Visualizza versione completa : Neapolis-Avellino: il topic della partita.
Paolo79
24-01-2011, 08.47.10
La gara si gioca a porte chiuse al "Vallefuoco" di Mugnano di Napoli.
Per noi sarà squalificato Ricci.
Il Neapolis ieri non ha giocato per impraticabilità di campo, non so come funziona per le squalifiche: se dovessero slittare, non ci sarà il difensore Bianchi; se dovessero essere mantenute per il recupero con il Campobasso, chiaramente non ci sarà nessuno squalificato tra i partenopei.
ilmaremmano
24-01-2011, 10.32.38
bianchi è squalificato nella prima partita disponibile in cui gioca la sua squadra (così almeno era quando, da ragazzino, giocavo a pallone :fischia: ) domenica dovrebbe essere assente
yellope
24-01-2011, 13.36.14
Marruocco
Meola__Puleo__Rinaldi__Bruno
Rega_D'Angelo_Acoglanis_Comini
De Angelis__Vicentin
lupacchiotto1912
24-01-2011, 13.42.32
Cascella
Meola__Puleo__Rinaldi (Caso)__Bruno
De Angelis__Vicentin(Scandurra)
Lupo69
24-01-2011, 18.05.27
Non è la gara contro il Neapolis il vero banco di prova per Salvatore Marra ed i calciatori. Mi auguro e penso che a Mugnano comunque arriverà la nostra prima vittoria in trasferta.
Per me è attendibile la gara del 13 Febbraio contro il Latina. In quella gara Marra ed i calciatori affronteranno la prima del girone, che verrà ad Avellino per vincere la partita.
Lupo69
24-01-2011, 18.06.13
Marruocco
De Angelis__Vicentin
Io a Meola, un turno di riposo lo darei, mi sa che il ragazzo è confuso da voci di mercato....
ilmaremmano
24-01-2011, 18.15.05
Non è la gara contro il Neapolis il vero banco di prova per Salvatore Marra ed i calciatori. Mi auguro e penso che a Mugnano comunque arriverà la nostra prima vittoria in trasferta.
Per me è attendibile la gara del 13 Febbraio contro il Latina. In quella gara Marra ed i calciatori affronteranno la prima del girone, che verrà ad Avellino per vincere la partita.
a mugnano jochi a porte chiuse
con il latina, in casa, chissà :bah: .............. giochi con la prima della classe :fischia: (ci scommettiamo un aperitivo, che con lupoalberto ho perso pure la rivincita?? :schiatta: )
lupo zeman
24-01-2011, 19.23.19
Marruocco
De Angelis__Vicentin
24-01-2011, 19.41.50
quelli che aspettano.....la prima vittoria esterna dei lupi....
Poggio
24-01-2011, 20.44.04
___________________Marruocco______________________ __
Meola_________Puleo__________Rinaldi______________ _Bruno
Millesi_________D'Angelo_______Acoglianis_________ ____Comini
_____________Biancolino_______De Angelis________________
:fuma::fuma::fuma:
avellino64
24-01-2011, 20.59.14
Sei molto ottimista Frà......................:bah:
yellope
24-01-2011, 21.02.47
wa basta Millesi..pietà...spazio a Rega...anche perchè per la regola under o gioca Rega...o gioca Licciardi al posto di uno tra Acoglanis o D'Angelo..
lupo94
24-01-2011, 21.06.11
Marruocco
Meola Puleo Caso Bruno
Rega Acoglanis D'angelo Comini
De Angelis Vicentin(Biancolino)
adolfo
24-01-2011, 23.11.13
Voglio divertirmi anche io a fare la formazione, sicuramente fuori Millesi (a cui rescinderei u contratto stipulato poco tempo fa!) e rispolvererei Balzano anzichè Rega visto che quest'ultimo è sempre poco propenso alla fase difensiva (e in trasferta potrebbe pesare di più!):
____________________Marruocco_________________
___Meola________Caso__________Rinaldi____Bruno___
_____Balzano___Acoglanis___D'Angelo___Comini______
____________De Angelis_____Biancolino?____________
Ritenevo il tandem De Angelis/Scandurra in assoluto il tandem più forte dell'intera C2......ovviamente se dovesse esserci il Pitone con De Angelis il valore della coppia sarà anche più forte della prima!!! La speranza è che chi li mette in campo ne sappia sfruttare al 100% le potenzialità!
ilmaremmano
25-01-2011, 07.57.54
:bah: se faccio la formazione io, i vostri fischi nei miei confronti li sento fin quassù :bah:
Lupo69
25-01-2011, 14.14.09
Millesi_________D'Angelo_______Acoglianis_________ ____Comini
_____________Biancolino_______De Angelis________________
:fuma::fuma::fuma:
è una bella formazione. Ma perchè Millesi e non Rega...:eh?:
SALERNO30
25-01-2011, 19.17.32
UAGLIù, qualcuno sa se per tali ragioni (porte chiuse) la partita la daranno su qualche canale "strano" sky?
grazie!
Paolo79
25-01-2011, 20.10.59
UAGLIù, qualcuno sa se per tali ragioni (porte chiuse) la partita la daranno su qualche canale "strano" sky?
grazie!
Massimì, Radio Punto Nuovo sarà l'unica emittente a dare la radiocronaca in diretta della partita, nessunissima diretta televisiva..... ;-)
granlupo
26-01-2011, 10.49.14
http://www.irpiniaoggi.it/index.php/avellino-calcio/10-calcio-avellino/59689-daleno-avellino-attento-siamo-pronti-per-il-derby.html
Con Campobasso-Neapolis Mugnano rinviata a data destinarsi causa neve, in casa Neapolis non si può fare altro che pensare già al derby di domenica prossima contro l'Avellino."Sicuramente sarà una gara difficilissima – commenta capitan Daleno dalle colonne del sito ufficiale. - La squadra di Marra è una di quelle compagini che hanno speso di più in questo girone. Sappiamo che è una gara particolare. Inoltre noi siamo stati anche sfortunati nel non aver ancora disputato una vera e propria partita dopo la sosta natalizia e qualche minuto in più nelle gambe ci avrebbe aiutato. Però questo non può e non deve essere un alibi. Durante la sosta abbiamo lavorato tanto, ci siamo allenati bene. E poi la nostra è una squadra sempre viva. Non abbassiamo mai la guardia, non ci abbattiamo mai soprattutto nei momenti difficili".
Savino, uno sguardo al girone C di Seconda Divisione: sorprese e delusioni dopo diciassette giornate. "Parlando di sorprese non posso non citare il Neapolis ed il Pomezia. Nessuno ad inizio campionato avrebbe inserito sia noi che la squadra laziale nella lotta play-off e perché no, nella lotta per il primo posto. Questa è l'ennesima dimostrazione che per fare bene non bisogna sempre e solo spendere tanto. Ma bisogna soprattutto scegliere le persone giuste. Poi tocca a noi sacrificarci e lavorare sodo durante la settimana. Così si riescono ad ottenere risultati importanti. Per quanto invece concerne le delusioni è difficile davvero non nominare Brindisi e Catanzaro. Sono tra le piazze più importanti in Lega Pro e davvero non possono trovarsi in quella situazione di classifica. Sinceramente tra le delusioni inserirei anche l'Avellino. Per quanto hanno speso, qualcosa in più me lo sarei aspettato. Almeno a questo punto della stagione".
Capitolo mercato: arriverà ancora qualcuno? "Sicuramente non sono la persona più adatta con cui parlare di queste cose. Posso semplicemente dire che con gli arrivi di Gragnaniello, Scielzo e Somma noi siamo a posto così. Eravamo e siamo un gruppo molto affiatato. Però conosciamo il presidente. Tutto può succedere. Magari con una vittoria nel derby potrebbe inserire in questa rosa un pezzo da novanta per puntare al salto di categoria. Però ripeto, con questa squadra possiamo battere tutti e lo abbiamo già dimostrato".
dumdum
26-01-2011, 10.56.11
Rega_________D'Angelo_______Acoglianis_________ ____Comini
_____________Vicentin_______De Angelis________________
lupacchiotto1912
26-01-2011, 11.16.52
Rega_________D'Angelo_______Acoglianis_________ ____Comini
_____________Vicentin_______De Angelis________________
Ottima formazione però direi Cascella in porta perchè così abbiamo un under in più. Con questa formazione gli under sarebbero Bruno, Meola e Rega e in caso di necessità e cioè terza punta (Scandurra) o Millesi per Rega scenderebbero a 2 e il bonus me lo terrei per Latina, Pomezia,Trapani... Ovviamente il discorso non vale se si schiera Licciardi al posto di Acoglanis dall'inizio.
lupone61
26-01-2011, 11.57.11
_______________________Cascella___________________ ___
Meola_________Puleo__________Caso______________ _Bruno
Rega_________D'Angelo_______Licciardi___________Co mini
_____________Scandurra_______De Angelis________________
wilde wolf
26-01-2011, 14.52.06
_________________ CASCELLA _______________
MEOLA_____________ PULEO ______________ BRUNO
REGA ___________ D'ANGELO __________ LICCIARDI _______ COMINI
_____________ ACOGLANIS _____________
SCANDURRA ___________________ DE ANGELIS
:eheh: :eheh: :eheh:
Lupo69
26-01-2011, 14.56.16
_______________________Cascella___________________ ___
Meola_________Puleo__________Caso______________ _Bruno
Rega_________D'Angelo_______Licciardi___________Co mini
_____________Scandurra_______De Angelis________________
Geremi' perchè Cascella al posto di Marruocco...?????
E' vero che Marruocco Domenica ha fatto una grossa cazzata, ma è anche vero che in piu' di una circostanza fino ad oggi con le sue parate è stato decisivo.
lupacchiotto1912
26-01-2011, 15.09.43
difesa a tre con due terzini?:preghiera:
Lupo69
26-01-2011, 15.12.00
per una squadra che ha dimostrato di non avere gioco e schemi mi sembra un'azzardo. Piu' tranquillo affidarsi al 4-4-2.
lupone61
26-01-2011, 22.12.23
Geremi' perchè Cascella al posto di Marruocco...?????
E' vero che Marruocco Domenica ha fatto una grossa cazzata, ma è anche vero che in piu' di una circostanza fino ad oggi con le sue parate è stato decisivo.
Perchè si gioca con la voglia e con la "fame" e sia Marruocco che Rinaldi non dimostrano di averle!
SALERNO30
26-01-2011, 22.29.32
Massimì, Radio Punto Nuovo sarà l'unica emittente a dare la radiocronaca in diretta della partita, nessunissima diretta televisiva..... ;-)
GRAZIE 1000 PAOLE':ok:
Korova
26-01-2011, 23.03.59
oddio una difesa a tre con due esterni è veramente azzardata....
io sono per rega al posto di millesi e poi acoglanis al posto di licciardi...per il resto invariata con sebastian pronto ad entrare (quando entra mi sembra + tranquillo e determinante).
Lupo x sempre
27-01-2011, 14.04.07
Neapolis-Avellino a porte chiuse, l'avviso della Questura
GIOVEDÌ 27 GENNAIO 2011 12:06
Domenica 30 gennaio presso lo stadio Comunale “Vallefuoco” di Mugnano di Napoli, avrà luogo l’incontro di calcio Neapolis Mugnano – Avellino, valevole per il campionato Lega pro 2^ Divisione. A tal riguardo la Questura di Avellino informa la tifoseria irpina che in considerazione dei lavori in atto presso il suddetto impianto sportivo e della presenza dei cantieri all’interno dello stadio, l’incontro, giusta decreto del Prefetto di Napoli, sarà disputato a PORTE CHIUSE, senza la presenza di pubblico. Pertanto si invitano i tifosi irpini a non raggiungere la predetta località, tenuto conto che non sarà consentito l’accesso all’impianto per assistere alla partita.
fonte irpiniaoggi........
cmq siamo al colmo...... cioè gente di avellino, libera, non può recarsi se vuole domenica a mugnano....... non si può assistere alla partita, embè? fore o stadio che divieto c'è? il divieto di calpestare il suolo pubblico?
wolf67
27-01-2011, 15.06.02
Neapolis-Avellino a porte chiuse, l'avviso della Questura
GIOVEDÌ 27 GENNAIO 2011 12:06
Domenica 30 gennaio presso lo stadio Comunale “Vallefuoco” di Mugnano di Napoli, avrà luogo l’incontro di calcio Neapolis Mugnano – Avellino, valevole per il campionato Lega pro 2^ Divisione. A tal riguardo la Questura di Avellino informa la tifoseria irpina che in considerazione dei lavori in atto presso il suddetto impianto sportivo e della presenza dei cantieri all’interno dello stadio, l’incontro, giusta decreto del Prefetto di Napoli, sarà disputato a PORTE CHIUSE, senza la presenza di pubblico. Pertanto si invitano i tifosi irpini a non raggiungere la predetta località, tenuto conto che non sarà consentito l’accesso all’impianto per assistere alla partita.
fonte irpiniaoggi........
cmq siamo al colmo...... cioè gente di avellino, libera, non può recarsi se vuole domenica a mugnano....... non si può assistere alla partita, embè? fore o stadio che divieto c'è? il divieto di calpestare il suolo pubblico?
Certo che le porte saranno chiuse (altrimenti il pallone potrebbe uscire fuori dallo stadio) ma non prima di aver fatto entrare 'emissari' accreditati di altre squadre:fischia:
ilmaremmano
27-01-2011, 16.29.40
Certo che le porte saranno chiuse (altrimenti il pallone potrebbe uscire fuori dallo stadio) ma non prima di aver fatto entrare 'emissari' accreditati di altre squadre:fischia:
il che significa aggirare il "porte chiuse" :fischia:
granlupo
27-01-2011, 16.40.46
appena uscito su gioco digitale neapolis -avellino 2 mi pareva fosse a 3.70 ; ora è 3.20.
1 neapolis a 2.25.
x a 2.75
lupone61
27-01-2011, 17.12.15
appena uscito su gioco digitale neapolis -avellino 2 mi pareva fosse a 3.70 ; ora è 3.20.
1 neapolis a 2.25.
x a 2.75
se la quota è così alta, domenica si vicne sicuro!!:eheh:
Lupo69
27-01-2011, 18.34.44
era così alta anche a Milazzo ( 3.60 ).....:corna:
wolf67
27-01-2011, 19.56.14
il che significa aggirare il "porte chiuse" :fischia:
Per il Lupo si è fatto molto di più!:fischia:
lupone61
27-01-2011, 22.28.10
Già, tieni qualche dubbio?:lol:
ilmaremmano
28-01-2011, 05.45.16
:fischia: bella figura in campo; le belle statuine .............:fischia:
:corna: sgraaaaaaatttttttttt :corna:
Paolo79
28-01-2011, 07.41.32
Tieni 'e corne...........:D
granlupo
28-01-2011, 08.22.14
è anche quotata bassa per una squadra che ha zero vittorie esterne. L'avrei fatta vicina a 4.
lupone61
28-01-2011, 08.26.47
è anche quotata bassa per una squadra che ha zero vittorie esterne. L'avrei fatta vicina a 4.
fosse Dio l'avessero quotata a 4!!:eheh:
wolf67
28-01-2011, 09.37.09
Tieni 'e corne...........:D
Paolè, ho fatto di peggio per vedere giocare l'Avellino, ho sottoscritto la tessera del tifoso!!
:fischia:
Paolo79
28-01-2011, 09.46.29
Paolè, ho fatto di peggio per vedere giocare l'Avellino, ho sottoscritto la tessera del tifoso!!
:fischia:
Eh, lo so....... :D
Anch'io avrei potuto avere un accredito (proveniente dalle terre LupoDentriane...), ma per solidarietà coi miei compagni di tifo preferisco restare con loro attaccato alla radio..... ;-)
wolf67
28-01-2011, 09.55.55
Eh, lo so....... :D
Anch'io avrei potuto avere un accredito (proveniente dalle terre LupoDentriane...), ma per solidarietà coi miei compagni di tifo preferisco restare con loro attaccato alla radio..... ;-)
Io per solidarietà con i miei compagni di trasferta ...... li porto con me!:schiatta:
Lupo69
28-01-2011, 16.34.46
assolutamente no.......................:fischia: ( poesse a' vota bona che piglio a bolletta....)
Chat bella piena domenica :nonews:
emmeti
28-01-2011, 17.44.35
Perchè si gioca con la voglia e con la "fame" e sia Marruocco che Rinaldi non dimostrano di averle!
Su Rinaldi sono pienamente d'accordo: svogliato, senza motivazioni,senza niente: dentro Caso che ha voglia di spaccare il mondo. Su Marruocco scordati che venga messo in disparte: è un'autentico leader in campo e ricordiamoci di tutti i punti che ci ha regalato altrimenti stavamo in profonda apnea. Per quanto riguarda l'attacco non vi è il minimo dubbio: VICENTIN-DE ANGELIS con Scandurra che in questo momento non si regge in piedi (misteri del calcio....):ok:
Poggio
28-01-2011, 19.13.48
E' Meglio Che Non Parlo.
Lupo69
28-01-2011, 19.24.11
E' Meglio Che Non Parlo.
perchè cosa è successo..:eh?: ...di cosa si tratta.....:eh?:
Korova
28-01-2011, 19.31.56
è ora di rispolverare Nocerino, il difensore più forte in rosa e professionista serio.
Lupo69
28-01-2011, 19.33.51
Domenica segna De Angelis, in settimana si è allenato con impegno e lo vedo molto concentrato e voglioso di fare.
yellope
28-01-2011, 19.42.47
perchè cosa è successo..:eh?: ...di cosa si tratta.....:eh?:
quoto..:eh?::eh?:
avellino64
28-01-2011, 19.54.45
E' Meglio Che Non Parlo.
ANCORA????????????????? Che altro c'è?.............:azz:
Poggio
28-01-2011, 19.58.42
Niente che riguarda la partita. Ho sbagliato topic.
yellope
28-01-2011, 20.03.19
e riscrivi nel topic giusto :D
ammo fatto 30...facimmo 31..:D
Lupo69
29-01-2011, 10.35.01
Speriamo che quella di domani, da parte di Daniele Miceli sia una radiocronaca all'insegna della vittoria..........:preghiera:
E che cazzo.....amma vence pure nui na partita in trasferta...:P
Kaia81
29-01-2011, 10.40.51
ci toccherà soffrire vicino alle radioline.....:grr:
Lupo69
29-01-2011, 10.43.04
ci toccherà soffrire vicino alle radioline.....:grr:
e con la radiocronaca di Miceli, credimi, si soffre parecchio...:D
yellope
29-01-2011, 10.45.56
Speriamo che quella di domani, da parte di Daniele Miceli sia una radiocronaca all'insegna della vittoria..........:preghiera:
E che cazzo.....amma vence pure nui na partita in trasferta...:P
marò è vero...non sento na vittoria per radio...da quel mitico Trapani - Avellino 1-2...con gol di De Angelis :bua:
Lupo69
29-01-2011, 10.47.37
marò è vero...non sento na vittoria per radio...da quel mitico Trapani - Avellino 1-2...con gol di De Angelis :bua:
è passato talmente tanto tempo che non ricordi neanche il marcatore del goal della vittoria nei supplementari '' Maiella ''....:D
wolf67
29-01-2011, 10.49.15
Chissà se Maisto potrà essere della gara?
yellope
29-01-2011, 11.00.15
è passato talmente tanto tempo che non ricordi neanche il marcatore del goal della vittoria nei supplementari '' Maiella ''....:D
vabbè Maiella segnava sempre....De Angelis invece come mo scordo :D
Lupo69
29-01-2011, 14.18.02
vabbè Maiella segnava sempre....De Angelis invece come mo scordo :D
se non sbaglio Stefano De Angelis l'anno scorso segno anche a Mazara su calcio di punizione il goal dell'1 a 0. Il raddoppio anche in quella circostanza fu' di Majella nella ripresa....;-)
usavellino1912
29-01-2011, 15.07.04
dopo latina e campobasso, anche mugnano a casa.....col cuore si vince... dai ragazzi...
lupoarabo
29-01-2011, 23.18.24
Chissà se Maisto potrà essere della gara?
Portieri: Cascella, Marruocco
Difensori: Balzano, Bruno, Caso, Meola, Nocerino, Puleo, Rinaldi,
Centrocampisti: Acoglanis, Comini, D’Angelo, Licciardi, Millesi, Rega, Viscido
Attaccanti: De Angelis, Panatteri, Scandurra, Vicentin
Maisto non e' tra i convocati
granlupo
30-01-2011, 09.52.07
neapolis-avellino fuori dai palinsesti di scommesse snai dei segni 1x2.
segno 2 sceso a 1.90 poi tolto dalle scommesse.
Su totosi porta i segni 1x2 con le stesse quote di venerdi ma non sono giocabili. boh.
io direi che finisce x o vinciamo noi cn un gol di scarto.
LupoDentrooo
30-01-2011, 10.06.08
scusate, ma durante la conferenza di marra, proveniente dall'esterno, si sentono casini e anche un paio di botte stile bombe:shock:...me le sono sognate?:eh?:
Poggio
30-01-2011, 10.09.34
scusate, ma durante la conferenza di marra, proveniente dall'esterno, si sentono casini e anche un paio di botte stile bombe:shock:...me le sono sognate?:eh?:
C'era una partita sul campo B del Partenio tra San Nicola la strada e Rione Mazzini.
I tifosi casertani (circa 60) sono venuti muniti di fumogeni, striscioni e bombe carta.
Per la cronaca era una partita del campionato promozione.
LupoDentrooo
30-01-2011, 10.12.28
neapolis-avellino fuori dai palinsesti di scommesse snai dei segni 1x2.
segno 2 sceso a 1.90 poi tolto dalle scommesse.
Su totosi porta i segni 1x2 con le stesse quote di venerdi ma non sono giocabili. boh.
io direi che finisce x o vinciamo noi cn un gol di scarto.
Marra, a tal proposito, parlando della gara e del risultato, dichiara che vuole vincere, così come vorrà vincere il Neapolis e spiega i motivi e aggiunge:
....quindi il pareggio...poi...il calcio è bello perché in tanti parlano; tanti sanno...oggi fa a vinire così...poi succede....il calcio è bello per questo, parlano in tanti e a volte se ne lavano anche la bocca...però io penso al mio...che è già difficile in questa piazza...però, ripeto, noi andiamo lì per cercare di uscire da questo trend negativo di trasferte
LupoDentrooo
30-01-2011, 10.13.39
C'era una partita sul campo B del Partenio tra San Nicola la strada e Rione Mazzini.
I tifosi casertani (circa 60) sono venuti muniti di fumogeni, striscioni e bombe carta.
azz...parevano le botte che quel cornuto del mio vicino di casa...ha fatto scoppiare questo capodanno:D
Per la cronaca: :P
http://www.irpinianews.it/Sport/Calcio/Promozione/news/?news=81945
granlupo
30-01-2011, 10.27.16
Per la cronaca: :P
http://www.irpinianews.it/Sport/Calcio/Promozione/news/?news=81945
sempre off topic: ho due amici che giocano (non so se ancora quest'anno ) in prima categoria...mi han detto di squadre del beneventano e casertano allucinanti con ex serie C in campo.
Spendono un botto di soldi , anche piu di 100 mila euro annui.
wolf67
30-01-2011, 10.42.20
Marra, a tal proposito, parlando della gara e del risultato, dichiara che vuole vincere, così come vorrà vincere il Neapolis e spiega i motivi e aggiunge:
....quindi il pareggio...poi...il calcio è bello perché in tanti parlano; tanti sanno...oggi fa a vinire così...poi succede....il calcio è bello per questo, parlano in tanti e a volte se ne lavano anche la bocca...però io penso al mio...che è già difficile in questa piazza...però, ripeto, noi andiamo lì per cercare di uscire da questo trend negativo di trasferte
Non ho capito ma sono d'accordo!:lol:
LupoDentrooo
30-01-2011, 10.54.58
Non ho capito ma sono d'accordo!:lol:
praticamente, Marra fa riferimento alle voci che danno il pareggio per concordato. Spiega perché le due squadre hanno interesse alla vittoria e giocheranno per i tre punti e poi aggiunge che se esce l'X è perché ci sta...tra i segni e non per accordi.
Mobys
30-01-2011, 12.47.53
Oggi segnerà Vicentin... IO LO SO :D
http://img510.imageshack.us/img510/7862/foto2ny.jpg
tex willer
30-01-2011, 12.54.36
secondo me non si gioca per maltempo....
LupoDentrooo
30-01-2011, 13.00.06
no se se hai notizie specifiche, ma qui ora non piove neppure
:lode::lode::lode::lode::lode::lode::lode:
Dettami al volo un paio di risultati della serata per le scommesse :preghiera:
wilde wolf
30-01-2011, 13.57.32
El Tanque goooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllllllll
Mobys
30-01-2011, 13.58.34
Quando dico che LO SO....vuol dire che LO SO :-)))
Aldair
30-01-2011, 13.58.40
Vicentin in tuffo di testa su cross di Comini
usavellino1912
30-01-2011, 14.06.30
è FIFA11 il gioco? :D
wilde wolf
30-01-2011, 15.26.40
Doppietta Di Vicentin E Neapolis Battuto
wilde wolf
30-01-2011, 15.27.17
Nata Supposta Per D'arrigo
wilde wolf
30-01-2011, 15.30.33
Abbiamo dominato in lungo e in largo
yellope
30-01-2011, 15.31.43
1 Latina 37
2 Trapani 35
3 Pomezia 31
4 Aversa Normanna 30
5 Avellino 29
6 Neapolis Mugnano 29
7 Milazzo 27
8 Vigor Lametia 25
9 Matera 25
10 Melfi 24
11 Fondi 21
12 Brindisi 19
13 Isola Liri 17
14 Campobasso 15
15 Vibonese 13
16 Catanzaro 0
wilde wolf
30-01-2011, 15.34.26
1 Latina 37
2 Trapani 35
3 Pomezia 31
4 Aversa Normanna 30
5 Avellino 29
6 Neapolis Mugnano 29
7 Milazzo 27
8 Vigor Lametia 25
9 Matera 25
10 Melfi 24
11 Fondi 21
12 Brindisi 19
13 Isola Liri 17
14 Campobasso 15
15 Vibonese 13
16 Catanzaro 0
Domani sera un bel pareggio tra Latinaa e Milazzo e poi ci giocheremo il tutto per tutto in casa
Lupo x sempre
30-01-2011, 15.38.36
Domani sera un bel pareggio tra Latinaa e Milazzo e poi ci giocheremo il tutto per tutto in casa
io spero nella vittoria del milazzo......
granlupo
30-01-2011, 15.42.08
Non montiamoci la testa ; personalmente sarei contento che col latina la squadra offra 1/4 della prestazione di oggi e non lo scempio contro il brindisi.
rega, de angelis ..loro possono cambiar la nostra stagione in bene:
I brevilinei che ci facciano modificare il gioco monocorde...se poi ci fosse un terzo giocatore, preso il 32 gennaio..sarebbe il top.
ora marra ha il posto piu saldo dopo i 6 punti che doveva fare in 2 gare.....vediamo se con 2 settimane piu tranquille questa squadra cambia registro
Lupo69
30-01-2011, 15.53.39
http://www.tightlines.it/forum/files/posted_images/20/mago_di_arcella.jpg
lupoalberto
30-01-2011, 15.53.48
1 Latina 37
2 Trapani 35
3 Pomezia 31
4 Aversa Normanna 30
5 Avellino 29
6 Neapolis Mugnano 29
7 Milazzo 27
8 Vigor Lametia 25
9 Matera 25
10 Melfi 24
11 Fondi 21
12 Brindisi 19
13 Isola Liri 17
14 Campobasso 15
15 Vibonese 13
16 Catanzaro 0
:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
Lupo69
30-01-2011, 15.57.12
non esaltiamoci troppo, alla fine ancora non siamo nei play off ( il neapolis deve recuperare a Campobasso ) e con calma prepariamo la partita contro il Latina che sarà difficilissima.
Forza Lupi e Forza Avellino....:sciarpa:
avellino64
30-01-2011, 15.57.54
C'è la sosta e poi il Latina, giusto?:bah:
Lupo69
30-01-2011, 15.59.15
Purtroppo si, ennesima sosta...:azz:
lupoalberto
30-01-2011, 15.59.44
yes, si gioca il 13 febbraio
Lupo69
30-01-2011, 16.03.14
il televideo dice che l'Aversa a perso a Brindisi 2 a 1, Radio Punto Nuovo dice perfettamente il contario...:eh?:
http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/pagina.jsp?p=218&s=1&r=Nazionale&idmenumain=2&pagetocall=pagina.jsp&x=0&y=0
.
Malakian
30-01-2011, 16.10.00
mie considerazioni:
Rega deve giocare!!
Comini quando non c'è Millesi va come un treno
Rinaldi ha deluso ancora, con un' ingenua espulsione ha rischiato di compromettere una gara già chiusa...
VICENTIN E' IL NOSTRO CAVANI!!!!
Lupo69
30-01-2011, 16.11.27
mie considerazioni:
Rega deve giocare!!
Rinaldi ha deluso ancora, con un' ingenua espulsione ha rischiato di compromettere una gara già chiusa...
sono d'accordo su tutti i punti, tranne l'ultimo.....:oops:
Malakian
30-01-2011, 16.12.41
sono d'accordo su tutti i punti, tranne l'ultimo.....:oops:
Beh, fai le dovute proporzioni... :D
Ah forse ti riferisci al fatto che il nostro è argentino mentre l'altro è uruguayano :fischia:
Aldair
30-01-2011, 16.14.08
il televideo dice che l'Aversa a perso a Brindisi 2 a 1, Radio Punto Nuovo dice perfettamente il contario...:eh?:
http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/pagina.jsp?p=218&s=1&r=Nazionale&idmenumain=2&pagetocall=pagina.jsp&x=0&y=0
.
Brindisi-Aversa Normanna 1-2 30' Ercolano (A), 34' Maiorino (B), 48' Grieco (A)
Lupo69
30-01-2011, 16.14.43
Beh, fai le dovute proporzioni... :D
Ah forse ti riferisci al fatto che il nostro è argentino mentre l'altro è uruguayano :fischia:
si la differenza è proprio quella....:D
LupoDentrooo
30-01-2011, 16.26.36
Beh, io credo che questa partita ci abbia dato tutto ciò che ci occorreva...punti e risposte positive.
Chiedavamo alla gara col Neapolis la prima vittoria esterna ed è arrivata:ok:
Chiedevamo alla squadra di lottare ed ha lottato, in una gara nella quale ci sono stati ben tre espulsi ....perciò combattutissima:ok:
Chiedavamo alla squadra di giocare e lo ha fatto benissimo, anche in considerazione del fatto che si giocava su un campo pesante e con pozzanghere. Al punto che Miceli ad un certo punto ha detto: "non chiedetemi come sia possibile ma l'Avellino sta facendo vedere trame ottime palla a terra":ok:
Chiedavamo di sapere se Bruno era buono o no e Bruno ha fatto una grandissima gara:ok:
Chiedavamo di sapere se Acoglanis, atteso tre o quattro mesi, fosse uno buono e Miceli ci ha raccontato di un acoglanis travolgente:ok:
Chiedavamo di sapere se De Angelis potesse davvero essere utile e dalla radiocronaca ci è stato detto che è stato in cielo, in terra ed in ogni luogo.:ok:
Chiedavamo di sapere se si fosse fatto bene a blindare Vicentin...e Vicentin ha fatto due goal e tanto altro:ok:
Chiedavamo di sapere se Rega potesse effettivamente dare più di Millesi e Rega oltre a cantare ha portato croce e combattuto, al punto che in cronaca, ad un certo punto, Miceli ha detto "Onore a Rega".:ok:
e così via...un :ok: per ogni calciatore
era tantissimo che non sentivamo una valanga di aggettivi per ciascun interprete: immenso, stratosferico, eccezionale, devastante e tanto ancora sono stati appiccicati addosso ora a uno ora all'altro da Miceli....e, sul complesso, si è sentito più volte raccontare di un Avellino che dominava in lungo e largo.
E tutto questo non su un campo di una squadretta ma del Neapolis.
qualcuno ora dirà che è merito mio...che si sapeva, perché, guarda caso, tutto ciò è avvenuto, proprio nella domenica nella quale io sono ritornato in chat ed ho fatto la cronaca! Ma è una sciocchezza...una cumbinazione: in realtà...mi sono collegato in chat perchè...me lo sentivo che finiva così..me lo sentivo.
Ed ora, dopo i 6 punti...chiesti e fatti, col Brindisi e col Neapolis...riposiamoci le cervella e godiamoci questa domenica dove siamo tutti più ricchi di felicità:ok:
Kenzo
30-01-2011, 16.29.55
Beh, io credo che questa partita ci abbia dato tutto ciò che ci occorreva...punti e risposte positive.
Chiedavamo alla gara col Neapolis la prima vittoria esterna ed è arrivata
Chiedevamo alla squadra di lottare ed ha lottato, in una gara nella quale ci sono stati ben tre espulsi ....perciò combattutissima
Chiedavamo alla squadra di giocare e lo ha fatto benissimo, anche in considerazione del fatto che si giocava su un campo pesante e con pozzanghere. Al punto che Miceli ad un certo punto ha detto: "non chiedetemi come sia possibile ma l'Avellino sta facendo vedere trame ottime palla a terra"
Chiedavamo di sapere se Bruno era buono o no e Bruno ha fatto una grandissima gara
Chiedavamo di sapere se Acoglanis, atteso tre o quattro mesi, fosse uno buono e Miceli ci ha raccontato di un acoglanis travolgente
Chiedavamo di sapere se De Angelis potesse davvero essere utile e dalla radiocronaca ci è stato detto che è stato in cielo, in terra ed in ogni luogo.
Chiedavamo di sapere se si fosse fatto bene a blindare Vicentin...e Vicentin ha fatto due goal e tanto altro
Chiedavamo di sapere se Rega potesse effettivamente dare più di Millesi e Rega oltre a cantare ha portato croce e combattuto, al punto che in cronaca, ad un certo punto, Miceli ha detto "Onore a Rega".
e così via...un per ogni calciatore
era tantissimo che non sentivamo una valanga di aggettivi per ciascun interprete: immenso, stratosferico, eccezionale, devastante e tanto ancora sono stati appiccicati addosso ora a uno ora all'altro da Miceli....e, sul complesso, si è sentito più volte raccontare di un Avellino che dominava in lungo e largo.
qualcuno ora dirà che è merito mio...che si sapeva, perché, guarda caso, tutto ciò è avvenuto, proprio nella domenica nella quale io sono ritornato in chat ed ho fatto la cronaca! Ma è una sciocchezza...una cumbinazione: in realtà...mi sono collegato in chat perchè...me lo sentivo che finiva così..me lo sentivo.
Ed ora, dopo i 6 punti...chiesti e fatti, col Brindisi e col Neapolis...riposiamoci le cervella e godiamoci questa domenica dove siamo tutti più ricchi di felicità
Non ricordavo stessi a questo livello di esaltazione... :bah:
:marameo: :P
Malakian
30-01-2011, 16.40.56
Acoglianis ha pagato lo scotto dei giudizi per l'errore nella partita col Milazzo... Dove tra l'altro l'errore non è stato neanche suo ma del nostro supereroe Rinaldi (che continua a collezionare prestazioni "superlative")
A Milazzo tutta la squadra ha fatto pena (cosi' come contro il Brindisi)
Ribadisco che ci servirebbe un difensore centrale
ilmaremmano
30-01-2011, 16.45.56
Non montiamoci la testa ; personalmente sarei contento che col latina la squadra offra 1/4 della prestazione di oggi e non lo scempio contro il brindisi.
rega, de angelis ..loro possono cambiar la nostra stagione in bene:
I brevilinei che ci facciano modificare il gioco monocorde...se poi ci fosse un terzo giocatore, preso il 32 gennaio..sarebbe il top.
ora marra ha il posto piu saldo dopo i 6 punti che doveva fare in 2 gare.....vediamo se con 2 settimane piu tranquille questa squadra cambia registro
non sono d'accordo sull'ultimo capoverso; con un manico migliore stavamo 6 punti sopra e domenica ci giocavamo il primo posto
Chiedavamo alla gara col Neapolis la prima vittoria esterna ed è arrivata:ok:
Chiedevamo alla squadra di lottare ed ha lottato, in una gara nella quale ci sono stati ben tre espulsi ....perciò combattutissima:ok:
Chiedavamo alla squadra di giocare e lo ha fatto benissimo, anche in considerazione del fatto che si giocava su un campo pesante e con pozzanghere. Al punto che Miceli ad un certo punto ha detto: "non chiedetemi come sia possibile ma l'Avellino sta facendo vedere trame ottime palla a terra":ok:
Chiedavamo di sapere se Bruno era buono o no e Bruno ha fatto una grandissima gara:ok:
Chiedavamo di sapere se Acoglanis, atteso tre o quattro mesi, fosse uno buono e Miceli ci ha raccontato di un acoglanis travolgente:ok:
Chiedavamo di sapere se De Angelis potesse davvero essere utile e dalla radiocronaca ci è stato detto che è stato in cielo, in terra ed in ogni luogo.:ok:
Chiedavamo di sapere se si fosse fatto bene a blindare Vicentin...e Vicentin ha fatto due goal e tanto altro:ok:
Chiedavamo di sapere se Rega potesse effettivamente dare più di Millesi e Rega oltre a cantare ha portato croce e combattuto, al punto che in cronaca, ad un certo punto, Miceli ha detto "Onore a Rega".:ok:
e così via...un :ok: per ogni calciatore
Ed ora, dopo i 6 punti...chiesti e fatti, col Brindisi e col Neapolis...riposiamoci le cervella e godiamoci questa domenica dove siamo tutti più ricchi di felicità:ok:
quanto conta fare la formazione? tantissimo, tanto più che con Rega l'Avellino è sembrata la formazione che realmente è; certo che un acquisto potevano davvero evitarlo ...............
comunque, certo non siamo lo scempio di squadra delle ultime legnate prese (anche la vittoria col brindisi non è stata una cosa da sottovalutare .............. una ciofega di tutto, anche dai vostri voti in pagella ai giocatori!)
adesso aspettiamo il 13 e vediamo; intanto i giocatori domani sera possono guardarsi il prossimo avversario in tv
p.s.: mi è toccato togliere tutte le mie faccine, le vostre già da sole fanno 10!
Lupo69
30-01-2011, 16.48.25
non sono d'accordo sull'ultimo capoverso; con un manico migliore stavamo 6 punti sopra e domenica ci giocavamo il primo posto
:clap: ........ed in fatti Comini e Rega, utilizzati nelle loro rispettive posizioni, sono stati i migliori in campo.
lupone61
30-01-2011, 16.50.16
Da quando tempo dico che Rega doveva giocare?
e guardate che anche El harci è giocatore validissimo che ci poteva veire utile. Ma, ahimé, abbiamo pensato di darlo al Melfi! Boh!!!
cmq, di maisto ho buonissime referenze!
Lupo69
30-01-2011, 16.51.29
Da quando tempo dico che Rega doveva giocare?
Ma a Marra lo hai mai detto.......:D
LupoDentrooo
30-01-2011, 16.52.07
p.s.: mi è toccato togliere tutte le mie faccine, le vostre già da sole fanno 10!
pensa che io ne avevo messe anche di più...ma quello mi ha detto: non esagerare mo':D
lupone61
30-01-2011, 17.02.03
Ma a Marra lo hai mai detto.......:D
Marra ci legge, solo che chissà perché Nando ci sta sulle palle e, non sarei sicuro sulla sua riconferma con il Latina!!
Lupo69
30-01-2011, 17.05.20
Marra ci legge, solo che chissà perché Nando ci sta sulle palle e, non sarei sicuro sulla sua riconferma con il Latina!!
ma lo sai che lo penso anch'io. Comunque almeno stasera che abbiamo vinto in trasferta ( era ora ) non intendo polemizzare con Marra e quindi mi godo '' finalmente '' la serata...:lol:
LupoDentrooo
30-01-2011, 17.10.16
ma lo sai che lo penso anch'io. Comunque almeno stasera che abbiamo vinto in trasferta ( era ora ) non intendo polemizzare con Marra e quindi mi godo '' finalmente '' la serata...:lol:
anche perché, diciamoci la verità, la vittoria non è arrivata su un campo di una squadretta allo sbando, tipo Catanzaro, per esempio...ma su un campo ed un'avversaria che non lasciavano immaginarla facilmente.
Questa è la conferma che quando i dirigenti lavorano bene ed in silenzio i risultati arrivano
Lupo69
30-01-2011, 17.12.52
anche perché, diciamoci la verità, la vittoria non è arrivata su un campo di una squadretta allo sbando, tipo Catanzaro, per esempio...ma su un campo ed un'avversaria che non lasciavano immaginarla facilmente.
Questa è la conferma che quando i dirigenti lavorano bene ed in silenzio i risultati arrivano
sono d'accordo, anche se attendo con trepidazione di vedere la squadra giocare con la stessa cattiveria e determinazione la partita del 13 Febbraio contro la capolista ed imbattuta '' fino ad oggi '' Latina.
Abbiamo bisogno di continuità......:preghiera:
LupoDentrooo
30-01-2011, 17.16.02
sono d'accordo, anche se attendo con trepidazione di vedere la squadra giocare con la stessa cattiveria e determinazione la partita del 13 Febbraio contro la capolista ed imbattuta '' fino ad oggi '' Latina.
Abbiamo bisogno di continuità......:preghiera:
e vorrà dire che mi metto in chat un'altra volta:P
Lupo69
30-01-2011, 17.17.05
assolutamente si..............:D
Dr. Wolf
30-01-2011, 17.17.43
Peppì su questo non c'è il minimo dubbio, devi fare la chat-cronaca :P
mister no
30-01-2011, 17.21.49
sapete se stasera trasmettono la partita e se si che ora e su quale canale??
LupoDentrooo
30-01-2011, 17.27.32
da Irpiniaoggi
Marra.
Salvatore Marra è soddisfatto a fine partita. Finalmente il suo Avellino si è sbloccato: "Era l'occasione giusta per sbloccarci contro una squadra ben organizzata. Dovevamo giocare con il coltello tra i denti e i ragazzi si sono impegnati tantissimo. I tifosi ci avevano chiesto proprio questo e credo che questa vittoria esterna possa rappresentare la svolta. Vicentin ha dimostrato già contro il Brindisi di attraversare un buon momento. Siamo stati bravi a non concedere loro nessuna occasione da gol. E' sempre un dispiacere giocare senza pubblico".
Vicentin
Sono stati tre punti importanti. Finalmente ci siamo sbloccati anche in trasferta", dice Sebastian Jesus Vicentin, autore della doppietta decisiva che ha steso il Neapolis Mugnano: "Adesso potremo affrontare il Latina con un morale diverso. Ho ripagato sul campo la fiducia della società che mi aveva confermato e rinnovato la fiducia in settimana. Questa volta li ho ripagati con due gol. Abbiamo dimostrato che ci siamo e che vogliamo arrivare lontano".
Puleo
"Dopo essere passati in vantaggio, siamo stati bravi a gestire", dice Simone Puleo uscito alla fine della prima frazione per un indurimento al flessore: "Ho preferito non aggravare le mie condizioni fisiche. E' vero che sono giovani ma i ragazzi avevano tante partite sulle gambe ed hanno fatto il massimo. Con la pausa potremo recuperare energie. Queste tre partite potevano essere importanti. Abbiamo vinto, ma non abbiamo fatto niente. Dopo Melfi abbiamo fatto una grande partita. Dopo Milazzo abbiamo affrontato il Brindisi, onestamente non è stata una grande partita, ma il Brindisi non era una squadra materasso. Biancolino? I bravi giocatori sono sempre ben accetti"
yellope
30-01-2011, 17.30.37
sapete se stasera trasmettono la partita e se si che ora e su quale canale??
alle 22.00 su Lunasport mi pare...cerco conferme anche io..
granlupo
30-01-2011, 18.03.03
questo neapolis ci porta bene.
Speriamo che ,se proprio il latina ha le sue cartucce per vincere il campionato, noi veniamo abbinati al neapolis al primo turno ai play off.
Guglielmo Tell
30-01-2011, 18.31.11
Aldilà della vittoria....ovviamente importantissima per diversi motivi.....è il modo con cui l'abbiamo raggiunta che mi fa dormire sonni tranquilli. Per carità, in 2 settimane non si diventa alieni (come non si era prima dei brocchi).......ma la vittoria al 93' col Brindisi potrebbe aver liberato questa squadra dalle sue paure, dalle sue insicurezze, dalle sua fragilità psicologica e via dicendo. Il destino vuole che il nostro prossimo avversario si chiama Latina.....quale occasione migliore, per dimostrare che tutto quello che penso sia veramente successo? FORZA LUPI
Korova
30-01-2011, 18.37.00
Per quel che ho sentito dalla radiocronica finalmente un avellino volenteroso che ha lottato su tutti i palloni e che ha imbastito buone trame di gioco...mi piace sottolineare una cosa che miceli in radiocronica ha detto più volte "squadra corta con puleo e vicentin che erano separati da pochi metri"...questa è la giusta filosofia per vincere, pressare e stare corti per occupare bene il rettangolo di gioco...per quel che ho sentito bene il solito puleo, rega, comini, de angelis, d'angelo, bruno e poi un superlativo vicentin....pure acoglanis (aspettando di vedere maisto) ha giocato bene procurandosi il rigore...ora tocca sfoltire la rosa e prendere il pitone....
p.s. caso merita maggiore considerazione anche alla luce delle cazzate che rinaldi sta facendo in quest'ultimo periodo.
Don't walk
30-01-2011, 18.54.32
GRANDI RAGAZZI!:ok:
LA VIA E' TRACCIATA, CONTINUIAMO COSI'!
Korova
30-01-2011, 18.55.11
ho visto il servizio, vittoria meritata e gran gol di vicentin in tuffo...forse c'era rigore sull'attaccante del neapolis...cmq 3 punti in cascina e ora sotto al latina.
Lupo85
30-01-2011, 19.13.45
Bella partita, l'ho vista dal vivo e il carattere messo in campo mi ha convinto :D
Comini su quella fascia è fantastico.
Aggiungo...finalmente non si è rischiato spazzando quando serviva e costruendo quando c'era da costruire.
yellope
30-01-2011, 19.19.04
ho visto il servizio, vittoria meritata e gran gol di vicentin in tuffo...forse c'era rigore sull'attaccante del neapolis...cmq 3 punti in cascina e ora sotto al latina.
dove lo hai visto il servizio?
Korova
30-01-2011, 19.20.15
su tgr rai tre alle 19:50.
avellino64
30-01-2011, 19.24.26
Bella partita, l'ho vista dal vivo
Ah, si? E come hai fatto? Vabbè, corri a fare le pagelle!!:D
nuovo lupo
30-01-2011, 19.25.03
mie considerazioni:
Rega deve giocare!!
e ci sta chi sostiene che rega sui campi pesanti non và e che deve essere utilizzato negli ultimi 20 minuti che filosofo del calcio
forza lupiiiiiiiiiiiiiii coi giovani si risparmia e si va avanti
Aldair
30-01-2011, 19.30.52
Bella partita, l'ho vista dal vivo e il carattere messo in campo mi ha convinto :D
Comini su quella fascia è fantastico.
Aggiungo...finalmente non si è rischiato spazzando quando serviva e costruendo quando c'era da costruire.
E allora vai di pagelle Antò.
Facci "vedere" la partita. ;-)
Lupo85
30-01-2011, 20.27.32
E allora vai di pagelle Antò.
Facci "vedere" la partita. ;-)
Gino più che le pagelle dei singoli, ti dico che la squadra ha giocato bene nell'insieme.
Comunque Comini nella fase d'attacco sul primo gol ha creato la superiorità grazie all'uno contro uno e non è poco visto che ha sbloccato la situazione.
Bravi i difensori, attenti su ogni rilancio di Gragnaniello, bravo Puleo a tenere alta l'attenzione. Il campo era zuppo d'acqua, su ogni palla la papera era dietro l'angolo. Zero errori.
Vicentin nell'ultima parte ha fatto salire la squadra, fondamentale. Convincente anche De Angelis, ci ha messo anche il cuore e non guasta.
Acoglanis bravo nell'ultima parte.
Insomma nell'insieme una bella prestazione di tutti :clap:
Peccato per il rosso a Rinaldi, evitabile, però loro hanno cercato di incattivire la partita e ci siamo cascati. Su questo aspetto c'è ancora un pò di lavoro da fare.
yellope
30-01-2011, 20.34.21
http://www.avellinofans.it/archivio-notizie/avellino-calcio/7551-marra-col-fiato-sul-collo-di-costanzo-a-mugnano.html
yellope
30-01-2011, 21.06.44
mamma che campo i patane...ne abbiamo di meglio nelle categorie locali...soprattutto per gli spalti:eh?:
Korova
30-01-2011, 21.33.33
http://www.youtube.com/watch?v=x28Hi44bTmI
le immagini
avellino64
30-01-2011, 22.03.49
Un campo vergognoso..............................:azz: :azz: :azz:
Max71
30-01-2011, 22.17.45
Un campo vergognoso..............................:azz: :azz: :azz:
e con altissimo rischio infortuni è andata bene in tutti i sensi :lol: !!!!
Spero per il capitano nulla di grave .
Lupo85
30-01-2011, 22.31.56
e con altissimo rischio infortuni è andata bene in tutti i sensi :lol: !!!!
Spero per il capitano nulla di grave .
Penso di no...ha chiesto lui di uscire a marra perchè sentiva la gamba un pò indurita e temeva un infortunio visto il campo
lupoalberto
30-01-2011, 23.13.35
ora non fraintendete la vittoria è stata importante e fondamentale, ma su questo campo non si puo' dire che si è vista una partita di calcio
certo dopo chievo roma non possiamo meravigliarci di niente
ilmaremmano
31-01-2011, 06.10.50
:uhm: stavolta non sembra che tutti i giocatori, dopo il primo goal, siano andati verso la panchina :uhm:
Paolo79
31-01-2011, 08.05.05
:uhm: stavolta non sembra che tutti i giocatori, dopo il primo goal, siano andati verso la panchina :uhm:
E quindi....?! :eh?:
Paolo79
31-01-2011, 08.24.41
Partita giocata finalmente col piglio giusto e vittoria meritata.
Un piccolo appunto su Rinaldi: in 12 partite ha collezionato tre espulsioni e tre ammonizioni, e domenica scorsa fu graziato dall'arbitro che non vide un suo pugno in faccia a un avversario a palla lontana. Credo sia giunta l'ora che la società gli commini almeno una multa.
Un altro piccolo appunto sullo stadio in cui abbiamo giocato ieri: mi sta bene tutto, le porte chiuse, il campo-pozzanghera, gli spogliatoi che manco nei campi terza categoria, 'e nucelle areto 'a porta... E' deprimente, si sa, soprattutto per chi fino a due anni fa andava in trasferta al Tardini o al San Nicola, ma l'anno di Serie D ci aveva abituato a questi "scenari minori"... Anche se poi, anche a questi livelli, i requisiti di sicurezza sono severi e rigidi, basti pensare alle storie che hanno fatto a noi per la questione dei pali di protezione sotto le due curve...
E ieri ammo iocato co' na scala 'e pittore areto a porta...!!!
http://img130.imageshack.us/img130/8677/immaginemxp.jpg
lupone61
31-01-2011, 08.30.16
A ME VERAMENTE MI PARE CHIù NA SCALA E L'ETTRICISTA!!:lol:
Max71
31-01-2011, 08.32.56
Partita giocata finalmente col piglio giusto e vittoria meritata.
Un piccolo appunto su Rinaldi: in 12 partite ha collezionato tre espulsioni e tre ammonizioni, e domenica scorsa fu graziato dall'arbitro che non vide un suo pugno in faccia a un avversario a palla lontana. Credo sia giunta l'ora che la società gli commini almeno una multa.
Un altro piccolo appunto sullo stadio in cui abbiamo giocato ieri: mi sta bene tutto, le porte chiuse, il campo-pozzanghera, gli spogliatoi che manco nei campi terza categoria, 'e nucelle areto 'a porta... E' deprimente, si sa, soprattutto per chi fino a due anni fa andava in trasferta al Tardini o al San Nicola, ma l'anno di Serie D ci aveva abituato a questi "scenari minori"... Anche se poi, anche a questi livelli, i requisiti di sicurezza sono severi e rigidi, basti pensare alle storie che hanno fatto a noi per la questione dei pali di protezione sotto le due curve...
Paolo evidentemente hanno avuto il permesso dalla lega per andare a prendere i palloni dietro al muretto..........:D :azz:
Poggio
31-01-2011, 08.38.26
E quindi....?! :eh?:
In realtà sono andati pure stavolta. ;-)
Paolo79
31-01-2011, 08.42.32
In realtà sono andati pure stavolta. ;-)
Si, ma anche se non fosse stato così, non è che da mò fino a fine campionato a ogni gol s'adda fà 'no cappottone a Marra.... :D
granlupo
31-01-2011, 08.57.07
ora non fraintendete la vittoria è stata importante e fondamentale, ma su questo campo non si puo' dire che si è vista una partita di calcio
certo dopo chievo roma non possiamo meravigliarci di niente
è il calcio.
il mugnano ha vinto gare impreviste fuori e perso altrettante gare impreviste dentro.
vediamo col latina che gioco esprimiamo ; ora marra può rilassarsi: la panca è piu salda, i 6 punti (che avevo previsto) dopo la sua riconferma sono arrivati e vediamo pure la squadra come risponde in una gara dove dovremmo essere super motivati dopo l'andata.
Non è facile batterli (anche se non sono corazzata e in trasferta spesso hanno subito da squadre meno blasonate, ma sono bravi a limitare i danni dietro e colpire di rimessa), zero sconfitte finora dicono abbastanza, ma i nostri non possono assolutamente ripetere le prestazione squallide di aversa e brindisi ...
Non è che devono poi impegnarsi cosi tanto per far dimenticare lo scempio delle ultime prestazioni che non possono esser cancellate dalla prima vittoria esterna stagionale.
p.s. se questo in foto è il campo di mugnano, gli spogliatoi che sono? barraccopoli
ombra
31-01-2011, 10.03.15
...
p.s. se questo in foto è il campo di mugnano, gli spogliatoi che sono? barraccopoli
No, devi andarci "già cambiato" e farti la doccia quando torni a casa...
granlupo
31-01-2011, 11.04.09
No, devi andarci "già cambiato" e farti la doccia quando torni a casa...
ah, ah...quei 3 espulsi forse tenevano qualche appuntamento galante che so scappati prima alla casa.
lupoarabo
31-01-2011, 14.18.16
bah, quello è un mezzo fallo (e sono generoso...), invece mi sembra ce ne fossero altri due per noi (fallo di mano nel primo tempo, nettissimo, e Gragnaniello su de Angelis, assolutamente scomposto e fuori tempo).
Aldair
31-01-2011, 14.24.42
...invece mi sembra ce ne fossero altri due per noi (fallo di mano nel primo tempo, nettissimo, e Gragnaniello su de Angelis, assolutamente scomposto e fuori tempo).
Se sul primo si può ghedinescamente invocare l'involontarietà, il secondo è rigorissimo.
adorix
31-01-2011, 14.25.09
Si, ma anche se non fosse stato così, non è che da mò fino a fine campionato a ogni gol s'adda fà 'no cappottone a Marra.... :D
Io propongo: ogni goal 'na cogliovattola!!!!:D
lupoarabo
31-01-2011, 14.29.07
Se sul primo si può ghedinescamente invocare l'involontarietà, il secondo è rigorissimo.
no, solo se l'arbitro vede che il tocco di petto o di spalla può non dare quel rigore. Il pallone non è calciato da vicino e il braccio è ben lontano dal busto, per cui non c'è involontarietà che tenga in questo caso! Comunque per una volta (questa volta) va bene lo stesso...
Aldair
31-01-2011, 14.31.08
no, solo se l'arbitro vede che il tocco di petto o di spalla può non dare quel rigore. Il pallone non è calciato da vicino e il braccio è ben lontano dal busto, per cui non c'è involontarietà che tenga in questo caso!
Condivido tutto... proprio per questo ho coniato ed usato quell'avverbio...
Se sul primo si può ghedinescamente invocare l'involontarietà
:eheh:
Poggio
01-02-2011, 22.00.46
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/hs253.snc6/180143_143234342402836_100001488128451_242046_2335 186_n.jpg
lupoalberto
01-02-2011, 22.04.56
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/hs253.snc6/180143_143234342402836_100001488128451_242046_2335 186_n.jpg
spettacolare:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Due Calzini
03-02-2011, 10.06.09
L'avita scusa': Moxedano era passa' 'na mano e stucco e s'è scurdato...
P.S.: Il Santa Filomena di Mugnano (del Cardinale), in confronto, pare o' Santiago Bernabeu...
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it