Visualizza versione completa : [Seconda Divisione, girone C 2010-11] Giornata 19: Avellino-Latina 0-1
Amministratore
14-02-2011, 10.50.59
Aperte le votazioni dei giocatori biancoverdi per la partita Avellino-Latina 0-1.
Per compilare la propria pagella, collegarsi all'indirizzo del sito:
http://www.pianetabiancoverde.it/campionato/pagella.html.
Inserire i voti e i propri commenti, cercando di essere il più obiettivi possibile per non falsare i successivi conteggi automatici.
Non limitatevi a copiare soltato un messaggio precedente, modificandolo con i propri voti, in quanto il sistema non ne terrà alcun conto per il calcolo delle medie.
Si raccomanda la votazione esclusivamente a chi ha assistito alla partita allo stadio, o in alternativa a chi l'abbia vista in televisione.
Paolo79
14-02-2011, 10.59.05
Marruocco V.: 4 - Vergognoso il suo gesto contro Caso.
Meola A.: 5,5 - In regressione.
Puleo S.: 6
Caso P.: 6
(Dall'86' Panatteri I.: 5 - Cinque minuti di inutilità.)
Ricci R.: 6+
Rega F.: 5
(Dal 52' Peluso M.: 5)
Acoglanis D.: 6
D'Angelo A.: 6
Comini F.: 5
Vicentin J.: 5
(Dal 67' Scandurra G.: 5,5)
De Angelis G.: 5,5
All. Marra S.: s.v.
Aldair
14-02-2011, 11.04.53
Bene la fase difensiva e la costruzione del gioco fino alla linea di fondo. Non è bastato.
Marruocco V.: 4 - Le mani addosso a un compagno non si mettono MAI!
Meola A.: 5 - Irriconoscibile. Preoccupante l'involuzione mostrata dall'inizio dell'anno.
Puleo S.: 5,5 - In marcatura ordinaria amministrazione, anche perchè il Latina è ben poca cosa però ancora non ha capito che i lanci lunghi a cercare le torri vanno fatti dai lati e non dal centro.
Caso P.: 6,5 - Bravo! Questo ragazzo risponde sempre presente e merita la fiducia. Nel bisticcio con Marruocco dimostra pure di avere le "palle".
(Dall'86' Panatteri I.: s.v. - SV perchè entrato a freddo negli ultimi 5 minuti.
Non ha avuto il coraggio di tentare il tiro al volo tentando un improbabile stop a seguire.)
Ricci R.: 6 - Penalizzato dall'ammonizione, ingiusta, dopo 10 minuti. Tiene bene Merito che, pur se scarso, è fastidioso.
Rega F.: 6 - Tutto bene fino al momento del cross, poi si "caga in mano". Spostato a sinistra scompare.
(Dal 52' Peluso M.: 5,5 - Volenteroso ma contribuisce solo a generare confusione. Ha un bel tiro ma non significa che debba provarlo anche con l'avversario a 30 centimetri.)
Acoglanis D.: 6,5 - Il migliore dei nostri. Non è un regista ma in fase di interdizione è stato onnipresente e molto efficace. Nelle ripartenze non è un fulmine di guerra ma firmerei per altre 10 prestazioni simili.
D'Angelo A.: 6+ - Alti e bassi. La solita generosità non la solita continuità.
Comini F.: 5 - Come Rega, peggio di Rega.
Vicentin J.: 5+ - Del tutto assente dal gioco; non riceve palloni giocabili: in area attende vanamente palle alte che non arrivano.
(Dal 67' Scandurra G.: 6+ - Positivo l'impatto sulla gara sia nella lotta sui palloni alti che nel gioco palla a terra. Confortante.)
De Angelis G.: 6 - Non ho capito come gioca e dove gioca.
All. Marra S.: s.v. - Ciao.
yellope
14-02-2011, 11.12.15
Come già detto in precedenza...partita nelle nostre mani..in termini di possesso senza mai incidere..
Marruocco V.: 4 - Bestia! e pagliaccio (per l'ennesimo dribbling da ultimo uomo)
Meola A.: 5 - Impreciso e inconcludente.
Puleo S.: 6,5
(Dall'86' Panatteri I.: 4,5 - In 5 minuti è riuscito a meritarsi questo voto.)
Ricci R.: 6+
Rega F.: 6+
(Dal 52' Peluso M.: 5,5)
Acoglanis D.: 7+ - Un leone..
D'Angelo A.: 6,5
Comini F.: 4
Vicentin J.: 6- - non gli è arrivato un pallone giocabile...anzi forse solo uno ed ha anche segnato a gioco fermo.
(Dal 67' Scandurra G.: 5)
De Angelis G.: 6+
adorix
14-02-2011, 11.14.51
Come si fa a dare un voto ad un calciatore entrato al minuto 86???:eh?:
Addirittura 4,5.....................:azz:
NO MAS
14-02-2011, 11.17.47
il voto è eccessivo, ma ti posso assicurare che ci è voluto un grosso sacrificio pe non o'mannà a'fanculo
granlupo
14-02-2011, 11.18.48
che marruocco fosse un bel po esaltato lo si sapeva da prima che venisse qui
però ieri ha salvato la porta 2 volte di sicuro (il latina ha tirato piu di noi alla fine della giostra) e almeno quello gli va riconosciuto nel voto.
poi mi ritrovo piu o meno con i voti di aldair e nel giudizio su acloglanis che non è regista e nemmeno veloce nell'esecuzone, per cui manco con lui risolviamo il problema della velocizzazione della manovra affinchè diventi imprevedibile.
ieri lo chef aveva proposto pastina per tutti visti gli esiti dei cross...?
ANGELO
14-02-2011, 11.18.55
Marruocco V.: 5 - Bella parata su una punzione forte e precisa nel 1 tempo. Per il resto, alcune sceneggiate, come alcuni show fuori luogo, cominciano ad essere veramente troppo.....
Meola A.: 5,5 - In fase involutiva. A parziale discolpa, ieri aveva da controllare un brutto cliente come Tortolano. Si "annullano" a vicenda.....
Puleo S.: 6 - Ordinaria amministrazione.
Caso P.: 6+ - In difesa è tra i migliori !
(Dall'86' Panatteri I.: 5 - E' capace di prendersi una insufficienza in 5 minuti....Non da poco....)
Ricci R.: 6+ - Uno dei pochi ad appoggiare la nostra manovra dalle retrovie.
Rega F.: 6 - Riesce anche se con difficoltà a penetrare nelle strette maglie avversarie. Peccato che si perda nella fase finale con cross sterili...Comunque non andava sostituito....Assolutamente.
(Dal 52' Peluso M.: 5,5 - Solo tanta confusione......)
Acoglanis D.: 6,5 - Il migliore in campo. Recupera una marea di pallone al centro e dà sostanza al centrocampo.
D'Angelo A.: 6 - Non brillantissimo come altre volte ma con Acoglanis, in mezzo al campo non soffriamo. I problemi sono altrove...
Comini F.: 5,5 - Oggi davvero spento e svagato....non incide quasi mai...
Vicentin J.: 5,5 - Anche lui evanescente......Stretto tra i giganti centrali, si perde senza avere palle giocabili....
(Dal 67' Scandurra G.: 5,5 - il suo ingresso non apporta significativi miglioramenti.....)
De Angelis G.: 5,5 - Qualche buono spunto ma spesso gira a vuoto.......Inconcludente....
ombra
14-02-2011, 11.22.57
Marruocco V.: 5 - Sta cominciando a rompere le palle...
Meola A.: 5,5
(Dall'86' Panatteri I.: s.v.)
Ricci R.: 5
Rega F.: 6
(Dal 52' Peluso M.: 6)
Acoglanis D.: 6,5
Vicentin J.: 5,5
De Angelis G.: 5
LupoDentrooo
14-02-2011, 11.30.40
Ieri abbiamo avuto due conferme:
1) Ci sono squadre che non hanno nulla di speciale, non fanno nulla di speciale, non mostrano gioco fatto di schemi figli di radicali ed integrali e non hanno una caterva di grandi calciatori...ma hanno e danno una idea di squadra (identica sensazione che ebbi quando vidi il Pomezia) e l'Avellino non lo è...i calciatori vivono alla giornata e dopo tantissimi mesi Marra non è stato capace di dare una idea di squadra.
2) Se la capolista fa bella figura semplicemente avendo e dando almeno una idea di squadra e la capolista è il Latina, allora è proprio vero che questo campionato è più scadente della serie D dello scorso anno.
Marruocco V.: 2 - Pur sottolineando che anche ieri si è reso protagonista di due ottimi interventi ed abbia impedito al Latina di andare prima sul'1 a 0 e poi di raddoppiare, pur sottolineando che pure ha fatto in diverse partite grandi parate, considerando anche che qualche paparella e qualche punto pure lo ha tolto...ma dove sta scritto che dobbiamo sopportare dribbling da sceneggiata, non necessari e pericolosi e comportamenti come quelli verso Caso?
Meola A.: 5 - Impreciso, poco attento, poco partecipe.
Puleo S.: 6,5 - tranne un errore, chiude bene e prova la via del goal.
Caso P.: 9 - somma della buonissima prova e del non aver sputato in faccia a Marruocco.
(Dall'86' Panatteri I.: 4 - sì...d'accordo....dicono che abbia problemi personali...ma se questo doveva essere quello tecnicamente superiore che avrebbe dovuto dare brio all'attacco..stamm' chi cazzi.)
Ricci R.: 6 - Fa la sua parte contro un cliente non facile.
Rega F.: 6 - ok...sbaglia i cross (ma erano tutti errori suoi? e i movimenti degli attaccanti?, ma finchè è in campo giochiamo e bene dalla sua parte, creando problemi agli avversari e costringendoli a non salire. Poi Marra pensa bene di spegnere l'unico fronte dove riusciamo ad attaccare e ci restano isoliti, noiosi, inutili lanci da trecento metri.
(Dal 52' Peluso M.: 5- - tanta confusione e niente più)
Acoglanis D.: 7 - recupera una marea di pallone, una vera diga a centrocampo.
D'Angelo A.: 6- - poteva e doveva fare di più, ma di certo non ha rubato il gettone di presenza.
Comini F.: 4,5 - Come non scendere in campo e vedere sostituito l'altro esterno che gioca. Vorrei sapere se Marra dormiva o ha sbagliato quello col tabellone dei cambi.
Vicentin J.: 4,5 - Lento, macchinoso, impacciato, legnoso.
(Dal 67' Scandurra G.: 5+ - Meglio di Vicentin nei minuti che ha giocato. Ma ci voleva poco.)
De Angelis G.: 5 - fa tutto tranne quello che deve fare un attaccante.
All. Marra S.: s.v. - Buona fortuna Sasà. Non sei il primo e non sarai l'ultimo. Avrai certamente non tutte le colpe e non ti mancheranno giustificazioni. Tutte tranne una perç: non potrai dire che non ti hanno dato tempo.
yellope
14-02-2011, 11.32.47
pensa a Roma tu...
Kenzo
14-02-2011, 11.36.39
Pfui!!!
Marruocco V.: 3 - Non posso votare la sua prestazione calcistica.
Le mani addosso ad un compagno non si mettono mai, BESTIA!!!
Per me può pure andare via e lasciare il posto a Cascella o Cece.
Pagliaccio Num.1.
Meola A.: 5- - Davvero sottotono oggi, mai in partita.
Puleo S.: 5,5 - Il Capitano, ma dove è quando Marruocco e Caso se le danno???
Tenta una simulazione in area che gli sarebbe valsa l'espulsione.
Pagliaccio Num.2.
Caso P.: 6-
Ricci R.: 6+ - Meno preciso di altre volte ma sempre impegno e sicurezza.
Rega F.: 6+ - Bene la prima mezz'ora, ma non fà un cross utile!
Poi con l'inversione di fascia si spegne.
Può avere tutte le ragioni di questo mondo, MA QUANDO IL MISTER TI CHIAMA PER SOSTITUIRTI, TU ESCI E BASTA, IN SILENZIO!
Pagliaccio num.3.
(Dal 52' Peluso M.: 5 - Da rivedere. Non ho notato la spinta propulsiva di cui tanti mi parlavano.)
Acoglanis D.: 6,5 - Regge bene il centrocampo, fin quando c'è ordine mentale.
D'Angelo A.: 6-
Comini F.: 5- - Partitaccia.
Vicentin J.: 6 - Non un pallone utile... MANCO UNO!!!
Apprezzabile per impegno.
(Dal 67' Scandurra G.: s.v. - 23' ma non si nota per nulla.)
De Angelis G.: 6- - Poteva fare meglio.
All. Marra S.: 5- - Parte bene, squadra sistemata in campo decentemente.
Poi decide di metterci il suo: inversione Rega-Comini, lentezza di reazione al gol Latina... e poi lo stile: invece di dimettersi, decide di godersi lo stipendio fino a Giugno facendo quello che fin'ora ha fatto: un cazzo.
Vada a farsi le ossa con i giovani, troverà sicuramente qualcuno che lo ascolta. Qui predicava (!) nel deserto.
adorix
14-02-2011, 11.37.44
pensa a Roma tu...
No ma la mia non era una cosa per sfottere, vorrei davero capire perchè mettete 4 ad uno che ha giocato 5 minuti........
Non esiste a meno che non si faccia espellere..................
LupoDentrooo
14-02-2011, 11.38.24
te lo spiego io: se entri che mancano cinque minuti e col recupero, se non ricordo male 4 minuti) siamo a 9 minuti, con la squadra che deve recuperare un goal e tu pare che stai lì ad attendere che arrivi il tram e ti metti a leggere il giornale e se per caso, mentre stai sotto la pensilina...ti arriva un pallone d'oro e tu fai oggi le comiche...il voto ci sta tutto
yellope
14-02-2011, 11.40.21
te lo spiego io: se entri che mancano cinque minuti e col recupero, se non ricordo male 4 minuti) siamo a 9 minuti, con la squadra che deve recuperare un goal e tu pare che stai lì ad attendere che arrivi il tram e ti metti a leggere il giornale e se per caso, mentre stai sotto la pensilina...ti arriva un pallone d'oro e tu fai oggi le comiche...il voto ci sta tutto
esatto...........
adorix
14-02-2011, 11.53.08
............se fosse entrato Puleo al minuto 86 ed avesse fatto le stesse cose di Panatteri???:eheh: :eheh: :eheh:
LupoDentrooo
14-02-2011, 12.05.23
............se fosse entrato Puleo al minuto 86 ed avesse fatto le stesse cose di Panatteri???:eheh: :eheh: :eheh:
gli avrei messo tre...giusto per evitare battute come queste. E ti faccio notare che non ho mai, MAI contestato un brutto voto a Puleo. Mai. Gli insulti e le offese alla persona sono un'altra cosa. E quando l'ho difeso, per questo, l'ho fatto come quando ho difeso, "pettinando" (sai cosa significa questo termine?) addirittura qualche intervista di qualche calciatore preso di mira (vedi Pellicori quando tornò da MIlano col trasferimento voluto e poi saltato all'ultimo minuto)
E, ti informo, che non vedo e non sento Puleo da maggio scorso.
Quello che è incredibile (anche se poi dirai che scherzavi) è che riesci a convincerti di una verità senza aver visto niente...per cui è assurdo, impossibile, da stupidi dare un brutto voto a in questo caso.
Giudichi il valore di una squadra, la capacità di un allenatore, ...calciatori, prestazioni e finanche pagelle senza aver visto niente:azz:
adorix
14-02-2011, 12.13.13
gli avrei messo tre...giusto per evitare battute come queste. E ti faccio notare che non ho mai, MAI contestato un brutto voto a Puleo. Mai. Gli insulti e le offese alla persona sono un'altra cosa. E quando l'ho difeso, per questo, l'ho fatto come quando ho difeso, "pettinando" (sai cosa significa questo termine?) addirittura qualche intervista di qualche calciatore preso di mira (vedi Pellicori quando tornò da MIlano col trasferimento voluto e poi saltato all'ultimo minuto)
E, ti informo, che non vedo e non sento Puleo da maggio scorso.
Quello che è incredibile (anche se poi dirai che scherzavi) è che riesci a convincerti di una verità senza aver visto niente...per cui è assurdo, impossibile, da stupidi dare un brutto voto a in questo caso.
Giudichi il valore di una squadra, la capacità di un allenatore, ...calciatori, prestazioni e finanche pagelle senza aver visto niente:azz:
Allora
partendo dal presupposto che stavo scherzando su Puleo, dove avrei giudicato squadra, allenatore e calciatori se ho sempre detto che le mie valutazioni su Marra erano legate ad i numeri e quelle sulla squadra ai vostri giudizi???
Detto questo: resto dell'idea che chi gioca 7/8 minuti non può prendere voto, è un'assurdità qualunque cosa avesse fatto (tranne, ripeto, un'espulsione); non a caso sui giornali sportivi il voto lo mettono quasi sempre dopo almeno 20 minuti di gioco!!!
Cioè fammi capire: uno che entra al minuto 86 e sbaglia un goal merita 4??? E perchè??? C'è gente che se ne magna 2 di goal ma prende 6 perchè gioca 90 minuti ed in quei minuti fa 3/4 buone cose.............
Mò, entrato sullo 0-1 il peggior in campo è Panatteri che ha giocato 1/10 degli altri??? Jamm jaaaaaaaaaaaaa zio Peppe che questa è 'na cosa senza senso........:P
Aldair
14-02-2011, 12.17.14
Allora
partendo dal presupposto che stavo scherzando su Puleo, dove avrei giudicato squadra, allenatore e calciatori se ho sempre detto che le mie valutazioni su Marra erano legate ad i numeri e quelle sulla squadra ai vostri giudizi???
Detto questo: resto dell'idea che chi gioca 7/8 minuti non può prendere voto, è un'assurdità qualunque cosa avesse fatto (tranne, ripeto, un'espulsione); non a caso sui giornali sportivi il voto lo mettono quasi sempre dopo almeno 20 minuti di gioco!!!
Cioè fammi capire: uno che entra al minuto 86 e sbaglia un goal merita 4??? E perchè??? C'è gente che se ne magna 2 di goal ma prende 6 perchè gioca 90 minuti ed in quei minuti fa 3/4 buone cose.............
Mò, entrato sullo 0-1 il peggior in campo è Panatteri che ha giocato 1/10 degli altri??? Jamm jaaaaaaaaaaaaa zio Peppe che questa è 'na cosa senza senso........:P
So' d'accordo: infatti io gli ho messo SV
"SV perchè entrato a freddo negli ultimi 5 minuti.
Non ha avuto il coraggio di tentare il tiro al volo tentando un improbabile stop a seguire."
ps però è solo un caso che tu abbia ragione :D
LupoDentrooo
14-02-2011, 12.18.02
a parte il fatto che non è vero ciò che dici, perché basta vedere quante volte (faccio una ricerca?) un calciatore entra a cinque minuti dalla fine...segna e gli viene dato un bel voto:fuma:
per cui vale anche il contrario.
Ma comunque, ho cercato di spiegarti che oltra al clamoroso liscio da giallapas...io gli ho contestato l'atteggiamento. Mi è sembrato quello del Pupone che quando deve entrare ci mette un'ora e mezza per togliersi la pettorina, due ore per allacciarsi le scarpe e quando finalmente entra in campo...più che giocare e provare a fare qualche cosa...si mette a cercare 1 centesimo nell'erba per telefonare alla moglie e dire: vott'a pasta
avellino64
14-02-2011, 12.27.27
questo campionato si sta rivelando un'occasione sprecata, davvero un peccato!
Marruocco V.: 4 - Vattene, uno come te meglio perderlo che trovarlo!
Puleo S.: 5,5 - Simone, dovresti dare l'esempio, però ultimamente non ti riconosco più.
Caso P.: 7 - Il migliore, e non a caso, forse per questo ha litigato con lo zingaro!
(Dall'86' Panatteri I.: s.v. - Non mi sento di mettergli alcun voto, vorrei solo capire che cazzo gli è successo in questi ultimi mesi...)
Ricci R.: 6 - il ragazzo non delude mai, soprattutto per l'impegno che ci mette.
Rega F.: 6 - Il ragazzo non mi è dispiaciuto, meno per quanto riguarda la sua reazione al momento della sostituzione!
(Dal 52' Peluso M.: 5,5 - Spero che sia solo l'emozione della prima partita....)
Acoglanis D.: 7+ - il migliore in campo, a volte sembra predicare nel deserto.
D'Angelo A.: 6 - assolve il compito e basta, deve osare di più, soprattutto con il compagno di reparto che si ritrova.
Comini F.: 5- - Ma chi è entrato? Il fratello del Comini che conosciamo tutti? Impalpabile....................
Vicentin J.: 6- - Palloni non è che ne arrivino molti, però lui manco si fa vedere tanto.
(Dal 67' Scandurra G.: 5,5 - La testa non c'è. E vorrei vedere, dopo tutte quelle tarantelle sulla sua mancata cessione....................)
De Angelis G.: 6- - da uno come lui ti aspetti qualcosa di più, come attaccante deve saper aggredire di più gli spazi.
All. Marra S.: 5 - adios..............................
Kaia81
14-02-2011, 12.29.59
Marruocco V.: 5,5
Meola A.: 5
Puleo S.: 5,5
Caso P.: 5,5
(Dall'86' Panatteri I.: 4)
Ricci R.: 6
Rega F.: 6
D'Angelo A.: 6+
Comini F.: 5,5
(Dal 67' Scandurra G.: 6)
lupone61
14-02-2011, 12.30.40
Solita solfa...quando si incontra una squadra un tantinello organizzata si perde.
Confusione totale, caos in campo e fuori. Società inesistente (troppi galli che cantano!!) liti superbe tra soci....addirittura si arriva allo scontro frontale.....il campo cosa può dire di meglio?
Poi magari leggi che fanno cumunella insieme fuori dal calcio e allora neanche tu tifoso ci capisci più un cazzo!!
Marruocco V.: 6,5 - il voto al portiere! 2 il voto come uomo!
personalmente credo che questo soggetto abbia urgente bisogno di un analista,un psicoterapeuta....insomma no sta buono a ca capo!!
Meola A.: 5 - sembra un altro rispetto a qualche tempo fa. Un po' di panchina gli farebbe bene.
Puleo S.: 4,5 - che ruolo ha in questa squadra? ieri è partito da centrale difensivo. Dopo 20 minuti già giocava sul'out destro tra Rega, d'angelo e quando scendeva meola. Ad un certo punto stazionava stabilmente a centrocampo e nel secondo tempo giocava quasi da punta centrale. Ricordo una sua penetrazione, nel finale di gara,tipica del centrocampista laterale destro. insomma una confusione tattica incredibile per chi ha giocato in B! Forse o senza forse aveva ragione Zeman quando lo invitò a fare il raccattapalle in un famoso allenamento.....!
Caso P.: 6,5 - Ci siamo chiesti ed in tanti come mai questo ragazzo non gioca!!!
Il neo tecnico si leggesse queste pagelle prima di cominciare.
(Dall'86' Panatteri I.: s.v. - però quella palla a sue minuti dalla fine....bello mio eccheccazzo!)
Ricci R.: 6,5 - positivissimo come sempre. La sua prestazione è sempre sopra la sufficienza.
Rega F.: 6+ - l'unico in grado di saltare l'uomo e metterti in superiorità numerica. lasciamo perdere che poi i cross erano da buttare ma almeno creava movimento e spazi che i compagni non hanno per nulla sfruttato.
(Dal 52' Peluso M.: 5,5 - ha tentati più volte il suo colpo: il tiro. Ma lo conoscono e glielo hanno impedito. Da riveder, troppo presto per un giudizio.)
Acoglanis D.: 7,5 - Grandissimo interditore per questa categoria. Sa fare anche il centrale di difesa all'occorrenza. avrà recuperato almeno 30 palloni un lavoro incredibile. Un solo errore il fallo che ha procurato la punizione vincente al Latina. Cmq, punto fermo del centrocampo da qui si deve ripartire per il futuro.
D'Angelo A.: 6,5 - si da da fare ma non riesce mai in una penetrazione in fase offensiva. Argina bene in mezzo al campo con Acoglanis ma non si propone mai in zona tiro attaccando gli spazi che si creavano in area avversaria specie quando Rega saltava l'uomo e metteva palloni arretrati in area!
Comini F.: 4 - Tutto fumo e poco arrosto. e non l'ho detto solo oggi. a me questo calciatore non piace e non capisco come si faccia a preferirlo a Rega. saranno punti di vista...!
Vicentin J.: 5 - La buona volontà non basta quando ci sono vistosi limiti fisici. troppo pesante, troppo lento. in area è monumentale, elefantiaco.Ma dico io benedetto figliolo : se a 28 anni non riesci a muoverti in 18 metri dell'area di rigore mi dici dove cazzo vuoi andare? E' vero che Rega non indovina un cross, ma tu manco hai fatto un cazzo per andarti a prender qualche pallone proveniente dalla destra...!
(Dal 67' Scandurra G.: 5 - perchè è entrato? chi l'ha visto!!)
De Angelis G.: 6,5 - Primo tempo da incorniciare. l'unico che scendeva fino a centrocampo a prendersi il pallone riproponendo la fase offensiva. Bellissimo il tacco con cui si è liberato in area nel primo tempo, avrebbe meritato migliore fortuna. da questo ragazzo si riparte per formare la nuova coppia di attaccanti. Scema un po' nel finale prchè stanchissimo e poco coadiuvato dagli altri attaccanti.
All. Marra S.: 2 - per tutto quello che in due anni non è mai riuscito a fare ad Avellino. fai il corso di coverciano, leggiti i manuali di calcio e caccia le palle se vuoi continuare a fare questo mestiere1 e quando dico caccia le palle dico di avre fegato nel mettere fuori i capuzzielli dello spogliatoio che troverai dappertutto andrai ad allenare.Addio!
LupoDentrooo
14-02-2011, 12.32.34
Panatteri è entrato a cinque dalla fine e 4 di recupero sono 9 minuti...9 minuti giocati tutti in attacco.
giocatori che hanno a disposizione una decina di minuti vengono giudicati, a meno che la partita non sia praticamente finita quando entrano.
adorix
14-02-2011, 12.42.10
Panatteri è entrato a cinque dalla fine e 4 di recupero sono 9 minuti...9 minuti giocati tutti in attacco.
giocatori che hanno a disposizione una decina di minuti vengono giudicati, a meno che la partita non sia praticamente finita quando entrano.
Vengono giudicati se segnano oppure si rendono protagonisti di espulsione.................
Ripeto meno di 10 minuti e prendere 4 non esiste da nessuna parte pure se ti magni un goal a porta vuota...........
ps: Eto 'O ha preso 5 ed anche 5,5 sui giornali sposrtivi, seguendo la tua regola lo dovevano radiare dal calcio........:D
Jaaaaaa fa pure come Gino che dopo 6/7 anni mi ha dato 1 volta ragione.......................:lol:
klaus54
14-02-2011, 13.24.04
la partita che mi doveva convincere di avere una grande squadra.....mi ha convinto di avere una squadra normale,con cui non andremo da nessuna parte;la terna arbitrale ci mette sempre del suo ad affossarci,adesso spero in un cambio di marcia radicale.
Marruocco V.: 5,5 - grande portiere,ma oggi ha dimostrato che e' uno che difficilmente riesce a fare gruppo....mi meraviglio del mister che nell'intervallo lo poteva sostituire.
Meola A.: 6+ - come piu' volte e' bravo ma i cross ne sbaglia ancora troppi.
Puleo S.: 6 - da simone ci si aspetta di piu'
Caso P.: 6,5 - uno dei migliori ed e' anche sfortunato perche' gli viene annullato un goal valido.
(Dall'86' Panatteri I.: 5,5 - gli arriva una palla d'oro in area ma il piede ruvido lo tradisce.)
Ricci R.: 6- - si sta riprendendo.
Rega F.: 7 - e' in buona giornata ma non per il mister.
(Dal 52' Peluso M.: 6,5 - forse le punizioni puo' tirarle lui.)
Acoglanis D.: 6 - corre e lotta ma e' anche tanto impreciso.
D'Angelo A.: 6- - non come altre volte.
Comini F.: 5,5 - tanto fumo e poco arrosto.
Vicentin J.: 5,5 - forse non lo servono adeguatamente,ma se non si tira in porta non si segna.
(Dal 67' Scandurra G.: 6 - e' smanioso di fare ma non gli danno palle giocabili.)
De Angelis G.: 6+ - inizia molto bene ma poi via via si scompone.
ANGELO
14-02-2011, 14.32.20
Vengono giudicati se segnano oppure si rendono protagonisti di espulsione.................
Ripeto meno di 10 minuti e prendere 4 non esiste da nessuna parte pure se ti magni un goal a porta vuota...........
ps: Eto 'O ha preso 5 ed anche 5,5 sui giornali sposrtivi, seguendo la tua regola lo dovevano radiare dal calcio........:D
Jaaaaaa fa pure come Gino che dopo 6/7 anni mi ha dato 1 volta ragione.......................:lol:
Anto....e però bello mio, se non vedi le partite, non puoi sfruculiare la mazzarella....
Anche se ti sembrerà strano, l'insufficienza se l'è meritata per me.....Sono d'accordo che la grande maggioranza delle volte,m un calciatore con quel minutaggio riceve un S.V.....ma non sempre !! E non sempre in negativo oltretutto....Ci sono calciatori che ti risolvono una gara....e prendono 7 e anche 8......
Ieri Panatteri, oltre ad una buonissima occasione in area, sfruttata in modo ridicolo, ha perso anche un altro paio di palloni che potevano potenzialmente essere pericolosi.....Insomma, è entrato deconcentrato.....
A me dispiace anche tantissimo perchè, il buon Ignazio, aveva iniziato molto bene con 2 goal peraltro bellissimi !!! (il 3 ha semplicemente appoggiato il rete..). Tenete sempre conto, che Panatteri è alla sua prima esperienza in C2 se non erro, e quindi considerando il tutto, non mi pare sia il caso di crocifiggerlo....soprattutto se ha qualche problema familiare.......
Ma il fatto di assegnargli o meno il voto, è un'altra storia...........;-)
LupoDan
14-02-2011, 15.23.41
Mettiamo questa gara nelle stessa amara bacheca che ospita le partite col Pescara (ultimo campionato di A), con la Cremonese (l'anno successivo), col Chievo (1995/96), col Rimini, col Ravenna, con la Triestina, col Frosinone, col Milazzo...
Vicino, cioè a quelle gare che, ogni volta che c'era da dare un senso, che c'era da coronare uno sforzo durato mesi con l'ultima e magari a volte più facile delle partite, puntualmente ci spalancava le porte del dramma sportivo.
Marruocco V.: 4,5 - E' la media tra due - tre interventi importanti e le sue interpretazioni liberty del ruolo del portiere. mica è detto che ad ogni pallone debba esibirsi, può starci, a volte, un intervento "normale".
L'ho ammirato, l'ho sostenuto, ma la scena di ieri mi ha definitivamente schiarito le idee: basta.
Meola A.: 5 - Forse ci aveva abituati troppo bene, o forse certe voci iniziano a distrarlo. più probabilmente accusa una fisiologica (e lunga) flessione.
Puleo S.: 6 - Ordinaria amministrazione, ma quei lanci...
Caso P.: 6,5 - Anche se nell'ordinario, buona prestazione almeno nel dare il senso della determinazione. Si comporta bene nell'occasione del fattaccio: non reagisce mettendoci il carico, ma non si tiene assolutamente niente.
(Dall'86' Panatteri I.: s.v. - Impalpabile, invisibile se non nell'occasione dello stop a inseguire al posto del tiro, che fotografa perfettamente l'Avellino: c'aggia fa' mò co' sto pallone?)
Ricci R.: 6+ - Sempre sicuro e sempre più autoritario sull'avversario, nonostante il peso di un'ammonizione 'a gratiss'
Rega F.: 6+ - Come assassinare le già traballanti certezze di un calciatore: destra/sinistra/cambio.
Eppure è l'unico che, pur sbagliando praticamente tutti i cross, come del resto tutti i suoi compagni (ma s'allenano a farne?), rende movimentato il pomeriggio alla retroguardia laziale.
(Dal 52' Peluso M.: 6- - Entra cercando di incidere in maniera tangibile (da solo) sulla partita: non ci riesce, perché questa è una cosa che riusciva solo ad UNO.)
Acoglanis D.: 6,5 - Questo voto solo perché mi pare evidente che non si tratti di un regista. Tanti recuperi, tanta voglia e tanta corsa.
D'Angelo A.: 6+ - Bene, anche se non proprio come il compagno, in interdizione.
Comini F.: 4,5 - Non pervenuto, eppure resta in campo.
Vicentin J.: 5 - E' vero che non gli arrivi un cross che sia uno, però con i piedi è davero poca cosa.
(Dal 67' Scandurra G.: 6 - Entra ed inizia subito a fare sportellate sia sulle pennellate di Puleo, sia con palla a terra. Certo di Ibraimovic tene i centimetri, non certo i pieri, che, tuttavia, a differenza del compagno, si giovano di articolazione.)
De Angelis G.: 6 - Ragazzi, sarò sincero, come Gino manco io ho capito cosa dovrebbe fare: 6 sulla fiducia.
All. Marra S.: s.v. - Buona fortuna a lui. Magari, così come altri, si ritroverà ad aver fatto qui esperienza e risultati altrove. Non potrà dire, però, di non aver avuto tempo a sufficienza. Non è detto che potremo dire che sia stato giusto così
lupus
14-02-2011, 15.32.24
Marruocco V.: 4
Puleo S.: 6-
Caso P.: 7
(Dall'86' Panatteri I.: 5-)
Ricci R.: 5,5
Rega F.: 6+
D'Angelo A.: 6+
De Angelis G.: 6
Lupo69
14-02-2011, 17.25.25
Pessima partita, contro un non eccezionale avversario. Campionato che si poteva vincere buttato alle ortiche.
Marruocco V.: 3 - Vergognoso ed irritante l'atteggiamento avuto nei confronti di caso alla fine del primo tempo.
Meola A.: 5
Caso P.: 5,5
Ricci R.: 6-
Rega F.: 6,5
(Dal 52' Peluso M.: 5)
D'Angelo A.: 6-
Comini F.: 4,5
Vicentin J.: 4,5
All. Marra S.: 9 - E' un voto d'incoraggiamento per la futura carriera di allenatore che finalmente potrà fare lontano da Avellino.
wolverine
14-02-2011, 18.04.10
fegato spappolato.
Marruocco V.: 3 - fatti doppia dose di valeriana prima delle partite e falla finita co' sti dribbling. Da punire severamente e lasciare sotto la doccia nel secondo tempo.
Meola A.: 5 - non è in giornata.
Puleo S.: 6 - piuttosto ordinato.
Caso P.: 6 - se la cava bene.
(Dall'86' Panatteri I.: s.v. - il cambio della disperazione.)
Ricci R.: 5 - sotto tono, si perde spesso l'uomo e rischia di non finire la gara.
Rega F.: 6+ - non andava spostato a sinistra e non andava sostituito.
(Dal 52' Peluso M.: 5 - una prima molto confusa.)
Acoglanis D.: 6,5 - ottimo primo tempo, cala sulla distanza ma è sempre ordinato.
D'Angelo A.: 5,5 - un'insolita prova al di sotto della media e delle sue potenzialità
Comini F.: 5- - manifesta evidente carenza di idee.
Vicentin J.: 5 - annullato dai difensori laziali.
(Dal 67' Scandurra G.: 5,5 - spizza qualche pallone ma entra quando la forsennata ricerca del pareggio non crea altro che grossa confusione e fretta.)
De Angelis G.: 6- - prova a muoversi tra le linee ma risulta poco incisivo ed efficace; tiri in porta non pervenuti.
All. Marra S.: s.v. - in bocca al lupo Sasà
Korova
14-02-2011, 18.17.08
Marruocco V.: 4,5 - voto influenzato dal gesto contro caso...ci mette sempre un botto per rilanciare e si avventura in dribbling anche quando non è necessario.
Meola A.: 5+ - nel primo tempo spinge molto ma non è mai preciso al cross...un vero peccato perchè ha gamba ed è potenzialmente forte. Deve imparare a crossare.
Puleo S.: 6-
Caso P.: 6 - il migliore in difesa...aveva pure segnato ma l'arbitro ha annullato e sinceramente non ho capito perchè-
Ricci R.: 6- - poco propenso alla fase offensivo si disimpegna non senza sbavature in difesa...in ogni caso non demerita.
Rega F.: 6 - quello detto per meola vale anche per lui...deve avere più senso tattico.
(Dal 52' Peluso M.: 5 - doveva cambiare il match..lo fa in peggio...si rifarà)
Acoglanis D.: 6+ - buon giocatore che conquista un miriade di palloni ma è un pò lento nel ripartire.
D'Angelo A.: 7- - migliore in campo.
Comini F.: 5 - male, andava sostituito dopo un primo tempo anonimo, nella ripresa non combina molto di +
De Angelis G.: 5,5 - parte bene poi scompare.
Palup81
14-02-2011, 19.56.53
la differenza tra noi e loro era la nostra mancanza di tranquillità.. noi giocavamo con l'assillo di fare gol, con la certezza che l'arbitro ci stesse defraudando e con la presunzione di essere più forti..loro hanno fatto poco o nulla, ma non li ho mai visti protestare, nè reagire alle provocazioni.. sono venuti per difendersi e l'hanno fatto in modo umile e ordinato..
Marruocco V.: 3 - chiaramente i suoi comportamenti non li sopporta più nessuno.
Meola A.: 5 - veramente pessima la sua partita.
Puleo S.: 5,5 - alla fine si è messo a fare la punta centrale..dovrebbe aiutare più i ragazzi a saper mantenere la calma.
Caso P.: 6,5 - ottima prova la sua, fa valere i suoi centimetri, ma regala la punizione-gol.
(Dall'86' Panatteri I.: 4 - riesce a sbagliare tutto in pochi minuti.)
Ricci R.: 5,5 - ci mette grinta e corsa contro un avversario che è solo disciplinato tatticamente, ma tecnicamente mediocre.
Rega F.: 7- - l'unico in grado di mettere in difficoltà la retroguardia avversaria.. il terzino nerazzurro può ringraziare Marra.
(Dal 52' Peluso M.: 6- - tutti si aspettano che sia lui il salvatore della patria, ma tutto sommato non ha sfigurato..)
Acoglanis D.: 6,5 - recupera una marea di palloni.. non è un gran verticalizzatore, ma è sempre presente in mezzo al campo.
D'Angelo A.: 6+ - ci mette la solita grinta.. ma anche lui non riesce a ispirare la manovra.
Comini F.: 5 - se non giochiamo sulle fasce siamo nulli.. e venendo a mancare il suo solito apporto sfigurano anche gli attaccanti.
Vicentin J.: 5 - praticamente fermo, anche se è poco assistito.
(Dal 67' Scandurra G.: 5,5 - più mobile del compagno ma lo stesso inconcludente.)
De Angelis G.: 5 - boh.. per me rimane un oggetto misterioso.
wilde wolf
15-02-2011, 07.28.46
Tanto possesso palla ma non siamo stati capace di fare un tiro in porta.
Marruocco V.: 5 - Due ottime parate... senza parole per il gesto nei confronti di Caso.
Meola A.: 5 - Forse un pò di panchina gli farà bene.
Puleo S.: 6+ - Buona prova.
Caso P.: 7- - Ha risposto sempre presente quando è stato chiamato in causa. Semplicemente perfetto.
Ricci R.: 6
Rega F.: 6 - Non è colpa sua se Marra ha scelto di invertirlo con Comini.
(Dal 52' Peluso M.: 5,5 - Per incoraggiamento.)
Acoglanis D.: 7- - Recupera tanti palloni.
Comini F.: 5 - Doveva essere sostituito nel primo tempo.
Vicentin J.: 6- - Nessun pallone giocabile... non è colpa sua.
De Angelis G.: 6-
All. Marra S.: 4 - Inversione dei due esterni...sostituzione di Rega... Sasà sei stato confusionario . Ciao.
avellinonelcuore
15-02-2011, 09.59.59
Marruocco V.: 5,5
Rega F.: 5
Vicentin J.: 5
De Angelis G.: 6
nuovo lupo
15-02-2011, 18.34.25
solida squadra che vive sugli spunti dei singoli, ed il grande allenatore che pensa di fare di spostare rega a sx in modo da non impensierire più il latina, poi completa l'opera cacciandolo e tieni in campo marruocco che per poco non fa volare i denti a caso..ma va a zappà altro che coverciano.
Marruocco V.: 6 - giudio il portiere, i provvedimenti per quello che ha fatto li doveva prendere chi di dovere ma se cacato sotto.
Meola A.: 5 - in fase calante.
Puleo S.: 5+ - ma è stata sua iniziativa o il grande mister la spostato a centavanti.
Caso P.: 7 - il migliore.
(Dall'86' Panatteri I.: s.v. - troppo poco per giuducarlo e con una squadra che lanciava solo palloni in aerea.)
Ricci R.: 5,5 - come meola.
Rega F.: 6,5 - da lui le miglior cose in fase offensiva ma il tecnico di coverciano lo sposta a sx e poi dopo appena 7 minuti lo cambia..mah.
(Dal 52' Peluso M.: 4+ - vianello millesi mo peluso ma era proprio necessario ?)
Acoglanis D.: 6 - lotta corre ma nn è quello che ci serviva.
D'Angelo A.: 5,5 - al di sotto del suo standard.
Comini F.: 4 - fumoso irriconoscibile speriamo in una giornata no.
Vicentin J.: 4,5 - molto volenteroso umile ma niente più..se aspetti che ti mettono la palla sulla testa devi chiamare maradona e poi onestamente nn lo vedo tanto forte di testa, nn stacca per niente, di cross alti ne sono arrivati dall'inizio del campionato ma raramente me lo ricordo svettare sugli altri, come raramente riesce a smistare le palle che vengono dalla linea difensiva. uno buono di testa quella palla di rega sul secondo palo la deve mettere dentro.
Ghibli
16-02-2011, 18.41.09
Marruocco V.: 6
Meola A.: 6-
Puleo S.: 6,5
Caso P.: 6,5
Rega F.: 6,5
(Dal 52' Peluso M.: 6)
Vicentin J.: 5-
(Dal 67' Scandurra G.: s.v.)
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it