PDA

Visualizza versione completa : Accesso per gli infortunati

Crazy Wolf
31-05-2007, 23.20.27
Io ho un piccolo problema,attualmente oltre ad essere senza biglietto sto su una sedia a rotelle(tutta per colpa di mamma ca nun e levat e tappet ra terr,mo ho una distorsione pure al piede sinistro e non posso aiutarmi con le stampelle,mentre al piede destro già sto ingessato...:bua:....Ma chell è pisciaiuol,l'ha fatt appost... :grr: )
Quindi volevo essere delucidato sull'ingresso degli invalidi come funziona...
Nel caso in cui si paga lo stesso,sto buon nguaiat per il biglietto...:bua:

Kenzo
01-06-2007, 09.22.18
Red... non so se crederci oppure no.
Fatto sta che non so come sia regolamentato l'ingresso per gli invalidi, che però di solito avviene nella Nord.
Che però sarà adibita a settore ospiti.
O ti ripigli, o ti ripigli!

ANGELO
01-06-2007, 09.39.35
Certo che in giro per i forum.....ci sono dei personaggi che non so..........:azz: :azz: :eh?: :eh?: :bua: :bua: :lol: :lol:

Due Calzini
01-06-2007, 10.07.19
Io ho un piccolo problema,attualmente oltre ad essere senza biglietto sto su una sedia a rotelle(tutta per colpa di mamma ca nun e levat e tappet ra terr,mo ho una distorsione pure al piede sinistro e non posso aiutarmi con le stampelle,mentre al piede destro già sto ingessato...:bua:....Ma chell è pisciaiuol,l'ha fatt appost... :grr: )
Quindi volevo essere delucidato sull'ingresso degli invalidi come funziona...
Nel caso in cui si paga lo stesso,sto buon nguaiat per il biglietto...:bua:

Uaglio', lo dico a puro titolo personale (probabilmente sarò richiamato, ma tant'è...): mi auguro solo che tu abbia veramente 17/18 anni come vai raccontando, altrimenti - te lo dico con tutto il cuore - saresti davvero, ma davvero, messo male.

ANGELO
01-06-2007, 10.08.15
Vasco, io in verità.....mi riferivo ad un altro "personaggio" ..........che è davvero sorprendente...:bah: :eheh:

ANGELO
01-06-2007, 10.10.03
Ecco.....Cuore ha intuito ........:cool:

Solo che Cuore intendeva dire "deficiente" dal punto di vista comunicativo ...vero ??? :grr: ;-)

Vasco
01-06-2007, 10.10.40
Vasco, io in verità.....mi riferivo ad un altro "personaggio" ..........che è davvero sorprendente...:bah: :eheh:

L'avevo sospettato, ma l'altro personaggio non lo calcolo nemmeno di striscio (anzi, già una volta l'ho risposto e la prossima mia risposta forse l'avrà l'anno prossimo)... Glielo dissi sul vecchio forum e rimango coerente;-)

Due Calzini
01-06-2007, 10.12.02
Fatto sta che non so come sia regolamentato l'ingresso per gli invalidi, che però di solito avviene nella Nord.

Sì, il settore disabili (demolito a suo tempo dai selvaggi giunti da Salerno) si trova nella Nord, lato Montevergine.
Tuttavia, Redmondo, non desistere: bardati dalla testa ai piedi di biancoverde, con un bello steccato a due aste con su scritto "TARANTINO ALBANESE", e vai tranquillo...

lupo74
01-06-2007, 11.20.15
Certo che in giro per i forum.....ci sono dei personaggi che non so..........:azz: :azz: :eh?: :eh?: :bua: :bua: :lol: :lol:

hai proprio ragione!!!
non si sa se ridere o piangere!!!

lupo74
01-06-2007, 11.22.11
Uaglio', lo dico a puro titolo personale (probabilmente sarò richiamato, ma tant'è...): io ti considero un deficiente.
Mi auguro solo che tu abbia veramente 17/18 anni come vai raccontando, altrimenti - te lo dico con tutto il cuore - saresti davvero, ma davvero, messo male.

ma secondo me pure se ha 17-18 anni sta messo male...

Crazy Wolf
01-06-2007, 11.35.30
Ma che sgnifica non so se crederci oppure no,io sto camminando sulla sedia a rotelle perchè avevo(ed ho tutt'ora) il gesso al piede destro,mentre a quello sinistro ho acchiappato una contusione e non riesco a farmi forza con le stampelle...:grr:

Crazy Wolf
01-06-2007, 11.40.45
Ecco.....Cuore ha intuito ........:cool:

Solo che Cuore intendeva dire "deficiente" dal punto di vista comunicativo ...vero ??? :grr: ;-)
Si vabbuò copriamolo pure,tanto...:fischia:
Io ho solo chiesto se qualcuno potesse aiutarmi per questo problema e se sapeva qualcosa poi siete liberi di crederci o meno...

Paolo79
01-06-2007, 11.52.43
Si vabbuò copriamolo pure,tanto...:fischia:
Io ho solo chiesto se qualcuno potesse aiutarmi per questo problema e se sapeva qualcosa poi siete liberi di crederci o meno...
Vagliò, ma tu stai proprio male.... Il settore invalidi è riservato agli invalidi permanenti con tanto di attestazione, non è che ti rumpi 'na coscia e trasi gratis!!! Se no già mi immaginavo ogni domenica un migliaio di persona ai cancelli della Nord che dicevano "Marescià, sò caruto p'e scale, pozzo trase???"...

Professore
01-06-2007, 12.03.06
paolo hai ragione, redmond se arrivi al settore con la sedia a rotelle nessuno ti vieterà di entrare ma solo se prima ti sei procurato un qualsiasi biglietto...

però poi mi raccomando non lancia' le stampelle contro i tarantini

Aldair
01-06-2007, 12.06.34
Vagliò, ma tu stai proprio male.... Il settore invalidi è riservato agli invalidi permanenti con tanto di attestazione, non è che ti rumpi 'na coscia e trasi gratis!!! Se no già mi immaginavo ogni domenica un migliaio di persona ai cancelli della Nord che dicevano "Marescià, sò caruto p'e scale, pozzo trase???"...
:schiatta:

Mi hai anticipato.

Due Calzini
01-06-2007, 12.24.01
paolo hai ragione, redmond se arrivi al settore con la sedia a rotelle nessuno ti vieterà di entrare ma solo se prima ti sei procurato un qualsiasi biglietto...

però poi mi raccomando non lancia' le stampelle contro i tarantini

ahahahahah te lo immagini se, ad un certo punto, verimm uno nella Nord, tutto vestito di biancoverde, che lancia le stampelle contro i tarantini che, per tutta risposta, si scapizzano ad inseguirlo mentre lui scappa sulla sedia a rotelle???

Uah, che film!!!:schiatta:

OldSoccer
01-06-2007, 12.26.38
ahahahahah te lo immagini se, ad un certo punto, verimm uno nella Nord, tutto vestito di biancoverde, che lancia le stampelle contro i tarantini che, per tutta risposta, si scapizzano ad inseguirlo mentre lui scappa sulla sedia a rotelle???

Uah, che film!!!:schiatta:

http://digilander.libero.it/fiammecremisi/fotobis/toti1.jpg

Crazy Wolf
01-06-2007, 12.29.07
Guarda che pago o meno io allo stadio DEVO ricevere delle attenzioni particolari,come gli altri diversamente abili...
Aldilà di questo volevo soltanto sapere se potevo appunto entrare pagando o meno...
Comunque grazie per la risposta...

Due Calzini
01-06-2007, 12.29.35
http://digilander.libero.it/fiammecremisi/fotobis/toti1.jpg

:schiatta: è iss!!! è pure verde!!! :schiatta:

ANGELO
01-06-2007, 12.46.27
Dovrebbe essere Toti...vero Old ???

Aldair
01-06-2007, 12.59.45
Sì sì, Francesco Toti dopo l'intervento di Vanigli dell'Empoli :D

OldSoccer
01-06-2007, 13.01.10
Dovrebbe essere Toti...vero Old ???

Yes, il marito della BlaSSI :D

http://www.trendystyle.it/news/0251/images/yblasi.jpg

ANGELO
01-06-2007, 13.03.43
Ecco....questo il livello della vostra cultura.....:disapprovo: (Old ma tu tien na fissa.....:D )

Enrico Toti.....eroe della prima guerra mondiale !!! :grr:

Vasco
01-06-2007, 13.10.04
Guarda che pago o meno io allo stadio DEVO ricevere delle attenzioni particolari,come gli altri diversamente abili...

Ecco, lo sapevo, sono costretto a rispondere mettendo da parte la mia coerenza...

Nè, ma tu pe na coscia rotta vulissi 'o tappeto rosso nderra? Ti va bene l'applauso prima della partita da parte di tutto lo stadio, o ti accontenti di qualche coretto tra primo e secondo tempo?
Nè, ma che te piensi che pe no pere rutto t'aessero rà pure l'invalidità?
Tu no pere te sì rutto, qua cazzo e trattamento particolare vai truvando...
Sì bbuò venì a lo stadio vieni e quillo ca trovi te pigli... L'attenzione particolare... DEVO... :azz:

Mamma mia bella e che esagerazione...
Fà na cosa, manna n'email alla società e fai presente il tuo grave handicap... Vuò verè che te mandano a fanculo pure loro? Volimmo scommette?
Ma o sai che essere disabili e quindi ottenere i giusti agevolamenti vuol dire avere una più o meno grave menomazione fisica e/o mentale perenne?

Mannaccia la puttana... C'è gente realmente disabile che soffre da una vita e lui pe na coscia rotta chiede l'attenzione particolare...

adorix
01-06-2007, 14.24.24
.......................evitiamo stupide battutine sul PUPO DI PORTA METRONIA.....................grazie.
Perdonali Francè.......................:lode:

Crazy Wolf
01-06-2007, 15.40.54
Ecco, lo sapevo, sono costretto a rispondere mettendo da parte la mia coerenza...

Nè, ma tu pe na coscia rotta vulissi 'o tappeto rosso nderra? Ti va bene l'applauso prima della partita da parte di tutto lo stadio, o ti accontenti di qualche coretto tra primo e secondo tempo?
Nè, ma che te piensi che pe no pere rutto t'aessero rà pure l'invalidità?
Tu no pere te sì rutto, qua cazzo e trattamento particolare vai truvando...
Sì bbuò venì a lo stadio vieni e quillo ca trovi te pigli... L'attenzione particolare... DEVO... :azz:

Mamma mia bella e che esagerazione...
Fà na cosa, manna n'email alla società e fai presente il tuo grave handicap... Vuò verè che te mandano a fanculo pure loro? Volimmo scommette?
Ma o sai che essere disabili e quindi ottenere i giusti agevolamenti vuol dire avere una più o meno grave menomazione fisica e/o mentale perenne?

Mannaccia la puttana... C'è gente realmente disabile che soffre da una vita e lui pe na coscia rotta chiede l'attenzione particolare...Ma che cazzo dici nè Vasco...
Mica ho chiesto il tappeto rosso e l'applauso,ho solamente detto che anche io ho il diritto di usufruire dello stesso servizio rispetto ai diversamente abili permanenti(questione biglietto a parte),perchè anche se io sono temporaneo,rimango comunque impossibilitato nel potermi muovere indipendentemente.Per carità io non mi sto equiparando a quelli più sfortunati di me,che sono diversamente abili permanenti e manco ho detto che di diritto devo entrare gratis allo stadio(infatti la mia era solo un informazione che volevo sapere,tutto qua),però arò sta scritto che all'interno dello stadio non debba usufruire dello stesso servizio dei diversamente abili permanenti,visto che anch'io,seppur temporaneo,sono un diversamente abile???...

ANGELO
01-06-2007, 15.47.57
Ecco qua Redmond..........dal sito ufficiale:

Si comunica che, per la gara AVELLINO-TARANTO, i possessori di Tessere Federali e Coni avranno diritto all'ingresso nel settore B della Tribuna Montevergine mentre i possessori di tessere di Arbitro potranno accedere alla Tribuna Terminio.
Il settore riservato agli invalidi sarà regolarmente disponibile con la capienza di 40 posti. Gli aventi diritto dovranno presentarsi presso la sede di via G. Feola (porta carraia dello stadio Partenio) dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30 (venerdì 1 giugno 2007) e dalle ore 10.00 alle ore 12 (sabato 2 giugno 2007) con la documentazione necessaria per ricevere l'accredito per l'ingresso alla gara.

Vedi un pò se ti fanno entrare....................

Vasco
01-06-2007, 15.51.38
Per carità io non mi sto equiparando a quelli più sfortunati di me

None vuagliò, vatt'a legge quillo che hai scritto, tu ti sei equiparato a loro ed hai scritto una cazzata immane.
Tu tieni no pere ingessato, quale cazzarola di handicap/menomazione o altro vai cercando? Conosco gente che col braccio ingessato guidava la macchina senza problemi... Tieni il piede rotto? E la partita te la vedi seduto sui gradoni.
Dammi retta, per una merdosissima volta, hai scritto una cazzata colossale... Basta così e non ne parliamo più

OldSoccer
01-06-2007, 20.11.09
Fà na cosa, manna n'email alla società e fai presente il tuo grave handicap... Ma o sai che essere disabili e quindi ottenere i giusti agevolamenti vuol dire avere una più o meno grave menomazione fisica e/o mentale perenne? ...

Vabbuo', Vasco, mo' mi voliss' fa crer' che il 95% della Montevergine è composto da persone affette da "una più o meno grave menomazione fisica e/o mentale perenne ?" :eh?:

però ......... :uhm: a pensarci bene :uhm: :uhm: ...... almeno la menomazione mentale :uhm: :uhm: :uhm: ........... effettivamente :bah:

Crazy Wolf
02-06-2007, 01.11.27
None vuaglio',vatt' a legge quillo che hai scritto, tu ti sei equiparato a loro ed hai scritto una cazzata immane...(continua)
Ma si stev che stampelle,sto problema non me lo ponevo proprio e mi potevo tranquillamente sedere sui gradoni,ma io sto su una sedia a rotelle e non posso muovermi liberamente nella curva,appunto perchè ci sono gradoni,scalini ed altri impedimenti(il primo su tutti il caos che ci sarà nella sud)...
Secondo te mi è facile arrivare a sedermi sui gradoni senza alcuna difficoltà???..
E capit che ndè gradoni,la sedia a rotelle nun c manc tras???...
E poi io ho chiesto una delucidazione(come scritto nel messaggio che ha fatto scatena tutt stu burdell),vale a dire,che volevo sapere delle informazioni riguardanto il mio caso,vale a a dire che volevo sapere se nel caso mio avessero agito alla stessa maniera degli altri(invalidi)...Non ho mai detto di non voler pagare il biglietto,o di voler avere gli stessissimi diritti degli altri invaldi che rispetto a me so permanenti,l'unica cosa che veramente volevo sapere,era se usufruivo degli stessi vantaggi e di se si facevano distinzioni o meno tra gli invalidi(temporanei e permanenti)...
La mia è una semplice domanda a cui si poteva dare una semplicissima risposta,che tra l'altro solo ora ho avuto in via ufficiale da Angelo con il comunicato dell'Avellino.
Questo mi bastava sapere...:fischia:

Crazy Wolf
02-06-2007, 01.14.43
Aldilà di questo volevo soltanto sapere se potevo appunto entrare pagando o meno...
Comunque grazie per la risposta...
In riguardo a questo messaggio pure mi sembra che tenga ragione,perchè in quel momento tra l'invalido permanente e quellotemporaneo(cioè me),che differenza c'è?
Anche io in quel momento ho gli stessi impedimenti che hanno loro e non vedo perchè a loro è concesso di essere aiutati ed a me no.:fischia:

Kenzo
02-06-2007, 08.54.14
Da circa un mesetto c'è un cartello, a Salerno, che mi ha colpito particolarmente.
Viene montato come segnaletica stradale verticale per gli appositi parcheggi per handicappati, e recità così:

VUOI IL MIO POSTO?
ALLORA PRENDITI ANCHE IL MIO HANDICAP!!!

Più chiaro di così... Cmq Red, la risposta l'hai avuta. Mò vai a farti fare l'accredito e smettila di sfruculiare la mazzarella, visto che fino a qualche giorno fa pensavo che Tommaso esagerasse con te, ma adesso anche io comincio a sentire una certa "intolleranza"...

Crazy Wolf
02-06-2007, 14.04.26
Uh Marò...
Ma ancora con questa storia???
Ma perchè volete dire cose che non ho detto(e nemmeno pensate...
Io non mi sto equiparando a loro,ma manco devo essere trascurato perchè sto pur sempre su una sedia a rotelle e le difficoltà che incontrerò,sono uguali a quelle dei disabili permanenti.
O mi sbaglio...???

Paolo79
02-06-2007, 14.39.24
Uh Marò...
Io non mi sto equiparando a loro,ma manco devo essere trascurato perchè sto pur sempre su una sedia a rotelle e le difficoltà che incontrerò,sono uguali a quelle dei disabili permanenti.
O mi sbaglio...???
E mò però stai rompendo il caz.....:nono: :nono: :nono:

cicciotroisi
02-06-2007, 14.51.05
Uh Marò...
O mi sbaglio...???

Enrì, con tutto il cuore...mi sa che la stai facendo un pò lunga.
Si nu buon uaglion' ma ti incapi malamente.
Mi dispiace che sei infortunato però ne stai facendo una questione di stato.
Domani presentati lì, o telefona in sede per informazioni, e chiedi che "trattamento" hai diritto di ricevere.
Però mò cerchiamo di chiuderla qui.

Crazy Wolf
02-06-2007, 14.51.29
E mò però stai rompendo il caz.....:nono: :nono: :nono:
Figurat che io ki sto rompendo a dire e ridire sempre le stesse cose...
Solo che nisciun vol capì...:fischia:

Lupo x sempre
02-06-2007, 14.54.21
e però manco a finisci...
continui..... fischietti......
ammò capito stai n'goppa a sedia a rotelle momentaneamente e non sai se puoi andare allo stadio, ma na telefonata all'Us Avellino non era più facile e ti facevi spiegare la situazione invece di frantumare le balls a noi??????
p.s. numeri e riferimenti sul sito ufficiale......
amma a verè.....

Due Calzini
02-06-2007, 15.01.11
L'HA FERNI'!!!!!!!

Crazy Wolf
02-06-2007, 16.11.04
L'HA FERNI'!!!!!!!
Oh,senti chi parla,quello che chiama deficiente le persone senza ne leggere e ne scrivere,quello che attacca senza che uno non lo considera nemmeno,colui che peraltro ha pure iniziato(in modo sgradevole)a mettere in mezzo sta storia...
Vabbuò pure tenete ragione ho già rotto abbastanza su questo forum,sapevo che presto sarebbe andata a finire così,per colpa mia(e di alcune stronzate che ammetto di aver scritto),ma anche per colpa di qualcuno che ha il culetto un po rosso con me (e non conosco manco il motivo di ciò)...Vero Barry...??
Vabbuò cià uagliu',qui non sono ben gradito da tutti e come già detto a Paola tantissimo tempo fa,visto che c'è qualcuno che non può vedermi, è meglio che io non mi faccia proprio più vedere e ne sentire,ci ho provato poco tempo fa,ma i risultati sono gli stessi a quelli ottenuti sul vecchio forum...
Vabbè basta ho rotto già abbastanza e poi così può sembrare di voler fare la vittima o innescare un altra polemica,quando invece già stiamo tesi per domani,quindi non mi resta che augurarvi una buona permanenza su questo forum a tutti voi e FORZA LUPI...