Visualizza versione completa : Si, lo so che dovremmo pensare solo a noi...
Neotifoso
02-06-2007, 09.24.26
Lo so che a molti di voi non sembrerà opportuno, lo so che non ce ne dovrebbe fottere niente.....
ma io oggi voglio dire anche
FORZA CAVESE!
Perchè:
1) Secondo me è giusto che le meglio classificate disputino la finale :fischia:
2) Per i ragazzi di Cava che sono stati la più bella tifoseria al Partenio degli ultimi anni. E quindi li voglio rivedere nella Nord :fischia:
3) Perchè se la Cavese va in finale a qualcuno va storto :fischia:
4) Perchè Campilongo deve rimangiarsi qualcosa, e lo deve fare al Partenio!:fischia:
PS RRRAAATTTT!!!
LupoDentrooo
02-06-2007, 09.27.13
Prima speravo anche io nella Cavese, perchè reputo che l'esprienza di marpioni vecchi come Ignoffo, Pecchia...in una finale si faccia sentire...e per rivedere Campilonogo.
Ora non più: una Cavese in finale, dopo aver fatto la storica impresa di recuperare un 5 a 2 sarebbe un avversario micidiale.
Neotifoso
02-06-2007, 09.30.22
Prima speravo anche io nella Cavese, perchè reputo che l'esprienza di marpioni vecchi come Ignoffo, Pecchia...in una finale si faccia sentire...e per rivedere Campilonogo.
Ora non più: una Cavese in finale, dopo aver fatto la storica impresa di recuperare un 5 a 2 sarebbe un avversario micidiale.
Tanto se siamo in palla battiamo chiunque, se non lo siamo possiamo perdere sia con il Foggia che con la Cavese.
LupoDentrooo
02-06-2007, 09.32.32
Tanto se siamo in palla battiamo chiunque, se non lo siamo possiamo perdere sia con il Foggia che con la Cavese.
vabbè, allora viene meno il topic stesso:P
Uno fa delle considerazione, in base a queste sceglie il Borgorosso, incontra il Borgorosso...ed il Borgorosso gli fa un culo a strisce:bua:
Vasco
02-06-2007, 09.35.31
Guarda, con la Ternana eravamo in palla e giocammo una grande partita segnando 3 gol... Purtroppo il loro culo ne segnò ugualmente 3... Aspettiamo gara per gara, crediamoci, ma cerchiamo di non buttarci le jastemme da soli;-)
cicciotroisi
02-06-2007, 09.42.04
Una alla volta per carità! :preghiera:
Lupo x sempre
02-06-2007, 10.24.43
sti cazzi di cavese, foggia o roba simile........
già mi basta l'ansia per l'Avellino.....
Neotifoso
02-06-2007, 10.37.02
vabbè, allora viene meno il topic stesso:P
Uno fa delle considerazione, in base a queste sceglie il Borgorosso, incontra il Borgorosso...ed il Borgorosso gli fa un culo a strisce:bua:
No, perchè il senso del topic non era che a me faceva piacere di incontrare la Cavese perchè sarebbe stato più facile.
Guarda le motivazioni!
Neotifoso
02-06-2007, 10.38.57
Guarda, con la Ternana eravamo in palla e giocammo una grande partita segnando 3 gol... Purtroppo il loro culo ne segnò ugualmente 3... Aspettiamo gara per gara, crediamoci, ma cerchiamo di non buttarci le jastemme da soli;-)
Cercate di non essere superstiziosi!
Fate come me!
Io non lo sono. E sapete perchè?
Perche essere superstiziosi porta sfortuna!!:D :D
Paolo79
02-06-2007, 12.07.07
Non tifo nè a favore nè contro la Cavese, un avversario vale l'altro, ma credo che l'impresa di rimontare 3 gol al Foggia (che ha subito meno di 20 gol in tutto un campionato) è molto, ma molto difficile.... Il grande stratega Campilongo da chi ha imparato a prendere 4 palloni in 45', dalla mamma di Eziolino Capuano???
Ancora una volta il mio pensiero corre a Nanu....
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it