazie a voi ... la vendita di prodotti x emorroidi ebbe un impennata nel napoletano*

Il caso ha voluto che sabato scorso mi trovassi a Taranto e mentre assumevamo la nostra dose di caffe..il villico oste si rivolgeva alle nostre persone chidendoci se fossimo di Avellino... la nostra risposta fu "..no sono di napoli ma se la tua domanda era per sapere la mia posizione inerente alla partita di domani... bhè è come se lo fossi!"

Saluti
Duca Tyrsene I

* per napoletano si intende una zona geografica ogni riferimento a problemi "fisici" di utenti del forum è puramente non è da attribuirsi alla nostra volonta.

Vasco
31-05-2007, 12.52.44
Cari ...LUPI....

Mò nun t'allargà:grr:

Hehehehe
:P :D :P :D

;-)

Due Calzini
31-05-2007, 13.26.46
E Meifunado

p.s. e ci aggiungerei anche Dago che da quando si sente in serie A c'ha un po' trascurato :grr:

Anche il pomiglianese Enzo11 l'amm perz p' 'a via...

Poggio
31-05-2007, 13.32.34
Cari ...LUPI....

giungere in questa ora a voi non congeniale non è un caso ...è un segno... qualcuno ha deciso che io giungessi a voi ora... ricordandovi che grazie a voi ... la vendita di prodotti x emorroidi ebbe un impennata nel napoletano*

Il caso ha voluto che sabato scorso mi trovassi a Taranto e mentre assumevamo la nostra dose di caffe..il villico oste si rivolgeva alle nostre persone chidendoci se fossimo di Avellino... la nostra risposta fu "..no sono di napoli ma se la tua domanda era per sapere la mia posizione inerente alla partita di domani... bhè è come se lo fossi!"

Saluti
Duca Tyrsene I

* per napoletano si intende una zona geografica ogni riferimento a problemi "fisici" di utenti del forum è puramente non è da attribuirsi alla nostra volonta.

:clap: :clap: :clap:
Ironia d'altri tempi !
Complimenti sinceri.

artaks
31-05-2007, 14.08.31
Ciao e benvenuto ;-)

LupoDentrooo
31-05-2007, 14.09.16
Pure Partenopeo.
se non ricordo male, Partenopeo non seguiva più...perchè non seguova più il calcio...schifato da quanto accaduto negli ultimi tempi.
Ma potrei sbagliarmi:bah:

verdess
31-05-2007, 15.34.58
Ciao e bentornato:clap: ;-)

Aldair
31-05-2007, 15.52.49
se non ricordo male, Partenopeo non seguiva più...perchè non seguova più il calcio...schifato da quanto accaduto negli ultimi tempi.
Ma potrei sbagliarmi:bah:
Io ricordo invece che si era trasferito per lavoro al Nord, in Emilia mi pare.

IL NAPOLETANO
31-05-2007, 17.16.33
Cari ...LUPI....

Saluti
Duca Tyrsene I

Uèèè, bbbello!
nun t'allargà.....
La DEVOZIONE non è di tutti, o per lo meno non MIA. Ed inoltre, inutile che tu faccia allusioni....niente pomatine per me, anche perchè in quel periodo le Farmacie le avevano esaurite e anche a prenotarle mi dissero che c'era da aspettare più di DUE MESI!!!!:D :D

P.S.
ma addò stai...sempre in Lussemburgo o similia?

Due Calzini
31-05-2007, 18.19.35
Io ricordo invece che si era trasferito per lavoro al Nord, in Emilia mi pare.

Sì, nella zona del ferrarese (se non erro). Ma poi disse che era ritornato in...patria.

Mi ricordo le chiacchierate che facevamo in MP sui film e sulle vicende ultras (:lol: ). Non l'ho mai conosciuto di persona (anche se - incredibile a dirsi - eravamo inconsapevolmente a pochi metri l'uno dall'altro in Avellino-Verona del campionato scorso), ma mi sembrava un compagnone.

Due Calzini
31-05-2007, 18.55.32
Enzo11 l'ho appena beccato on-line sul vecchio forum (ormai alla deriva più totale). Volevo avvisarlo in MP ma non mi è stato possibile perché l'amministratore li ha (almeno a me) disabilitati.

Verdissima
31-05-2007, 22.46.38
Ohhhhhhhhhhhhhhh ben ritrovato Tyrsene:D :ok:

OldSoccer
01-06-2007, 09.26.47
Tyrsene ............. omm' 'e panza ! :eheh:

Due Calzini
01-06-2007, 22.24.39
Pare che n'amm recuperato un altro: Mojado. :ciao:

Kenzo
03-06-2007, 07.10.50
Mi immagino questo enorme galeone di forma sferica, con tanto di intestazione sulle due fiancate, che tira uomini a mare a dritta e a manca...
Sto impazzendo...:azz:
Risalve a Tyrsene e Mojado! Ma che fine avevate fatto!!!:eh?: