PDA

Visualizza versione completa : Av-ta Ore 15 Show Pregara

Crazy Wolf
02-06-2007, 13.35.25
PLAY OFF: AVELLINO-TARANTO, ORE 15 SHOW PRE-GARA[/URL] (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=707) [URL="http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=707&itemid=99999999"] sabato 02 giugno 2007 http://www.marcommunication.com/public/foto/20_z_big_tuccia.jpgL'Unione Sportiva Avellino S.p.A. invita tutti gli sportivi che si recheranno al Partenio per assistere alla gara AVELLINO-TARANTO, valida per la semifinale di ritorno del Play Off di Serie C1 girone B, a raggiungere l'impianto di Contrada Zoccolari con ampio anticipo rispetto all'inizio dell'incontro fissato per le ore 16.00 per sostenere al meglio i calciatori fin dal loro primo ingresso in campo per il riscaldamento pre-gara.
Alle ore 15.00, infatti, inizierà uno spettacolo che coinvolgerà le ballerine del Centro Studio Danza di Avellino coordinate da Melania Areopagita.
A condurre l'evento la show girl irpina Angela Tuccia (nella foto a sinistra) insieme a Rita Paglialunga che si alterneranno con il cabarettista (sempre irpino doc) Enzo Costanza.
Musiche dedicate all'Avellino e non (anche dal vivo con il cantante Renato Spina) accompagneranno gli spettatori del Partenio all'atteso match.
http://www.rankbrasil.com.br/2004/martini/fotomartini1.jpgPezzo forte della kermesse pre-gara la palleggiatrice brasiliana da record Claudia Martini (nella foto a destra) che si esibirà in una delle sue performance conosciute in tutto il mondo (ha collaborato anche in alcuni eventi con il calciatore Ronaldo).
Claudia Martini, una brasiliana del Rio Grande do Sul (Caxias do Sul è il nome della sua città), ha superato due volte il record mondiale dalla stessa stabilito in palleggi femminili. La prima nel 1996 con un tempo di 7.05 minuti e 25 sec. ininterrotti e il secondo trasmesso dal vivo sulla Rete Globo il 21.10.2001 con 8.24 minuti e 20 sec.
Nel girono 20.10.2002 Claudia Martini si è superata ancora una volta facendo due volte il giro della “Lagoa Rodrigo de Freitas” nella città di Rio de Janeiro, controllando la palla con palleggi ininterrotti, e ovviamente senza mai farla cadere, per un percorso di 14,8 KM percorsi in 4 ore e 40 minuti, con vari ostacoli tra cui un sole di 40° e le difficoltà legate al locale aperto dove i passanti e il pubblico dei tifosi ostacolava il suo sforzo. Tutto questo ancora una volta trasmesso al vivo sulla Rete Globo.
Fino ad oggi, Claudia Martini è l’unica donna al mondo registrata nel Guinnes dei Primati alla voce controllo di palla.

Lupo x sempre
02-06-2007, 13.38.18
che spettacolo e spettacolo.....
LO STADIO DEVE ESSERE UNA BOLGIA GIA' ALLE 15,
MA POI LA SQUADRA NON DEVE FARE IL RISCALDAMENTO PRE-GARA?
lo fa in mezzo alle ballerine?
deve farlo in mezzo al boato della Sud.....

Due Calzini
02-06-2007, 13.41.43
ma che è 'sta zeza???

Paolo79
02-06-2007, 13.42.45
Levammo 'ste cazzate 'a miezzo, non stmmo 'a fiera 'e Venticano!!
Con la voce e con il cuore
NOI VOGLIAMO GENTE CHE LOTTA!!!

Lupo x sempre
02-06-2007, 13.43.23
ma che è 'sta zeza???
ma io davvero non capisco.....
una partita così importante e ci mettiamo a far ballare le ballerine, la palleggiatrice.....
al massimo la brasiliana se vuole il suo show lo può fare privatamente per il pianeta....:eheh: :eheh:

Vasco
02-06-2007, 13.43.26
Speriamo che abbiano tutte il tanga...:eheh:

Paolaaaaaaaaa la videocameraaaaaaaaa :D

AtaLupo
02-06-2007, 13.49.19
:eh?::eh?::eh?:

Ma che è sta roba?!?!

E' uno scherzo, vero?

...ci stiamo "Napoletanizzando" sempre più...
:disapprovo:

Vasco
02-06-2007, 13.52.06
Ragazzi, è una cafardata mai vista ma... Negli anni della serie A le ballerine Brasiliane una volta fecero uno show mozzafiato... Tenevano dei culilli paurosi:eheh:
Fa che sia per scaramanzia? E poi una bella donna si guarda sempre, fosse anche un funerale si guarda ed ammira
Guardiamo e facciamo godere i nostri occhi prima del godimento totale

termoli
02-06-2007, 13.52.35
al massimo la brasiliana se vuole il suo show lo può fare privatamente per il pianeta....:eheh: :eheh:

anche tra il primo ed il secondo tempo ... per scaricare la tensione !

:eheh:

Crazy Wolf
02-06-2007, 13.55.17
Vabbuò ma ormai lo fanno,quindi teniamocelo,anche perchè come detto da Vasco,è sempre bello vedere delle belle donne...:eheh:
(forse un po meno per i fidanzati e mugliere che accompagneranno i propri compagni a vede la partita...:D )

cicciotroisi
02-06-2007, 13.55.39
Al massimo andrebbe bene nel post-partita.
Nel pre-partita sono già troppo teso per i cazzi miei...e sono accompagnato! :grr:

:lol:

Paolo79
02-06-2007, 14.00.11
Vagliù, un culo, per bello che possa essere, dalla distanza spalti-campo da gioco non è apprezzabile fino in fondo, per cui VIA DAI COGLIONI 'STE ZOCCOLELLE, tutti concentrati sull'obbiettivo, vinciamo la partita e poi ognuno corre dal culillo suo,,,,

termoli
02-06-2007, 14.06.22
VIA DAI COGLIONI 'STE ZOCCOLELLE, ,,,,

:fuma:

è cagnato o munno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:bah:

LupoDentrooo
02-06-2007, 14.15.27
pensassero alle cose serie

pensassero a tenere lontano da sottopassaggio e tutto il resto...chi ten' a capa a fare guai

pensassero a scegliere accompagnatori e tutto il resto con la testa sulle spalle

pensassero loro stessi a restare ben seduti in tribuna

mi piacerebbe sapere chi ha avuto questa geniale idea:bah:

Poggio
02-06-2007, 14.15.44
sono sconcertato.:eh?: :eh?: :eh?:
Veramente non ho parole.
In tanti anni una zeza del genere non si era mai vista in questa città.
Lo Stadio Partenio non merita questa umiliazione !

lupo1979
02-06-2007, 15.30.52
senza parole!!!!!!!!!!!!:grr: :grr: :grr: ma che kazzo e' la festa,qua ci giochiamo la serie b,e questi mi fanno lo spettacolo??????????no comment

Poggio
02-06-2007, 15.43.26
Non ho niente contro questa brasiliana che è brava ed anche bellina ma onestamente credo che pochi riusciranno a concentrarsi su di lei per più di 10 secondi.
Abbiamo altro per la testa.

Comunque ho trovato un video e il suo sito ufficiale:

http://www.rankbrasil.com.br/_video/406.wmv

http://marcos_martini.sites.uol.com.br/

http://marcos_martini.sites.uol.com.br/wallpaper.jpg

Kaia81
02-06-2007, 17.29.14
ma che vergogna!!!!!ma stanno fuori con la testa???!!!!ma che dobbiamo fare con ste' cretine che ballano!!!!!!!!!?????!!!!!!!!!!

vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ANGELO
02-06-2007, 17.34.33
Mandiamo qualche e-mail in società...............
lo spettacolo lo possono pure fare in qualche altra occasione (:fischia: ) in cui sarà maggiormente apprezzato.....

p.s. Cos 'e pazz !!!! :grr:

Aldair
02-06-2007, 17.38.23
ma che dobbiamo fare con ste' cretine che ballano!!!!!!!!!?????!!!!!!!!!!
Tu niente, noi al limite..... :fischia: :oops:

Vasco
02-06-2007, 17.40.08
Ragà, secondo me la state facendo troppo tragica... Daccordissimo che domani è una partita decisiva, però se sta stronzata la fanno prima della partita non ci vedo niente di male... Una cafonata, l'ho già detto, però niente di grave a mio avviso

Poggio
02-06-2007, 17.43.27
Però palleggia bene:oops:

ANGELO
02-06-2007, 17.49.25
Tu domani pigli i paccheri !! :eheh: :eheh:

curva sud
02-06-2007, 18.17.30
Per fortuna che prima delle 15:15 non posso venire.........

