PDA

Visualizza versione completa : Allarme AIDS in Irpinia

lupovecchio
01-12-2010, 13.55.36
Aids. Dati allarmanti per la provincia.
Oggi è la giornata mondiale dedicata all'Aids: in Irpinia i dati restano allarmanti. Un irpino su quattro non sa di essere sieropositivo. Questa mattina, durante la tavola rotonda alla città ospedaliera, appello dei medici: è necessaria la prevenzione, anche perchè la malattia colpisce in modo trasversale.

Da ITV Online

Secondo ITV il 25% degli irpini è sieropositivo e non sa di esserlo.

Prima che la popolazione in preda al panico invada gli ospedali e tenti gesti disperati sarebbe il caso che qualcuno di ITV dotato di minime capacità intellettive provveda a rettificare il dato per come è stato indicato dal Prof. Acone primario di epidemologia presso l'Ospedale Moscati di Avellino: "In Irpinia un sieropositivo su quattro non sa di esserlo".

Successivamente sarebbe opportuno che qualcuno valuti l'ipotesi di dedicarsi ad altre attività.

IL NAPOLETANO
01-12-2010, 14.11.55
:azz: :azz: :azz: :azz: :azz:

Aldair
01-12-2010, 14.18.44
:schiatta: :schiatta: :schiatta:

Poggio
01-12-2010, 14.35.57
marò :azz::azz::azz:

Kenzo
01-12-2010, 20.37.04
E' incredibile... :vomito:

SFAX
01-12-2010, 20.40.44
A scanso di equivoci, ieri sera io e due miei amici ci siamo fatti a vicenda la seguente domanda: Oh, ma mica sei sieropositivo?".
Tutti abbiamo risposto negativamente ed a una persona che in quel momento si trovava a pochi metri da noi non abbiamo chiesto niente.
Mo so cazzi suoi.
In Irpinia, comunque, un giornalista su quattro non sa di essere fesso.

Poggio
01-12-2010, 20.41.31
A scanso di equivoci, ieri sera io e due miei amici ci siamo fatti a vicenda la seguente domanda: Oh, ma mica sei sieropositivo?".
Tutti abbiamo risposto negativamente ed a una persona che in quel momento si trovava a pochi metri da noi non abbiamo chiesto niente.
Mo so cazzi suoi.

:schiatta::schiatta::schiatta:
Fantastico !

Aldair
01-12-2010, 22.26.50
E gli altri tre? :D

Verdissima
01-12-2010, 23.06.03
Mo so cazzi suoi.
:lacrime: :lacrime: :lacrime: :lacrime: :lacrime:

Paolo79
02-12-2010, 08.23.01
Aì, quella zappa........:azz:

OldSoccer
02-12-2010, 09.03.18
E gli altri tre? :D

...... lo sanno :fuma: