PDA

Visualizza versione completa : Fermateli

Korova
19-01-2011, 14.24.16
Lioni biancoverde contro i giocatori: siamo al ridicolo (http://www.irpiniaoggi.it/index.php/avellino-calcio/10-calcio-avellino/59284-lioni-biancoverde-contro-i-giocatori-siamo-al-ridicolo.html)

Mercoledì 19 Gennaio 2011 14:06

http://www.irpiniaoggi.it/images/stories/archivio_foto/Sport/usavellino/stagione-2009-2010/curva-sud-serie-d.jpg "Dieci gatti che hanno paura di un topo. Siamo delusi di questa decisione presa, come si fa a dire che Marra deve rimanere visto i risultati fino all'ultima partita fatta?!?" Così in una nota il gruppo di tifosi 'Lioni biancoverde'. "Ci poniamo delle domande: chi comanda? Chi prende le decisioni? I giocatori o la dirigenza? Da come abbiamo sentito le dichirarazioni del presidente e del capitano Puleo comandano i giocatori. Sono le ultime persone perchè ogni volta che entrano in campo fanno soltanto figuracce. Nelle prossime partite si troveranno loro e la squadra avversaria dove giocheranno e si faranno il tifo da soli... i tifosi non ci saranno a perdere tempo per vedere sempre le solite figuracce. Ogni società - prosegue la nota - ha il suo progetto e lo porta avanti, la nostra squadra ha tanti progetti ma non ha nessuno che li sa affrontare e portare avanti. Che progetto a per voi Marra?!? Per noi non ha nessun progetto, anzi, ce ne ha uno solo: quello di far continuare figure in campo. Se facciamo tutto queso è per portare avanti l'Avellino, i nostri colori e tutta l'Alta Irpinia. Le nostre idee rimarrano sempre queste finchè sarà seduto su questa panchina! Per i signori della società, - conclude la nota - se vi è difficile portare avanti tutto questo vi preghiamo di mettervi da parte".

Questi sono impazziti, andrebbero fermati davvero e spero che la curva sud possa prendere le distanze...va bene contestare marra (fino ad un certo punto) ma così si sfocia nel ridicolo.:bua:

IL NAPOLETANO
19-01-2011, 14.59.25
E' tutto così ridicolo....è proprio una stagione o una fase della nostra esistenza sportiva ad essere tanto...tanto...RIDICOLA!

Pretendiamo professionalità da giocatori, tecnico e società....ma non ci rendiamo conto che il dilettantismo ci pervade proprio a tutti i livelli!

Ma poi, dico io....ormai è la terza volta che ne danno sfoggio....ma è possibile mai che tra i ragazzi di Lioni non ce ne sia...uno....UNO SOLO, eccheccazzo....che sappia scrivere un minimo in italiano?
Non chiedo prose sofisticate, ma almeno frasi con soggetto-verbo-complemento-ecc. semplici semplici, una dietro l'altra.

Ma che figure di merda, non se ne può più! :bua:

Aldair
19-01-2011, 15.07.09
(http://www.irpiniaoggi.it/index.php/avellino-calcio/10-calcio-avellino/59284-lioni-biancoverde-contro-i-giocatori-siamo-al-ridicolo.html)Questi sono impazziti, andrebbero fermati davvero e spero che la curva sud possa prendere le distanze...va bene contestare marra (fino ad un certo punto) ma così si sfocia nel ridicolo.:bua:
L'unico contributo che posso dare per fermarli è eliminare fisicamente questo topic.

:azz:

PRAV
19-01-2011, 15.57.18
Ma questi ragazzi sono gli stessi della contestazione a Marra fatta con gli A4 e dell'altra missiva sconfusionata pubblicata tempo fa?

Posso anche essere d'accordo sull'allontanamento di Marra (che avendo peró tutto lo spogliatoio a proprio favore, potrebbe risultare un'arma a doppio taglio), ma sull'allontanamento della attuale proprietá, vista la luuunga coda di persone in attesa di subentrare, mi sembra proprio abbiano sbagliato.

Due Calzini
19-01-2011, 17.06.22
Lioni biancoverde contro i giocatori: siamo al ridicolo (http://www.irpiniaoggi.it/index.php/avellino-calcio/10-calcio-avellino/59284-lioni-biancoverde-contro-i-giocatori-siamo-al-ridicolo.html)

Mercoledì 19 Gennaio 2011 14:06

http://www.irpiniaoggi.it/images/stories/archivio_foto/Sport/usavellino/stagione-2009-2010/curva-sud-serie-d.jpg"Dieci gatti che hanno paura di un topo. Siamo delusi di questa decisione presa, come si fa a dire che Marra deve rimanere visto i risultati fino all'ultima partita fatta?!?" Così in una nota il gruppo di tifosi 'Lioni biancoverde'. "Ci poniamo delle domande: chi comanda? Chi prende le decisioni? I giocatori o la dirigenza? Da come abbiamo sentito le dichirarazioni del presidente e del capitano Puleo comandano i giocatori. Sono le ultime persone perchè ogni volta che entrano in campo fanno soltanto figuracce. Nelle prossime partite si troveranno loro e la squadra avversaria dove giocheranno e si faranno il tifo da soli... i tifosi non ci saranno a perdere tempo per vedere sempre le solite figuracce. Ogni società - prosegue la nota - ha il suo progetto e lo porta avanti, la nostra squadra ha tanti progetti ma non ha nessuno che li sa affrontare e portare avanti. Che progetto a per voi Marra?!? Per noi non ha nessun progetto, anzi, ce ne ha uno solo: quello di far continuare figure in campo. Se facciamo tutto queso è per portare avanti l'Avellino, i nostri colori e tutta l'Alta Irpinia. Le nostre idee rimarrano sempre queste finchè sarà seduto su questa panchina! Per i signori della società, - conclude la nota - se vi è difficile portare avanti tutto questo vi preghiamo di mettervi da parte".

Questi sono impazziti, andrebbero fermati davvero e spero che la curva sud possa prendere le distanze...va bene contestare marra (fino ad un certo punto) ma così si sfocia nel ridicolo.:bua:

Sotto la "precedente" Curva Sud, questi a mò che avevano pigliato e' paccheri (biasimabile, lo so, ma innegabile...) :lol:

amantedelCalcio
19-01-2011, 17.09.45
Sotto la "precedente" Curva Sud, questi a mò che avevano pigliato e' paccheri (biasimabile, lo so, ma innegabile...) :lol:
Ma pure sotto la buon'anima del mio prof di italiano Tommà e mio padre non mi avrebbe biasimato per nulla :D

Lupo x sempre
19-01-2011, 17.39.58

sotto "questa" curva sud i paccheri non li prendono semplicemente perchè chi sò? chi e sape? e soprattutto addo stanno quando ci si sobbarca 1000 km per andare a vedere l'avellino?????? non facciamo diventare personaggio chi non conta...... infatti per me sto topic andrebbe cestinato....

Don't walk
19-01-2011, 18.21.05
quoto.
pe questo mò parlino....:bah::bah:

Guglielmo Tell
19-01-2011, 18.22.08
sotto "questa" curva sud i paccheri non li prendono semplicemente perchè chi sò? chi e sape? e soprattutto addo stanno quando ci si sobbarca 1000 km per andare a vedere l'avellino?????? non facciamo diventare personaggio chi non conta...... infatti per me sto topic andrebbe cestinato....

Infatti non contano un cazzo...........ma com'è che questi "zeri" ogni volta che scrivono qualche minchiata si viene a sapere?

Professore
19-01-2011, 18.33.41
ho capito ma che cestinate il topic che cambia se poi questi escono sui giornali e sulle televisioni,

uno dei più grandi problemi di avellino è che ci sono più televisioni, quotidiani in edicola e on line che a MILANO

e non sto scherzando

IL NAPOLETANO
19-01-2011, 18.43.31

ho capito ma che cestinate il topic che cambia se poi questi escono sui giornali e sulle televisioni,

uno dei più grandi problemi di avellino è che ci sono più televisioni, quotidiani in edicola e on line che a MILANO

e non sto scherzando
E' questo il problema, Lucià...
Noi sappiamo che sono quattro contuncazzo qualsiasi...ma purtroppo la percezione dei più superficiali è un'altra, e questo pure conta, ahimè!

avellino64
19-01-2011, 18.44.17
Se questi rappresentano l'Alta Irpinia, stiamo proprio messi male....:azz:

adolfo
19-01-2011, 19.16.18
Effettivamente questi comunicati (o pseudo tali) sono farneticanti e hanno poco a che fare con un corretto italiano!!
Premesso che ognuno è libero di fare e pensare ciò che vuole sarebbe cosa buona e giusta se il prossimo comunicato fosse stilato da chi un minimo di italiano lo mastica.

Korova
19-01-2011, 22.12.24
cancellate pure il topic se vi fa stare meglio ma io credo che sul forum dell'avellino si parla dell'avellino nel bene e nel male. Qua di taccone e contino non si deve parlare, di sti quattro fessi non si deve parlare mi spiegate di che cazzo dobbiamo parlare?

Kenzo
19-01-2011, 22.42.42
cancellate pure il topic se vi fa stare meglio ma io credo che sul forum dell'avellino si parla dell'avellino nel bene e nel male. Qua di taccone e contino non si deve parlare, di sti quattro fessi non si deve parlare mi spiegate di che cazzo dobbiamo parlare?

Io non credo che sia questione di visibilità. Saranno su qualche testata oggi o domani, quindi che cambia?
Il pianeta, in quanto tale, orbita intorno all'Avellino, non è l'Avellino (per quanto l'Avellino siamo noi).
Quanto si scrive qui probabile rifletta un pò la condizione di tutti i tifosi irpini.
Se in Alta Irpinia scrivono stè cavolate, non è che non riportandole ne combatteremo la diffusione, in quanto non siamo uno dei canali primari (quantomeno non per i residenti ad Av e provincia).

Stessa cosa per Taccone e Contino: che leggessero, tra nà appiccico e nà telefonata a Dionisio, anche commenti negativi o a volte forti: essere al comando di una società di calcio, ad Avellino, essere l'Avellino, ha anche questi risvolti.

Due Calzini
20-01-2011, 11.35.47
Se questi rappresentano l'Alta Irpinia, stiamo proprio messi male....:azz:

Ma che?! Chill è o' vino buono... :P

wilde wolf
20-01-2011, 13.38.07
Loro se la cantano e loro se la sentono.. di certo l'Alta Irpinia non è rappresentata solo ed esclusivamente da loro.

IL NAPOLETANO
20-01-2011, 13.47.50
Loro se la cantano e loro se la sentono.. di certo l'Alta Irpinia non è rappresentata solo ed esclusivamente da loro.
Ci mancherebbe!

E' quella la cosa che fa (tanta) rabbia....:grr:

wilde wolf
20-01-2011, 13.51.13
Ci mancherebbe!

E' quella la cosa che fa (tanta) rabbia....:grr:

lo so lo so....

Aldair
20-01-2011, 15.00.56
....loro chi??? :D

Ferretti
20-01-2011, 21.24.08

sempre presenti quest'anno ovunque, come sempre gli altri anni... noi amiamo questi colori, forse è proprio il tanto amore che ci fa dire questo... è il signore lì in panchina il male oscuro... un allenatore che dopo figuracce và a dire che dobbiamo imparare da queste non l'ho mai visto:azz: e la società che fa? lo conferma... ah, complimenti.. mah:bah:

IL NAPOLETANO
20-01-2011, 21.58.48
sempre presenti quest'anno ovunque, come sempre gli altri anni... noi amiamo questi colori, forse è proprio il tanto amore che ci fa dire questo... è il signore lì in panchina il male oscuro... un allenatore che dopo figuracce và a dire che dobbiamo imparare da queste non l'ho mai visto:azz: e la società che fa? lo conferma... ah, complimenti.. mah:bah:
Io penso che:
1. fermarsi
2. riflettere a mente fredda
3. vergognarsi...

sarebbero tre passi importanti da affrontare. Pensaci e pensateci!

Malakian
20-01-2011, 22.17.26
Che tristezza...
Siamo ad uno dei punti più bassi della nostra storia...
sia come gestione società sia come livello della tifoseria...

Speriamo in un futuro migliore

ilmaremmano
21-01-2011, 01.31.19
Che tristezza...
Siamo ad uno dei punti più bassi della nostra storia...
sia come gestione società sia come livello della tifoseria...

Speriamo in un futuro migliore

sarà l'ora, sarà l'influenza, sarà il vento che mi ha svegliato ............ malakian, mentre la gestione societaria la subisci (anche se può cambiare), la squadra ed il tecnico li scegli, i tifosi sei obbligato a tenerti quelli che hai
chiunque essi siano :bah: (me compreso :marameo: )