AnimAverde
02-06-2007, 18.21.52
Io non ci vedo nulla di male anzi ci sono cose moooooolto peggio!!

Ragazzi pensiamo a vincere!!

Professore
02-06-2007, 18.27.13
ragazzi ho trovato la soluzione andate compatti in società e spiegate a pugliese e a lo schiavo che c'è un folto gruppo di tifosi che si riunirà un po' a milano un po' a cambiano ed è giusto che la società li premi e quindi si faccia festa per loro (noi) così domattina mettono ballerine e palleggiatrici varie su un aereo e ce le mandano qua, noi siamo a disposizione ed il partenio non verrà distratto, io dico che si po' fa non siete d'accordo? sono sicuro che antonio giancarlo, i michele, paolo luigi, mario e tutto il branco dei lupi del nord si sacrificherà volentieri, in fondo lo faremmo solo per la maglia

Vasco
02-06-2007, 18.30.40
Per fortuna che prima delle 15:15 non posso venire.........

Prendo come spunto il tuo post:
Ragà ma veramente io non capisco cosa c'è di così scandaloso, abbiamo detto che la partita di domani è di vitale importanza e abbiamo detto che sta cosa è una cafonata... Però mò cercammo e nun esagerà... E che è? Na figliola, pure bellella, che palleggia condita da qualche ballerina brasilera (Le esponenti più belle del gentil sesso sulla faccia della terra, senza nulla togliere alle nostre Irpine)... Le facessero ad ogni partita ste cose io sarei contento... Già mi aspetto i fischi impietosi appena scenderà in campo:oops:

LupoDentrooo
02-06-2007, 18.33.32
Però palleggia bene:oops:
nel filmato che hai messo tu, si sente mentre parla di allungamient:lol:

Sai domani, al primo liscio, quanti urleranno:
Vavvvvasssssooooo' vott' a questo fuori e fai entrare la brasiliana:D

Professore
02-06-2007, 18.37.43
vabbeh poi in fondo anche in campo ci sarà una brasiliana ...capelli lunghi e sempre una coscia da fuori vi ricorda qualcuno? :fischia:

Vasco
02-06-2007, 18.39.22
vabbeh poi in fondo anche in campo ci sarà una brasiliana ...capelli lunghi e sempre una coscia da fuori vi ricorda qualcuno? :fischia:

Quella chiù che brasiliana è na munnezza:D

OldSoccer
02-06-2007, 19.02.51
Razzismo Misogino !

Vergogna a voi ! :nono: :nono: :nono:

:cool: Bisl sez. "mavafanculotuogaypride!" :cool:

ilLupoares
02-06-2007, 19.10.26
Condivido Il Fatto Che Sia Una Bella Ragazza E Potrei Aggiungere Anche Altri Commenti Che Non Scrivo, Ma Che Vi Lascio Immaginare. A Me Quest'idea Non Piace Per Niente.il Partenio Io L'ho Sempre Considerato Un'arena Un Luogo Di Lotta Dove Tutti Scendono Per Vincere,cosi' Mi Sembra Di Sminuire Una Leggenda! Lasciamo Tutto Cio' A Dopo.

curva sud
02-06-2007, 19.21.36
Prendo come spunto il tuo post:
Ragà ma veramente io non capisco cosa c'è di così scandaloso, abbiamo detto che la partita di domani è di vitale importanza e abbiamo detto che sta cosa è una cafonata... Però mò cercammo e nun esagerà... E che è? Na figliola, pure bellella, che palleggia condita da qualche ballerina brasilera (Le esponenti più belle del gentil sesso sulla faccia della terra, senza nulla togliere alle nostre Irpine)... Le facessero ad ogni partita ste cose io sarei contento... Già mi aspetto i fischi impietosi appena scenderà in campo:oops:
Io veramente prima di quell'ora non posso venire, altrimenti ballerine o brasiliane non mi avrebbero fatto arrivare allo stadio più tardi delle 14:00. Però sta cosa della palleggiatrice mi ricorda na pagliacciata stile Sibilia, quando con il circo alle spalle della Nord, tra primo e secondo tempo di una partita, non ricordo quale, fece scendere a centrocampo un ragazzino che si mise a palleggiare quasi ininterrottammente per tutto l'intervallo. E ovviamente già circolavano le voci che sarebbe stato il prossimo acquisto dell'Avellino. Fortunatamente domani sarà una ragazza, quindi credo che non potrà esserci per lei futuro nell'Avellino. Credo sia una cosa che stoni un pò con il clima della partita che sarà e dovrà essere infuocato. L'avrei capita e caldeggiata se fosse stata la festa per la promozione già ottenuta. In campo 11 leoni.

gabian
02-06-2007, 19.27.02
Ma dico! siete pazzi!:shock:
Cioè... insomma... il mondo maschio del pallone... i calciatori con le veline... ragazzi, mi sta crollando un mito! :disapprovo:

Vabbuò, va... ci vediamo allo stadio domani :D
(comunque, al mio attivo non ho molte presenze al Partenio, forse una quindicina in tanti anni. Però posso dire? posso?... ho assistito a un solo pareggio e a nessuna sconfitta.:fischia:
cià, cià:P

Due Calzini
02-06-2007, 19.27.57
IDEA!

Invitiamo la società a spedirle tutte (presentatrice, ballerine e palleggiatrice) nello spogliatoio del Taranto. Proprio come nel cult-movie "Moana e Cicciolina ai mondiali".
Vi garantisco che, dopo, la partita la vinciamo anche bendati...:fischia: :cool:

Vasco
02-06-2007, 20.03.09
IDEA!

Invitiamo la società a spedirle tutte (presentatrice, ballerine e palleggiatrice) nello spogliatoio del Taranto. Proprio come nel cult-movie "Moana e Cicciolina ai mondiali".
Vi garantisco che, dopo, la partita la vinciamo anche bendati...:fischia: :cool:

Ma qual'è? Quello con Ron Jeremy nella parte del Maradona di turno?
Non l'ho visto:D

artaks
02-06-2007, 20.14.06
Che espertoni... :fischia:

Due Calzini
02-06-2007, 20.25.38
Ma qual'è? Quello con Ron Jeremy nella parte del Maradona di turno?
Non l'ho visto:D

http://img120.imageshack.us/img120/9255/vlcsnap284393zy9.png

Vasco
03-06-2007, 09.53.39
Che espertoni... :fischia:

No, si dice: CUL-turisti (inteso anche come turisti del...)

:P

Mentre per a-CUL-turati s'intende chi soffre di stitichezza:D

Aldair
03-06-2007, 12.07.39
Pare ci sia un cambio di programma: al posto della palleggiatrice brasiliana è stata chiamata Tania Cagnotto. :bah:

artaks
03-06-2007, 12.09.46
Pare ci sia un cambio di programma: al posto della palleggiatrice brasiliana è stata chiamata Tania Cagnotto. :bah:

E vabbuò, il nostro stadio non è adatto alle finali mondiali, a differenza di perugia... :fischia:

Due Calzini
03-06-2007, 12.24.20
E vabbuò, il nostro stadio non è adatto alle finali mondiali, a differenza di perugia... :fischia:

Qui adesso ha smesso. Speriamo faccia lo stesso ad Avellino tra due ore e mezza circa...:preghiera:

P.s.: uaglio', vac a magna'. T'aspetto alle 14/14.10 ai piedi del vialone...;-)

LupoDentrooo
03-06-2007, 12.36.34
vabbè, ora parto: a casa non resisto più:azz:
:preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:

artaks
03-06-2007, 20.28.33
Ragazzi, per favore... mai più uno show pre-gara!!

Tra ballerine che si abbarrucano sul terreno bagnato durante un passo di danza (e che culata)...
Chitarrista che sotto la sud canta "o surdat 'nammurat", alla quale canzone la sud ha prontamente intonato il coro "noi non siamo napoletani" per tutta la durata della canzone, lasciando il malcapitato carico di meraviglia...
La palleggiatrice brasiliana che si è fatta il giro di campo senza far toccare terra al pallone, ma che arrivati ad un certo punto nessuno se la filava più...
Nota positiva... quella bella figliola accanto allo speaker con la maglia dell'avellino e con il pantalone bianco! Molto brava :fischia: